GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nell'aria si ode un gran boato..terremoto? No, il novembrino09 ha scoreggiato!!

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Nell'aria si ode un gran boato..terremoto? No, il novembrino09 ha scoreggiato!!

Messaggio da Libellula78 » 16 feb 2010, 14:45

Nico:effettivamente faresti un sacco di ore fuori sena vedere i bimbi! Ma se non ti dovessero concedere il parttime, che farai?

Silvia: è comodissimo che tu possa lavorare da casa! :sorrisoo

Io credo che prenderò 1/2 giorni la settimana di facoltativa quest'estate quando Irene sarà a casa dall'asilo, così non devo dipendere troppo dalla suocera :spiteful:

Ma sapete che domenica ha infilato un dito in gola a Diego? :aargh
L'aveva in braccio e le stavo dicendo che lui non prende ciuccio ma piuttosto si succhia i pugnetti e lei :"Nemmeno Giovanni (l'altro figlio), allora io gli mettevo il dito così". Praticamente mano palmo in su e mignolo ficcato in gola.
A diego è venuto un conato, poi mi sa che con l'unghia gli ha graffiato il palato...e poi ca**o, poco prima aveva tagliato il roast-beef ciucciandosi tutte le dita! :x: :sberla:
Per fortuna ci ha pensato mio marito a farle un paiolo tanto... :martello

Non sono troppo schizzinosa...ma certe cose no, proprio non le tollero, come appunto mettere le dita in bocca ai neonati :bomba
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Nell'aria si ode un gran boato..terremoto? No, il novembrino09 ha scoreggiato!!

Messaggio da claudia@ » 16 feb 2010, 14:46

Dubbiosa ha scritto:claudia è fantastico che credi di più a me che a tua suocera :ahah :ahah :ahah
:fischia :hi hi hi hi
di solito di quello che mi dice...divido tutto x due e poi prendo x vero un terzo :che_dici

xò il sospetto che mi dicesse la verità mi veniva dal fatto che ancora adesso il suo figliolo (il mio compagno) fosse x lui dormirebbe ancora 18 ore su 24 :che_dici ...e guai a svegliarlo UNA volta di notte...ci mette una settimana a recuperare :ahah :che_dici :pistole

Poi adesso che ho la conferma che è "fisicamente" possibile dormire tutte quelle ore le credo :congratulations:

Ma perchè i miei figli non hanno preso almeno quello dal papà? :buuu :buuu :buuu
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 16 feb 2010, 14:50

Libellula.... :x: :x: :x:
Io sono schizzignosa su qs. cose e a veder la scena avrei dato di stomaco...anche mia suocera mi fa venir il voltastomaco xchè serve le pastine (dolcetti) con le mani...e già questo :x: ...poi magari si sporca le dita con crema o panna se le ciuccia e continua a servire :x: :x: ...io faccio digiuno :x: :x: :x:
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 16 feb 2010, 14:54

ahaahahah io sono uguale..se non dormo divento una iena e, fosse per me, passerei le giornate ronfando.
Sophie in questo mi assomiglia tanto..ho notato che se rispettoo i suoi ritmi e la metto a letto appena inizia a rognettare e non la disturbo facendola dormire fino a quando si sente si sveglia tutta allegra gorgheggiante e felice..altrimenti..mamma mia :x:

infatti devo dire che sono un pò preoccupata perchè giovedi abbiamo la piscina (che la sfianca)..la sera cena di classe con i compagni delle superiori e spero di non fare troppo tardi xkè venerd mattina mi tocca svegliarla per il raduno.....speriamo sia in luna buona e che approfitti del tempo in macchina per continuare a dormire un pò o non ci crederete che quella ienetta isterica con me sia la Sophie tranquilla e paciosa di cui parlo di solito :ahaha
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 16 feb 2010, 14:55

Katia...ma CHE SCHIFO! :x:
MA CHE DIAMINE LE E' VENUTO IN MENTE???? :urka
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 16 feb 2010, 14:58

Ho letto pochissimo, ma sta suocera mi ha flashato!!! :urka :x: :x: :x:
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 16 feb 2010, 15:00

Katia bleah :x:

Ambra al massimo la cambi al volo e poi la rimetti a dormire nell'ovetto.. Anche Claudio è un angelo se seguo i suoi ritmi, il problema è Lucy che non aiuta...

