GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASPETTANDO EDOARDINO SI SOLLAZZA IL NOVEMBRINO (07)

Bloccato
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ASPETTANDO EDOARDINO SI SOLLAZZA IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da koala1 » 6 ago 2010, 13:15

sissi1978 ha scritto:Ragazze io scappo...

BUONE VACANZE A TUTTE...

ci leggiamo il 30/8!!!!
Baci baci :bacio
:clap :clap B :clap buone vacanze!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 6 ago 2010, 13:19

Ragazze Buone vacanze a tutte!!!!! :bacio :bacio
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 ago 2010, 13:31

Sissi, Minù, Clo e Cucciolo buone vacanze

Garden ma perchè si fa il regalo ai testimoni lì da voi? Da noi si fa agli sposi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 6 ago 2010, 14:25

Salve!

che bello tutte in partenza :clap

la prox settimana ripartiamo anche noi x Donoratico......così porto Tommy al cavallino Matto!

vedo che le pance vanno bene e crescono :yeee
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 ago 2010, 15:29

Buona vacanza a tutte, divertitevi!! :clap :congratulations:
ishetta ha scritto:Garden ma perchè si fa il regalo ai testimoni lì da voi? Da noi si fa agli sposi.
i testimoni fanno un regalo più importante (in termini di soldi) agli sposi rispetto ai semplici invitati, e gli sposi il giorno delle nozze ricambiano dando oltre alla bomboniera un regalo extra (non di entità pari a quello ricevuto ma più o meno metà del valore, diciamo).

per l'aereosol lo faceva spesso mia sorella da piccola ma io per fortuna non ne ho mai avuto bisogno. Però in questa gravidanza ho avuto vari problemi respiratori e mi è toccato, così alla tenera età di 35 anni l'ho provato pure io, ho fatto 1 settimana con grande difficoltà e senza per di più risultati, me ne hanno prescritto un altro ciclo ma ho detto al medico che proprio non ne volevo sapere, è nauseante. Mi ha proposto in alternativa le punture (dolorose per giunta) ed io, seppur non ami le punture, ho detto di sì al volo ed ho preferito di gran lunga. Per quanto mi riguarda, l'aereosol non lo faccio più manco morta, sono peggio di Margherita :ahaha

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 ago 2010, 15:33

comunque me l'ero dimenticato che i testimoni ricevono il regalo dagli sposi (è la prima volta che mio marito fa da testimone) per cui è stata una sorpresa quando mio marito me l'ha mostrato. Anzi appunto mi è dispiaciuto che abbiano speso questi soldi, visto che probabilmente lo sfrutteremo poco come lettore blu-ray...ma non si sa mai, e a caval donato non si guarda in bocca.

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 6 ago 2010, 15:52

sono peggio di Margherita
Sicuramente non è piacevole però ormai dovrebbe essersi abituata visto che abbiamo fatto 10 giorni di cure termali a Tabiano e gli areosol erano giornalieri.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 ago 2010, 16:56

beh dai, allora Margherita in fondo è più brava di me :ahaha

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 6 ago 2010, 18:11

eccomi!!!!!!!!
oggi udite udite con i 2 cuccioli siamo andati all'ikea ... con matilde non 'avrei mai fatto a 15gg dal parto ma è proprio vero che al secondo gio si è + sciolti ... e poinon avendo il problema dell'integrazione è tutto + semplice ...

doman o domenica partiamo x la montagna ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 ago 2010, 20:05

bene chicca, :yeee speriamo che noi bismamme ce la caveremo bene come te!

oggi ho preparato la valigia per l'ospedale (era ora...) mi ha fatto una certa impressione. L'ho fatta con Aida accanto, spiegandole che sono le cose del fratellino, e quelle in più le ho riposte nel primo cassetto del fasciatoio insieme alle sue: temevo una certa resistenza, invece lei tutta felice mi ha ringraziato saltellando.
Mah, finchè si parla tanto il fratellino a lei non sposta nulla, quando lo avrà a casa poi voglio vedere se tenta di strozzarlo nella culla :fischia
Ma ad ogni giorno basta il suo affanno!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 ago 2010, 20:43

Buongiorno,
oggi giornata normale. Stamattina analisi sangue e urine, fra ticket e prelievo ci ho messo 7 minuti. Da ora in poi andrò sempre alle 9. Poi spesa, acquisto nuovo lettore dvd perché il ns di 5 anni fa da 30 euro che leggeva pure le patate ci ha abbandonati. Pranzo veloce e poi Luca ed Emma sono andati al Museo della Scienza e della Tecnica e io sono andata in casa a svuotare con mia suocera. E anche l’ingresso è andato. Domani attacchiamo quella che sarà la sala (1 dei miei 3 incubi).
kk751 ha scritto:eccomi!!!!!!!!
oggi udite udite con i 2 cuccioli siamo andati all'ikea ... con matilde non 'avrei mai fatto a 15gg dal parto ma è proprio vero che al secondo gio si è + sciolti
Ossignur… Emma ci è andata a 6 giorni. Dici che devo prenotare il travaglio all’ikea?

Buona Montagna KK.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 8 ago 2010, 8:09

ishetta ha scritto:
kk751 ha scritto:eccomi!!!!!!!!
oggi udite udite con i 2 cuccioli siamo andati all'ikea ... con matilde non 'avrei mai fatto a 15gg dal parto ma è proprio vero che al secondo gio si è + sciolti
Ossignur… Emma ci è andata a 6 giorni. Dici che devo prenotare il travaglio all’ikea?

