GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da delfi » 24 lug 2008, 13:54

Chry: ma quando torni dal concerto? :ahaha
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 24 lug 2008, 14:26

Buon giovedì pomeriggio a tutte!

Oggi ho addosso una stanchezza tremenda...

LACLA dai, non ti scoraggiare....vedrai che presto Jacopo ti stupira'! :sorrisoo

Chry allora sto' concerto come e' andato?????

NAT mi spiace per i ladri...ma ti hanno portato via tanta roba?

DELFI t'invidio sai che vai a Jesolo! ne ho nostalgia!

:bacio
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 24 lug 2008, 14:28

Ciao carissime!

Ieri non ce l'ho fatto a scrivervi .... ma recupero oggi!

SCELTA TITOLI: Io opterei per quello di Lady, del pannolino (rivisitato da PRINTEMPS) e in effetti terrei il mio dei grembiulini per il POST successivo ....

LADY: Come sei messa con il punto croce? Io ho ricamato tutto (asciugamani, copertina, sacchetti ...) ma non credere che abbia fatto grandi capolavori! Vicino al nome e cognome ho messo un disegnino (bambolina/cavallino a dondolo / fiorellini) e nulla di più, ma modestamente devo ammettere che mi sono riusciti bene e a Cecilia sono piaciuti moltissimo. :ok E Cecilia è una difficile ....

GREMBIULINI: In tutto ne ho presi 3. Dicevo che ne avrei preso 2, ma su suggerimento di DIDL, sono andata all'Oviesse e ne ho presi due pagando in tutto 14,00 euro! E sono pure carini! L'altro l'avevo trovato in offerta in un altro negozio e anche quello davvero simpatico (ha una mongolfiera con tutte le bamboline dentro).
Ecco, così sono a posto. Un pensiero in meno :ok

Poi ho fatto la scorta di mutandine da TEZENIS, in saldo al 50%, pagandole 0,95 cad. E da IANA ho fatto incetta di calzine antiscivolo, sempre super scontate.

Si vede che non vedo l'ora che Cecilia vada all'asilo? :ahaha
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 24 lug 2008, 14:33

NAT: Mi ero scordata!!!! Ma ti sono venuti proprio i ladri in casa!!!! E voi eravate dentro? Hanno fatto molti danni? Chissà che spavento!
Con quelle che si sentono, io ho il terrore che qualcuno possa entrarmi in casa ..... specie se sono dentro casa con Cecilia! :urka
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 24 lug 2008, 14:36

Ragazze, ma LOVIPA e OCCIDENTE che fine hanno fatto? :domanda

Non è che per caso hanno in serbo qualche sopresa????
CHRY DOCET.

A proposito, CHRY, ma dove sei finita ??????

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 24 lug 2008, 14:44

Nath: come va? sei riuscita a mettere un po' a posto. Certo che sti ladri :martello

Io ho avuto solo un'esperienza quando abitavo ancora con i miei, praticamente li ho trovati in casa ma sono scappata prima io di loro. Non vi dico che spavento.

Lady: perchè non mi raggiungi e passiamo una giornata al mare?
e di Dennis 21/11/2005

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 24 lug 2008, 14:48

LADY: Siii dai, facciamo un mini raduno a Jesolo!!! :yeee

DELFI: mi auto invito :fischia

CECIL: pure tu potresti fare una scampagnata :ahaha
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 24 lug 2008, 15:21

DELFI/BABY non si sa' mai....
ma prendete la cosa con le pinze perche' mio marito e' sempre super incasinato con il lavoro...ma direi di scambiarci ugualmente i cell che non si sa' mai... :hi hi hi hi

CECIL la frase rivisitata da Printemps...non e' stata rivisitata da lei, ma e' la mia originale! Per una volta che ho l'ispirazione, mi togliete pure quel poco che sono riuscita a creare! :buuu
Povera me, povera artista incompresa! :hi hi hi hi

BABY raccontaci come sta vivendo l'attesa di francy per il nuovo fratellino....e' contento???

CHRY/CECIL mi sa' anche a me, che Occidente e Lovipa possano ritornare tra noi con una bella sorpresa! :emozionee

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 24 lug 2008, 15:22

Non ditemelo due volte perchè a me i raduni piacciono moltissimo :fischia
DELFI: Parti i primi di agosto giusto? Noi siamo al mare fino al 3 agosto, poi facciamo una settimana di lavoro e quella di Ferragosto siamo a casa ..... Ce la facciamo a combinare?
BABY/LADY: Voi avete qualche preferenza? Come siete messe con i giorni?

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 24 lug 2008, 15:25

LADY: Tante :martello :martello :martello a me!!!!!! Sono abituata che PRINTEMPS è la nostra poetessa ufficiale ..... SORRY SORRY ....

