GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan via..

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan via..

Messaggio da Lady » 18 giu 2010, 14:31

SUNma che ci fai alzata alle 1.30 di notte?????????
Ehi carissima non mi dirai che stavi sistemando casa?!?!?!?!

Si mi ricordo che Diana non era andata all'asilo nido ma te la teneva tua mamma quando tu eri al lavoro?

PEFFA ogni tanto l'oroscopo ci azzecca! :ahaha L'ultima volta che l'ho guardato, sara' stato sicuri 4 anni fa (non c''era Riccardo) e mi davano come previsione una giornata super fantastica...sì tanto super che appena uscita di casa una donna mi e' venuta addosso con la sua auto!
Morale della favola 1 mese di collarino!

Bello il post su November...ma anche quello riferito alla tua panzetta! :clap -mi hai fatto morir dal ridere!!!!

LACLA brava che porti Jacopo in piscina! :clap si tratta di corso per imparare a nuotare o e' un corso di primo contatto con l'acqua?
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 18 giu 2010, 14:32

e' un corso di acquaticita' .. quindi boh sara' tipo di tipo contatto anche perche' lui non galleggia mica ... :domanda
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 giu 2010, 14:38

lacla ha scritto:e' un corso di acquaticita' .. quindi boh sara' tipo di tipo contatto anche perche' lui non galleggia mica ... :domanda
Mi ero informata, perche' l'inverno scorso volevo iscrivere riccardo, e fino ai 5 anni si tratta di corso di acquaticita'...poi ho lasciato perdere perche' l'interessato non ama l'acqua e di conseguenza l'avrei iscritto per nulla! :fischia
La scorsa estate in piscina era buffo vedere Riccardo che si tuffava tappandosi il naso...mentre Nicolino prendeva la rincorsa e si buttava a bomba! uno fifone dell'acqua, mentre l'altro corraggioso nel buttarsi! :ahaha

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 18 giu 2010, 15:29

Fra un po' vado a prendere il ciccetto, per noi è l'ultimo giorno di scuola perchè domani partiamo per la Toscana e torniamo credo non prima del 26/27, quindi restano due gg e non lo mando più.
Ho preso due piantine per le maestre e buonanotte! Speriamo che siano contente, così chiudiamo sto capitolo e si ricomincia a settembre con tutti e due. :sorrisoo

Oggi mi girano perchè, dopo un mese che non succedeva, ho chiesto a mio papà se stava mezz'ora con Giacomo, e al ritorno la sua signora mi ha fatto notare che a causa di ciò lui ha saltato un appuntamento ed è andata solo lei (che poi non è vero, perchè quando gli ho lasciato il bimbo lei era già ritornata a casa da un pezzo e quindi faceva benissimo in tempo ad andare pure lui). Cmq nonostante non gli chieda nulla, nonostante alla fine me li sia sempre portati entrambi con pioggia sole o qualsiasi tempo, per avergli domandato solo una mezz'ora oggi lei mi ha dovuto far notare quanto gli è costata. Lui non dice nulla anzi sembra contento di stare col bimbo, ma lei il suo commentino acido non lo fa mai mancare.
Qualcuno mi consiglia di farmi meno scrupoli e chiedere il loro aiuto qualche volta che ne avrei molto bisogno, anche solo di un paio d'ore ogni due settimane... ma come faccio se per mezz'ora in un mese ( e ribadisco che abitano due piani sotto il mio) lei mi fa sentire in colpa?
Io non ho mica voglia di discutere ogni volta. Non vedo l'ora di poter lavorare così mi pago una bella tata e anche quelle mezz'ore mio papà se le dimentica (ma credo anche che gli dispiacerà... però se continua a non dire nulla e lasciar parlare lei, andrà proprio così)
Printemps e i suoi Ciccetti

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 18 giu 2010, 15:48

si' PRINTEMPS in effetti dovrebbe dire un po' la sua, se no uno appunto pensa che gli pesa pure a lui ...
mentre leggevo pensavo proprio ad una tata (ovviamente dopo che siete a posto con un bel lavoretto) almeno per non mangiarti il fegato ogni volta
magari poi se ne rendera' conto e dira' qualcosa (non certo lei da quanto ho capito :che_dici )
ora devi ancora tenere duro anche in questo!!!!
certo che tristezza pero' ...
un baciotto solo a te :bacio
LaCla

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 18 giu 2010, 16:02

Printemps mi dispiace che la moglie di tuo padre sia così acida e poco collaborativa. Visto poi che abitate pure così vicini non è che sia così faticoso per loro... Boh, non so, non capisco se ce l'ha con te o non è molto amante dei bambini. Certo che non è molto simpatica.
Intanto buona vacanza in Toscana!!!!!!

