GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

ROMPE L'UOVO IL NOVEMBRINO(07) E CI TROVA UN REGALINO

Avatar utente
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7788
Iscritto il: 1 mar 2007, 10:06

Re: ROMPE L'UOVO IL NOVEMBRINO(07) E CI TROVA UN REGALINO

Messaggio da kk751 » 24 apr 2009, 21:44

Minù ha scritto:io l'ho portata dal macellaio oggi (proprio colorato e profumato come una gelateria); appena entrate, ha cominciato a guardare una bimba di 7 anni, le si è avvicinata, si è messa di fronte e le ha preso le mani. è stata così almeno 5 min. La bambina la guardava interdetta ma si stava; quando doveva andar via con la mamma, Claudia voleva andare con loro :domanda
anche matilde fa così ... anzi di solito li bacia anche ... :emozionee
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Avatar utente
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8270
Iscritto il: 13 dic 2006, 15:05

Re: ROMPE L'UOVO IL NOVEMBRINO(07) E CI TROVA UN REGALINO

Messaggio da la.piccola.mamma » 24 apr 2009, 22:17

'Sera! Che sfacchinata oggi.. per fortuna è una volta all'anno...

Pizza: io la faccio spessa, tipo al trancio..la preferisco.

Capelli: ho portato Lucilla dal parrucchiere.. glieli ha tagliati mentre fonava me e lei stava in braccio a godersi l'arietta calda.. ora sembra un pò Lucio... ma ricresceranno.. e sopratutto adesso ha la testa in ordine.. appena riesco carico la foto del prima e dopo..

Gelato: Lucilla l'ha già assaggiato da un pò.. le piace tanto.. e la mamma ne approfitta :hi hi hi hi

Altri bimbi: anche Lucilla cerca di legare con gli altri bambini, ma non sempre viene ricambiata.. alcuni fanno proprio i preziosi.. e spesso hanno anche il benestare dei genitori.. ma che c'è di male nel dedicare un pò di attenzione ad una bimba? Anche se è più piccolina?.. Comunque lei non demorde e spesso devo allontanarla io tra pianti ecc... Anche lei punta sempre a baciare... è così carina che come fai a dirle di no :emozionee

Ticker che avanza: ragazze ma era così veloce anche l'altra volta?? Io non mi ricordo mica :urka
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: ROMPE L'UOVO IL NOVEMBRINO(07) E CI TROVA UN REGALINO

Messaggio da garden » 25 apr 2009, 7:51

Buondì!
Ora che ci ho fatto l'occhio, Aida carciofina sta meglio. I capelli le son diventati lisci per cui quei ciuffi lunghi e isolati sulla nuca proprio erano da tagliare. Inoltre così sembra che abbia un taglio alla paggetto, che in fondo è più da femminuccia che da carciofo. :prrrr e ho messo una sua foto nell'avatar.

Qui ci sono le prove fotografiche del mio impegno di ieri
http://www.facebook.com/photo.php?pid=3 ... 1399342574

mi son beccata anche la paternale di mamma, marito (perchè faceva freddo e dovrei riguardarmi invece di fare sfacchinate, hanno ragione :fischia ) però guardate il risultato, ed è quello che conta, il resto si dimentica :ok

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: ROMPE L'UOVO IL NOVEMBRINO(07) E CI TROVA UN REGALINO

Messaggio da ishetta » 25 apr 2009, 11:44

'giorno. Esco a fare la spesa, stamattina papino e pupina sono usciti per una passeggiata al Castello Sforzesco per farmi dormire :fischia :cuore . Sembra che lei sia stata un angioletto... :emozionee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7788
Iscritto il: 1 mar 2007, 10:06

Re: ROMPE L'UOVO IL NOVEMBRINO(07) E CI TROVA UN REGALINO

Messaggio da kk751 » 25 apr 2009, 13:49

ECCOMI!!!! per fortuna non andiamo in montagna ... ho 1000 cose da fare a casa ....
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Avatar utente
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7788
Iscritto il: 1 mar 2007, 10:06