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 24 lug 2008, 15:40

cecil ha scritto:LADY: Tante :martello :martello :martello a me!!!!!! Sono abituata che PRINTEMPS è la nostra poetessa ufficiale ..... SORRY SORRY ....

Ok scuse accettate! :hi hi hi hi

Scappo che avevo dimenticato di dover fare le zucchine al forno...tra un po' si svegliano i bimbi e io devo ancora iniziare!

Cecil...sono ancora alla prima bavaglina...sono lentaaaaaaaaaaaaaa :hi hi hi hi , ma conto di finire per settembre! :fischia

Soloraf
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Soloraf » 24 lug 2008, 16:45

Ciao a tutte!!
LADY: Ho letto che sei stata bene in vacanza e hai proprio ragione in Romagna si mangia benissimo!!!!! :sorrisoo In che paesi sei stata? Chissà se sei stata anche nel mio!!
Mi dispiace per la febbre che ha avuto Nico, martedì ho scoperto che Sofia aveva la febbre alta, e la diagnosi è stata: streptococco, ora è sotto antibiotico e stà meglio!!
LACLA: Anche Sofia si fa la cacca nelle mutandine, anzi pur di non farla la tiene ed è diventata stitica, mentre per la pipì tutto procede bene!! :ok
Iacopo mangia? La mia come al solito pochissimo, ora è 12 kg.
BABY: Wow ormai è ora che nasca, come vola il tempo!!!
NAT: Che brava che è Alissia che dorme tutte quelle ore!! :sorrisoo
CECIL: Anch'io ho comprato i grembiulini, ne ho presi 2: uno con un apetta e l'altro con una bimba, penso che non ricamerò perchè nel nostro asilo non si usa, inoltre i bavaglini li hanno eliminati!! Sofia è contenta di andare all'asilo (sembra) e inizierà l'inserimento dal 10 al 17 settembre!!!
DELFI: Buone ferie!! Noi non andiamo quasi mai in ferie in agosto, perchè abbiamo il mare qui... Siamo andati l'anno scorso dopo 10 anni in Grecia, oppure qualche volte facciamo 3-4 giorni in montagna sulla neve o in settembre.....
Printemps: Ciao vedrai che inizierai a dormire anche te!!
Mamma di Lorenzo 25/10/2000 e Sofia 08/11/2005.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 24 lug 2008, 18:33

Soloraf ha scritto: Printemps: Ciao vedrai che inizierai a dormire anche te!!
Grazie Soloraf! Speriamo! :incrocini
Che bella la tua bimba! E stai tranquilla anche ciccetto è magrolino ma se proprio bisogna scegliere meglio magri che grassi dai :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 24 lug 2008, 22:11

Ciao donne :sorrisoo !!
NOOOO ma che è che vi radunate ancora?? Mannaggia a me che sto distante :buuu !!!!
LADRI: ma sì i ladri erano stati prima di Natale, ma nessuno si ricorda i miei racconti :buuu ? Mi avevano portato via i gioîelli (sai che roba, mica che ne avevo tanti, però erano ricordi affettivi), mentre in auto sono stati due o tre settimane fa!! Praticamente si sono fatti tutta la nostra via, è stato "buffo" perchè il mio vicino di casa stava tornando dalla passeggiata con il suo bimbo ed io e mio marito tutti infervorati gli abbiamo raccontato l'accaduto (hanno rubato il borsello :che_dici ...... che cima mio marito eh?? Lasciare il borsello in macchina :pistole ) finito il racconto se va a casa (praticamente di fronte alla nostra) e ci dice "o cacchio sono passati pure da me!!" infatti la polizia mi ha confermato che quella notte sono passati dalle nostre parti ed hanno fatto parecchi furti! Che p@lle!! E pensare che la macchina fotografica era rimasta in macchina dal giorno del nostro raduno e non l'ho nemmeno utilizzata!!!
TITOLO: ok per quello di LADY :ok eddaiiiii che a Lepardi je fai un baffo!!!
SOLORAF: ma povera piccina, tanti :incrocini di pronta guarigione!!
CECIL: ma vai ancora la mare?? Che kiul! Dove di bello?

Ohhh ragazze mi sono gufata da sola dicendovi che l'Alli dormiva dalle 20.30 alle 06.30-07.00 .... chiedetemi a che ora si svegliata stanotte per mangiare?? Alle 04.00 :bomba !!! Mi siete troppo venute in mente stanotte ed ho giurato che non dirò mai più gli orari della nanna :ahaha !!

Mmmmmmm mi sa che OCCIDENTE E LOVIPA ci stanno davvero preparando una sorpresa ..... speriamo si facciano vive presto!
Ma SUN quando torna dal mare?? Mado' è un pezzo che manca!!!

Adesso sarà meglio che la smetto di scrivere, perchè ad un certo orario non connetto più e scrivo solo cavolate.

