GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

frasi sconnesse,parole storpiate:coi Novembrini sono risate

Bloccato
Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: frasi sconnesse,parole storpiate:coi Novembrini sono risate

Messaggio da garden » 22 mag 2009, 13:10

mi dispiace molto ishetta :coccola

Avatar utente
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3904
Iscritto il: 23 mag 2007, 13:10

Re: frasi sconnesse,parole storpiate:coi Novembrini sono risate

Messaggio da clo'76 » 22 mag 2009, 13:18

Ishetta cavoli :coccola il dentista è il mio peggior nemico :pistole

A me il basilico è diventata una piantagione....ho già cambiato 2 volte il vaso (mmmmh l'ha fatto mia mamma :fischia ). Lorenza ogni tanto ne strappa qualche foglia, l'odora e fa.....ahhhhhh
La menta beve come un cammello

Qui il vasino è diventata la sediolina della bambola...la pupa non ne vuole sapere...però quando ci mette la bambola glielo dice che lì si fa pipì e cacca :che_dici
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Avatar utente
Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1893
Iscritto il: 4 apr 2007, 14:07

Re: frasi sconnesse,parole storpiate:coi Novembrini sono risate

Messaggio da Tweetie72 » 22 mag 2009, 13:22

Ishetta :urka :coccola
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Avatar utente
sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1443
Iscritto il: 9 mag 2007, 10:21

Re: frasi sconnesse,parole storpiate:coi Novembrini sono risate

Messaggio da sissyby74 » 22 mag 2009, 14:08

Tweetie72 ha scritto:Ishetta :urka :coccola
"io odio il dentista!!!!!!" .........

e devo andarci, aveva iniziato a rifarmi un'otturazione "v2cchia" che stava cedendo.......quando l'ha aperta è partito altro mezzo dente, adesso ho una tana e mi ha detto che è fonda :urka due settimane fa mi ha messo il cemento provvisiorio e la prox settimana dovrei chiuderlo ......come farò adesso con l'anestesia (devo dirgli che sono incinta, :hi hi hi hi veramente lo ero già 2 settimane fa ma non lo sapevo e mi ha fatto l'anestesia, ma non la tronculare quella più leggera)

vasino...........cosa è? tommaso non da ancora segnali di avviso :che_dici
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: frasi sconnesse,parole storpiate:coi Novembrini sono risate

Messaggio da garden » 22 mag 2009, 14:13

mannaggia oggi ho di nuovo il ciclo. Ho tenuto conto dei miei ultimi 3 cicli e sono passata da una media di 25-26 giorni a 23 circa. Sospettavo si fosse accorciato, chissà se vuol dire qualcosa.

Per il dentista, per me quella è la sedia degli orrori, il solo pensiero mi fa rabbrividire. Ho una tolleranza al dolore ridicola, come abbia fatto a partorire naturalmente, senza manco l'epidurale, proprio non lo so.

Avatar utente
roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3119
Iscritto il: 10 mar 2007, 16:56

Re: frasi sconnesse,parole storpiate:coi Novembrini sono risate

Messaggio da roxyross » 22 mag 2009, 14:43

Miii ma quanto scrivete????

Qui fa un caldo boia.
Appena riesco farò solo l'orario mattiniero,dalle 6 alle 13 così il pomeriggio lo passo al lago con la mia bambina :hi hi hi hi

Propongo un titolo:
E' giugno e il novembrino fa le prove sul vasino!

Questa è l'unica cosa che il mio cervello è riuscito ad elaborare con 'sto caldo africano....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Avatar utente
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:34

Re: frasi sconnesse,parole storpiate:coi Novembrini sono risate

Messaggio da Minù » 22 mag 2009, 14:45

Ish, se ti ha dato pure l'antibiotico eri messa proprio male :coccola
devo dire che del dentista non ho alcuna paura, mi piace guardare nel riflesso degli occhiali quello che fa. Forse perché ho portato l'apparecchio per tanto tempo e me la sono vista brutta con un intervento al palato e l'estrazione dei d. del giudizio. Ho, invece, paura dell'estetista: quando si avvicina all'inguine :urka lì si che urlo! rimando sempre e finisce che mi faccio la ceretta da sola
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: frasi sconnesse,parole storpiate:coi Novembrini sono risate

Messaggio da printemps » 22 mag 2009, 14:48

Tweety MP per te!

Ishetta Dopo la tua descrizione aspetto mi cadano tutti i denti prima di tornarci :che_dici
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:34

Re: frasi sconnesse,parole storpiate:coi Novembrini sono risate

Messaggio da Minù » 22 mag 2009, 14:48

vasino: oggi ho chiesto all'educatrice del nido e mi ha detto che non è ancora pronta. Lì fa la ca@@a nel vasino dopo pranzo ma il resto...tutto nel pannolino, non avverte. Lei è della scuola"ogni mezzora dovrai portarla in bagno e sederti pure tu per farti imitare :domanda "

Bismamme? come vi siete regolate coi grandi?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: frasi sconnesse,parole storpiate:coi Novembrini sono risate

Messaggio da printemps » 22 mag 2009, 14:54

Minù ha scritto:vasino: oggi ho chiesto all'educatrice del nido e mi ha detto che non è ancora pronta. Lì fa la ca@@a nel vasino dopo pranzo ma il resto...tutto nel pannolino, non avverte. Lei è della scuola"ogni mezzora dovrai portarla in bagno e sederti pure tu per farti imitare :domanda "