Re: ROMPE L'UOVO IL NOVEMBRINO(07) E CI TROVA UN REGALINO

Messaggio da kk751 » 25 apr 2009, 13:51

silvia, il ticker avanza ... ma ora hai 1 sacco di cose da fare compresa 1 bimba da seguire ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Avatar utente
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:34

Re: ROMPE L'UOVO IL NOVEMBRINO(07) E CI TROVA UN REGALINO

Messaggio da Minù » 25 apr 2009, 15:47

garden ha scritto:Buondì!
Ora che ci ho fatto l'occhio, Aida carciofina sta meglio. I capelli le son diventati lisci per cui quei ciuffi lunghi e isolati sulla nuca proprio erano da tagliare. Inoltre così sembra che abbia un taglio alla paggetto, che in fondo è più da femminuccia che da carciofo. :prrrr e ho messo una sua foto nell'avatar.
ma dove lo vedi il carciofo? sta bene, ha un taglio da donnina :sorrisoo

certo che avevi delle chiazzone su quel muro! andava fatto, sono d'accordo
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: ROMPE L'UOVO IL NOVEMBRINO(07) E CI TROVA UN REGALINO

Messaggio da ishetta » 25 apr 2009, 15:48

Minù ha scritto:
certo che avevi delle chiazzone su quel muro! andava fatto, sono d'accordo
:quoto: ma che cacchio di imbianchini erano???
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:34

Re: ROMPE L'UOVO IL NOVEMBRINO(07) E CI TROVA UN REGALINO

Messaggio da Minù » 25 apr 2009, 15:48

kk751 ha scritto:silvia, il ticker avanza ... ma ora hai 1 sacco di cose da fare compresa 1 bimba da seguire ...
è vero, non stai lì ogni giorno con la stessa attenzione a vedere il tempo passare.
KK ma avete una casa in montagna dove andate a fare il w-e?

ishetta, si è rimesso in riga tuo marito, eh?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: ROMPE L'UOVO IL NOVEMBRINO(07) E CI TROVA UN REGALINO

Messaggio da ishetta » 25 apr 2009, 15:56

Minù ha scritto:
ishetta, si è rimesso in riga tuo marito, eh?
tu dici? :fischia
beh scherzi a parte, le cose vanno meglio. Continuiamo a parlare, parlare, parlare. Insomma se mi rifa uno scherzo come quello dell'altra volta... lo faccio fuori ed esco con l'indulto :ahaha :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5925
Iscritto il: 23 mag 2005, 13:06

Re: ROMPE L'UOVO IL NOVEMBRINO(07) E CI TROVA UN REGALINO

Messaggio da koala1 » 25 apr 2009, 15:58

Da oggi sono in maternità e forse riuscirò a parlare un pò con voi e non solo a leggervi.

Vado a sistemare un pò di giochi per rivedere il pavimento del soggiorno, poi se Ale mi aiuta vado a piantare i semi di 'ipomea' che consigliava Garden qualche tempo fa e che ho preso per i miei vasi alle finestre .... spero che siano belli 'cadenti' perchè altrimenti non potrò più chiudere le persiane :incrocini :incrocini :incrocini
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: ROMPE L'UOVO IL NOVEMBRINO(07) E CI TROVA UN REGALINO

Messaggio da ishetta » 25 apr 2009, 16:08

Koala... buona maternità! Ma come si chiamerà la piccolina??? :emozionee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5925
Iscritto il: 23 mag 2005, 13:06

Re: ROMPE L'UOVO IL NOVEMBRINO(07) E CI TROVA UN REGALINO

Messaggio da koala1 » 25 apr 2009, 16:49

Grazie! Mi serviva proprio questo mese a casa perchè non ho ancora avuto tempo di preparare niente. Il nome? L'ha scelto Ale che aveva proposto Leonardo o Sommo Luminescente (il nome di un Gormita) e direi che preferisco Leonardo :ok :ok
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: ROMPE L'UOVO IL NOVEMBRINO(07) E CI TROVA UN REGALINO

Messaggio da printemps » 25 apr 2009, 16:59

Ciao Koala,

sei avantissimo! Allora aspetti un altro maschietto! Come ti senti? E' stata dura la gravidanza con due bimbi in casa?