Lady, capisco perché non leggi l'oroscopo da 4 anni. E fai bene!!!! :sorrisoo
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 18 giu 2010, 17:32

ciao ragazze,
diana è andata alla gita e si è divertita un sacco, hanno visto un sacco di animali: libellule, moscerini, ragni :ahaha beh anche un uccello tipo rapace, va!

LADY no, non stavo pulendo casa di certo :prr sto facendo delle maratone notturne su internet per trovare un appartamente per agosto al mare

PRINTEMPS buona vacanza in toscana, cercate di rilassarvi e riposarvi!
che antipatica la moglie di tuo marito, mi sembra proprio gelosa dei bambini!

ho iscritto diana ad un progetto che partirà l'inverno prossimo per i bimbi nati nel 2005 e spendendo veramente poco farà 4 sport diversi, in modo giocoso e per bimbi appunto. la cosa mi sembrava interessante pero' mi stanno venendo mille dubbi perché si tratta di due volte alla settimana + la mezz'ora di musica che vuole continuare. oltre a essere impegnativo per me non vorrei che fosse troppo anche per lei

LACLA vedrai che gli piacerà la piscina e quando andrete al mare ti stupirà con le sue prodezze :sorrisoo
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 19 giu 2010, 7:57

BUONGIRONO :sorrisoo

NAT PRINTEMPS ma siete gia' partite??????????????????????????????????????????????????????????????????

SUN Cioe' intendi dire che il progetto lo fara' dopo l'asilo???
boh dipende, tipo per Jacopo sarebbe troppo ma io vedo bambine del suo asilo che fanno un sacco di attivita' extra, cose che Jacopo non potrebbe mai fare perche' spessissimo crolla dal sonno!!!
pero' a me pare che le bimbe siano pgia' piu' avanti rispetto ai maschietti !!!

oggi alle 4 dovrei raggiungere dei miei amici ad una grigliata con piscina .. peccato che gia' piova :che_dici
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 19 giu 2010, 8:45

Lacla Ma ti pare che partivo senza salutare le mie care novembrine?? :-D Eccomi qui!
E cmq devo dire che tanto mi ricollegherò pure lì almeno sicuramente da casa del nonno dove c'è il wireless... certo magari non spesso come ora però ci sono sempre gli sms...
MI MANCHERETE!!!!! Un bacio e un abbraccio e buona settimana ma tanto ripasserò moooooooolto prima :hi hi hi hi :bacio :bacio :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 19 giu 2010, 13:48

meno male PRINTEMPS cosi' va molto molto meglio

sapete che leggo alle volte (e spesso ci sono) sul lettone, vizio non vizio, e come si fa a dormire in 3, 4 e 5 e mi sento una strafiga che puo' dare consigli a destra e a manca ??? :hi hi hi hi
LaCla

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 19 giu 2010, 15:03

ciao LACLA, anche qui diluvia..speriamo che poi smetta cosi' la grigliata è salva. :incrocini

si' il discorso degli sport sarebbe due volte alla sett dopo l'asilo, tipo alle quattro e mezza/cinque. c'è da dire che lei non dorme mai al pome, e d'inverno il lato positivo è che usciremmo di casa e lei starebbe con un gruppetto di bambini, che per lei timidona potrebbe essere importante.
diciamo che mi devo convincere io a scarrozzarla in giro tre volte a sett (perché ci sarebbe anche la musica di mezzo) :impiccata:

PRINTEMPS buona toscana cara!! :bacio

buon week end a tutte!!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 19 giu 2010, 15:04

lacla ha scritto:meno male PRINTEMPS cosi' va molto molto meglio

sapete che leggo alle volte (e spesso ci sono) sul lettone, vizio non vizio, e come si fa a dormire in 3, 4 e 5 e mi sento una strafiga che puo' dare consigli a destra e a manca ??? :hi hi hi hi
sei diventata un luminare in materia :thank_you:
:ahaha :ahaha

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 19 giu 2010, 15:06

NAT mi sembra che partisse l'ultimo we di giugno!

non partire mica senza salutarci, eh!!!!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 19 giu 2010, 18:21

sunflower ha scritto:ciao ragazze,
diana è andata alla gita e si è divertita un sacco, hanno visto un sacco di animali: libellule, moscerini, ragni :ahaha beh anche un uccello tipo rapace, va!

