GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrini (06) tutti per uno: siamo pronti per il raduno!

Bloccato
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Novembrini (06) tutti per uno: siamo pronti per il raduno!

Messaggio da Aluna » 3 nov 2009, 16:29

buonanotte mondo
Nicolò e Aluna

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 3 nov 2009, 17:32

beata te che vai a dormì
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 3 nov 2009, 18:17

sediola ha scritto:non per tornae sull'argomento mana....ma mi spiegate xche miha cancellato dai contatti fb??? o meglio xche ha cancellato tutte tranne della, stich, betta e rfa???

vabbe! :che_dici
perchè non stavamo scrivendo su gol????
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 3 nov 2009, 18:19

io l'ho eliminata...
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 3 nov 2009, 18:24

Crazy, Roby va che per avere la separazione ha detto che gli bastava vedere IL figlio (l'altra non esiste proprio) una domenica si e una no dalle 10 alle 18... in barba alla legge che dice che dovrebbe prenderli due pomeriggi a settimana più un w-e si e uno no.
di queste visite ogni 15 giorni se è andato bene - visti i suoi tanti impegni - è venuto la metà delle volte... non è mai arrivato alle 10 ma sempre tra le 11 e le 13 e non me lo mai riportato alle 18 se non una volta alle 17.30 ... di solito alle 14.30-15 Giacomo è già con me!!!!

credo di avervi detto tutto...

io come sto???

CREDO DI ESSERE L'UNICA PERSONA AD AVERCI GUADAGNATO DA QUESTA STORIA!!! mentre la sua puttanella tutto sommato mi fa molta pena... non ha proprio idea di quanto sia stupido e rinco l'essere con cui tr...a!!!

ecco sarà perchè vivo in un paese... ma porca puzzola... a me occasioni non è che me ne siano ancora capitate... e quando c'era il rischio che capitassero era meglio evitare di farle capitare.... :ahaha :ahaha :ahaha

come dissi una volta a un collega che si proponeva: disperata si ma non fino a quel punto
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 3 nov 2009, 19:11

E con questo tuo intervento, Bettina :thank_you: m'inchino a cotanta saggezza: ecco chi serviva per centrare il punto quello che n'antra tizia non ha capito... :fischia

6 Una mITA
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 3 nov 2009, 19:57

brava bettuccia...da nn confondere con beRtuccia...nn se sa mai meglio puntualizzare, qua fraintendere è facile!! a nn vedere i figli ci rimette lui, anche se purtoppo anche i bimbi!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 3 nov 2009, 22:30

Ok, se Clari ci mette tanto ad addormentarsi argomenterò meglio di come posso fare dal lavoro.
Torniamo al discorso di qualche pagina fa, ma prima mi sento d'obbligo di rivolgere a Betta le mie scuse anche qui per la mia latitanza. Quando ce vo ce vo, e mi spiace una cifra.
Quando dico che vi adoro ho sempre qualcuna più nel cuore d'altre e tu 6 tra queste. Vuoi che i giorni passano senza esser troppo scanditi, vuoi che mi son sentita un po' spaventata dal torturarti, vuoi che -soprattutto- ho visto che hai le OO quadrate..mi sento cmq in difetto. Scusami tanto.
E se son perdonata...ti quoto e straquoto. E' questo il fulcro, ciò che evidentemente non è così banale: chi non ti ama non ti merita, e quindi? Varrebbe forse la pena buttarsi via per questo? Non amo giudicare negativamente le persone, ironizzare? Questo sì, è nella mia natura, ma credo sia diverso.E non è un "o 6 dentro o 6 fuori" ma un "ti capisco" o un "stai anni luce da come la vedo io".
E io la vedo rosa,che devo dì?
ronfa...non vuole la festa per il compleanno, parla inglese e quando dice una cosa dev'esser quella, anche a mesi di distanza. Canta la società dei magnaccioni per intero, saluta la luna ed i bisnonni che stanno su di essa.
Non capisco, non concepisco come un padre possa non aver desiderio di guardare quei 2 occhi stupendi di Giacomo e quegli altri 2 di AriGiò...a me son rimasti proprio qui :cuore

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 3 nov 2009, 23:05

Non capisco, non concepisco come un padre possa non aver desiderio di guardare quei 2 occhi stupendi di Giacomo e quegli altri 2 di AriGiò...a me son rimasti proprio qui

vivo quello che vive betta in un certo senso e so quello che vuol dire..
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 3 nov 2009, 23:16

è inutile domandarsi, gli uomini sono diversi e quello che vediamo noi nn lo vedono ne' lo sentono lontanamente!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 4 nov 2009, 7:06

sediola ha scritto:è inutile domandarsi, gli uomini sono diversi e quello che vediamo noi nn lo vedono ne' lo sentono lontanamente!
No scusa Sediola ma così è giustificarl! :che_dici ...

