GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Avatar utente
Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1893
Iscritto il: 4 apr 2007, 14:07

Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da Tweetie72 » 4 feb 2009, 21:39

Minù, quelle del nido avevano tra le ali vere e proprie un "raccordo" largo quasi come la schiena; le bretelle erano elastici cuciti tra il raccordo e l'ala, che si passavano intorno alle spalle. Uffa dovrei fare un disegno, non so se mi sono spiegata..
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Avatar utente
7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 818
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:01

Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da 7colori » 4 feb 2009, 22:01

serena73 ha scritto: 7 colori che esperienza lavorativa disastrosa! ma cosa fai?
Impiegata... ero amministrativa, ora commerciale.

PRIMTEMPS: non ho fatto causa al capo e non ho chiesto la disoccupazone, l'avrei chiesta o quanto meno avrei usufrutito della maternità facoltativa se non avessi trovato un altro posta, ma la fortuna mi è venuta incontro prima del previsto e ho ripreso a lavorare quando il mio piccolo aveva solo 5 mesi e mezzo.
Daltronde di questi tempi non si dice no a un post fisso solo perchè arrivato qualche mese prima del previsto.
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

Avatar utente
serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2207
Iscritto il: 27 apr 2008, 19:47

Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da serena73 » 4 feb 2009, 22:19

pogo ha scritto:Serena non avevo fatto caso che sei di Roma.
Abiti proprio in città?
Chissà che riusciremo a incontrarci qulahce volta, io conto di tornare a Ladispoli prima dell'estate, mi deve nascere una nipotina, mio fratello vive li con la famiglia.
...Diventerò zia a fine marzo :sorrisoo
si abito in città.
ma sono un pò confusa, tu dove abiti?... pensavo che vivessi al nord.
a ladispoli ci vado spesso, ho una cugina e una coppia di amici con bimba di quasi un anno... quindi quando vieni fammi sapere :sorrisoo

tanti aguri per tuo fratello :incrocini
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

Avatar utente
serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2207
Iscritto il: 27 apr 2008, 19:47

Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da serena73 » 4 feb 2009, 22:24

clo'76 ha scritto:Buongiorno!!!
A proposito di nipotini che nasceranno....mia cognata è incinta di 5 mesi. da quando ha scoperto di aspettare un bimbo ha sempre detto che se fosse nato un maschietto l'avrebbe chiamato come mio suocero "Gennaro" ( :x: scusate), così tutti contenti ad aspettare il maschietto. al 4° mese le dicono che è maschio e tutti contenti (anche io così se avessi avuto un maschietto dopo avrei evitato una guerra in famiglia visto che manco morta l'avrei chiamato gennaro :fischia ). Ieri va dal ginecologo e...................E' FEMMINA!!!! Ovviamente i miei suoceri hanno detto la solita frase "basta che sta bene" ma secondo me si sono dispiaciuti!!! A questo punto quando aspetterò il secondo sarò pronta ai dissapori :fischia
:ahah :ahah :ahah non voglio essere nei tuoi panni!!!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

Avatar utente
serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2207
Iscritto il: 27 apr 2008, 19:47

Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da serena73 » 4 feb 2009, 22:41

m76 come sta il suocero?

nipotiio sono zia di due femmine, figlie di mio fratello maggiore, tutti a milano

minù che bello il vestito, brava

inserimento oggi la nonna ha portato ale al nido.......peggiora sempre di più, ha pianto tanto, mi domando se finirà di piangere :domanda

stammattina ho tolto i punti dalla guancia, ...un dolore!
il dottore mi diceva "signora se vuole può urlare" :urka mi sono sentita ferita nell'orgoglio e ho resistito :065-Basta_me_lo_credo:
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da ishetta » 4 feb 2009, 22:53

Nanna nel lettino senza neanche fiatare stamattina, ha con se il cagnolino carillon! I 7 euro meglio spesi della mia vita :yeee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6706
Iscritto il: 4 feb 2009, 22:34

Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da fioccorosa » 5 feb 2009, 0:10

Nooooooooooooo!
Che peccato avervi scoperto solo ora :buuu
Mi sono appena iscritta anche se vi leggo da un pò...purtroppo però non da quando ero incinta...ho visto i gruppi di quelle in attesa che si scrivono...sicuramente lo facevate anche voi 2 anni fa, quando è iniziata la nostra avventura...purtroppo io non vi conoscevo :buuu :buuu

Comunque mi riassumo:
mi chiamo Barbara, ho 38 anni e sono mamma di Greta di 15 mesi compiuti ieri. Greta è nata con cesareo il 3 novembre '07 a 41 settimane. La mia ddp era il 27 ottobre ma da ottobrina sono diventata novembrina!