LADY no, non stavo pulendo casa di certo :prr sto facendo delle maratone notturne su internet per trovare un appartamente per agosto al mare

sun, e pensare che printemps non è sposata... devo intendere che il marito è sposato con un altra :prr
dai che scherzo...

ragazze, scusate della mancanza ma sta affa mi mette proprio KO. ieri ho fatto un altra ecografia e il mio nuovo ragnetto(ragnetta) ha ripreso alla grande. alla prima eco era di 5-6 giorno piu piccolo e invece ieri si era ripreso alla grande e cosi segnava 11 settimane pieni giuste giuste... percio la dpp adesso si avvicina ed è il 7 gennaio... sara u befannone/a? :ahaha per il resto tutto ok. sono riuscita anche a prenotare un ecografia tiroidea, pero mi manca la morfologica e sembra che la dottoressa privata molto brava che mi avevano consigliato non ci sara per quel periodo (fine agosto-i primi di settembre). certo che io vado a scegliermi le date peggiori sia per i controlli che per la nascita del mio figlio/a ad agosto sono tutti in vacanza, chissa come riusciro a fare tutto... la cosa che mi spaventa di piu è dover partorire sotto natale/capodanno, ma fino ad allora c'è tempo, percio cerco di non pensarci... adesso scusatemi ma mattia vuole la mia attenzione e ultimamente è un po esigente (sarà che ha accusato il colpo del nuovo arrivato? :domanda )

Printemps, buona vacanza allora, chissa quando ci leggeremo... cercate di riposare un po e se ci riuscite, a non pensarci tanto... :coccola

scusate ma scappo, ripasso quando posso con piu calma
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 20 giu 2010, 12:26

ciao ragazze, buona domenica!!!

qui piove, tira vento, fa freddo e per di piu' ho cognati e suocero a pranzo :impiccata:

NOVEMBER evviva per il ragnettino che cresce!! :emozionee
il vantaggio di partorire in periodo natalizio è che tuo magari avrà magari qualche ferie in piu' per stare con voi?

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 20 giu 2010, 12:27

November baby ha scritto:
sunflower ha scritto:ciao ragazze,

sun, e pensare che printemps non è sposata... devo intendere che il marito è sposato con un altra :prr
dai che scherzo...

:ahah :ahah
accidenti a me che non rileggo mai :martello :martello

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 20 giu 2010, 20:59

Buonasera!

November, :yeee che procede tutto bene. Vedrai che troverai una ginecologa brava che non va in vacanza ai primi di settembre!

Anche qui il week end è stato bruttissimo come tempo, oggi comunque abbiamo passato la giornata con i compagni dell'asilo di Axel e ci siamo divertiti molto, anche se siamo stati al chiuso.

Sun, cos'hai preparato per suoceri e cognati?
Comunque anche io non rileggo quasi mai quello che scrivo, infatti faccio sempre un sacco di errori :fischia
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 20 giu 2010, 21:23

PEFFA che bella domenica, cosa avete organizzato con i compagni di asilo? io volevo organizzare una pizzata di fine anno ma tra una cosa e l'altra non sono riuscita. neppure le altre mamme ci hanno pensato pero' :che_dici

al parentame ho fatto fusilli con pomodoro fresco, olive nere e basilico e di secondo vitello tonnato. diana lo adora e cosi' si è mangiata un bel po' di carne :ok

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 21 giu 2010, 15:21

Un saluto veloce...
sembra essere tornate in autunno!!!!!!!!
Mamma mia...se quest'estate si altrena a giornate di caldo e altrettante di freddo, guai!
io che adoro godermi l'estete, mi sa tanto che per quest'anno la sogno!
Dicono che sarar' un'estate di alti e bassi!
Uffa!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 21 giu 2010, 15:24

NOVEMBER sono contenta che finalmente tutto stia andando per il verso giusto! :ok

Bloccato

Torna a “Novembre”