anche io sono incasinata con i permssi, però avendo anocra molta maternità, ogni tanto sfodero la frase... va bè se non ho più permessi mi metterò in maternità... e alla fine ottengo sempre qualcosa. Anhe perchè se i piccoli non stanno bene, non c'è niente da fare, hanno bisogno della mamma!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Speciali auguri alla nostra bambinona x la sua prima tortona
- STICH
- Expert~GolGirl®

Re: Speciali auguri alla nostra bambinona x la sua prima tortona
Botti
per il piccolo, meno male che non lo allatti più!
anche io sono incasinata con i permssi, però avendo anocra molta maternità, ogni tanto sfodero la frase... va bè se non ho più permessi mi metterò in maternità... e alla fine ottengo sempre qualcosa. Anhe perchè se i piccoli non stanno bene, non c'è niente da fare, hanno bisogno della mamma!
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

SIMONA Elisa si addormenta la sera verso le 21.30/22.00 e si sveglia la mattina alle 9.00. Durante la notte si sveglia una volta ma io la metto subito in mezzo a noi e riprende sonno (forse sbaglio ma io ho bisogno di dormire). Poi la mattina si riaddormenta attorno alle 11.00 e dorme una mezz'ora ed il pomeriggio dorme dalle 14.30/15.00 fino alle 16.00/16.30.
Quello che ti volevo dire è che mi è capitato diverse volte che non dormisse la mattina ma poi si addormenta prima dopo pranzo, o dorme di più. Non credo che influisca sul sonno della notte.
NEF Auguri in ritardo per l'ometto di casa
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- Mana75
- Original~GolGirl®

Io per il momento mi ritengo fortunata da quando Samu va all'asilo è stato solo a casa 3 gg + 1 gg per il vaccino.... solo che comunque tra l'inserimento al nido, tra che mi ammalo, tra quando devo stare a casa per lui....non ho ancora fatto un mese intero di lavoro...
Fortunatamente le ferie e i permessi da noi te li fanno portare dietro da anno ad anno.... così ho ancora a disposizione circa una trentina di giorni..... spero di non doversi consumare per la salute.....
Nanna... Samu si addormenta tra le 21 e le 22 e dorme fino alle 7.00 quando lo sveglio per l'asilo.... ovviamente di notte si sveglia... ma fortunatamente si riaddormenta subito.... ovviamente nel lettone..... al mattino mi sembra che non dorma all'asilo e tira avanti fino al 13... poi pisolino anche fino alle 16....... questo durante la settimana...nel week-end è un po' scombussolato.... e generalmente quando va in macchina si addormenta sempre....
Stich... quel giochino che dici tu... degli anelli... ce l'ha anche Samu..... e solo ultimamente riesce ad impilare gli anelli... ovviamente non nell'ordine corretto.....
Adesso ha imparato a fare ciao ciao tenendo la manina aperta e scuotendo il braccio..... lo fa in continuazione......
Fortunatamente le ferie e i permessi da noi te li fanno portare dietro da anno ad anno.... così ho ancora a disposizione circa una trentina di giorni..... spero di non doversi consumare per la salute.....
Nanna... Samu si addormenta tra le 21 e le 22 e dorme fino alle 7.00 quando lo sveglio per l'asilo.... ovviamente di notte si sveglia... ma fortunatamente si riaddormenta subito.... ovviamente nel lettone..... al mattino mi sembra che non dorma all'asilo e tira avanti fino al 13... poi pisolino anche fino alle 16....... questo durante la settimana...nel week-end è un po' scombussolato.... e generalmente quando va in macchina si addormenta sempre....
Stich... quel giochino che dici tu... degli anelli... ce l'ha anche Samu..... e solo ultimamente riesce ad impilare gli anelli... ovviamente non nell'ordine corretto.....
Adesso ha imparato a fare ciao ciao tenendo la manina aperta e scuotendo il braccio..... lo fa in continuazione......
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- Mana75
- Original~GolGirl®

