GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona

Avatar utente
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8270
Iscritto il: 13 dic 2006, 15:05

Re: Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona

Messaggio da la.piccola.mamma » 13 ott 2008, 10:01

Buongiorno!
Sono di corsissima perchè ho la peste che vaga per casa e sembra molto propensa a far danni stamattina...

Clo mi spiace per la casa.. spero che vi rimborsino tutto il possibile.. e che troviate presto :incrocini

A più tardi!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Avatar utente
simo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 312
Iscritto il: 25 nov 2005, 16:13

Re: Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona

Messaggio da simo71 » 13 ott 2008, 10:10

clo mi spiace ma magari c'è qualche legge che vi tutela. Avete un avvocato?
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona

Messaggio da garden » 13 ott 2008, 10:15

madonna clo che cosa orrenda....ma davvero c'è un gufo che si aggira qui :bomba speriamo che questo momentaccio passi in fretta :incrocini

tweetie, ma sai che mi son fatta due conti e se andassimo in Olanda guadagneremmo meno che qui? :fischia perchè se il costo della vita è mediamente doppio, bisogna fare la somma dei nostri redditi là e dimezzare (grosso modo) per capire a quanto equivarrebbero.
E se il suo salirebbe di tanto, il mio varrebbe la metà...e alla fine saremmo sempre lì, insomma, un bell'affare :ahaha per cui l'unico vantaggio sarebbe come soddisfazione personale.
Ad ogni modo, ad oggi non gli hanno scritto... :incrocini

Avatar utente
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14837
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:53

Re: Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona

Messaggio da M76 » 13 ott 2008, 10:34

garden entro quando dovrebbe ricevere la proposta?
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Avatar utente
cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 778
Iscritto il: 8 mar 2007, 16:29

Re: Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona

Messaggio da cucciolo76 » 13 ott 2008, 11:01

Buon lunedì a tutte!!!
Clo: mamma mia!! Mi dispiace tanto....che storia!! Ma il fitto anticipato che hai già pagato....è a titolo di caparra? Se così fosse la tipa è tenuta a darti il doppio....!! Poi per il rimborso spese...non so...!! Vedete di mettervi daccordo!!
Garden: mi dispiace tanto per tua mamma... :incrocini ...sia per lei che per la situazione del lavoro di tuo marito!!

Io voto:Non c'è tempo da sprecare, novembrin impara a soffiare......è proprio il momento giusto!!! :hi hi hi hi

Domanda: ma voi avete provato a dare già la carne a pezzettini? Io ho provato ieri...e Cristian la mastica...ma si tiene i pezzetti in bocca per ore... :fischia ...praticamente per farlo mangiare ci metto una giornata...!! Voi come fate?
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

Avatar utente
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3904
Iscritto il: 23 mag 2007, 13:10

Re: Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona

Messaggio da clo'76 » 13 ott 2008, 11:05

Allora noi doevavmo trasferirci ad inizio ottobre e la proprietaria, che è un magistrato, a metà settembre ci chiese un mese di posticipo visto che non aveva ancora avuto il trasferimento ma ci assicurò che in un mese avrebbe risolto. Mio marito, per cautelarci, le ha inviò contestualmente una raccomandata facendole presente che non aveva rispettato i tempi come da precontratto e che noi stavamo sostenendo delle spese avendo già ordinato i mobili e pagando un relativo deposito.
Venerdì l'avv della signora ha chiamato allo studio di mio marito e ha ufficializzato che la signora non ha avuto il trasferimento e non lo avrà = non lascia casa. Ovviamente mio marito gli ha detto che procederà con una nuova raccomandata in cui chiederà il rimborso di tutte le spese sostenute oltre al doppio della caparra come da legge.
Noi vorremmo arrivare ad una transazione bonaria così da non far passare tanto tempo x riavere questi soldi e poter ricominciare la ricerca della casa!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona

Messaggio da garden » 13 ott 2008, 11:54

M76 ha scritto:garden entro quando dovrebbe ricevere la proposta?
gli avevano detto che gli avrebbero scritto dopo qualche giorno, ne son passati 5 per cui ancora è presto... però se non scrive entro un paio di settimane secondo me non se ne fa niente :incrocini

clo però che sfortuna sfortuna... :bomba visto che è un magistrato credo non abbia problemi di soldi e che non dovrebbe fare troppe difficoltà a tornarvi quanto vi è dovuto, così che possiate cercare prima possibile, e speriamo che tutto questo sia perchè vi è destinata una casa anche migliore!! :incrocini

Avatar utente
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14837
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:53

