GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona
Ho prenotato i regali per compleanno e natale. La società ci fa il 50% di sconto e ne ho approfittato.
compleanno: 3 libri gioco della mondadori
natale: 1 gioco con le forme e uno con i versi degli animali della clementoni.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- simo71
- Basic~GolGirl®
Io non andrei mai a stare in un paese del nord Europa, mi sposterei solo per andare in un luodo caldo e di mare altrimenti sto nella bassa padana!!!!!
:prrrr

La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa
- simo71
- Basic~GolGirl®
Lavori in una società di giocattoli????ishetta ha scritto:Ho prenotato i regali per compleanno e natale. La società ci fa il 50% di sconto e ne ho approfittato.
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
no in una banca ma abbiamo delle convenzionisimo71 ha scritto:Lavori in una società di giocattoli????ishetta ha scritto:Ho prenotato i regali per compleanno e natale. La società ci fa il 50% di sconto e ne ho approfittato.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
E brava Ishetta!!
Pem racconta a tutti dai!! Che fai racconti a metà? Qui siamo curiose :prrrr
Garden anche io pensavo a prendere aspettativa e seguire marito, ma prima bisogna decidersi.. o meglio agire.. fai conto che da quando ha deciso di licenziarsi a quando l'ha fatto sono passati due anni
i piemontesi non sono particolarmente famosi per la loro propensione a viaggiare!
Simo, sul clima pure io non è che ami il nord.. ma considerato il clima di torino, non ci rimetteremmo poi molto, considera che già sono emigrata da genova che non sono i tropici ma d'inverno ci sono quei 10/15 gradi di differenza che sono già troppi
A proposito, ho finalmente saputo come sono piazzata nella graduatoria genovese: settima. Per un posto solo e pure a tempo determinato. E vabbè..
Vi slauto che vado aprendere cucciola
Pem racconta a tutti dai!! Che fai racconti a metà? Qui siamo curiose :prrrr
Garden anche io pensavo a prendere aspettativa e seguire marito, ma prima bisogna decidersi.. o meglio agire.. fai conto che da quando ha deciso di licenziarsi a quando l'ha fatto sono passati due anni

Simo, sul clima pure io non è che ami il nord.. ma considerato il clima di torino, non ci rimetteremmo poi molto, considera che già sono emigrata da genova che non sono i tropici ma d'inverno ci sono quei 10/15 gradi di differenza che sono già troppi

A proposito, ho finalmente saputo come sono piazzata nella graduatoria genovese: settima. Per un posto solo e pure a tempo determinato. E vabbè..
Vi slauto che vado aprendere cucciola

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Trasferimenti: io e mio marito pensavamo di trasferisci in qualche paesello di montagna.. ma non so se lo faremo.. Vedo che con i bimbi la vicinanza della famiglia è davvero utile.. e poi ci sono tanti cuginetti... Non so.. una volta avrei detto "andiamo".. adesso non sono così sicura..
Regali: più d'uno m'ha chiesto cosa vorrei per la piccola.. e io non so più cosa dire..
Regali: più d'uno m'ha chiesto cosa vorrei per la piccola.. e io non so più cosa dire..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- roxyross
- Expert~GolGirl®
ishetta ha scritto:Ho prenotato i regali per compleanno e natale. La società ci fa il 50% di sconto e ne ho approfittato.
Allora la letterina di babbo natale la indirizzo a te?
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- Giadaste
- Expert~GolGirl®
Toc, Toc...Novembrine.... non so se vi ricordate di me passo anche da qui a darvi la lieta novella pare che a giugno 2009 sarò di nuovo mamma
Un bacione alle mie ex quasi-compagne di viaggio...Vi penso sempre!

Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Ahhhh Stefania che bello!!! Avevo letto qualche giorno fa un tuo post che dal titolo mi aveva fatto sperare.. poi mi pare fosse per una tua collega... e adesso ci porti la notizia!! Che bello!! Congratulazioni!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- garden
- Master~GolGirl®
giadaste auguri!!! certo che ci ricordiam di te
piccola, anche a me piacerebbe un piccolo paesino di montagna.
Da ragazza pensavo infatti che, essendo la situazione lavorativa qui poco rosea, avrei fatto qualche concorso pubblico e sarei andata a lavorare al nord, in qualche paese dalle parti di trento o belluno. Poi ho avuto l'opportunità di lavorare qui, e spostarmi non è stato necessario, però ho scelto un paese in collina alle pendici dell'Etna, abbastanza tranquillo. Non è l'oasi immersa nel verde che sognavo, ma neanche una metropoli o una giungla d'asfalto, per cui mi sta bene così.
Molti invece vanno al nord per lavoro, e muoiono di malinconia. Raccontano che non si abituano mai al freddo, alle giornate grige, alle persone scostanti e fredde, e alla fine spesso stanno tra meridionali rimpiangendo casa loro, deve essere molto triste. Chissà come mi sarei trovata io, boh! In ogni caso quando ti sposti non per scelta ma per necessità, è un grande sacrificio.
Tweetie, se tuo marito è "statico" ma anche lui vorrebbe spostarci, prendi tu l'iniziativa, organizza, anche perchè se maia è piccina sarebbe il momento migliore.

piccola, anche a me piacerebbe un piccolo paesino di montagna.
Da ragazza pensavo infatti che, essendo la situazione lavorativa qui poco rosea, avrei fatto qualche concorso pubblico e sarei andata a lavorare al nord, in qualche paese dalle parti di trento o belluno. Poi ho avuto l'opportunità di lavorare qui, e spostarmi non è stato necessario, però ho scelto un paese in collina alle pendici dell'Etna, abbastanza tranquillo. Non è l'oasi immersa nel verde che sognavo, ma neanche una metropoli o una giungla d'asfalto, per cui mi sta bene così.
Molti invece vanno al nord per lavoro, e muoiono di malinconia. Raccontano che non si abituano mai al freddo, alle giornate grige, alle persone scostanti e fredde, e alla fine spesso stanno tra meridionali rimpiangendo casa loro, deve essere molto triste. Chissà come mi sarei trovata io, boh! In ogni caso quando ti sposti non per scelta ma per necessità, è un grande sacrificio.
Tweetie, se tuo marito è "statico" ma anche lui vorrebbe spostarci, prendi tu l'iniziativa, organizza, anche perchè se maia è piccina sarebbe il momento migliore.

- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Giadaste
che bellissima notizia!!
Prenditi mille
e un bacione!

Prenditi mille

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Giadaste ha scritto:Toc, Toc...Novembrine.... non so se vi ricordate di me passo anche da qui a darvi la lieta novella pare che a giugno 2009 sarò di nuovo mamma![]()
![]()
![]()

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
A me fa un po' ridere quando sente queste cose... primo non è che qui siamo in Islanda, il freddo vero c'è giusto da novembre a gennaio, per il resto sicuramente non fa caldo ma neanche un freddo cane...garden ha scritto: Molti invece vanno al nord per lavoro, e muoiono di malinconia. Raccontano che non si abituano mai al freddo, alle giornate grige, alle persone scostanti e fredde
Le giornare grigie per via della nebbia? Beh i nebbioni che c'erano quando ero piccola sono praticamente spariti (tranne su qualche risaia verso il pavese) perchè l'inquinamento è nettamente diminuito.
Le persone fredde e scostanti non saprei.... qui di milanesi doc proprio non ce n'è (mio suocero è l'unica persona che conosco nata a Milano e concepita da genitori milanesi :ahah ) Diciamo che il dialetto milanese ufficioso è quello pugliese :prrrr ... per il resto devo dire che io un sorriso lo strappo a chiunque e ricambio... sinceramente mi trovo peggio giu quando vedo casi palesi di inciviltà (che ovviamente ci sono anche qui... ma più nascosti