Ma titoli?
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 16 feb 2010, 15:13

buongiorno!

per prima cosa: DUB E' STUPENDA LA FOTO DI IZZY!!!! GRAZIE DAVVERO!! :bacio :cuore

katia ma che schifooooooo la suocera!! Io pure per ste cose sono straschizzinosa...infatti poi non andrei più al ristorante se pensassi che anche i cuochi si gratteranno il naso o peggio e continueranno a fare da mangiare...bleah :x:

parlate di lavoro da casa? Io pure potrei fare le traduzioni da casa...MA E' UNA PESSIMA IDEA!!! Non riesco mica a concentrarmi! Ho provato ed è un macello. E poi ho il bisogno fisico di uscire di casa e di stare con gli adulti per poi ritornare a casa e stare bene coi bambini. A settembre mi metterò di impegno x cercare qualcosa sperando che la crisi si risolva pian piano.

Oggi va così così: stamattina dovevo fare mille cose approfittando che Izzy era all'asilo invece mi sono riaddormentata fino alle 10 :fischia
Max ha fatto pasto alle 23 - 5 - 10.30 Cominciamo a ragionare...speriamo che allunghi ancora un pochino la notte :incrocini
Cmq, alle 12 sono andata a prendere isabella e ovviamente una volta a casa ha cacciato uno dei suoi capricci da esorcista perchè voleva lasciarsi le calze senza calzini etc etc. Oggi con le buone proprio non ce la facevo e sono passata alle minacce serie (ti levo il burrocacao per sempre) e dopo un sonoro scapaccione e altri 10 minuti di urla si è calmata e poi è stata brava. Ora è andata a dormire. :perplesso
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 16 feb 2010, 15:17

topina wow il marito...pensa già al secondo figlio?? :urka

Max è qui nella sua sdraietta che gorgheggia e sorride...ma quanto è dolce sto bambino? Izzy non era così tenera...
mi sciolgo... :emozionee

topina72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina72 » 16 feb 2010, 16:00

ciau bellissimeeeeeeeeee :prr

non ricordo nulla di quello che ho letto :che_dici ... vedo che non sono l unica a rientrare in ufficio :x: dub pagherei per fare i tuoi orari ma nn penso che apriranno il negozop in notturna x me :ahah potrei lavorare da casa come ho fatto in gravidanza ma mi rendo conto che con la bimba non combinerei nulla .. l unica speranza è che mi cambino gli orari uscire di casa alle 8 di mattina e rientrare alle 9 di sera ora è impensabile ...

fede si mio marito fara' il prossimo per partenogenesi :ahah :impiccata:

a chi mi chiedeva il perchè di volere solo un figlio .. i motivi sono diversi .. paura di un altro aborto ... paura di metterci altri 5 anni se va bene .. l età ... il lavoro che per me è stabile ma per mio marito no .. soprattutto per quest ultimo motivo sono convinta che ai figli si debba dare si tanto amore e quello ci sarà sempre ma anche econimicamente per quanto possibile e facendo capire il giusto valore non gli si debba far mancare nulla .. :sorrisoo ..
Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10

TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 16 feb 2010, 17:01

amiche di facebook :hi hi hi hi

Voi che siete più dotte di me: è possibile impedire ad una persona di vedere solo un determinato album?
Sempre restando sull'argomento suocera...mi girano le balle che prende le mie foto, se le mette sulla sua bacheca, le amnda alle sue sorelle, nipoti, cugine, nonne....Posso impedirglielo?
E soprattutto, porca miseria, non può chiedermelo? :bomba

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 16 feb 2010, 17:02

ma dai topina, in fin dei conti hai avuto un parto-lampo, manco te ne accorgevi ancora un po'! magari anche la prossima volta sarà così! :ahaha

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 16 feb 2010, 17:12

Fede bellissima Izzy!!!!!

Io sono di corsa, ovviamente da questa notte ha la febbre anche Andrea (anche questo virus se lo sono passati tutti e tre!!!), io non so dove trovo la forza, non per loro, che comunque sono molto impegnativi ma per sopportare il fatto di vederli sempre malati!!!!!!

Un abbraccio a tutte!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 16 feb 2010, 17:12

Ciao a tutte!
Scusate se non sono passata in questi giorni ma sono stata un po' presa!

Grazie a tutte per gli auguri a Pietro! :bacio
La festa domenica è stata favolosa e Pietro era felicissimo!
Gli animatori sono stati davvero bravi e tutti i bambini erano ben coinvolti. :ok
Appena ho un attimo scarico le foto, le ridimensiono e le metto nell'album.

