anche io metto spesso Max alla luce del sole quando c'è e anche se passa attraverso le finestre! Non vedo cosa ci sia di maleclaudia@ ha scritto:una domanda al volo prima che esco a prendere Giulio
Allora...l'ultima uscita della "cara" suocera è questa...siccome qui fa un freddo becco...quando sto in casa...metto Noemi vicino alla grande porta finestra dove batte il sole...xchè c'è un bel tepore e xchè nella mia idea penso faccia bene "prendere un pò di luce/sole" anche se in questo modo
La suocera mi ha detto che fare così fa male...vi risulta? ha qualche fondamento scientifico questa cosa o devo aggiungerla alle sue altre perle di saggezza bislacche?![]()
Lei dice che lo dicono i dottori...ma dice così per tutto x dar maggior peso alle cose che mi dice...xchè sa che non le do mai retta :ahah:fuck:
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINI09 E MAMME ACCORATE: ALE E LORENZO NON MOLLATE!
- fede80
- Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINI09 E MAMME ACCORATE: ALE E LORENZO NON MOLLATE!
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- claudia@
- Master~GolGirl®

ma che dici?fede80 ha scritto:Povero Max...cicciobello gli ha rubato la culletta, la sdraietta, i bavaglini...
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®

niente...nemmeno io lo penso...ma siccome il beneficio del dubbio si concede a tutti (anche ai mattifede80 ha scritto: anche io metto spesso Max alla luce del sole quando c'è e anche se passa attraverso le finestre! Non vedo cosa ci sia di male
- claudia@
- Master~GolGirl®

scappo o mi lasciano Giulio in mezzo alla strada 
- fede80
- Expert~GolGirl®

ebbene sì...da quando mia zia le ha regalato cicciobello x il compleanno Max non è più così interessante (e questo è un bene!) e praticamente lo mette ovunque. Ancora nn l'ha messo nel lettino di Max ma penso perchè non ci arriva. Però usa tutti i suoi bavaglini, un biberon vero della Avent (che ho utilizzato a volte x lei quando era piccola), ora vuol pure sgraffignargli le tutineclaudia@ ha scritto:ma che dici?fede80 ha scritto:Povero Max...cicciobello gli ha rubato la culletta, la sdraietta, i bavaglini...![]()
Oggi dovevo mettere Max nella cullina ma non voleva perchè c'era cicciobello che dormiva
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ecco
http://img705.imageshack.us/img705/8696 ... grigio.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

http://img705.imageshack.us/img705/8696 ... grigio.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Le suocere dovevano crearle senza bocca
Comunqu anch'io lo lascio al sol, tranquillamente, che male fa?
Alouette: mi era sfuggito! Meno male che non è da operare!
Comunqu anch'io lo lascio al sol, tranquillamente, che male fa?
Alouette: mi era sfuggito! Meno male che non è da operare!
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

e farebbe male per cosa..di grazia?claudia@ ha scritto:una domanda al volo prima che esco a prendere Giulio
Allora...l'ultima uscita della "cara" suocera è questa...siccome qui fa un freddo becco...quando sto in casa...metto Noemi vicino alla grande porta finestra dove batte il sole...xchè c'è un bel tepore e xchè nella mia idea penso faccia bene "prendere un pò di luce/sole" anche se in questo modo
La suocera mi ha detto che fare così fa male...vi risulta? ha qualche fondamento scientifico questa cosa o devo aggiungerla alle sue altre perle di saggezza bislacche?![]()
Lei dice che lo dicono i dottori...ma dice così per tutto x dar maggior peso alle cose che mi dice...xchè sa che non le do mai retta :ahah:fuck:
ma di alla suoera di andare a :fuck:
In ospedale Sophie, per via dell'ittero, era sempre spiaccicata con la culletta sotto qualche finestra
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

claudia@ ha scritto:ma che dici?fede80 ha scritto:Povero Max...cicciobello gli ha rubato la culletta, la sdraietta, i bavaglini...![]()
penso che ci sia lo zampino di Izzy
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