Vedrò di leggere i vostri messaggi per capire come siete messi con i vostri cuccioli...la mia è un terremoto e a volte è veramente difficile da gestire!...............ma è la cosa + bella che potessi mai fare in vita mia!

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da printemps » 5 feb 2009, 7:15

Ciao Fioccorosa! Benvenuta! Siamo pure coetanee :fischia
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da garden » 5 feb 2009, 7:50

Buondì!
Ieri giornata campale qui, abbiamo dei serissimi problemi sul lavoro, ci stiamo ammattendo da giorni. Per scendere troppo sul tecnico, il problema non dipende da noi e non possiamo quindi risolverlo, ma dipende da una terza parte (telecom) che non è possibile scavalcare nè costringere a intervenire. Siccome però il problema ce l'ha con noi, il risultato è che ne stiamo subendo noi le conseguenze e abbiamo molti clienti sul piede di guerra e rischiamo di perderne buona parte. La cosa è seria e sembra senza soluzione.
Questo lavoro è davvero come quello dei pompieri, puoi stare a grattarti la pancia per un giorno, poi scatta l'emergenza e non ci sono orari, non si mangia, non si dorme, bisogna risolvere. E se non ci riesci....puoi cambiare lavoro. Se però il problema non dipende da te e il cliente non lo capisce, lo perdi e basta. Del resto lui ha un disagio e del perchè non gliene importa, semmai se ne va altrove.
Vedremo.... :incrocini

Avatar utente
pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1158
Iscritto il: 9 giu 2007, 11:02

Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da pogo » 5 feb 2009, 8:18

serena73 ha scritto:si abito in città.
ma sono un pò confusa, tu dove abiti?... pensavo che vivessi al nord.
a ladispoli ci vado spesso, ho una cugina e una coppia di amici con bimba di quasi un anno... quindi quando vieni fammi sapere :sorrisoo

tanti aguri per tuo fratello :incrocini
Si abito in Liguria, è mio fratello che si è trasferito a Ladispoli con la moglie e ora aspettano la prima bimba

Fioccorosa benvenuta...anche io coetanea, sei del 70?

Avatar utente
pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1158
Iscritto il: 9 giu 2007, 11:02

Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da pogo » 5 feb 2009, 8:22

Minu bello il vestitino, sotto le metterai qualche cosa di pesante se lo metti per uscire?...E bello il calcetto, a me piaceva tantissimo giocarci, ora le occasioni sono poche...anzi nulle

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da ishetta » 5 feb 2009, 8:31

Buongiorno ragazze,
tutto ok. La gnoma ha dormito fino alle 4 del mattino nel lettone poi è voluta andare da papà... e vabbè accontentiamoci. Stamattina l'ho portata al nido con l'angoscia che meni qualche altro bambino. :incrocini

Fioccorosa: benvenuta :yeee . Ti ho aggiunta nel listone, se ci scrivi anche la data del tuo compleanno inserisco anche quella. :ok

Garden: spero che tutto si risolva in fretta! :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1893
Iscritto il: 4 apr 2007, 14:07

Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da Tweetie72 » 5 feb 2009, 8:42

Buongiorno!

Garden mi spiace, capisco che sia un pò un dramma, poi con telecom.. posso solo farti tanti :incrocini

Benvenuta Fioccorosa!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Avatar utente
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:34

Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da Minù » 5 feb 2009, 8:45

Buongiorno ragazze
Ciao Fioccorosa e :bacio alla piccola Greta
serena73 ha scritto: inserimento oggi la nonna ha portato ale al nido.......peggiora sempre di più, ha pianto tanto, mi domando se finirà di piangere :domanda
si, prima o poi finirà di piangere :sorrisoo tieni duro, sono momenti difficili per entrambi ma poi (almeno per noi è così) starete benissimo tutti e 2 ( :incrocini )

Garden, immagino la rabbia e la preoccupazione. :incrocini :incrocini :incrocini per te
Pogo: vuoi comprare il mio calcetto? VENDESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Avatar utente
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8270
Iscritto il: 13 dic 2006, 15:05

Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da la.piccola.mamma » 5 feb 2009, 8:46

Buongiorno.. ho letto gli arretrati ma ricordo poco.. vediamo

Viaggi: fate bene a portarvi i bimbi, prima si abituano a muoversi meglio è. Io e mio marito siamo due pantofolari..

