GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO(05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO!

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO(05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO!

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 13 mar 2009, 17:44

peffa ha scritto: Occidente, che bello manca davvero poco! Dai dai, ancora un po' di pazienza e vedrai il tuo bimbo. Come va con l'Apermus? Poi mi racconterai, ho deciso di prenderlo anch'io.
Ieri ultima visita in studio con la gine, è andato tutto bene. La bimba pesa circa 2 kg ed molto lunga, ma la testa è più piccola rispetto a quella di Axel nello stesso periodo. Bene! Ora ho il monitoraggio ametà aprile in ospedale, se non partorisco prima
Peffa io l'Apermus lo sto prendendo però non sono molto sicura dei suoi effetti... una marzolina che lo prendeva ha avuto un travaglio lungo finito con cesario... quindi bohhhhhhhhh non sò se crederci o no !! cmq male non fa perchè è omeopatico...quindi tentare non nuoce... poi ti dirò se con me ha fatto effetto! :ahaha Menomale che Lisa ha la testa piu piccola di Axel...cosi scivola fuori meglio... Invece Alessandro ha praticamente le stesse misure di Nicole...quindi spero che se c'è passato una volta ci si ripassi bene anche la seconda volta! :ahah
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 13 mar 2009, 17:47

:yeee AUGURI TEUTA :yeee
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 14 mar 2009, 11:27

BENVENUTE ALLE GEMELLE DI CECIL E AUGURI A TUTTI IN FAMIGLIA :cuore
BUON COMPLEANNO TEUTA :cuore

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 14 mar 2009, 22:09

Ciao amiche mie!!!
Eh sì ho proprio avuto la conferma da parte di mia cugina (che studia la psiche infantile :x: ) che questa è l'età delle ribellione, le ho spiegato brevemente quello che accade ad Aurora e come si comporta e mi ha rassicurata dicendo che è una fase della crescita ... sò ok ma quando finisce?? Perchè già ne ho piene le balls di questi sbalzi d'umore stile fare premestruale!!!
LADY: ti dirò che Aurora da venerdì scorso ha ripreso il pre-asilo e da quel giorno continua a dire "schifo-schifoso" insomma tutto è schifo o è schifoso .... all'inizio la riprendevo, ora cerco di fare la gnorri pure io ma che nervi che mi vengono!! Dai forza e coraggio caccola e schifo non sono nulla rispetto ad altro :x: .
TEUTA: allora??? Dove sei? Guarda che mica devi pagare da bere :fischia

Un bacio belle, scappo che è tardi e domani mi aspetta una mattinata di giardinaggio, ho promesso ad Aurora che avremmo piantato i fiori insieme ... chissà che macello :ahaha .
Buona notte
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 14 mar 2009, 22:56

Nat, scusa bellissima, hai ragione... ultimamente mi sta prendendo molto fcb tra ex coleghi e amici... è successo una cosa a tirana e vai di discussione e dibattiti... niente di che è, il ministro della cultura è stato cacciato con il calci nel c... siccome un programma televisivo (tipo striscia la notizia) gli ha mandato una ragazza che lui ha cercato di svestirla... vabbe, detta cosi sembra che lui ha fatto qualcosa di violento e invece è tutta un altra storia.

cmq, questa è per dirvi quanto c'abbiamo da fa noi giornalisti e ex giornalisti come me a chiachierare... sopratutto che questo ex ministro ormai è anche un mio amico su fcb... :ahah :prrrr

Allora, ringrazio tutte per gli auguri, siete dolcissime. ieri mio marito mi ha portato a ostia dove abbiamo mangiato in un ristorante spagnolo. poi ad una luna park dove mi sono divertita piu io che mattia :ahaha la sera mi ha comprato una torta semifredda siciliana e abbiamo cenato con i popcorn, torta e spumante (apparte mattia)... insomma, il max di quello che mi aspettavo. mio marito e mattia mi hanno regalato un braccialetto fossil che a me piaceva tanto e un paio di all stars primaverili, siccome da due anni che ci penso di comprarle e non mi decidevo di farlo...

oggi mattia sta maluccio. la scorsa notte ha tossito tutto il tempo e cosi pure durante la giornata. ma verso la sera era abbastanza nervoso e strano e aveva anche qualche linea di febbre che saliva e scendeva da sola... adesso dorme ma sto con un orecchio rivolta alla camera da letto...