'Giorno!
Passo dopo a leggere indietro..
siamo a pag 48... titoli??
Vi lascio che ho una Lucy malatina e cozza.. stamattina ha vomitato 2 volte... sul divano, of course...
Passo dopo a leggere indietro..
siamo a pag 48... titoli??
Vi lascio che ho una Lucy malatina e cozza.. stamattina ha vomitato 2 volte... sul divano, of course...
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ecco :ahah :ahahfede80 ha scritto:ebbene sì...da quando mia zia le ha regalato cicciobello x il compleanno Max non è più così interessante (e questo è un bene!) e praticamente lo mette ovunque. Ancora nn l'ha messo nel lettino di Max ma penso perchè non ci arriva. Però usa tutti i suoi bavaglini, un biberon vero della Avent (che ho utilizzato a volte x lei quando era piccola), ora vuol pure sgraffignargli le tutineclaudia@ ha scritto:ma che dici?fede80 ha scritto:Povero Max...cicciobello gli ha rubato la culletta, la sdraietta, i bavaglini...![]()
![]()
Oggi dovevo mettere Max nella cullina ma non voleva perchè c'era cicciobello che dormiva
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ciao silvia
Povera piccina..ma vedo che siete in ballo in molte con sta storia
titoli..mmm
Festeggiano le novembrine al gran completo il ritorno di Lollo dal fratellone Pietro!

Povera piccina..ma vedo che siete in ballo in molte con sta storia
titoli..mmm
Festeggiano le novembrine al gran completo il ritorno di Lollo dal fratellone Pietro!
- fede80
- Expert~GolGirl®

titolo: esulta la novembrina che Lorenzo è a casa con la sua mammina!
Beeeeellisssima Sophie così fashion! Per me da grande si ribellerà a tutti questi bei vestiti e diventerà una hippie!!!
Beeeeellisssima Sophie così fashion! Per me da grande si ribellerà a tutti questi bei vestiti e diventerà una hippie!!!
- fede80
- Expert~GolGirl®

Silvia
per Lucilla...cooome ti capisco...il divano è stato il primo posto dove Isabella ha vomitato l'altro ieri 
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

fede80 ha scritto:titolo: esulta la novembrina che Lorenzo è a casa con la sua mammina!
cosi' andrea la caccia da casa :ahah :ahah
- fede80
- Expert~GolGirl®

Dubbiosa ha scritto:fede80 ha scritto:titolo: esulta la novembrina che Lorenzo è a casa con la sua mammina!
mhm...non ama gli hippie??? come fai a non amarli? sono tutti fiori, amore e natura!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

e droga, sesso libero e vegetarianifede80 ha scritto:Dubbiosa ha scritto:fede80 ha scritto:titolo: esulta la novembrina che Lorenzo è a casa con la sua mammina!
mhm...non ama gli hippie??? come fai a non amarli? sono tutti fiori, amore e natura!
troppo per lui :ahah :ahah
e per lui sono anche troppo qualcos'altro..ma se lo scrivo qui mi bannano :ahah :ahah
- fede80
- Expert~GolGirl®

ah...capisco...forse ho inquadrato il tipoDubbiosa ha scritto:e droga, sesso libero e vegetarianifede80 ha scritto:Dubbiosa ha scritto:fede80 ha scritto:titolo: esulta la novembrina che Lorenzo è a casa con la sua mammina!
troppo per lui :ahah :ahah
e per lui sono anche troppo qualcos'altro..ma se lo scrivo qui mi bannano :ahah :ahah
Beh allora è meglio che la Sophie faccia la brava sempre
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

guarda..va a vedere..condivido su fb dal suo profilo un paio di foto che ha messo lui di Sophie..io mi son rifiutata :ahah :ahah 
- fede80
- Expert~GolGirl®

aahhhhhaaaahhhhahhhh!!! avevo capito bene allora!Dubbiosa ha scritto:guarda..va a vedere..condivido su fb dal suo profilo un paio di foto che ha messo lui di Sophie..io mi son rifiutata :ahah :ahah
è stato anche fortunato di come è venuta fuori Sophie allora...così...ahem...chiara!