Vivono e sentono emozioni divese ma le vivono! e stica non lo vogliamo dire?

Betta devo dire che sei una persona veramente in gamba, forse detta così sembra addirittura riduttivo, ma per parlare "al femminile" hai delle tube di falloppio che fanno invidia a molte palle cazzute! :hi hi hi hi

Leggo serenità nella tue parole e non commiserazione. Anche se questa serentià è solo apparente credo che i tuoi figli, anche con un padre che se fosse solo assente forse sarebbe meglio, siano la tua forza e tu la forza per loro....siete una bellissima famiglia! :bacio

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 4 nov 2009, 7:11

e poi veniamo a noi

prima volevo chiedere come stanno tutti i bimbi malaticci :cuore (Crazy mannaggia la paletta...)

Katia forse ho delle cosette da proporti tipo forse ma forse lettino foppapadretti! :hi hi hi hi

Stanotte ho avuto la rivincita:
Fabrizio ha avuto un sonno molto agitato stnaote quindi ad una certa ho chiesto al marito di andare a prenderlo e portarlo da noi. Ovviamente lui è scattato con Mennea ed è andato andato.Stamani ha detto che ha tutta la schiena incriccata per far spazio a Fabrizio che scalciava.....echevvelodicoafa!!! :ahah ho goduto come non mai!!!! :ahah
:ahah

Alunesca ma il ricovero? sai niente?

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 4 nov 2009, 7:36

ciao ragazze, ho letto tutto (o quasi) di un fiato.
BETTA sono contenta di rileggerti, e anche io ti stimo molto per quello che hai scritto (TI STIMO FRATELLA)
CIPOLLINA, scusa ma non mi ricordo di te, comunque BENTORNATA :yeee
CHECCA :incrocini a non finire per te!
Mi spiace un sacco per Yoga... :coccola
un bacio a tutte le altre.
sempre tornando al discorso Mana (apro e chiudo come al solito), credo che non mi abbia cancellato sui contatti di FB perchè in fondo io e lei non abbiamo avuto niente da dire.. e con questo non eliminatemi dal gruppo delle novembrine!

per quanto riguarda me sto abbastanza bene, non mi ricordo quasi di essere incinta ho troppe cose per la testa, ho gabry ancora malato, ha la febbre che va e viene un brutto catarro e un po' di male alle orecchie, siamo al secondo giro di antibiotico, sarà che non sono abituata a vederlo così, ma sta storia dell'influenza proprio non mi piace.
La suocera dovrà essere operata a fine novembre, starò a casa qualche giorno sfruttando ancora un p' di maternità che ho avanzato per Gabry, mi va bene che ne posso usufruire fino al 3 dicembre.
Poi dal 6 dicembre dovrei essere in maternità, ma se riesco ancora a lavorare fino al 23 (poi l'azienda chiude per le vacanze), riesco a recuperarmi un mese in più di maternità... ma oggi come oggi non mi sento di fare grandi conti, diciamo che stiamo vivendo un po' alla giornata.
Domani visita dal gine.. speriamo in bene
buona giornata a tutte... e spero di passare più spesso
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 4 nov 2009, 8:35

piove...
che palle

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 4 nov 2009, 8:43

nefertari ha scritto:piove...
che palle
...troppo scontato dire governo ladro? :prr

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 4 nov 2009, 8:44

Stich tanti :incrocini per tua suocera

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 4 nov 2009, 8:47

Checca sicura d'aver dormito con tuo marito e non con me? mi sa che sta covando :buuu notte in bianco con calci...
Stich m'unisco agli incrocini per tua suocera
Ali qui oggi no :prr

ma chi ha ancora febbre?

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 4 nov 2009, 8:52

checca30 ha scritto:
nefertari ha scritto:piove...
che palle
...troppo scontato dire governo ladro? :prr

se c'è il berlusca lo è sempre!

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 4 nov 2009, 8:55

phoeka ha scritto:ma chi ha ancora febbre?
Presenti all'appello!! :yeee :yeee :yeee :yeee :che_dici
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 4 nov 2009, 9:06

la novembrina sai che fa? L'anatema ti sta ad invià!

Se l'anatema vuoi mandare...la novembrina devi chiamare!

le stregacce son tornate, novembrine finalmente radunate!

Ormai famose le novembrine, sono streghe a dir delle golline!

Bloccato

Torna a “Novembre”