Buona Montagna KK.
io però alla gravidanza i mati ero lì a 40+4 ...già scaduta ... comunque io fossi in te chiderei ... se nasce all'ikea si ha diritto a qualche sconto???
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 8 ago 2010, 9:49

Buongiorno,

BUONA VACANZA A CHI E' PARTITO

Noi lunedi' andiamo in agenzia viaggi a vedere se c'e' qualche last minute,e' due giorni che sposto e metto a posto perche' venerdi' e venuto l'imbianchino e' ha gia' fatto la sala e la stanza da letto,martedi' fara' la cucina e per non farci mancare nulla lunedi' viene il tecnico sky a mettere la parabola.

Ish buon svuotamento :sorrisoo

Bene per Edo all'ikea,anch'io ho portato presto Bea nei supermercati anche se mia cognata continua a dirmi che non bisogna per via dei batteri,per fortuna Bea e' sempre stata bene

Garden la valigia :emozionee manca veramente poco all'arrivo di Livio
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 8 ago 2010, 16:18

Io di valigia ancora non ne voglio parlare... ho solamente cominciato a mettere da parte qualche cosina per Filippo e le camice da notte per me...
Lo so, sono in ritardo, ma non ce la faccio propio! Aspetto che mia madre rintri dalle ferie e poi mi faccio aiutare :fischia

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 8 ago 2010, 20:50

domani mattina partiamo per il mare anche noi. Speriamo di riposarci ma soprattutto di divertirci :bacio
Ci sentiamo al nostro ritorno.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 ago 2010, 8:40

Buongiorno,
qui tutto bene, questa settimana il nido è chiuso e la pupa va dalla nonna. Era tutta esaltata.

Ieri siamo andati avanti nello svuotamento di casa :x: . Altri 12 sacchi di roba da buttare o donare fatti. Stiamo affrontando quella che sarà la sala, uno dei miei tre incubi insieme a cucina e camera da letto. E intanto ho cominciato a dire a mio suocero di pensare a svuotare la segreteria di casa sua così la trasformiamo in cabina armadio (alla fine mia suocera si è resa conto che è la cosa più ovvia da fare) e possiamo iniziare a spostare i vestiti e qualche mobile :incrocini

Koala buone vacanze :zonnen:

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 ago 2010, 9:51

sto cominciando a diventare un pò ansiosa, cose non serie mi preoccupano più del dovuto, e mi rendo conto razionalmente che è lo squilibrio ormonale portato dalla gravidanza. Che palle, ci mancava anche questa! vediamo se ci sono delle tisane rilassanti che posso prendere per sedare questo fenomeno.
Speriamo di non avere di nuovo i problemi della volta scorsa, ma ho visto che l'andazzo è quello, anzi tutto va peggio della prima.
Almeno però stavolta guardo Aida e mi rincuoro pensando che prima o poi tutto passa, e che è davvero meravigliosa.
Per cui nonostante tutto, posso dire che ne valeva la pena, e considerato quanto odio le gravidanze, si può capire quanto sia felice di aver avuto Aida.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 ago 2010, 9:54

Garden... puoi dire con certezza a Fabio che il terzo non lo farai :ahah :ahah
Fai così, prendi il primo volo. Vieni a casa mia, ti metto a svuotare così ti passano un po' di paranoie. :spiteful:

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 ago 2010, 10:22

ishetta perchè il mio corpo si rincretinisce così con la gravidanza proprio non lo capisco, però è anche vero che se non sono incinta sono molto più salutiva della norma per cui sarà una forma di compensazione.
Infatti prima della gravidanza non c'erano medicine per casa, ora ne ho 2 cassetti!
Quando siamo stati in Marocco ad esempio tutti hanno avuto la dissenteria, io non solo non ho avuto nulla, ma pensando che fossero gli altri ad essere troppo cagionevoli ho tranquillamente mangiato frutta, verdura e mi riempivo le bottiglie di acqua con quella locale direttamente dai rubinetti :fischia e non ho avuto nulla! Invece mio marito quando ha bevuto l'acqua incriminata, scambiandola per confezionata...beh, ha avuto la febbre a 40°, è stato malissimo per giorni e me ne ha dette 4. :ahaha
Ma a cavallo di razza lunga corsa, tempo passa ma tornerò agli antichi fasti!! :prr

Per lo svuotamento ora come ora sono inutilizzabile, però questa cosa che voi dobbiate svuotare con la supervisione della suocera fa perdere un sacco di tempo davvero! l'unica è aspettare che vada in ferie e si faccia un viaggetto, e con la complicità della nonna chiamare qualcuno e svuotare alla velocità della luce in sua assenza :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 ago 2010, 10:50

garden ha scritto:
Per lo svuotamento ora come ora sono inutilizzabile, però questa cosa che voi dobbiate svuotare con la supervisione della suocera fa perdere un sacco di tempo davvero! l'unica è aspettare che vada in ferie e si faccia un viaggetto, e con la complicità della nonna chiamare qualcuno e svuotare alla velocità della luce in sua assenza :fischia
Beh sono cose sue e davvero tante cose non sono da buttare, sono vestiti in ottimo stato spesso col cartellino quindi buttarli sarebbe un peccato.
La nonna cmq ci ha paccato per agosto e quindi ci penseremo solo io e il socio. Faremo ex stanza del socio (cioè la sala) e la cucina.

Bloccato

Torna a “Novembre”