Allora, saputo qualcosa da cecil?

buona domenica a tutte!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 14 mar 2009, 22:58

nat, magari potessi offrirvi da bere...

PS. ieri volevo andare a vedere I love shoping ma non c'e piu qui vicino a casa... che pizza!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 14 mar 2009, 23:01

Occidente: me la riccordo anche io come ieri quella volta che tu mi avvisavi della nascita di Nicole e magari ti aspetavvi che io avvisavo le altre, come eravamo rrimaste, e io invece stavo ad ospedale perche l'indomani mi facevano la TC... questa volta non c'è questo rischio...

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 15 mar 2009, 9:17

November baby ha scritto:Occidente: me la riccordo anche io come ieri quella volta che tu mi avvisavi della nascita di Nicole e magari ti aspetavvi che io avvisavo le altre, come eravamo rrimaste, e io invece stavo ad ospedale perche l'indomani mi facevano la TC... questa volta non c'è questo rischio...

Ma presto ci sarà vedrai :incrocini :bacio
Anche se spero la prossima volta :incrocini non ci sia più bisogno del tc!
Che bei festeggiamenti che hai fatto! Evviva :yeee

Ciao a tutte BUONA DOMENICAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
:sorrisoo
Oggi a pranzo dalla suocera, almeno non cucino che non ne posso più di inventare piatti che facciano gola a ciccetto... alla fine ne assaggia una forchettata (se va bene) e poi smette, salvo dopo poco ripiegare su cracker pane e grissini e latte. Praticamente mangerebbe solo quelli, io non gli compro le merendine, se no si strafogherebbe, quindi mi tengo solo su pane e grissini... ma come faccio a fargli mangiare qualcos'altro? Ho provato a non dargli niente dopo se non tocca il pranzo o la cena, ma poi di solito cedo per stanchezza perchè è estenuante dirgli di no in continuazione. E lì lo so che sbaglio! Ma nessuna ha un problema simile al mio?
A scuola credo che mangi, ma solo se la pappa gli piace (in tal caso mi hanno detto che magna come un porcellino e fa pure il bis)... se non gli piace, nisba.
Printemps e i suoi Ciccetti

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 15 mar 2009, 9:31

Buongiorno!
November, che bei festeggiamenti per il compleanno!!!!
Nathalie, hai ragione, ci sono dei bambini che già a 3 anni dicono delle parolacce vere. Io da quel lato sono molto contenta di Axel. Un giorno è tornato a casa tutto divertito dicendomi un po' vergognoso "Chicago, Chicago" probabilmente i bimbi più grandi lo trovavano divertente. Io gli ho spiegato che è il nome di una città americana e gliel'ho fatta vedere sulla cartina. Da allora non l'ha più detto :ahaha
Printemps, probabilmente ci vuole tanto pazienza, però cerca di insistere con ciccetto per fargli almeno assaggiare tutto quello che mangiate voi. Axel a pranzo non ha problemi, ma a cena capita spesso che mangi poco e poi insiste per volere latte e corn flakes prima di dormire. Mio marito cede sempre :martello Però, quando siamo soli io e Axel a me non li chiede, sa che non cedo.
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 15 mar 2009, 13:39

