GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esulta la novembrina(09): Lorenzo è a casa con la sua mammina!
- barbara
- Basic~GolGirl®
Re: Esulta la novembrina(09): Lorenzo è a casa con la sua mammina!
Si potrei fare cosi ma per lui tra le nove e le undici diventa difficile aspettare perche sembra abbia piu' fame...e non riesce neanche ad addormentarsi..
baby
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
lascio la parola a fede
e vado a far da mangiare

.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- nico76
- Expert~GolGirl®
sto leggendo i post che dicevi, Claudia...
sono allibita
sono allibita

ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
nico per ora sto ghignando sul post che hai linkato tu, quello a cui si riferiva Claudia lo cercherò un'altra volta perché si è svegliata Alessia
ma preferisco di gran lunga chiacchierare di cacche e scoregge con voi ometti!

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- claudia@
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio,
Noemi adesso ridorme ancora...non è vispissima...xò non ha più rimesso da qs. mattina...adesso vediamo quando si risveglia dal riposino se riesce a tenere il latte
Ha fatto anche un mega caccone xò non era diarrea...speriamo che il peggio sia passato anche x lei
Noemi adesso ridorme ancora...non è vispissima...xò non ha più rimesso da qs. mattina...adesso vediamo quando si risveglia dal riposino se riesce a tenere il latte

Ha fatto anche un mega caccone xò non era diarrea...speriamo che il peggio sia passato anche x lei

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®
Enrica73 ha scritto:nico per ora sto ghignando sul post che hai linkato tu, quello a cui si riferiva Claudia lo cercherò un'altra volta perché si è svegliata Alessia

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- sonia76
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze
pasos al volo perchè tra poco devo portare lisa in ospedale per l'eco alle anche
Comunque stamattina sono riuscita a prendere la pipì di lisa....mi è andata troppo bene...l'ho messa sul fasciatoio, le ho tolto il pannolino, l'ho pulita con un asciugamano bagnato di acqua fredda e le ho messo il barattolino sterile proprio sotto la patatina....tempo 2 minuti ha fatto la pipì e io l'ho presa al volo
così penso proprio di non averla contaminata
comunque dopo aver portato la pipì in laboratorio (ritiro esito venerdì) sono andata in consultorio per la lezione di massaggio e l'ho pesata con l'ostetrica.....secondo la sua bilancia in due settimane (settimana scorsa non ero andata) ha preso 360 gr....quindi direi che va benissimo
ora vediamo l'esito dell'urinocoltura e poi basta farmi menate
vado e spero di leggere gli arretrati di oggi più tardi
a tutte

pasos al volo perchè tra poco devo portare lisa in ospedale per l'eco alle anche

Comunque stamattina sono riuscita a prendere la pipì di lisa....mi è andata troppo bene...l'ho messa sul fasciatoio, le ho tolto il pannolino, l'ho pulita con un asciugamano bagnato di acqua fredda e le ho messo il barattolino sterile proprio sotto la patatina....tempo 2 minuti ha fatto la pipì e io l'ho presa al volo

così penso proprio di non averla contaminata

comunque dopo aver portato la pipì in laboratorio (ritiro esito venerdì) sono andata in consultorio per la lezione di massaggio e l'ho pesata con l'ostetrica.....secondo la sua bilancia in due settimane (settimana scorsa non ero andata) ha preso 360 gr....quindi direi che va benissimo

ora vediamo l'esito dell'urinocoltura e poi basta farmi menate

vado e spero di leggere gli arretrati di oggi più tardi

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- Libellula78
- Expert~GolGirl®
Direi che va benissimo Sonia!
per l'esito dell'urinocoltura
Siamo a 49...titoli...usiamo uno di quelli di Dub sulle scoreggine?
Chi apre?

Siamo a 49...titoli...usiamo uno di quelli di Dub sulle scoreggine?

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
buongiorno!
vediamo se mi ricordo tutto quello che ho letto
sonia in bocca al lupo per l'eco..e..che chiulo per la pipì!!!
salottino io invece mi ci diverto..anche perchè non frequentandolo si perdono di quelle chicche
..e della storia del forum parallelo..io sono stata uno di quelle che l'ha saputo in anteprima su fb, prima che peperita mettesse il post qui ma dveo dire che la cosa non mi ha stupito nè deluso. sarà anche che a me, in fondo, la moderazione qui piace..e le volte che non ho capito certe risposte magari un pò dure date dai mod/amn è bastato un messaggio privato e mi hanno spiegatro tutte le ragioni..
carnevale ovviamente io la vesto
(avevate qualche dubbio?
) però sono stata brava e mi sono contenuta!..avevo visto dei costumi fighissimi dall'america ma costavano oltre 50$ e alla fine ho deciso che per quest'anno non è il caso...per cui le ho comperato, a poco, un costumino in un negozio di costumi che c'è qui..e si vestirà da apetta!..è fatto bene perchè in pratica è un sacchettone con le braccia..e dietro ha l'apertura per cambiarle il patello. L'unica cosa che fa un pò schifo sono le ali..ma sono andata a comperare stoffa e filo di ferro e questo pomeriggio gliele rifaccio!..poi penso che da settimana prossima la porterò in giro vestita da apetta ogni volta che usciamo
Katia..mi metti la foto di Irene con il costume che le hai fatto te???
E..che teneri i vostri cuccioli a cui dovete nascondere il costume ahahah
vediamo se mi ricordo tutto quello che ho letto

sonia in bocca al lupo per l'eco..e..che chiulo per la pipì!!!
salottino io invece mi ci diverto..anche perchè non frequentandolo si perdono di quelle chicche

carnevale ovviamente io la vesto

Katia..mi metti la foto di Irene con il costume che le hai fatto te???
E..che teneri i vostri cuccioli a cui dovete nascondere il costume ahahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- chi
- Original~GolGirl®
Io non so aprire...mi dispiace!!!
Claudia invece all'asilo di Lorenzo si guardano i vestiti anche i maschietti, eccome!!! L'altro giorno mi ha detto di mettergli le "Nike" come il suo amico Alex...figurati!
Nico giuro che per il raduno ci rimettiamo in sesto!!!!
Terry mi dispiace tantissimo, tante preghierine per un angioletto!
Carnevale Lorenzo vuole vestirsi da sceriffo o da robin-hood (ha un vestito con cui si può fare con alcuni accessori l'uno e con altri l'altro!), Andrea da indiano erchè vuole l'arco ma per Serena aspettiamo l'anno prossimo...ho il vestito da Panda di peluche di Lorenzo che lui ha messo però a 9 mesi...
Claudia invece all'asilo di Lorenzo si guardano i vestiti anche i maschietti, eccome!!! L'altro giorno mi ha detto di mettergli le "Nike" come il suo amico Alex...figurati!
Nico giuro che per il raduno ci rimettiamo in sesto!!!!
Terry mi dispiace tantissimo, tante preghierine per un angioletto!
Carnevale Lorenzo vuole vestirsi da sceriffo o da robin-hood (ha un vestito con cui si può fare con alcuni accessori l'uno e con altri l'altro!), Andrea da indiano erchè vuole l'arco ma per Serena aspettiamo l'anno prossimo...ho il vestito da Panda di peluche di Lorenzo che lui ha messo però a 9 mesi...
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
ho letto che parlavate di mettersi in piedi/puntare i piedi/tirarsi su..
e che Emma sta già in piedi..wow
Sophie cerco di tenerla appoggiata sui piedini il meno possibile perchè, boh, sarà una fissa mia ma ho paura di far danni..in compenso è un mese e passa che se le do le dita sio tira su..ormai ci riesce anche da perfettamente sdraiata e riesce a tirarsi su senza dita se la appoggio su qualche cuscino..è impressionante come crescano veloci
..ha imparato anche a stare nel jumperoo..e dire che quando mi è arrivato un mesetto fa avevo provato a mettercela dentro e ci navigava letteralmente
e che Emma sta già in piedi..wow

Sophie cerco di tenerla appoggiata sui piedini il meno possibile perchè, boh, sarà una fissa mia ma ho paura di far danni..in compenso è un mese e passa che se le do le dita sio tira su..ormai ci riesce anche da perfettamente sdraiata e riesce a tirarsi su senza dita se la appoggio su qualche cuscino..è impressionante come crescano veloci

..ha imparato anche a stare nel jumperoo..e dire che quando mi è arrivato un mesetto fa avevo provato a mettercela dentro e ci navigava letteralmente

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Eccomi di ritorno da una super passeggiata, va molto meglio!
Lucy già dorme
Libellula la cerazette puoi cominciarla quando vuoi, ricorda che i primi 10gg non sei coperta .. poi via libera
Claudi@ Lucilla scieglie già che scarpe mettere per uscire.. e ha fatto ieri 27 mesi
Carnevale: per quest'anno riciclo Tigro, visto che la cuginetta si vestirà da Winnie.. e Claudio da Ape
Anche Lucy non l'ho vestita il primo carnevale... poi l'anno scorso mia sorella mi ha regalato il costume.
Forzuti: Claudio sta già su bello dritto con spalle, schiena e collo.. Si punta sui piedi, ma con le manine è pigro, non afferra quasi nulla, giusto la copertina...
Pillola: l'ho presa anche io adesso.. ero fuori a pranzo e l'ho lasciata a casa
Risposta del Cioè: Sì, perchè se c'è il capoparto significa che 14 giorni prima hai avuto l'ovulazione. Per cui con ovulazione in corso, e rapporti non protetti, si può rimanere incinta, ed in quel caso il capoparto non avviene.
Titoli per il nuovo post? Recupero quelli di Ambra...
Sonia bene.. e ora aspettiamo l'esito
Ambra ma approposito di salottino ecc.. Peperita che fine ha fatto?
Lucy già dorme

Libellula la cerazette puoi cominciarla quando vuoi, ricorda che i primi 10gg non sei coperta .. poi via libera

Claudi@ Lucilla scieglie già che scarpe mettere per uscire.. e ha fatto ieri 27 mesi

Carnevale: per quest'anno riciclo Tigro, visto che la cuginetta si vestirà da Winnie.. e Claudio da Ape

Anche Lucy non l'ho vestita il primo carnevale... poi l'anno scorso mia sorella mi ha regalato il costume.
Forzuti: Claudio sta già su bello dritto con spalle, schiena e collo.. Si punta sui piedi, ma con le manine è pigro, non afferra quasi nulla, giusto la copertina...
Pillola: l'ho presa anche io adesso.. ero fuori a pranzo e l'ho lasciata a casa

Risposta del Cioè: Sì, perchè se c'è il capoparto significa che 14 giorni prima hai avuto l'ovulazione. Per cui con ovulazione in corso, e rapporti non protetti, si può rimanere incinta, ed in quel caso il capoparto non avviene.
Titoli per il nuovo post? Recupero quelli di Ambra...
Sonia bene.. e ora aspettiamo l'esito

Ambra ma approposito di salottino ecc.. Peperita che fine ha fatto?

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- chi
- Original~GolGirl®
Dub non avevo dubbi..chissà che belle foto che ci farai vedere...INVIDIA!!!!!
Tante volte penso che con Serena certe cose le rimando senza troppi perchè e senza troppi ma perchè non è la prima..probabilmente Lorenzo lo avrei vestito anche a 2 mesi...mi fate riflettere...
Sonia
per la pupa...pensa che anche dalla pediatra della mutua Serena aveva un altro peso...non avremo mica la stessa bilancia??? Comunque io domani devo aggiornare la mia..forse ho scoperto però che Serena vomita solo quando è stitica o meglio vomita molto di più quando è stitica. Da ieri è molto regolare con la cacca e oggi ha vomitato pochissimo...ma...saranno i kiwi che ho ripreso a mangiare in quantità industriale????
Udite udite OGGI USCIAMO!!!! In barba all'antibiotico mia cognatina (che a luglio si sposa con mio fratello) ha invitato me e Serena a scegliere l'abito...che emozione!!

Tante volte penso che con Serena certe cose le rimando senza troppi perchè e senza troppi ma perchè non è la prima..probabilmente Lorenzo lo avrei vestito anche a 2 mesi...mi fate riflettere...
Sonia

Udite udite OGGI USCIAMO!!!! In barba all'antibiotico mia cognatina (che a luglio si sposa con mio fratello) ha invitato me e Serena a scegliere l'abito...che emozione!!

Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Sono pochi ma peperini, scoreggiano di brutto i maschietti novembrini
novembrini..piccoli ma già cafoni, scoreggiando di brutto i nostri maschioni
novembrini..piccoli ma già cafoni, i maschietti tirano certi scoreggioni
I maschietti novembrini non sono certo fini: ne arrivano di scoreggie da quei sederini!
nell'aria si ode un gran boato..terremoto?..no, il novembrino ha scoreggiato!
Io adoro l'ultimo
novembrini..piccoli ma già cafoni, scoreggiando di brutto i nostri maschioni
novembrini..piccoli ma già cafoni, i maschietti tirano certi scoreggioni
I maschietti novembrini non sono certo fini: ne arrivano di scoreggie da quei sederini!
nell'aria si ode un gran boato..terremoto?..no, il novembrino ha scoreggiato!
Io adoro l'ultimo

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
silvia..anche claudio da apetta?..wow..serve assolutamente una foto insieme dei due
peperita se ne è andata dal forum e se ne è aperto uno tutto suo

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Assolutamente... magari me lo porto dietro il 19...Dubbiosa ha scritto:silvia..anche claudio da apetta?..wow..serve assolutamente una foto insieme dei due![]()

Link

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Io non so se con un secondo mi toglierei meno sfizi..magari si..magari ad averne due (o 3 come nel tuo caso) a cui pensare c'è materialmente meno tempo per stare dietro a tutti..però Sophie è la prima, è una vita che volevo diventare mamma e non voglio perdermi niente niente..chi ha scritto: Tante volte penso che con Serena certe cose le rimando senza troppi perchè e senza troppi ma perchè non è la prima..probabilmente Lorenzo lo avrei vestito anche a 2 mesi...mi fate riflettere...

- Libellula78
- Expert~GolGirl®
si si l'ultimo mi fa piegare! :ahah
la.piccola.mamma, ma io ho avuto il capoparto! Quindi dovrei aspettare il ciclo, no? e' che con Irene mi è tornato dopo 3 mesi...
la.piccola.mamma, ma io ho avuto il capoparto! Quindi dovrei aspettare il ciclo, no? e' che con Irene mi è tornato dopo 3 mesi...
- barbara
- Basic~GolGirl®
anche a me piace molto l'ultimo
e il primo dai..
e il primo dai..
baby
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
ah barbara..giusto..mi stavo dimenticando!!
io quando ho un problema di orario simile con Sophie la faccio mangiare dalla tetta all'orario in cui lei ha fame ma la stacco io dopo un pò ..e poi prima di uscire/andare a dormire le faccio un rabbocchino con il bibe e il latte che mi son tirata..lei ciuccia quel poco cle manca ed è a posto

io quando ho un problema di orario simile con Sophie la faccio mangiare dalla tetta all'orario in cui lei ha fame ma la stacco io dopo un pò ..e poi prima di uscire/andare a dormire le faccio un rabbocchino con il bibe e il latte che mi son tirata..lei ciuccia quel poco cle manca ed è a posto