GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con le uova di cioccolato il novembrino '06 s'è pasticciato!
- sediola
- Expert~GolGirl®
Re: Con le uova di cioccolato il novembrino '06 s'è pasticciato!
sera!!!! v'ho snobbato x qlc gg....scusatemi! :)
ho messo a letto samuel ora...mamma mia da quando cammina ho perso 2 kg! tra stargli a presso e rincorrerlo...! ora fa il verso della moto e in simultanea gira i pugni come x accellerare...e il bello che non gliel'ha imparato nessuno...ha visto fabry sulla moto!
phoeka...phokissima l'email degli ani 80!
ho messo a letto samuel ora...mamma mia da quando cammina ho perso 2 kg! tra stargli a presso e rincorrerlo...! ora fa il verso della moto e in simultanea gira i pugni come x accellerare...e il bello che non gliel'ha imparato nessuno...ha visto fabry sulla moto!
phoeka...phokissima l'email degli ani 80!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- STICH
- Expert~GolGirl®
BUONGIRONO! OGGI SOLE!! 

Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- pesciolina
- Original~GolGirl®
buongiorno, sole anche qui..
fuori dalla mia prigione però, in ufficio...GELO!
fuori dalla mia prigione però, in ufficio...GELO!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- pesciolina
- Original~GolGirl®
Aluna ha scritto:pesciolina ha scritto:ciao a tutte
mi intrometto nel discorso piscina
io ho preso il costume contenitivo ( in realtà me lo hanno regalato!) e credo sia meglio in previsione dell' estate
i pannolini costano circa 8 euro ma sono pochi e durano solo il tempo di un bagno
col costumino invece qualche settimana fa quando sono andata in egitto al mare ho tenuto alessandro spannolinato e libero senza il rischio di infezioni da sabbia e comunque ho preservato i diritti dei poveri malcapitati che facevano il bagno con lui!!!!!
sei andata in egitto al mare qualche settimana fa?
miiiiiiii e non ce lo hai detto?
Tu lo sapevi, per il resto non ho pubblicizzato molto la cosa..
in definitiva io era a casa a causa del mio infortunio e nessuno sarebbe contento di sapere che invece ero a Marsa Alam a prendere il sole!
- RobyB
- Expert~GolGirl®
Buongiorno...
anche in ufficio da me c'è il GELO...lasciamo perdere sarà una giornata MOLTO difficile...e per concludere ieri sera mi chiama mia cugina e mi dice che sua figlia (con cui Martina sabato ha giocato parecchio) ha la varicella...quindi, grazie alla tuttologa tra 14 gg aspetto il verdetto, peccato che dovrei partire tra 13 giorni.....
anche in ufficio da me c'è il GELO...lasciamo perdere sarà una giornata MOLTO difficile...e per concludere ieri sera mi chiama mia cugina e mi dice che sua figlia (con cui Martina sabato ha giocato parecchio) ha la varicella...quindi, grazie alla tuttologa tra 14 gg aspetto il verdetto, peccato che dovrei partire tra 13 giorni.....

Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- Aluna
- Expert~GolGirl®
non lo sapevo, o me lo sarò scordato, co' sta capoccia, bohpesciolina ha scritto:Aluna ha scritto:pesciolina ha scritto:ciao a tutte
mi intrometto nel discorso piscina
io ho preso il costume contenitivo ( in realtà me lo hanno regalato!) e credo sia meglio in previsione dell' estate
i pannolini costano circa 8 euro ma sono pochi e durano solo il tempo di un bagno
col costumino invece qualche settimana fa quando sono andata in egitto al mare ho tenuto alessandro spannolinato e libero senza il rischio di infezioni da sabbia e comunque ho preservato i diritti dei poveri malcapitati che facevano il bagno con lui!!!!!
sei andata in egitto al mare qualche settimana fa?
miiiiiiii e non ce lo hai detto?
Tu lo sapevi, per il resto non ho pubblicizzato molto la cosa..
in definitiva io era a casa a causa del mio infortunio e nessuno sarebbe contento di sapere che invece ero a Marsa Alam a prendere il sole!
comunque sono felice che ti sia distratta un po'

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Oggi finalmente sole, il dito va moooooolto meglio, infatti oggi mi dedico alle pulizie

Domani ho la medicazione in ospedale e vediamo un pò che mi dicono.
Notte :Irene si sveglia spessissimo al mattino completamente bagnata!!! Devo cambiarla tutta, lenzuoline comprese.
E' vero, beve un sacco anche pima di andare a nanna.
E' che se continua così io come la spannolo?

.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- Aluna
- Expert~GolGirl®
giornissimo...
e come diceva mia nipote a 2 anni:
E piò...
e come diceva mia nipote a 2 anni:
E piò...