Buona domenica bellezze!!
NOVEMBER: sei perdonata perchè pure io latito ultimamente :fischia e poi scusa vuoi mettere l'amicizia importante di un ministro?? Che bella giornta che ti hanno fatto passare i tuoi ometti!!
PRINTEMPS: ho lo stesso problema tuo con Aurora: mangia ma solo quello che piace a lei, in poche parole lei mangerebbe solo: wurstel, carne alla griglia o arrosto, e tam tam (crema al cioccolato), guai proporle nel piatto verdure, me le fa proprio togliere non le vuole nemmeno vedere, mangia solo finocchi e carote ma crude, e frutta non ne parliamo mangia solo mele a pere, e poi non assaggia, guai proporle qualcosa di diverso, non ne vuole sapere!! Ufff spero che Alli sia più "aperta" in questo senso ... e dire che noi mangiamo veramente di tutto!!
PEFFA. come stai cara? WOW certo che anche per te il ticker scorre velocissimo!! Ma ma ma e il nome di questa dolce principessa?

Scappo che dormono e magari riesco a rilassarmi per 5 minuti!
Bacioni
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 16 mar 2009, 7:51

BUongiono a tutte, soprattutto a Printemps che vedo svegliarina!!! :bacio
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 16 mar 2009, 9:34

:cuore Buongiorno mammine belle :cuore

Ho un sonno tremendo... non riesco piu a dormire... tra la plin plin notturna,la posizione che non riesco a trovare (io dormivo sempre a pancia in giu),il fagottino che non si da pace... sto perdendo tutte le forze!
Ora che Nicole sta all'asilo, mi ributto di nuovo al letto... :ahaha speriamo di riuscire a dormire senza che squilli il telefono o il cellulare! :aargh
Un bacio...a dopo :bacio

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 16 mar 2009, 9:47

Buongiorno!
Occidente, cerca di riposare il più possibile! Io mi ricordo con Axel gli ultimi giorni di notte mi alzavo ogni ora per andare in bagno :che_dici Ma... qualche segnale? Il momento si sta avvicinando o non ancora?
Nathalie, l'importante è che Aurora almeno qualche verdura la mangi. Poi, se Alli sarà più 'aperta', magari lo diventerà pure lei!
Nathalie ha scritto:PEFFA. come stai cara? WOW certo che anche per te il ticker scorre velocissimo!! Ma ma ma e il nome di questa dolce principessa?
Io sto bene, anche il mal di schiena è migliorato :sorrisoo La bimba si chiamerà Lisa. Negli ultimi giorni le sto cantando un po' "Lisa dagli occhi blu", magari diventerà UNA delle sue ninne nanne. Con Axel sono andata avanti due anni a cantargli tutte le sere "Tu scendi dalle stelle". Mi piaceva molto, ma ora non la sopporto più :ahaha Me ne devo preparare almeno 2 o 3 questa volta!!!!

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 16 mar 2009, 10:01

BUONGIORNO A TUTTE NOVEMBRINE TUTTO BENE...IO DICIAMO DI SI ANCORA QUALCHE MALANNO MA FINALMNENTE SONO TUTTE E DUE ALL'ASILO
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 16 mar 2009, 10:37

Ciao novembrine!

Teuta cara! buon compleanno anche se in ritardo! devo dire che tuo marito ti ha fatto passare proprio una giornata e una serata speciale :cuore
Occidente: ti capisco per il sonno...anch'io dormo poco e male e mi alzo ogni ora per la pipì!al mattino non riesco più a dormire, però recupero un pò al pomeriggio! stanotte una delle volte che mi sono alzata si è svegliato anche il pupo e gli è venuta una crisi di singhiozzo da primato...è andato avanti quasi un'ora a saltellare poverino
Ecco anche adesso gli è tornato! ma ogni quanto gli viene so singhiozzo??
Printemps: la sera ho dei seri problemi anch'io a farla mangiare...sia perchè è stanca sia perchè mi schifa tutto! alla fine la obbligo a mangiarne almeno metà e poi le do un fruttolo e adesso una bella ciotola di macedonia di fragole e banane
Peffa: io la sera prima di metterla a letto le canto sempre 3 canzoni: stella stellina, la bella lavanderina e una canzone in tedesco! tutte le sere così :che_dici
Nat: spero anch'io che questo periodo passi in fretta, ma ho paura che ce le terremo così fino alla maggiore età :buuu purtroppo l'asilo è la prima tappa dei luoghi dove imparano a comportarsi male (anche se dovrebbe essere il contrario)
Lady: con caccola e schifo sei veramente una delle mamme più fortunate.....l'altro giorno dalla bocca di una delle compagne di angie è uscito questo "ma che caxxo stai facendo??" :buuu
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 16 mar 2009, 11:14