Re: Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona

Messaggio da M76 » 13 ott 2008, 11:57

garden aspetta ancora una settimana e poi tira un sospiro di sollievo!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Avatar utente
Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1893
Iscritto il: 4 apr 2007, 14:07

Re: Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona

Messaggio da Tweetie72 » 13 ott 2008, 12:01

Clo intanto ti faccio un pò di :incrocini che non guastano.
Per esperienza ti dico che è meglio se trovate un accordo informale, se andate per vie legali passa un sacco di tempo, ci sono le spese.. se riuscite a recuperare almeno una parte secondo me è meglio :incrocini

Simo per il cucchiaino, semplicemente glielo ho mostrato facendolo io poi tenendole la manina e poi da sola. Certo fa 2 cucchiaiate e poi si stufa, ma è già un inizio!! Le voglio prendere la forchettina, così prova con la pasta!

M76 di pasta io ne metto due cucchiai o tre e li cuocio nel brodo, poi gliela dò così da prendere da sola mentre la imbocco con una pappina fatta col restante brodo, omo ecc.

Garden.. io mi trasferirei non per i soldi (anche se non ci starebbero male) ma proprio per fare un'esperienza e farla fare a Maia. Ho viaggiato abbastanza e ho una sorella e due cugine che vivono all'estero (Germania, USA e Londra) e vorrei farle fare tanta esperienza perchè come si dice, ti allarga tanto la mente. Vedo i suoi nonni che ripetono quello che sentono in tv, che sono rassegnati alle cattive abitudini degli italiani, che gli stranieri no grazie.. sono bravissime persone, nemmeno troppo chiuse, ma vorrei che lei crescesse senza tutta questa diffidenza e passività, che avesse le opportunità che ho avuto io.. che ho potuto viaggiare e vedere tanto e ho i miei pregiudizi e paure, ma molto meno.
Poi sinceramente anche io sono un pò stufa di tanti aspetti della nostra società e mi piacerebbe cambiare, magari per un periodo, ma mi piacerebbe davvero.
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona

Messaggio da garden » 13 ott 2008, 12:11

tweetie, potresti farti dare una mano dagli amici di Ishetta... non sto scherzando, magari potresti tramite loro capire quali sono i canali per trovare lavoro in Olanda e vedere se c'è spazio per voi.
Trovato qualcosa, potresti metterti in aspettativa col tuo lavoro, se ti trovi bene resti altrimenti sai che qui puoi tornare tranquillamente. Tuo marito poi lavora in ambito informatico e credo si troverebbe bene a prescrindere.
Oppure potresti chiedere a tua sorella o alle tue cugine di interessarsi e ospitarvi per un periodo cercando direttamente voi là in loco.
Io sono dell'opinione che se la tua vita non ti piace, devi impegnarti a fondo per cambiarla perchè è 1 sola e sprecarla pensando che vorresti fosse diversa è un gran peccato! Poi non è detto che si raggiungano tutti i propri obiettivi però almeno qualcuno di sicuro si raggiungerà e si saprà di essersi impegnati a fondo dando il meglio di sè. Come lo sport, insomma, in cui l'importante non è vincere (dal mio punto di vista) ma aver raggiunto il massimo che si poteva raggiungere con la propria volontà e il proprio impegno.
Della mentalità italiana non sono entusiasta manco io, sto bene proprio perchè sto nel mio bozzoletto in cui gli altri sono abbastanza accessori e vivo in un posto tranquillo in cui non ho grandi problemi, però non è che non mi renda conto... :fischia

Avatar utente
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:34

Re: Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona

Messaggio da Minù » 13 ott 2008, 12:27

Grazie Garden. è passata la pediatra (miracolo :majorette: ), la piccola ha la mucosite per cui devo riprendere l'aerosol (3 volte al dì :che_dici ) e continuare con l'antibiotico; mercoledì pomeriggio gliela devo portare per sentire di nuovo le spalle :incrocini . Dopo di che, vado da un ped privato.

Clo mi spiace, ke cas**o. Io starei come una jena :aargh Buona fortuna (per i rimborsi e per la ricerca).ti potrebbe inreressare via Consalvo (Fuorigrotta)? mio cognato fitta l'appartamento in cui ha vissuto fino ad 1 mese fa con mia sorella
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona

Messaggio da garden » 13 ott 2008, 12:33

Minù ha scritto:Grazie Garden. è passata la pediatra (miracolo :majorette: ), la piccola ha la mucosite per cui devo riprendere l'aerosol (3 volte al dì :che_dici ) e continuare con l'antibiotico; mercoledì pomeriggio gliela devo portare per sentire di nuovo le spalle :incrocini . Dopo di che, vado da un ped privato.
la mucosite? cos'è? e poi come l'ha presa, all'asilo? in questo caso c'è una specie di vaccino o simile? perchè davvero mi sembra sia stata male un sacco di tempo, povera piccola :coccola