il titolo per me va bene
Germana
- spiri
- Active~GolGirl®

Domanda: e VOI invece cosa vi fate regalare per Natale?
Io ieri sera ho scritto una mia letterina .. lo so che non è poetico, ma so che semplifica la vita agli altri, e fa buttare via meno i soldi. Diciamo che comunque ho dato indicazioni "generali", quindi spazio per le sorprese ce n'è. E poi, ho chiesto che almeno una persona, invece di farmi un regalo, mi regali un'adozione a distanza. Nel pensare ai regali mi sono resa conto che ho davvero tutto "il necessario"...
Io ieri sera ho scritto una mia letterina .. lo so che non è poetico, ma so che semplifica la vita agli altri, e fa buttare via meno i soldi. Diciamo che comunque ho dato indicazioni "generali", quindi spazio per le sorprese ce n'è. E poi, ho chiesto che almeno una persona, invece di farmi un regalo, mi regali un'adozione a distanza. Nel pensare ai regali mi sono resa conto che ho davvero tutto "il necessario"...
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- simona ss
- Master~GolGirl®

Alberto si riaddormenta solo in braccio e ciucciandomi il braccio.RobyB ha scritto: Ma quando lo tieni in braccio dorme??????
perchè la mia paura è che si sia abituata al calore del mio corpo...tenendola in braccio sul divano la notte...
Per il titolo...per me va benissimoooooooooooooooooooo
Ma il Kindival come si da???? cisè quante palline quante volte al giorno???
E' abituato così, colpa mia, ma sopporto meglio questo che lui nel lettone.
Il Kindival glielo dò 3 volte al gg, 5/7 granuli, l'ultima dose poco prima delle nanne.
- simona ss
- Master~GolGirl®

Stich, non è che con l'antibiotico peggiori la situazione? Magari il suo organismo si indebolisce e non è più capace da solo a debellare dei piccoli malanni di stagione...STICH ha scritto:siamo tornato or ora dall'ospedale a fare l'esame delle urine, abbiano aspettato più di un'ora che Gabrielino facesse la pipì...non ha più la febbre da ieri sera, e il ped mi ha detto che in questo caso non gli avrei dovuto dare l'antibiotico....ma io glie lo do lo stesso, lo so che sono una mamma degenere, ma ho il terrore che tra un paio di giorni gli ritorni la febbre.
- simona ss
- Master~GolGirl®

Simona, non per scoraggiarti.. ma io no ngli toglierei il sonno di giorno se lo fa così bene.. rischi di ritrovarti con Alberto isterico perchè è tropppo stanco la sera
Grazie per il consiglio!
- Mana75
- Original~GolGirl®

Io non ho desideri in particolare..... basta che non mi arrivino cavolate.... ma quelle sa regalarle solo mia suocera
smettesse di farmeli sarebbe un bel regalo....
Comunque quest'anno vorrei che mio marito guarisse dall'emicrania.... e che mio papà guarisse dalla sua malattia..... ma ahimè... qua serve un miracolo......
che i miei suoceri si trasferissero in Francia vicino alla figlia...... sarebbe un miracolo.......
voglio troppo
Spiri... non hai detto che cosa ti fai regalere pero'
Comunque quest'anno vorrei che mio marito guarisse dall'emicrania.... e che mio papà guarisse dalla sua malattia..... ma ahimè... qua serve un miracolo......
che i miei suoceri si trasferissero in Francia vicino alla figlia...... sarebbe un miracolo.......
voglio troppo
Spiri... non hai detto che cosa ti fai regalere pero'
Germana
- simona ss
- Master~GolGirl®

Mana, Crazy grazie per le vostre "testimonianze": insomma, più o meno stiamo messe tutte uguale...
REGALI DI NATALE: mio marito lo ha fatto per tutti e due a settembre, senza ovviamente chiedere il mio parere
la Canon EOS 400D, una bella macchina fotografica digitale, non c'è che dire!!!
Perciò non credo ci saranno altri regali, se non quelli per i pulcini di casa!!
REGALI DI NATALE: mio marito lo ha fatto per tutti e due a settembre, senza ovviamente chiedere il mio parere
Perciò non credo ci saranno altri regali, se non quelli per i pulcini di casa!!
- Aluna
- Expert~GolGirl®