Ho avuto l'ennesima conferma che Pietro è proprio un bravo bambino :emozionee e mi chiedo da chi ha preso visto che sia io che mio marito abbiamo un bel caratteraccio!!! :fischia

Oggi sono stata in ospedale per un controllino e l'ecografia cerebrale è andata molto bene, nel senso che la situazione è stabile, non c'è stato nessun peggioramento dall'ultima eco del 20 gennaio..... quindi la situazione è buona ed è l'ideale per fare quell'intervento di cui vi parlavo.
Domenica alle 15 verrà ricoverato e gli faranno i vari esami.... poi lunedì alle 8.30 faranno l'intervento.
Mi hanno detto che se tutto va liscio liscio, la degenza dovrebbe essere di una settimana al massimo! :incrocini :incrocini :incrocini

Comunque adesso è proprio favoloso...... mi fa mille sorrisi e cerca di prendere ogni giochino che gli avvicino alle mani!
LO ADORO! :cuore

Lpm.... AUGURI in ritardo!!!

Dub... ho letto il tuo MP.... provvedo subito! :fischia
Comunque Sophie è davvero avanti anni luce!
Ricordo che Pietro aveva 4 mesi e beveva da solo dal biberon e tutti restavano stupiti di questa cosa!!! Ma lei è davvero una donnina!!! :emozionee

Scusate ma non ho letto tutti gli arretrati, quindi credo di aver perso qualche pezzo.... mi aggiorno appena posso! :hi hi hi hi

Adesso stacco subito perchè Pietro vuole giocare con i mille giochi nuovi che sono arrivati!
Beh, devo dire che ha ricevuto bellissimi giochi intelligenti e non i soliti stupidi!!! :ok
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 16 feb 2010, 17:31

chi :coccola la forza ti viene perchè sei una mamma e penso che siamo piene di risorse! :incrocini anche per Andrea e poi basta coi virus!!!

Maestrina che bello che la festa è andata come speravate! Che bravo Pietro!! Si merita davvero ogni bene...e anche il piccolo campione Lorenzo! Mille :incrocini per lui come sempre!!

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 16 feb 2010, 17:52

fede80 ha scritto:Maestrina che bello che la festa è andata come speravate! Che bravo Pietro!! Si merita davvero ogni bene...e anche il piccolo campione Lorenzo! Mille :incrocini per lui come sempre!!
Grazie mille!!!
:bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 16 feb 2010, 17:59

Grazie Fede!!!!

Maestrina se PIetro è così bravo è anche merito dei suoi genitori!!! no????
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 16 feb 2010, 18:08

Maestrina :bacio che bello leggerti!
e che bravo Pietro!! :emozionee

Katia... :x: tua suocera è allucinante...però è stato bravo tuo marito a sgridarla...non è da tutti sai!?
per quanto riguarda il consglio su fb, si, si può fare...vai in privacy foto oppure direttamente nelle foto, ci dovrebbe essere un punto in cui decidi la privacy...chi può vedere cosa...puoi decidere ad esempio di far vedere un album a tutti, solo agli amici, oppure personalizzare su chi può vedere cosa.

mi chiedevi, se non dovessero darmi il part time? sai che non lo so proprio...
sarebbe una tragedia..
non potrei permettermi di lasciare il lavoro..probabilmente mi metterei all ricerca disperata di qualcosa d'altro...
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 16 feb 2010, 18:10

Alessandra.... :yeee per gli esami di lorenzo e per la festa di pietro :yeee

Chi....le mamme hanno una forza straordinaria :incrocini

DOMANDONA ONA ONA PER CHI CONGELA IL L.M.:

dove lo congelate?
mi sono tirata un po' di latte oggi (niente di che...50 ml ma mi dispiace buttarlo via e potrei usarlo come aggiunta)....secondo voi posso congelarlo in un barattolino di vetro tipo quelli degli omogeneizzati? ovvio che prima lo sterilizzerei.
e poi se stasera dovessi scaldarlo per provare a darglielo, dopo lo posso comunque congelare oppure dopo averlo scaldato una volta va buttato?
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 16 feb 2010, 18:11

:ok per la festa di Pietro!
Chi quoto fede :sorrisoo :incrocini :incrocini per i bimbi!

Bloccato

Torna a “Novembre”