guarda, ci sono pareri discordati, nel libro che uso è ammessa insieme a mela e pera, nel mio caso devo dire che l'ha tollerata tranquillamente. Gli omo tra l'altro non hanno nemmeno alterato i suoi normali ritmi in bagno, inclusa la mela che un pò temevo.carmpan ha scritto:Garden Ma le dai già la banana??La mia ped ha detto non prima del 7° mesi, solo mela e pera per ora.
Nella ricetta degli omo di frutta del baby pappa non si aggiunge il limone, tu lo metti per non farla ossidare?

Per il limone, mi sa che ne aggiungerò 3 gocce esatte (infatti negli omo bio è presente) e vedo se non altera troppo il sapore.
ho comprato degli omo pronti per fare la scorta dei barattolini...intanto glieli do alternandoli ai miei, anche per non abituarle il palato solo ad un gusto. Però quelli fatti in casa hanno un sapore oggettivamente migliore, se scegli buona frutta.ishetta ha scritto:Omo: bella l'idea del sottovuoto, così si conservano in dispensa e si possono anche portare fuori. Ma i barattoli da omo dove si comprano? .