- Aluna
- Expert~GolGirl®

oddio mo succede come l'anno scorso, penso a una e quella partorisce! :ahah
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

nef: auguri ritardatari a riccardo.
e
stich: bacetti incrociati.
qui per la nanna siamo messe così: di giorno fa un pisolino all'asilo di un'ora, un'ora e mezza (dicono) subito dopo pranzo, che è verso mezzogiorno. torna a casa tra le quattro e e le cinque che pare un tornado ma massimo alle sei crolla per un'altra ora e mezza\due. di solito, se dorme bene di giorno dorme meglio anche di notte: si ritira alle nove (cioè: alle nove la metto a letto, a volte traccheggia un po' prima di dormire), ogni tanto col biberon di mezzanotte riesco ad anticiparla, più spesso mi anticipa lei e poi si sveglia tra le sei e le sette. capita che faccia qualche verso nel cuore della notte ma di solito (per fortuna) non è inconsolabile. a parte i denti, ho notato che i periodi più agitati sono quelli in cui impara a "muoversi": quando ha cominciato a gattonare, a tirarsi su, adesso a camminare.
regalo di natale: non lo so. quando andavo ancora in giro per il vestito da sposa avevo visto una mantellina grigia col cappuccio ma è talmente specifica che dovrei praticamente compramela da sola e non mi piace. in realtà quello che davvero vorrei non si compra - mi rendo conto: detto da me è un'eresia - e sto contando un po' i giorni. ecco :)
e
stich: bacetti incrociati.
qui per la nanna siamo messe così: di giorno fa un pisolino all'asilo di un'ora, un'ora e mezza (dicono) subito dopo pranzo, che è verso mezzogiorno. torna a casa tra le quattro e e le cinque che pare un tornado ma massimo alle sei crolla per un'altra ora e mezza\due. di solito, se dorme bene di giorno dorme meglio anche di notte: si ritira alle nove (cioè: alle nove la metto a letto, a volte traccheggia un po' prima di dormire), ogni tanto col biberon di mezzanotte riesco ad anticiparla, più spesso mi anticipa lei e poi si sveglia tra le sei e le sette. capita che faccia qualche verso nel cuore della notte ma di solito (per fortuna) non è inconsolabile. a parte i denti, ho notato che i periodi più agitati sono quelli in cui impara a "muoversi": quando ha cominciato a gattonare, a tirarsi su, adesso a camminare.
regalo di natale: non lo so. quando andavo ancora in giro per il vestito da sposa avevo visto una mantellina grigia col cappuccio ma è talmente specifica che dovrei praticamente compramela da sola e non mi piace. in realtà quello che davvero vorrei non si compra - mi rendo conto: detto da me è un'eresia - e sto contando un po' i giorni. ecco :)
miranda w.\ lvifp
- sediola
- Expert~GolGirl®

giorno!!!!! latito un po ma vi leggo...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- spiri
- Active~GolGirl®

E' vero non ho detto cosa c'è nella mia letterina... tenete presente che non chiedo tutta la lista ovviamente, ma di scegliere qualcosa tra queste cose (e tenete conto che io il 24 compio gli anni, per cui ho doppi regali!)..
- gonnelline o vestitini
- abbigliamento da golf ma non tecnico (pantaloni corti/lunghi, maglie ma da mettere anche per non giocare)
- collane moderne (ho indicato un negozio che ha collane di vetro che mi piaciono molto)
- borsa shopping burberry http://uk.burberry.com/pws/ProductDetai ... hLink=true
- borsa hervè chapelier
- libri (romanzi)
- borsa per il pc (un po' più carina di quella che ho adesso)
- sneakers hogan
- pigiama
- adozione di un bambino a distanza o regali per bambini disagiati da http://www.superegali.org (l'unica cosa che ho chiesto come MUST della lista)
- gonnelline o vestitini
- abbigliamento da golf ma non tecnico (pantaloni corti/lunghi, maglie ma da mettere anche per non giocare)
- collane moderne (ho indicato un negozio che ha collane di vetro che mi piaciono molto)
- borsa shopping burberry http://uk.burberry.com/pws/ProductDetai ... hLink=true
- borsa hervè chapelier
- libri (romanzi)
- borsa per il pc (un po' più carina di quella che ho adesso)
- sneakers hogan
- pigiama
- adozione di un bambino a distanza o regali per bambini disagiati da http://www.superegali.org (l'unica cosa che ho chiesto come MUST della lista)
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- annette
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte
mi spiace molto per chi sta passando delle notti insonne
tanti
per i pupi ammalati
REGALI DI NATALE..a lory pensavo di prendere il tavolino multiattività della clementoni..qualcuna di voi lo ha?
p.s..noi per fortuna abbiamo sempre dormito la notte tranne qualche episodio..sarà perchè di giorno corre come un treno
mi spiace molto per chi sta passando delle notti insonne
tanti
REGALI DI NATALE..a lory pensavo di prendere il tavolino multiattività della clementoni..qualcuna di voi lo ha?
p.s..noi per fortuna abbiamo sempre dormito la notte tranne qualche episodio..sarà perchè di giorno corre come un treno
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- pesciolina
- Original~GolGirl®