Myriam per il suocero :incrocini

Fioccorosa benvenuta! :sorrisoo

Garden mannaggia.. in questo momento già di crisi una cosa così è terribile.. ma non puoi fare proprio nulla con la Telecom per gestire il problema??? :incrocini

Minù che bello il vestito!!! E anche il bagno.. noi ora siamo in una casa tutta colorata, ma per la prossima, come Garden, colori più soft.. tranne forse per la camera della bimba, che mio suocero aveva un idea niente male.. Ma secondo voi è vero che i colori vivaci in camera non vanno bene?

Nomi: anche noi niente nomi di famiglia.. così non abbiamo problemi con questo parente o quello.. meglio eliminare certe magagne sul nascere..

Approposito di parenti... ieri ho visto la sorella di mia suocera che festeggia il compleanno il mio stesso giorno. Negli ultimi anni l'abbiamo sempre festeggiato assieme e quindi volevo sapere che intenzioni aveva per la festa.. Lei vorrebbe festeggiare all'oratorio del suo paese (1 ora e mezza di auto da dove siamo noi) con tutti i parenti suoi e di suo marito e vuole che andiamo là noi. I miei mi hanno già detto che non verrebbero.. un conto è venire a mangiare "solo noi".. ma con tutti questi altri parenti non hanno voglia e poi questi famosi parenti hanno dai 60 in su (alcuni oltre gli 80).. Insomma ma noi che ci andiamo a fare? Io penso che i miei cognati daranno buca e ci ritroveremo io e mio marito insieme a tutti i vecchietti.. Lui non ne vuole sentire, piuttosto che l'oratorio si :impiccata:, anche perchè non sarebbe un salone prenonato, ma una parte del bar, quindi con gente sconosciuta che va e viene... e io preferirei festeggiare con la MIA famiglia... Ma come glielo dico? Si offenderanno di sicuro, mia suocera l'ha trovava una bellissima idea :urka
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Avatar utente
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14837
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:53

Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da M76 » 5 feb 2009, 9:46

Piccolamamma, io glielo direi sinceramente. e poi punterei sul fatto che è lontano.

Garden, speriamo tu riesca a risolvere in fretta. :incrocini

Ishetta santo carillon allora!

Minù, sei stata davevro bravissima, hai un futuro da sarta!

Io sono in ufficio e a casa c'è mia mamma (ha chiesto ferie). i miei suoceri stanno amle tutti e due. lui però mi preoccupa un pò la cardiologa ha tolto i diuretici, ieri aveva la pressione a 40, ma non si regge in piedi ancora.
in più ho aurora con una tosse da paura e ale raffreddatissimo.
mi sa che domani faccio un giro dalla ped.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Avatar utente
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14837
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:53

Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da M76 » 5 feb 2009, 9:46

Fioccorosa, BENVENUTA!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da ishetta » 5 feb 2009, 9:51

M76 ha scritto:Piccolamamma, io glielo direi sinceramente. e poi punterei sul fatto che è lontano.
Anche io, direi che non volete sballottare troppo Lucilla. :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3904
Iscritto il: 23 mag 2007, 13:10

Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da clo'76 » 5 feb 2009, 9:55

Fioccorosa benvenuta tra noi e un :bacio a Greta

Minù è bellissimo il vestito!!!

ragazze ci ha telefonato l'avvocato della proprietaria della casa che abbiamo perso e ci ha detto che la signora è disposta a darci solo il doppio della caparra ma che della cucina (comprata su misura per quella casa) non è disposta a darci nulla e se intendiamo farle causa lei chiamerà in garanzia il ministero della giustizia dimostarndo che il mancato trasferimento non è dipeso dalla sua volonta......quindi 7.000€ buttati!!!! :buuu :buuu
Oggi mio marito va al mobilificio e si butterà a pietà per farci aiutare!!! :incrocini :incrocini
Garden mi dispiace molto ma sono fiduciosa, le cose si aggiusteranno :ok :incrocini

Myriam anche per te e per la famiglia :incrocini
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Avatar utente
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3904
Iscritto il: 23 mag 2007, 13:10

Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da clo'76 » 5 feb 2009, 9:57

ishetta ha scritto:
M76 ha scritto:Piccolamamma, io glielo direi sinceramente. e poi punterei sul fatto che è lontano.
Anche io, direi che non volete sballottare troppo Lucilla. :fischia
Sì sì mi associo!!!! e' anche il tuo compleanno e devi pensare soprattutto a te !!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Bloccato

Torna a “Novembre”