Bismamme? come vi siete regolate coi grandi?
No comment, io aspetto che Giacomo abbia sui 15/16 anni prima di togliergli il pannolino... :hi hi hi hi l'idea di ripetere la tragica trafila del primo mi uccide :che_dici
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: frasi sconnesse,parole storpiate:coi Novembrini sono risate

Messaggio da ishetta » 22 mag 2009, 15:14

emma non si accorge neanche se si fa pipì sui piedi nei 30 secondi che intercorrono prima di farle il bagnetto :impiccata: cmq la dir mi ha detto che fanno tutto loro :065-Basta_me_lo_credo:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:34

Re: frasi sconnesse,parole storpiate:coi Novembrini sono risate

Messaggio da Minù » 22 mag 2009, 15:15

ishetta ha scritto:la dir mi ha detto che fanno tutto loro :065-Basta_me_lo_credo:
:ahah
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Avatar utente
Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1893
Iscritto il: 4 apr 2007, 14:07

Re: frasi sconnesse,parole storpiate:coi Novembrini sono risate

Messaggio da Tweetie72 » 22 mag 2009, 15:44

Passo lesta lesta e vi saluto, tra poco vadio da cucciola :clap
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: frasi sconnesse,parole storpiate:coi Novembrini sono risate

Messaggio da garden » 22 mag 2009, 15:49

NON HO PIU' LA CLAMIDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusate i caratteri cubitali e sapete che non è da me, ma la notizia è troppo grandiosa, troppo meravigliosa, troppo sconvolgente!! dopo 2 anni e 6 cure antibiotiche non ho più la clamidia, neanche una minima traccia, ce l'ho fatta :buuu
sapete questo che vuol dire? che teoricamente potrei pensare alla sorellina di Aida :spiteful:
purtroppo però sono ancora in cura con antidepressivi per il problema dell'insonnia...peraltro con risultati discontinui, come sapete.
martedì dovrei vedere il neurologo per fare il punto della situazione, ma personalmente smetterei ogni cura perchè ho l'impressione che non funzionino. Ma poi?
Mio marito dice che è folle da parte mia pensare ad un altro figlio dopo la brutta gravidanza per non parlare del dopo gravidanza, le incognite etc. e gli do ragione su tutto e io per prima ho molte riserve, però quando vedo neonati mi vengono gli occhi lucidi dalla tenerezza. Come la mettiamo?
voi poi non fate che restare incinte e farmici pensare, eh!

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: frasi sconnesse,parole storpiate:coi Novembrini sono risate

Messaggio da printemps » 22 mag 2009, 15:49

Tweety leggi l'mp!
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: frasi sconnesse,parole storpiate:coi Novembrini sono risate

Messaggio da ishetta » 22 mag 2009, 15:49

Minù ha scritto:
ishetta ha scritto:la dir mi ha detto che fanno tutto loro :065-Basta_me_lo_credo:
:ahah
ha una presunzione :aargh


sono in sbattimento x cercare una materna, ma si puo'???? :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: frasi sconnesse,parole storpiate:coi Novembrini sono risate

Messaggio da ishetta » 22 mag 2009, 15:50

garden ha scritto:NON HO PIU' LA CLAMIDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusate i caratteri cubitali e sapete che non è da me, ma la notizia è troppo grandiosa, troppo meravigliosa, troppo sconvolgente!! dopo 2 anni e 6 cure antibiotiche non ho più la clamidia, neanche una minima traccia, ce l'ho fatta :buuu
sapete questo che vuol dire? che teoricamente potrei pensare alla sorellina di Aida :spiteful:
purtroppo però sono ancora in cura con antidepressivi per il problema dell'insonnia...peraltro con risultati discontinui, come sapete.
martedì dovrei vedere il neurologo per fare il punto della situazione, ma personalmente smetterei ogni cura perchè ho l'impressione che non funzionino. Ma poi?
Mio marito dice che è folle da parte mia pensare ad un altro figlio dopo la brutta gravidanza per non parlare del dopo gravidanza, le incognite etc. e gli do ragione su tutto e io per prima ho molte riserve, però quando vedo neonati mi vengono gli occhi lucidi dalla tenerezza. Come la mettiamo?
voi poi non fate che restare incinte e farmici pensare, eh!
io dico che al cuor non si comanda :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: frasi sconnesse,parole storpiate:coi Novembrini sono risate

Messaggio da printemps » 22 mag 2009, 15:51

Garden EVVIVA!!! :yeee :hi hi hi hi
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3904
Iscritto il: 23 mag 2007, 13:10

Re: frasi sconnesse,parole storpiate:coi Novembrini sono risate

Messaggio da clo'76 » 22 mag 2009, 15:58

Garden :yeee :clap Bene!!!!
ma perchè tuo marito fa così.... :buuu

Mia cognata invece ha avuto le prime contrazioni, è alla 37° settimana e vogliono aspettare fino alla prossima settimana x farla partorire. Quindi adesso è sotto vasosuprina
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Avatar utente
sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1443
Iscritto il: 9 mag 2007, 10:21

Re: frasi sconnesse,parole storpiate:coi Novembrini sono risate

Messaggio da sissyby74 » 22 mag 2009, 16:25

ishetta ha scritto:
garden ha scritto:NON HO PIU' LA CLAMIDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi poi non fate che restare incinte e farmici pensare, eh!
io dico che al cuor non si comanda :fischia
concordo al cuor non si comanda :cuore parola di chi, come vi ho già detto, pensa che sia egoistico non fare altri figli......è bellisimo, abbiamo la possibilità di dare la vita e credo sia la cosa + bella e importante che ci sia sulla terra !!!!

Evviva per la clamidia debellata :ok
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

Bloccato

Torna a “Novembre”