eccomi.........
un po' affaticata e dolente ma eccomi
oggi va un po' meglio anche se l'umore non tende a migliorare, anzi!
ho letto un po' e mando valanghe di
a tutti, mamme e cuccioli
un bacio speciale a cricetina e alessandro, spero vada meglio
ho letto che si parla di addormantamenti, da quando sono tornata dall' ospedale la sera tengo ale con me nel lettone e gli racconto favole o il semplice svolgersi delle giornate fino a che non si addormanta.
lo so che non è raccomandabile, visto che con un po' di pazienza si addormenterebe ne l lettino ma è l' unico momento del giorno in cui posso averlo solo con me
mi perdonero' per questo!
ho letto che si parla di regali di natale...
a qualcuna avanza una gamba destra in buono stato, funzionante?? ne sarei immensamente grata
vi stringo tutte
un po' affaticata e dolente ma eccomi
oggi va un po' meglio anche se l'umore non tende a migliorare, anzi!
ho letto un po' e mando valanghe di
un bacio speciale a cricetina e alessandro, spero vada meglio
ho letto che si parla di addormantamenti, da quando sono tornata dall' ospedale la sera tengo ale con me nel lettone e gli racconto favole o il semplice svolgersi delle giornate fino a che non si addormanta.
lo so che non è raccomandabile, visto che con un po' di pazienza si addormenterebe ne l lettino ma è l' unico momento del giorno in cui posso averlo solo con me
mi perdonero' per questo!
ho letto che si parla di regali di natale...
a qualcuna avanza una gamba destra in buono stato, funzionante?? ne sarei immensamente grata
vi stringo tutte
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Regali di Natale, anche io sono messa come Spiri...regali doppi in pochi giorni...compio gli anni a dicembre...non ho fatto una vera letterina ma quest'estate in aereoporto davanti al negozio di Gucci ho scelto...l'imput doveva arrivare a mio papà...e per fortuna è arrivato a mia mamma che glielo ricorda, solo che dato il poco tempo presumo di riceverlo nei mesi successivi...(basta che arrivi!!!)...per il resto con Marco abbiamo deciso solo un pensiero in vista della casa...(e per lui ho già un'idea...cosa che non mi capita mai...arrivo sempre alla vigilia).
A Martina abbiamo deciso di regalare la tuta da sci (sempre che non la regalino i nonni)...
e per me...beh...io avrei un anello in cassaforte dove mancano due brillantini e che Marco non si decide mai a sistemarlo...anche perchè sembra sia da fare nuovo...magari se riuscissi a riaverlo mettibile...(come al solito i calzolai vanno in giro con le scarpe bucate...lo stesso per quello che riguarda il mio settore)
Stasera inizio con il Kindival....
A Martina abbiamo deciso di regalare la tuta da sci (sempre che non la regalino i nonni)...
e per me...beh...io avrei un anello in cassaforte dove mancano due brillantini e che Marco non si decide mai a sistemarlo...anche perchè sembra sia da fare nuovo...magari se riuscissi a riaverlo mettibile...(come al solito i calzolai vanno in giro con le scarpe bucate...lo stesso per quello che riguarda il mio settore)
Stasera inizio con il Kindival....
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- Aluna
- Expert~GolGirl®

Roby ha funzionato il Vea per il culetto?
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- RobyB
- Expert~GolGirl®

si si sembra tornato tutto normale anche grazie al disinfettante Eosina e agli impacchi di crema allo zinco...anche le pustoline sono scomparse quasi del tuttoAluna ha scritto:Roby ha funzionato il Vea per il culetto?
Un bacio...dovrei accendere verso le 5 msn
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore