GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una bavarese

Bloccato
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una bavarese

Messaggio da Minù » 23 ott 2009, 14:12

Noemi, ho caricato foto coi capelli nuovi; mentre mi fotografavo mi sono sentita una defi***te (una "storda", per dirla all'avellinese) :ahaha
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 23 ott 2009, 14:27

cavolo minù che occhi grandi che hai!! sono sicura che la pettinatura col frangettone ti stava benissimo perchè ti metteva in risalto gli occhi. Il taglio poi mi sembra che li valorizzi. Insomma, secondo me appena fatta la messa in piega, belli gonfi, ti fanno fare bella figura. Io però riproverei con la frangetta, non hai foto del tuo periodo da frangettone?
E sempre a proposito di capelli, io mi sono appena fatta il trattamento per rimuovere il colore e...panico!! son diventati di una specie di giallo paglia, mi sa che a dispetto delle belle parole sul prodotto per rimuovere i colori sbagliati, mi hanno dato un decolorante vero e proprio. Vabbè, ho fatto allora il colore, avevo scelto "biondo scuro dorato", nella speranza di rimediare un castano chiaro (manco chiarissimo, chiaro).
Macchè, praticamente uguale a prima. :prr Forse è appena appena più chiaro e più naturale però, quindi mi fermo qui lo stesso. So che tenderà a schiarire un altro pò quindi diciamo che così mi sta bene, non è eccessivamente lontano dal mio colore (per evitare lo stacco troppo marcato della ricrescita) ma neppure troppo cupo. Notare come alla mia prima messa in piega ho tolto tutto il piglio "ggiovane" per dare un tocco classico :prr tanto domani si riappiattiscono di nuovo.
Stavolta ho messo la foto nel fotoalbum (tra un paio di giorni la tolgo).

Myriam credo mi destabilizzi anche la storia di mia sorella e mio cognato, vedere e sentire cosa riesce a fare lui spinto dal rancore e desiderio di vendetta mi fa essere meno poetica nei confronti della famiglia, oltre a tanti altri pensieri più o meno sensati. Ma penso sia una fase di transizione, non mi preoccupo più di tanto e lascio faccio il suo corso.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 23 ott 2009, 14:29

naturalmente sono truccata perchè al naturale non mi si poteva vedere, sembro smpre moribonda :grrr

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 23 ott 2009, 14:47

Ciao,
finalmente siamo tornati a casa e da stamattina sto rimettendo a posto le valigie :x:
Ho impiegato un avita a leggere tutto, avete scritto una cifra e non ricordo nulla.

Martina trovo che tu stia benissimo, meglio oserei dire.
Domanda tecnica:se riuscissi ad porganizzarmi per il compleanno di pulce quando dovrei venire,venerdì o sabato?

Noemi:con il taglio stai meglio,per il colore non fare più tentativi altrimenti oi capelli ti si friggono!!ora lascia stare, riprova tra un paio di mesi e poi le tinte scaricano e vedrai che schiariranno.
Io cmq non mi azzardo mai a fare la tinta da sola, il colore non è mai quello della confezione.

Piccola raccontaci qualcosa della vita a 4 quando hai 5 minuti.

Sere :incrocini per il colloquio.

Kikka auguri in ritardisssimo.

Regali:Fede avrà la bici da grande e forse il camper di barbie, per Gianky non ho ancora pensato.
Per il compleanno gli abbiamo preso il peluche di bugs bunny e poi ha ricevuto vestiti perchè di giocattoli ne ha davvero tanti.
Poi sono riuscita a fare la torta(nonostante la febbre), devo caricare le foto.

:bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 23 ott 2009, 14:49

riappaio come un fantasma.....

ieri sera mio marito chiede a Ludo:"tata,la vuoi una sorellina?" e lei:"ti papà!".... e io:"tata,la vuoi una giraffa?" e lei:"ti mamma...."

non sa nemmeno che sia una sorellina......

cmq non sono ancora in caccia,sto monitorando il ciclo. Da quando ho smesso di allattare mi si è accorciato.....
se tutto andrà come stabilito il prox anno mi metto in cerca,prima però devo cambiare casa,,, :buuu
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una

Messaggio da printemps » 23 ott 2009, 14:49

Garden Secondo me così è troppo gonfio, ma appiattendo va bene :ok

Minù Ammappelo quanto assomigli a tua figlia! La pettinatura mi piace un sacco, è carinissima e ti sta bene. Decisamente voglio scorciare anche io, aspetto solo di essere sicura di non avere più NESSUN OSPITE INDESIDERATO in testa mia e dei famigliari (ormai è un pezzo che non trovo nulla ma ho ancora paura :x: ) e poi mi butto col taglio, anzi farei proprio taglio alla Minù (però come spiegarlo alla parrucchiera??? :hi hi hi hi )
Printemps e i suoi Ciccetti

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 23 ott 2009, 14:52

printemps ha scritto:Garden Secondo me così è troppo gonfio, ma appiattendo va bene :ok

Minù Ammappelo quanto assomigli a tua figlia! La pettinatura mi piace un sacco, è carinissima e ti sta bene. Decisamente voglio scorciare anche io, aspetto solo di essere sicura di non avere più NESSUN OSPITE INDESIDERATO in testa mia e dei famigliari (ormai è un pezzo che non trovo nulla ma ho ancora paura :x: ) e poi mi butto col taglio, anzi farei proprio taglio alla Minù (però come spiegarlo alla parrucchiera??? :hi hi hi hi )

Portale la foto di Minù :ahah
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 ott 2009, 14:53

Ciao Roxy, Ciao Carmy!
Carmy io aspetto foto della nuova torta che se mi piace più dell'altra ti copio questa :fischia :prr

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 23 ott 2009, 14:56

print, puoi stampare una foto e darlo alla parrucchiera :ahaha oppure dirle che vuoi un caschetto leggermente scalato.
In effetti anche il mio lo è, solo più scalato. Per il gonfio dei miei capelli...non ti preoccupare, dura giusto 2 ore. :fischia cmq il colore attuale è approvato, è uscito un raggio di sole per sbaglio e stavolta è proprio castano, mi sta bene. Come a 7 e 1/2 dico: "sto!".

serena facci sapere per il colloquio e in bocca al lupo :incrocini

roxy per la sorellina...figurati se capiscono che vuol dire a questa età! diciamo che fa capire semmai cosa vuole il papà :prr

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 23 ott 2009, 15:05

ishetta ha scritto: Minù con 500€ a Monza forse ci prendi un box, se ti va bene un monolocale :che_dici ... qui le case sono care, anzi carissime soprattutto gli affitti. E poi Monza adesso è capoluogo di provincia. Certo io la casa ai suoceri non l'avrei pagata. Sissy ma non potete chiedere che la casa venga intestata a tuo marito? In fondo sua sorella ne ha avuta un'altra e in questo modo alla morte dei suoceri a lei spetterebbe quella che ha già + metà della vostra... e non è giusto.
No infatti a Monza con 500 euro al mese non si trova proprio nulla o quasi...Per qnt riguarda il discorso farsi intestare la casa...mio suocero non ci pensa proprio perchè poi sa che il figlio mi darebbe retta e venderebbe per comprare da un'altra parte più comoda...qnd gli hanno fatto una scrittura privata( che non vale un ca@@o ma tu sono convinti di aver risolto :bomba ...mio marito compreso purtroppo!) che ovviamente a me non è dato di leggere..non ero nemmeno presente qnd ne hanno parlato perchè di qst cose con me non parla perchè io non faccio parte della famiglia...in cui lascia 2/3 della casa a mio marito e 1/3 è obbligato a lasciarlo alla sorella( perche fa parte del suo asse ereditario) a cui ha fatto firmare una rinuncia allo stesso tempo...si peccato che adesso potrebbe anche valere la rinuncia ma se mia cognata nel frattempo dovesse sposarsi e avere dei figli non può più rinunciare all'eredità...e qnd lei si ritrova con un capitale da poter gestire e noi per essere liberi di vendere ci toccherà pure liquidare la sorella...lasciamo perdere che a gennaio 2008 qnd stefano mi ha raccontato tutto quello che avevano deciso ho rasentato l'esaurimento per qnt mi sono in°°zzata!!! :parolacce1 :spara :sc**o:
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 23 ott 2009, 15:06

carmela che brava, pure con la febbre hai avuto la forza di fargli la torta di compleanno! :-D

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 23 ott 2009, 15:10

sissy hai detto bene, tutti questi accordi non valgono un tubo, alla morte di tuo suocero quella casa sarà spartita con la sorella e il loro comportamento nei tuoi confronti è inaudito.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 ott 2009, 15:11

Sissy Ma perchè non ti considerano facente parte della famiglia? C'è stato qualche problema già prima di prendere queste decisioni su case eccetera?

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 23 ott 2009, 15:23

SERENA tantissimi :incrocini :incrocini per il tuo colloquio!!!
Roxy che dolce la tua piccola!!!!
Minu, Garden siete bellissime con le nuove pettinature!!!! :ok e non lo dico per finta..
Le Mie Principesse:

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 23 ott 2009, 15:25

:thank_you:
Carmy, sabato per la festa coi bimbi :hi hi hi hi
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 23 ott 2009, 15:26

Print, ti autorizzo a portarmi in giro per torino :ahah

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 23 ott 2009, 15:37

printemps ha scritto:Sissy Ma perchè non ti considerano facente parte della famiglia? C'è stato qualche problema già prima di prendere queste decisioni su case eccetera?
Loro non hanno mai approvato il nostro matrimonio (so che suona come una frase da promessi sposi ma è cosi Stefano gli a dovuto dire che con o senza a loro approvazione mi avrebbe sposata cmq)..avrebbero voluto una donna "migliore" per loro figlio...magari laurerata e di famiglia benestante..io invece sono una semplice diplomata con una famiglia semplice che ovviamente loro hanno sempre trattato con sufficienza e distacco ( tenete presente che i miei suoceri con i miei durante l'anno non si vedono se non forse alle feste comandate ma è mia mamma che invita di solito, e non si sentono al telefono) sono persone avide e molto attaccate ai soldi e alle cose materiali...e anche con la nascita di Elisa non vi è stato alcun cambiamento di attggiamento nei miei confronti!!! Per il resto credo che siano solo icompatibilità di carattere..che però volendo si potrebbero anche modificare ma nella famiglia di mio marito è in auge "il far finta che tutto vada bene" e allora mi adeguo e faccio finta che tutto vada bene..e intanto aspetto al varco... :diavolo_pc: prima o poi qualche altra stupidata su cui discutere arriva e a quel punto darò un taglio netto a tutta qst farsa!!!
Le Mie Principesse:

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 ott 2009, 15:38

Ok, naturalmente farò una gigantografia... :fischia :prr :bacio

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 ott 2009, 16:10

sissi che schifo :coccola
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 23 ott 2009, 16:24

ishetta ha scritto:sissi che schifo :coccola
Quotissimo!!! Mi dispiace!!!

Bella Martina ehhh????? e io l'ho pure conosciuta!!!!! :prr :prr

Garden ma un parrucchiere no????? :domanda Io non mi fiderei dei nuovi colori fatti in casa!
Io intanto continuo a cercare disperatamente il colore giusto per i miei capelli!!

Roxy....ti giuro vorrei essere invisibile e piazzarmi per una sera a casa tua.....mi sganascerei dalle risate :ahaha :ahaha

Carmy :bacio
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Bloccato

Torna a “Novembre”