Anche io ho piantato l'ipomea l'altro giorno che sembrava estate, ma naturalmente il giorno dopo son cominciate le piogge con clima polare... uff speriamo che resista.
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5925
Iscritto il: 23 mag 2005, 13:06

Re: ROMPE L'UOVO IL NOVEMBRINO(07) E CI TROVA UN REGALINO

Messaggio da koala1 » 25 apr 2009, 17:05

printemps ha scritto:Ciao Koala,

sei avantissimo! Allora aspetti un altro maschietto! Come ti senti? E' stata dura la gravidanza con due bimbi in casa?

Anche io ho piantato l'ipomea l'altro giorno che sembrava estate, ma naturalmente il giorno dopo son cominciate le piogge con clima polare... uff speriamo che resista.
Si, questa volta è stata proprio dura, un pò l'età, un pò il pancione, un pò il lavoro, i bambini, la casa, il marito (sempre all'ultimo posto), non vedo l'ora che esca .... si fa per dire perchè ho (come al solito) il terrore del parto.
Oggi c'è un bel sole speriamo che duri, credo che farò la prova 'iponea' domani. Ho preso 40 semi e (come suggerito da garden) ne pianterò circa la metà così se non nasce niente forse faccio in tempo a riprovare. A proposito Garden: dopo quanto tempo dovrei cominciare a vedere 'uscire' qualche cosa?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: ROMPE L'UOVO IL NOVEMBRINO(07) E CI TROVA UN REGALINO

Messaggio da ishetta » 25 apr 2009, 17:06

Sommo Luminescente sarebbe stato un nome originale però :ahaha :ahaha :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5925
Iscritto il: 23 mag 2005, 13:06

Re: ROMPE L'UOVO IL NOVEMBRINO(07) E CI TROVA UN REGALINO

Messaggio da koala1 » 25 apr 2009, 17:08

ishetta ha scritto:Sommo Luminescente sarebbe stato un nome originale però :ahaha :ahaha :ahaha
colpa mia, gli avevo detto un nome lungo e mi ha preso in parola
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: ROMPE L'UOVO IL NOVEMBRINO(07) E CI TROVA UN REGALINO

Messaggio da garden » 25 apr 2009, 17:19

ishetta ha scritto:
Minù ha scritto:
certo che avevi delle chiazzone su quel muro! andava fatto, sono d'accordo
:quoto: ma che cacchio di imbianchini erano???
hanno finito il colore proprio sul mio balcone :grrr diciamo che, tra la panchina e i vasi si notava poco, mia mamma l'ha notato dopo anni perchè gliel'ho indicato io. Però se tu lo sai, l'occhio ti cade sempre lì e pensi che con la facciata rifatta sarebbe un'altra cosa.
Alla fin fine è stato faticoso, però con 35 € e una giornata scarsa di lavoro onestamente è tutta un'altra cosa. Il colore poi si avvicina molto a quello dei vicini, tanto che se non stai a guardare il punto di stacco neanche si nota.

Per Aida carciofina, dietro ha una testa tonda tonda, e con i capelli più corti la cosa si nota di più. Però ora dietro sono praticamente retti.

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: ROMPE L'UOVO IL NOVEMBRINO(07) E CI TROVA UN REGALINO

Messaggio da garden » 25 apr 2009, 17:21

koala1 ha scritto:A proposito Garden: dopo quanto tempo dovrei cominciare a vedere 'uscire' qualche cosa?
in capo ad una settimana, se esce un bel sole caldo puoi fare le foto perchè cresce al tempo della luce. Le mie con questo tempo son ferme da 1 mese, l'ho detto: meglio piantarle direttamente a fine aprile o maggio.

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: ROMPE L'UOVO IL NOVEMBRINO(07) E CI TROVA UN REGALINO

Messaggio da ishetta » 25 apr 2009, 20:18

La gnoma è crollata visto che oggi non ha dormito molto. Speriamo domani mattina non si svegli alle 5.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Bloccato

Torna a “Novembre”