GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER IL NOVEMBRINO 05 E' UNA CUCCAGNA, AL MARE O IN MONTAGNA
- peffa
- Expert~GolGirl®
Re: PER IL NOVEMBRINO 05 E' UNA CUCCAGNA, AL MARE O IN MONTAGNA
Domani mio marito vorrebbe andare al Serravalle outlet, ma io non sono per niente convinta...
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®
Vero!!!printemps ha scritto:Mi fa piacere! Fata a dire il vero c'è stata anche la nostra chattata su skype, ma era monotematica sul... PIDOCCHIO
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- printemps
- Master~GolGirl®
Ragazze, chiacchiera che ti chiacchiera siamo già a pagina 49! I titoli?
Chi è che non ha mai aperto??
Chi è che non ha mai aperto??
Printemps e i suoi Ciccetti
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®
Io scappo! Ci sentiamo nei prossimi gg! 

Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- peffa
- Expert~GolGirl®
I titoli? Ce n'era qualcuno sui pidocchi mi pare... 

- peffa
- Expert~GolGirl®
Buonanotte Fata!
- printemps
- Master~GolGirl®
Buonanotte Fata! Tanti
per tutto!
Peffa Sui pidocchi??? Non ricordo

- peffa
- Expert~GolGirl®
Sei sicura? Non è che senti un pruritino da qualche parte ?printemps ha scritto:Buonanotte Fata! Tantiper tutto!

- peffa
- Expert~GolGirl®

- printemps
- Master~GolGirl®
Io proporrei...
QUATTRO ANNI NOVEMBRINO, SEI ORMAI UN RAGAZZINO!
SON CRESCIUTI I NOSTRI BAMBINI, FAN 4 ANNI I NOVEMBRINI
Non mi viene in mente altro!
QUATTRO ANNI NOVEMBRINO, SEI ORMAI UN RAGAZZINO!
SON CRESCIUTI I NOSTRI BAMBINI, FAN 4 ANNI I NOVEMBRINI
Non mi viene in mente altro!
- printemps
- Master~GolGirl®
Peffa Lunedì faccio ancora un trattamento, però non ho trovato più nulla ormai da qualche giorno... speriamo bene 

- peffa
- Expert~GolGirl®
Voto per il primo titolo!
E vi do la buonanotte!!!! Meglio dormire un po' prima che Lisa si svegli...

- printemps
- Master~GolGirl®
Si si, decisamente, mi ricordo quei momenti... corri subito a letto e approfitta!peffa ha scritto:Voto per il primo titolo!
Buonanotte a tutte e grazie della compagnia

- November baby
- Expert~GolGirl®
Ammazza quanto scrivette!!!
allora, ancora con il vecchio post? a me piace il titolo di delfi...
Lacla, eccomi, la realta è che in questi giorni sono entrata sul internet da ladra. Siamo stati in giro con mio marito a vedere case e a cercare di vendere la nostra e devo dire che abbiamo trovata la nostra casa ideale anche se un po fuori centro e anche qualcuno è interessato a comprare la nostra... speriamo bene
che io non vedo l'ora...
Intanto, giusto per cambiare, Mattia ha fatto una gita in fattoria giovedi con la scuola, l'unico giorno che ha piovuto da matti e si è preso un bel raffredore con tanto di tosse e mocciolo e russore da maialino che non mi fa dormire la notte. Pero ieri l'ho visitato e non si vedeva niente... Pero è felicissimo che ha dato da mangiare ai cavalli e anche ha fatto la vendemmia a piedi nudi (e mi stupisco che sta male!!!) e sopratutto, grazie ai stivaletti da pioggia comprati in fretta (e meno male) mercoledi, ha giocato cosi tanto con le pozzanghere o non so altro che il pantalone della tuta nuova, messa per la prima volta giovedi non solo eranno zuppi dalle ginocchie e in giu ma anche strapati!!!!
Fata, ma dai!!! mi ero persa il fatto che stavi cercando la cicogna!!!! e allora siamo in due
A me il ciclo non è ancora arrivato (io spero che non arrivi) ma la data è fine mese cosi vediamo se ti aspetto... Io ero rrimasta che tuo marito non voleva!! allora ci sei riuscita a convincerlo, brava!!!
Capricci: mattia un po si è calmato, pero in piscina non ci vuole piu andare. L'istruttore ci dice che lo dobbiamo convincere di andarci poi lui fara il suo per fargli amare l'acqua ma è difficile perche mattia ha una testa,piu tosta della mia e di mio marito messe insieme, e noi due siamo duri ehe!!!
Printemps, hai vinto la tua guerra contro i mostri brutti? io stamattino mi grattavo, eppure i capelli sono puliti ma sara un po di forfora spero, se no, mi ammazzo, pero ho controllato mattia tutta la mattina e non ho trovato niente. e lui non si gratta!!!
allora, ancora con il vecchio post? a me piace il titolo di delfi...
Lacla, eccomi, la realta è che in questi giorni sono entrata sul internet da ladra. Siamo stati in giro con mio marito a vedere case e a cercare di vendere la nostra e devo dire che abbiamo trovata la nostra casa ideale anche se un po fuori centro e anche qualcuno è interessato a comprare la nostra... speriamo bene