- Minù
- Master~GolGirl®
Giadaste
è come dimenticare una novembrina come te
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
io chiedo vestiti di ogni tipo; parto da zero e quel poco che ho comprato non basta; si sporca in continuazione e i panni non si asciugano mai......
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®
ma sai Ishetta, credo che quando sei abituato in un posto perderne i vantaggi viene pesante.
Probabilmente sarebbe lo stesso se uno del nord venisse al sud, chissà, anche se nell'ufficio di mio marito ci sono molte persone del nord che dopo alcuni anni di assegnazione qui non sono più volute tornare su. Ce ne sono però anche altre che sono scappate per pazze!
Poi magari a te sembra che non faccia molto freddo, ma un catanese abituato ad avere 10° a gennaio, a Milano lo uccidi!! Già a me che sto in collina e a gennaio ci sono le gelate, mi chiedono come posso sopravvivere a temperature polari
Poi le persone del sud sono molto espansive ed ospitali (vuoi mettere per es. l'ospitalità e la socievolezza napoletana?) mentre al nord molti mi dicono di scontrarsi con atteggiamenti molto più chiusi.
Del sud invece non mi piace la scarsa voglia di lavorare e l'eccessivo pensare per sè (che appunto porta a certi episodi di inciviltà e prevaricazione).
Ma del resto che ingiustizia sarebbe se tutti i pregi li avesse solo una parte d'Italia (o del mondo) e la restante avesse solo gli scarti?
Probabilmente sarebbe lo stesso se uno del nord venisse al sud, chissà, anche se nell'ufficio di mio marito ci sono molte persone del nord che dopo alcuni anni di assegnazione qui non sono più volute tornare su. Ce ne sono però anche altre che sono scappate per pazze!

Poi magari a te sembra che non faccia molto freddo, ma un catanese abituato ad avere 10° a gennaio, a Milano lo uccidi!! Già a me che sto in collina e a gennaio ci sono le gelate, mi chiedono come posso sopravvivere a temperature polari

Poi le persone del sud sono molto espansive ed ospitali (vuoi mettere per es. l'ospitalità e la socievolezza napoletana?) mentre al nord molti mi dicono di scontrarsi con atteggiamenti molto più chiusi.
Del sud invece non mi piace la scarsa voglia di lavorare e l'eccessivo pensare per sè (che appunto porta a certi episodi di inciviltà e prevaricazione).
Ma del resto che ingiustizia sarebbe se tutti i pregi li avesse solo una parte d'Italia (o del mondo) e la restante avesse solo gli scarti?

- garden
- Master~GolGirl®
appena accenderai i termosifoni sarà più facile, li metti su e si asciugano in un attimo. Io ad ogni modo ho lo stendino verticale (tipo stendimeglio della meliconi) posizionato sotto il balcone del vicino, in posizione riparata, così si asciugano mediamente prima e anche se piove son coperti.Minù ha scritto:io chiedo vestiti di ogni tipo; parto da zero e quel poco che ho comprato non basta; si sporca in continuazione e i panni non si asciugano mai......Regali: più d'uno m'ha chiesto cosa vorrei per la piccola.. e io non so più cosa dire..
- garden
- Master~GolGirl®
io cmq secondo me al nord mi ci potrei pure trovare, purchè andassi un posto con molto verde, spazio e poca confusione e traffico. Per il resto mi arrangio :prrrrgarden ha scritto:ma sai Ishetta, credo che quando sei abituato in un posto perderne i vantaggi viene pesante.
Se mi mettessero in una metropoli invece, mi consumerei di malinconia, sia che fosse al nord che al sud, questo è certo!

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Allora io ho chiesto giocattoli, mi sembra più giusto visto che sarà la sua festa (poi ho fatto incetta di tute per il nido al carrefour a 7 euro :ahah )
- roxyross
- Expert~GolGirl®
io ho un'amica che ha 2 bambine quindi mi passa un sacco di vestiti per Ludo...le compro solo le cosine + belline per "la festa".
Per il compleanno ancora non so,ma penso giochi intelligenti e libri
poi ho anche l'asciugatrice così non ho più problemi di stendini in giro e abiti che non asciugano
Per il compleanno ancora non so,ma penso giochi intelligenti e libri
poi ho anche l'asciugatrice così non ho più problemi di stendini in giro e abiti che non asciugano
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007