BACI bellezze e buona notte.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 24 lug 2008, 22:41

Ciao belle, buonanotte! :bacio

Nat se ti svegli nottetempo per l'Alli pensa a me che quasi di sicuro sto passeggiando giacomo qua e là con l'aspetto della strega di benevento e due occhi così :urka (meno male che è buio almeno)
Sun torna domenica notte)

Ciaoooooooooooooo!
Printemps e i suoi Ciccetti

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 25 lug 2008, 10:11

Buongiorno a tutte!

Ok per scambiarci i cell, quello di baby ce l'ho già, sarebbe carino se riuscissimo a combinare.
Cecil io andrò a Jesolo il 05.08 e tornerò il 16.08, quindi per quella settimana dovrebbe andar bene.

Soloraf, ciao, noi andiamo sempre ad agosto perchè non abbiamo scelta... piacerebbe anche a me andare a giugno o luglio, costerebbe anche meno.
e di Dennis 21/11/2005

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 25 lug 2008, 13:37

CIAOOOOOOOOOOo
oggi sto così :urka , stanotte mi ha fatto vedere i sorci verdi la piccola peste!! Che succede? Ma che c'avrà mai da lamentarsi! Si è svegliata alle 00.40 e fino alle 02.30 non c'è stato verso, poi visto che era notte le ho messo per sbaglio il ciuccio in un occhio (eh lo so sono una mamma degenere ma ero troooooppoooo stanca) e apriti cielo, si è messa a urlare come una pazza furiosa!! Spero che duri poco 'sto periodo perchè io sono già esaurita!!!
PRINTEMPS: ti ho troppo pensata stanotte :bacio

Scappo che mi si sta chiudendo un occhio e se non mi alzo dalla sedia rischio di addormentarmi qui :che_dici
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 25 lug 2008, 13:44

CIAO!!!
OGGI mi porto male un po' come ha fatto Nat con la nanna di Ali ....tutte le pupu nel vasino!!! ma tutte tutte tutte .. le pipi' qualcuna mancata ma abb bene, ha iniziato anche a farle sul riduttore!!!!

SOLORAF ciao bentornata!!! Noi sempre fissi a quota 12 kg ... oggi ho riniziato con una cura di sciroppino peroì' in generale mangiucchia .. ora , in barba a tutti i rompiscatole o che, oltre alla pappa di base che prende a tavola mi invento ogni giorno qualcosa di nuovo (tipo oggi pappa sul segiolone di Pico inmboccandolo io come se fosse il piccolino) cosi' va un po' meglio ma ci vuole uan fantaisia ...

CECIL grembiulini 14 euro 2????? ma e' bello il cotone?? in genere all'Oviesse sono fatte bene le cose .... non appena riesco faccio una scappatina anch'io!!
perche' in un super li ho visti a 13 euro l'uno ma facevano schifo erano rigidi e duri mentre mia sorella ne ha acquistato uno per Jacopo in merceria molto bello ma so abbia speso di piu' .. e manca poi il sacchettino ..
QUANDO VENITE ANCORA????????????

ma tutte a ricamare??????????????????

CHRY ieri Jacopo davanti a casa ha visto una panda verde e ha cominciato ad urlare: c'e' ANGELIQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 25 lug 2008, 13:45

nat scusa ma mi e' venuto troppo da ridere col ciuccio nell'occhio!!! :-D
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 25 lug 2008, 14:47

Ciao a tutte!

Volevo passare a salutarvi perchè domenica parto per il mare!!! :hi hi hi

NAT: Vado nella ridente località di Lido degli Estensi, vicino Ferrara, dove mia suocera ha un appartamento .... Speriamo che sia una serena convivenza .... perchè come sapete la suocera mi sta un tantino qua ....
Ma io non mi ricordavo del racconto di Natale dei ladri :domanda Sorry
Mi hai fatto troppo morire con la storia del ciuccio nell'cchio! Daì che Alissia ritornerà a fare la dormigliona! :incrocini

LACLA: E vai!!!! Jacopo ci ha preso gusto a farla nel vasino .... Per me è un ottimo segno, vedrai che è la volta buona!
Per i grembiulini ... sì come qualità è discreta, non è un cotone super, ma direi nella media. Io credo che si paghi molto per via del disegno che è ricamato ... Se trovi WINX, GORMITI, DISNEY il prezzo sale, anche fino a 35 euro. Visto che Cecilia è ancora piccola e non se ne intende molto, ne ho approfittato per prenderle questi grembiulini più a buon mercato (che non sono affatto male ...) In compenso mi ha chiesto lo zaino di Winnie The Pooh :hi hi hi hi

DELFI: Non so se riusciremo a venire a Jesolo perchè il maritozzo ha altri programmi .... comunque per settembre/ottobre ce la facciamo ad organizzare un altro raduno? Dai, magari a Bologna, come si era detto qualche tempo fa ....

Passo più tardi .....

Bloccato

Torna a “Novembre”