ùMaya70 ha scritto:Credo che dovrà spartire il primato con Raya...non so bene le misure perchè non la peso dall'ultima visita pediatrica (prossima 28/03) ma la lunghezza è sui 60 cm, e visto che l'ultima volta, il 31/01, era 4730 gr, ora penso sia sui 5500. Anche Margherita di Koala se non ricordo male è piccolina come le nostre.Credo che dovrà spartire il primato con Raya...non so bene le misure perchè non la peso dall'ultima visita pediatrica (prossima 28/03) ma la lunghezza è sui 60 cm, e visto che l'ultima volta, il 31/01, era 4730 gr, ora penso sia sui 5500. Anche Margherita di Koala se non ricordo male è piccolina come le nostre.la.piccola.mamma ha scritto:Buongiorno!
Misure: noi vinciamo per la topina più minuscola dei novembrini! La lunghezza ormai sarà sui 59 (57 alla scorsa visita) e come peso non più di 5.500 kg. Vestiamo 3/6 mesi.
Eh si, anche la mia Maregherita è uno scricioletto, le misure precise le saprò martedì che la porto dal pediatra ma il 19 febbraio era 4,900 e 56,5 cm per noi le tutine 3 mesi sono ancora perfette