Avatar utente
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3904
Iscritto il: 23 mag 2007, 13:10

Re: Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona

Messaggio da clo'76 » 13 ott 2008, 13:08

Ho appena parlato con un cliente di studio...ha una bimba di 2 mesi pesa 6 kg e misura 60 cm :urka allattamento misto
oggi iniziano con crema di riso e pappe.....
ma dico, che bisogno c'è????ma come si può pensare che a 2 (dico due) mesi una bimba sia pronta per mangiare.
Mi ha detto che ha sempre fame e ha le mani in bocca.......vabè vorrei vederlo il pediatra....... :martello
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona

Messaggio da ishetta » 13 ott 2008, 13:16

Buongiornoooooo.
Io voto: Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino
Garden, per tua mamma: :incrocini

Pasta: a occhio 2 cucchiai e mezzo.

Cucchiaio: Emma ci prova ma con scarsi risultati... di solito quando tira su dalla ciotola lancia tutto perchè ci mette un po' troppa verve :ahaha

Clo.... mi dispiace. Speriamo almeno che rientrerete dei soldi. :incrocini

Carne a pezzetti: io la dò da un bel po'... lei la mangia abbastanza velocemente. Oggi al nido c'era lo spezzatino, alle 4 vado a prenderla e vediamo come è andata.

Svezzamento a 2 mesi? Secondo me è davvero prestissimo, soprattutto xchè questa bimba non mi sembra per niente deperita.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16469
Iscritto il: 16 set 2005, 9:56

Re: Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona

Messaggio da pem » 13 ott 2008, 13:42

io in quel bar ci ho mangiato :ok
M06 E07 amori di mamma

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona

Messaggio da ishetta » 13 ott 2008, 14:03

pem ha scritto:
io in quel bar ci ho mangiato :ok
sorella svedese :sorrisoo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16469
Iscritto il: 16 set 2005, 9:56

Re: Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona

Messaggio da pem » 13 ott 2008, 14:17

a proposito, sto fantasticando su un bel giretto in svezia, ti racconterò tutto.
M06 E07 amori di mamma

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona

Messaggio da ishetta » 13 ott 2008, 14:45

pem ha scritto:a proposito, sto fantasticando su un bel giretto in svezia, ti racconterò tutto.
io dovrei andare a nov in olanda .... ma ancora non abbiamo preso i biglietti e
a luglio vorrei portare emma in svezia :emozionee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona

Messaggio da garden » 13 ott 2008, 14:54

ishetta ma tu così allora alimenti le tentazioni di tuo marito... :ahaha
come case, idealmente parlando, a me piacciono moltissimo quelle tipiche case slovene o svizzere, coi tetti spioventi, balconiere gremite di fiori, tanto verde intorno... ecco, quello è il tipo di casa che adoro. Mi trattiene solo il fatto che penso che se crepo lì non se ne accorge nessuno :che_dici per il resto mi sembra il tipo di casa più bello del mondo. Magari un complesso di piccole villette vicine così sarebbe bellissimo...però se fa un freddo cane e me ne devo stare rintanata in casa quasi tutto l'anno mentre qui in fondo c'è freddo solo 5 mesi l'anno e per il resto sembra sempre primavera-estate, non è che faccio un grande affare, eh!
Poi da un punto di vista pratico una villa richiede manutenzione, costi, è più a rischio ladri...per cui alla fine me ne resto dove sto e si conclude il mio viaggio virtuale, vah! :ahaha
Però quelle case svizzere le trovo bellissime davvero! :emozionee

Io invece sapete che se vincessi al superenalotto non saprei che farci con tutti quei soldi? :domanda sarei capace di dare in beneficenza una buona parte, mettermi in banca un bel pò di soldi giusto per far fronte alle emergenze e non cambiare stile di vita, continuare a lavorare, stessa macchina...però regalerei una casa a mia sorella e una al centro di Catania a mia madre, ne sarebbero felicissime. Per il resto mi sa che manco lo direi in giro se no tutti verrebbero a chiedere soldi e sottopormi progetti strampalati :ahaha

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona

Messaggio da ishetta » 13 ott 2008, 14:57

[quote="garden"]ishetta ma tu così allora alimenti le tentazioni di tuo marito... :ahaha
quote]


sono una nordeuropea nell'anima, con luogo di nascita milano e cuore per metà cremonese e per metà calabrese :emozionee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Bloccato

Torna a “Novembre”