Casa: i suoceri sono già in un'altra casa in un palazzo diverso. Peccato che nella casa di fianco alla nostra sia rimasto tutto. Cmq ieri sera con il socio abbiamo deciso che ci sarebbero da fare sicuramente le finestre e i pavimenti. Per le porte chiederemo un preventivo e se troppo oneroso le carteggiamo, stucchiamo e ridipingiamo noi fino a soldini nuovi.
Per il resto ci arrangeremo anche perchè ci sarà da prendere la cameretta per Emma... anche se mia mamma vuole disfarsi della mia e ci sto facendo un pensierino. Ci sarebbe solo da aggiustare una cassettiera ma roba da poco ed eventualmente le cambierei il materasso...
Per lo studio Luca vorrebbe chiedere a sua nonna quello di suo nonno che lui adora (io un po' meno). E' abbastanza cupo degli anni 20 con un sacco di cimeli egiziani ma magari in un locale più ampio starebbe bene.
Dite che sto sognando un po' troppo...?

A ripensarci sarebbe più semplice avere tutta la casa che non la stanza perchè apriremmo solo un varco fra la sala e la cucina. Vabbè vediamo. Io intanto fantastico... che è gratis.