Intanto, giusto per cambiare, Mattia ha fatto una gita in fattoria giovedi con la scuola, l'unico giorno che ha piovuto da matti e si è preso un bel raffredore con tanto di tosse e mocciolo e russore da maialino che non mi fa dormire la notte. Pero ieri l'ho visitato e non si vedeva niente... Pero è felicissimo che ha dato da mangiare ai cavalli e anche ha fatto la vendemmia a piedi nudi (e mi stupisco che sta male!!!) e sopratutto, grazie ai stivaletti da pioggia comprati in fretta (e meno male) mercoledi, ha giocato cosi tanto con le pozzanghere o non so altro che il pantalone della tuta nuova, messa per la prima volta giovedi non solo eranno zuppi dalle ginocchie e in giu ma anche strapati!!!!
Fata, ma dai!!! mi ero persa il fatto che stavi cercando la cicogna!!!! e allora siamo in due

Capricci: mattia un po si è calmato, pero in piscina non ci vuole piu andare. L'istruttore ci dice che lo dobbiamo convincere di andarci poi lui fara il suo per fargli amare l'acqua ma è difficile perche mattia ha una testa,piu tosta della mia e di mio marito messe insieme, e noi due siamo duri ehe!!!
Printemps, hai vinto la tua guerra contro i mostri brutti? io stamattino mi grattavo, eppure i capelli sono puliti ma sara un po di forfora spero, se no, mi ammazzo, pero ho controllato mattia tutta la mattina e non ho trovato niente. e lui non si gratta!!!

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
Peffa, pure Mattia dormiva con la pancia in giu da quando aveva 2 mesi e non c'era modo di cambiare pero io penso che c'è pure una buona dose di fortuna. Poi cmq, avevo il cuscino antisoffoco per quanto poteva valere... Pure Mattia ci sono periodi che mi fa arrabbiare perche mi dice, papa fa questo, voglio papa, papa qua, papa la e mi sento messa da parte. Poi un giorno glielo detto e Mattia mi ha detto che vuole pure me, e che non lo dira piu e infatti, non lo dice piu da qualche settimana... Che avra capito, dici?
Printemps, ti dispiace se mi metto a :ahah :ahah :ahah scusa ma l'immaginazione delle situazioni che racconti mi fa morire. Che bel birichino Giacomino!!! Meno male che Ale sta meglio. Si è integrato bene alla scuola? Mattia non vuole piu venire a casa. Vado a prenderlo alle 16 e torno a casa alle 17 e la scuola dista di neanche 5 minuti... Usciamo per gli ultimi dalla sua classe. Mi vuole far vedere tutti i giochi, i disegni che fa etc.
Peffa: beata te!!! mio marito oddia andare in giro per i negozi e sopratutto, si stressa se andiamo con mattia...
Ma come, adesso che sono arrivata io andate via voi?
ok buonanotte a tutte e buona domenica.

Printemps, ti dispiace se mi metto a :ahah :ahah :ahah scusa ma l'immaginazione delle situazioni che racconti mi fa morire. Che bel birichino Giacomino!!! Meno male che Ale sta meglio. Si è integrato bene alla scuola? Mattia non vuole piu venire a casa. Vado a prenderlo alle 16 e torno a casa alle 17 e la scuola dista di neanche 5 minuti... Usciamo per gli ultimi dalla sua classe. Mi vuole far vedere tutti i giochi, i disegni che fa etc.
Peffa: beata te!!! mio marito oddia andare in giro per i negozi e sopratutto, si stressa se andiamo con mattia...
Ma come, adesso che sono arrivata io andate via voi?

ok buonanotte a tutte e buona domenica.
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao November!! Piacere rileggerti qui! Buona domenica 

- lacla
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO!!
ma brave bravissime che bella chiaccherata vi siate fatte!!
intanto dico subito che qualcuna deve aprire .. magari Delfi non passa oggi, qualcuna si butti!!!
io oggi ho fatto una ca@@ata ... premetto che oggi iniziavo a lavorare alle 7
io punto la sveglia sul cellulare, ieri sera quindi ho spostato l'orario del cell indietro di un'ora e ho puntato alle 6 ... come al solito
quando mi sono alzata ero riposata (stranamente) e c'era un bellissimo sole ...
ero contentissima, perche' pensavo. ma che bello, solo un'ora e c'e' cosi' tanta luce!!!
con calma salgo in auto (dove non avevo cambiato l'ora e l'orologio segnava le 8.20) panico, non capivo piu' nulla peche' il mio cell faceva le 6.20!!!
allora ho chiamato al lavoro sperando che nessuno mi rispondesse e invece no, la mia collega era li'!!!!!!!!!!! erano le 7.20!!!!!!!!!!!!
in pratica ho scoperto poi che il mio cell in automatico va indietro di un'ora da solo e quindi alla fine mi sono fatat 2 ore in piou' di sonno!!!!!!!!!!!!! ecco perche' ero cosi' riposata ...
alla fine sono arrivata in ritardo di 45 minuti ... vabbeh fortunatamente e' andato tutto bene, ma giuro una cosa del genere non mi era mai successa!!!!!!!!!!!!!!!
PRINTEMPS E CAPRICCI: Federico non vuole mai mettersi la giacca prima di uscire ogni giorno e' una tragedia ...
FATA e CHILI io ho perso 3 chiletti
ma la dieta continua!!!!!!!!!!!!!
ripasso poi!!!
ma brave bravissime che bella chiaccherata vi siate fatte!!

intanto dico subito che qualcuna deve aprire .. magari Delfi non passa oggi, qualcuna si butti!!!
io oggi ho fatto una ca@@ata ... premetto che oggi iniziavo a lavorare alle 7
io punto la sveglia sul cellulare, ieri sera quindi ho spostato l'orario del cell indietro di un'ora e ho puntato alle 6 ... come al solito
quando mi sono alzata ero riposata (stranamente) e c'era un bellissimo sole ...

con calma salgo in auto (dove non avevo cambiato l'ora e l'orologio segnava le 8.20) panico, non capivo piu' nulla peche' il mio cell faceva le 6.20!!!
allora ho chiamato al lavoro sperando che nessuno mi rispondesse e invece no, la mia collega era li'!!!!!!!!!!! erano le 7.20!!!!!!!!!!!!

in pratica ho scoperto poi che il mio cell in automatico va indietro di un'ora da solo e quindi alla fine mi sono fatat 2 ore in piou' di sonno!!!!!!!!!!!!! ecco perche' ero cosi' riposata ...

alla fine sono arrivata in ritardo di 45 minuti ... vabbeh fortunatamente e' andato tutto bene, ma giuro una cosa del genere non mi era mai successa!!!!!!!!!!!!!!!
PRINTEMPS E CAPRICCI: Federico non vuole mai mettersi la giacca prima di uscire ogni giorno e' una tragedia ...
FATA e CHILI io ho perso 3 chiletti

ripasso poi!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- November baby
- Expert~GolGirl®
Lacla, apro io? ma non saprei cosa fare... da mo che non lo faccio...
- November baby
- Expert~GolGirl®
ma a me piace quello di delfi
NOVEMBRINO 05 COMPI GLI ANNI E COMBINI SEMPRE DANNI
NOVEMBRINO 05 COMPI GLI ANNI E COMBINI SEMPRE DANNI
- November baby
- Expert~GolGirl®
Oppure, che ne dite di qualcosa piu festiva del tipo:
Aspettando Natale e facendo gli anni, il novembrino '05 fa il pieno di regali
mi sembra un po lunga pero!!!
Aspettando Natale e facendo gli anni, il novembrino '05 fa il pieno di regali
mi sembra un po lunga pero!!!