CHRY buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!! ma allora ci sei ancora!!!!! :bacio

mammamia mi ero scordata della plinplin ogni ora le notte che balls!!!
LaCla

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 16 mar 2009, 11:16

CHRY buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!! ma allora ci sei ancora!!!!! :bacio

LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 16 mar 2009, 12:28

lacla ha scritto:CHRY buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!! ma allora ci sei ancora!!!!! :bacio

Eh si... che balls :ahaha
Lacla Grazie del saluto mattutino! :bacio E' il mio momento di pace prima del risveglio dei ciccetti :fischia

Pasti Ale Ha sempre fame e mangia volentieri però vivrebbe di dolci, e io non glieli do (a parte 3 caramelle, rituale per la scuola... una volta che si adatterà conto di giungere ad una... per ora lo vedo più contento e sta andando un po' più volentieri).
A parte i dolci, i suoi piatti preferiti sono wurstel o cotoletta impanata e patatine, prosciutto, farinata, focaccia e pizza.
Dato che non posso dargli sempre e solo ste cose, cucino anche altro soprattutto per dargli un po' di verdura, ma non c'è verso... la verdura se la riconosce è la fine, non la vuole nemmeno vedere nel piatto (come Aurora)... se son fortunata riesco a fargli mangiare un po' di pasta al pomodoro...
ma se serra le fauci senza speranza si impunta così tanto che non c'è niente da fare... solo che poi più tardi vuole grissini, cracker o pane... e latte. La frutta niente, solo i succhi (meno male, almeno quelli).
Sto cercando di tener duro e di non dargli il pane dopo così da affamarlo ai pasti normali e vederlo magnare qualcosa di sano... ma non è affatto facile...
a scuola daquanto ho capito se è no è no, ma spesso magna tutto :domanda meno le verdure ovviamente... secondo me a scuola mangiano cosa che a casa non riusciresti mai a dargli, comunque meglio così, almeno un pasto un po' più decente lo fa!

Lavoro mio Mi vien da piangere... sto per finire i soldi e non si vede nulla all'orizzonte.... a parte cose terribili che non vorrei mai fare (tipo turni di notte e simili)... uffa speriamo di non doverle fare per forza... :incrocini
Printemps e i suoi Ciccetti

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 16 mar 2009, 12:35

Chry, Stella Stellina piace molto anche ad Axel e anche la Bella lavanderina, però questa la cantiamo solo di giorno, non è abbastanza lenta per la nanna!
Printemps, mi dispiace per il lavoro, è proprio un brutto periodo. Speriamo che tu abbia un colpo di fortuna!!!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 16 mar 2009, 12:44

Lacla: certo che ci sono!!!
Printemps: non mi dai molte buone speranze visto che molto probabilmente quando rientro dalla maternità dovrò cercare anch'io :buuu
Comunque mi auguro davvero che riuscirai a trovare presto qualcosa! :incrocini
Peffa: hai deciso l'ospedale? il tampone l'hai già prenotato? io devo prenotare il tampone qui da me e poi alla 34ma prenoto la visita con l'anestesista alla melloni! mercoledì dovevo andare dalla gine ma ho annullato perchè tanto ho appena fatto quella di accrescimento, così prenoto solo un'altra visita ad aprile! basterà fare solo una visita prima del parto o dovrò ritornarci :domanda non mi ricordo per angie cos'ho fatto....
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Bloccato

Torna a “Novembre”