Vale ti credo!!Il dentista è la bestia nera per eccellenza!!L'importante che il grosso è fatto!
Fede come stai ora??

Messaggio da carmpan » 12 nov 2010, 19:31
Messaggio da pogo » 12 nov 2010, 19:41
Messaggio da printemps » 12 nov 2010, 19:42
Messaggio da carmpan » 12 nov 2010, 19:46
Ciao Elena come state?pogo ha scritto:ciao
passo per fare gli AUGURI a tutti i novembrini
e un abbraccio a tutte
Messaggio da pogo » 12 nov 2010, 19:50
Messaggio da pogo » 12 nov 2010, 19:51
Messaggio da ishetta » 12 nov 2010, 19:53
Messaggio da pogo » 12 nov 2010, 19:56
Messaggio da pogo » 12 nov 2010, 20:25
Messaggio da kk751 » 12 nov 2010, 21:30
carmpan ha scritto:Kikka che bello l'avatar!!Se non fosse per la differenza di età sembrerebbero gemelli tanto si somigliano.
Minù ha scritto: KK, i tuoi piccoli sono davvero belli e...UGUALI
grazie dei complimentiprintemps ha scritto:KK Complimenti per i pupi, concordo con Minù, sono uguali tra loro e uguali al papi
Messaggio da kk751 » 12 nov 2010, 21:34
alla prova generale magari mi faccio qualche foto ...M76 ha scritto: KK, carino il vestito, adesso vogliamo la foto indossato!
Messaggio da kk751 » 12 nov 2010, 21:42
orata ha scritto: HO UNA NOTIZIA dalla povera SISSINA che è un po' sfortunata in questo periodo e le conviene iscrivere sua figlia a pugilato...
" non ci crederai mai ma sono di nuovo in ospedale a bergamo... elisa domenica mi ha dato l'occhio SX... distacco di retina...oggi prericovero e forse lunedì mi opera! Finirà prima o poi! Un bacio grande!"
![]()
Messaggio da kk751 » 12 nov 2010, 21:52
Messaggio da serena73 » 12 nov 2010, 21:57
Messaggio da kk751 » 12 nov 2010, 22:03
che portatile hai comprato???serena73 ha scritto:sera!
stroncata da un raffreddore!![]()
ho comprato il PC portatile!
alla fine ho scelto uno classico, ho appofittato dei sottocosto trony.
quello piccolo l'ho visto carino, comodo......ma proprio lo schermo non fa per me!![]()
ho speso anche il triplo, ma ho ragionato che se dismettiamo quello fisso, un altro pc decente c'è!
Messaggio da serena73 » 12 nov 2010, 22:13
ishetta ha scritto:Noi abbiamo praticamente finito, diciamo che settimana prossima diamo la botta finale all'ultima stanza e poi si tratta di finire di impacchettare i rimasugli e portarli su insieme ai loro mobili. Ora sembrerebbe tutto facile ma i mobili sono da portare su e ora non c'è posto xchè devono togliere/spostare altre cose.printemps ha scritto:Secondo me la soluzione migliore (dato che la casa praticamente l'avete svuotata) sarebbe portargli su le loro cose e scaricargliele in casa, se poi loro non hanno fatto posto si attaccano al tram... non è più problema tuo e se la devono vedere loro. Il problema, però, a quanto ho capito, è che materialmente queste cose ora come ora non ci stanno, in casa dei suoceri, vero?
Se è così pace, bisogna che davvero svuotino un po'; ma se solo ci stanno, anche se poi non si muovono più, portagliele su... è stata lei a dire di sì, l'ha ridetto anche ieri, che si aggiusti con le sue cose e buonanotte.
Stamattina abbiamo buttato altri 4 sacchi neri + 12 sacchetti x la caritas, domani dopo la piscina vorrei salire a loro in modo da svuotare due librerie... così L. puo' spostarle domenica... questo ci permetterebbe di far salire qualche libro e di portare nella cabina armadio ora segreteria qualche armadio... così sale anche qualche valigia di vestiti. Speriamo che ci si riesca.![]()
![]()
Messaggio da serena73 » 12 nov 2010, 22:17
io ho curato 9 carie, tutte di primo grado, quindi leggere, ma per 9 volte ho chiesto l'anestesiaprintemps ha scritto:Grazie ragazze mi fa piacere che mi confortiate sul dentista... se lo dico in giro mi prendono per sc**a invece vedo che voi mi capite![]()
Fedezu Bentornata speriamo che adesso starai meglio, te lo auguro di cuore![]()
Messaggio da serena73 » 12 nov 2010, 22:22
questokk751 ha scritto:che portatile hai comprato???serena73 ha scritto:sera!
stroncata da un raffreddore!![]()
ho comprato il PC portatile!
alla fine ho scelto uno classico, ho appofittato dei sottocosto trony.
quello piccolo l'ho visto carino, comodo......ma proprio lo schermo non fa per me!![]()
ho speso anche il triplo, ma ho ragionato che se dismettiamo quello fisso, un altro pc decente c'è!
Messaggio da serena73 » 12 nov 2010, 22:23
Messaggio da ishetta » 12 nov 2010, 22:55
ma che dolore??? Emma è la fotocopia di suo padre e io mi sono sparata un parto da incubokk751 ha scritto: per le somiglianze: effettivamente si somigliano molto e sono entrambi la fotocopia del padre,( vabbè che non ho partorito con dolore...) ma tanta fatica e non mi somigliano per nulla
![]()
...