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- simona ss
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!
PISCINA!
Allora, io consiglio in corso di acquaticità perchè a questa età loro si divertono con gli altri bambini.
Io però ci vado per conto mio, sono abbastanza pratica e lui con me si diverte un sacco, modestia a parte!!!
Da noi si paga il giornaliero, e puoi fare come ti pare, è poco impegnativo e se avessi tempo potrei portarlo anche in mezzo alla settimana, ma non posso.
Consiglio anche il costumino contenitivo, la OKEO accettava ordini on line, tempo fa, ora non so.
Ma costa circa 10,00 eurini e sicuramente dura di più che i pannolini, che cmq si gonfiano abbastanza di acqua e li impacciano un pochino.
CIAMBELLE E AFFINI i nostri sono ancora piccolini, le ciambelle con la mutandina le sconsiglio per due motivi:
- se si ribaltano si spaventano a morte, perchè rimangono incastrati
- non sentono l'acqua
E' preferibile tenerli sotto le ascelle e trascinarli proni e supini (supini se ci riuscite, non piace molto ai bimbi il dorso) e poi saltelli, tuffi, e tanti giochini colorati che galleggiano. Devono giocare, nient'altro, quindi il più delle volte gli bastate voi!
Se i vostri bimbi hanno una buona acquaticità potete provare con i bracciolini, però taglia baby, altrimenti gli vanno le braccia su e la testa giù, ho reso l'idea?
In materia sono ferratissima, qualsiasi cosa, chiedete pure!!
(il padrino di Alberto è pallanuotista ex agonista e la madrina è insegnate di nuoto baby/jr/adulti ed ex ranista agonista
)
PISCINA!
Allora, io consiglio in corso di acquaticità perchè a questa età loro si divertono con gli altri bambini.
Io però ci vado per conto mio, sono abbastanza pratica e lui con me si diverte un sacco, modestia a parte!!!

Da noi si paga il giornaliero, e puoi fare come ti pare, è poco impegnativo e se avessi tempo potrei portarlo anche in mezzo alla settimana, ma non posso.
Consiglio anche il costumino contenitivo, la OKEO accettava ordini on line, tempo fa, ora non so.
Ma costa circa 10,00 eurini e sicuramente dura di più che i pannolini, che cmq si gonfiano abbastanza di acqua e li impacciano un pochino.
CIAMBELLE E AFFINI i nostri sono ancora piccolini, le ciambelle con la mutandina le sconsiglio per due motivi:
- se si ribaltano si spaventano a morte, perchè rimangono incastrati
- non sentono l'acqua
E' preferibile tenerli sotto le ascelle e trascinarli proni e supini (supini se ci riuscite, non piace molto ai bimbi il dorso) e poi saltelli, tuffi, e tanti giochini colorati che galleggiano. Devono giocare, nient'altro, quindi il più delle volte gli bastate voi!
Se i vostri bimbi hanno una buona acquaticità potete provare con i bracciolini, però taglia baby, altrimenti gli vanno le braccia su e la testa giù, ho reso l'idea?
In materia sono ferratissima, qualsiasi cosa, chiedete pure!!
(il padrino di Alberto è pallanuotista ex agonista e la madrina è insegnate di nuoto baby/jr/adulti ed ex ranista agonista

- checca30
- Master~GolGirl®
Buongiorno bella gente,
ho finalmente ritirato le analisi della fibrosi cistica ed è tutto ok!!!
quando sono uscita dall'ospedale mi sono messa a piangere tanto avevo bisogno di scaricare l'emozione!!!!
Ripasso dopo con calma a rispondere ...intanto però volevo rendervi partecipi della mia felicità...
ho finalmente ritirato le analisi della fibrosi cistica ed è tutto ok!!!

quando sono uscita dall'ospedale mi sono messa a piangere tanto avevo bisogno di scaricare l'emozione!!!!
Ripasso dopo con calma a rispondere ...intanto però volevo rendervi partecipi della mia felicità...
- simona ss
- Master~GolGirl®
Evvai Checca!!!
per Roby, mi sono persa qualche cosa?

- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Che bello, leggo dopo 3 giorni e non vedo supersfortune! Anche se il nostro we non è stato meraviglioso...Sabato risveglio terremotato, credevo di essere nel mago di oz e che la casa sarebbe volata via e tanto per cambiare, Clarissa aveva la febbre. Sabato sera siamo usciti a cena io e Nico "core a core"...non l'avessimo mai fatto! Sono stata malissimo tutta la notte e tutta la domenica

ora mi leggo le mail di stich...e le rigiro a "quella persona che rivedrò tra 10 giorni" con la quale è iniziata una gara: la maggior parte di ciò che vi inoltro viene dal friuli

simo il primo sabato utile (maggio) veniamo, promesso!
Lavoro un po', va!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
no stich!!! quella delle scarpe è 

- simona ss
- Master~GolGirl®
Io le mail di Stich non le ricevo, le girate il mio indirizzo?
Phoeka, ti aspettiamo!
Phoeka, ti aspettiamo!
- simona ss
- Master~GolGirl®
Ma la foto del tatuaggio quando la metti?
- pesciolina
- Original~GolGirl®
checca, sono davvero felice per Fabrizio e per te!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
girate!simona ss ha scritto:Io le mail di Stich non le ricevo, le girate il mio indirizzo?
Phoeka, ti aspettiamo!

- RobyB
- Expert~GolGirl®
Checca
evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
- STICH
- Expert~GolGirl®
SIMONA MANDAMI MP CON INDIRIZZO CHE TE LE GIRO VOLENTIERI
CHECCA: CHE BELLA NOTIZIONA!!
CHECCA: CHE BELLA NOTIZIONA!!
- STICH
- Expert~GolGirl®
pHOEKA, è davvero disgustosa quella delle scarpe, ma temo che sia una cosa reale!