GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO, HAI 1 ANNO, FESTEGGIAMO IL COMPLEANNO!
- Aluna
- Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO, HAI 1 ANNO, FESTEGGIAMO IL COMPLEANNO!
BUON COMPLANNO AI NOSTRI GEMELLINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- simona ss
- Master~GolGirl®

Oggi compleanno multiplo!!!
E' con immensa gioia che auguro BUON COMPLEANNO FEDERICO, NICOLO', CLAUDIA ED EVA K!!!
ALI, anche se oggi non ci sei ti ringrazio lo stesso per la mail!!
FEDE
per Luca che cammina!!
SEDIOLA per ieri non ti preoccupare, se non ci capiamo tra mamme!!!
PIGOLO' è troppo avanti, già riceve lettere d'amore!!! Che tenerezza
LIBE la tua Irene è davvero una bambinona!!! Ma quanto siete alti in famiglia?
SPIRI
per il nido rimandato!!!
MOLARI E NOTTATE: stanotte Alberto si è svegliato SOLO due volte, ma alle 5:30 non ne ha più voluto sapere di rimettersi a dormire... e il socio ha la febbre... mi sa che sono uscita di casa senza pettinarmi e con i calzini diversi

E' con immensa gioia che auguro BUON COMPLEANNO FEDERICO, NICOLO', CLAUDIA ED EVA K!!!
ALI, anche se oggi non ci sei ti ringrazio lo stesso per la mail!!
FEDE
SEDIOLA per ieri non ti preoccupare, se non ci capiamo tra mamme!!!
PIGOLO' è troppo avanti, già riceve lettere d'amore!!! Che tenerezza
LIBE la tua Irene è davvero una bambinona!!! Ma quanto siete alti in famiglia?
SPIRI
MOLARI E NOTTATE: stanotte Alberto si è svegliato SOLO due volte, ma alle 5:30 non ne ha più voluto sapere di rimettersi a dormire... e il socio ha la febbre... mi sa che sono uscita di casa senza pettinarmi e con i calzini diversi
- pesciolina
- Original~GolGirl®

auguri bimbi belli della madonna della salute!!!
FEDERICO
NICOLO'
CLAUDIA
EVA 
FEDERICO
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

auguri, auguri, auguri!
l'anno scorso a quest'ora mi aggiravo indotta per i corridoi dell'ospedale aspettando che si liberasse la mia stanza. pensavo che avrei partorito di lì a poco, beata ignoranza. avevo le pantofole grigie perché per mettere quelle rosa volevo aspettare di averla in braccio. leggevo un vanity fair con brad pitt in copertina. riconoscevo le compagne del corso preparto che arrivavano tutte sudate e dopo un po' uscivano esauste e sorridenti. a un certo punto mi arrivò un sms: "basta che non fai come rachel". rachel era la rachel di friends che aveva passato ore a guardare le altre partorire. siccome sono facilmente impressionabile, è esattamente così che è andata: mancavano ancora trenta ore abbondanti (di musica paranoica, visite inaspettate e sigarette sul balcone). quindi noi festeggiamo domani ma io ho voglia di ricordarmi anche di oggi, che mi pare impossibile ma ancora non sapevo che faccia avesse. come se avesse potuto avere qualunque altra faccia, piccoletta.
l'anno scorso a quest'ora mi aggiravo indotta per i corridoi dell'ospedale aspettando che si liberasse la mia stanza. pensavo che avrei partorito di lì a poco, beata ignoranza. avevo le pantofole grigie perché per mettere quelle rosa volevo aspettare di averla in braccio. leggevo un vanity fair con brad pitt in copertina. riconoscevo le compagne del corso preparto che arrivavano tutte sudate e dopo un po' uscivano esauste e sorridenti. a un certo punto mi arrivò un sms: "basta che non fai come rachel". rachel era la rachel di friends che aveva passato ore a guardare le altre partorire. siccome sono facilmente impressionabile, è esattamente così che è andata: mancavano ancora trenta ore abbondanti (di musica paranoica, visite inaspettate e sigarette sul balcone). quindi noi festeggiamo domani ma io ho voglia di ricordarmi anche di oggi, che mi pare impossibile ma ancora non sapevo che faccia avesse. come se avesse potuto avere qualunque altra faccia, piccoletta.
miranda w.\ lvifp
- spiri
- Active~GolGirl®

Miranda, ti prego qualunque lavoro tu stia facendo adesso...lascialo. E mettiti a fare la scrittrice! Mi piace troppo come scrivi!!!!!!!!!!!!!!!!miranda woke ha scritto:auguri, auguri, auguri!
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- spiri
- Active~GolGirl®

Tantissimi auguri a questo bel gruppetto che oggi fa 1 anno!!!!!!!
Auguri Fede, Nicolò, Claudia e Eva!!!!!!!!!!!!!!!!!
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- sediola
- Expert~GolGirl®

auguri!! FEDE, NICOLO', Claudia e EVA, figli della madonna della salute!!!!
e che il prox hanno vi porti + salute dello scorso! :)
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- della73
- Active~GolGirl®

Mi aggrego agli auguri, AUGURI PICCOLETTI!!!spiri ha scritto:Tantissimi auguri a questo bel gruppetto che oggi fa 1 anno!!!!!!!
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- della73
- Active~GolGirl®

Betta, ma gli dai degli integratori per bocca? mai sentito parlare di olio di boraggine (in farmacia trovi Diet B)? e poi un'altra cosa che devi dare sono i fermenti lattici (probiotici), sempre, perchè i bimbi con la dermatite hanno una carenza di non ricordo come si chiama nell intestino e i probiotici li aiutano a migliorare. E con il cibo come sei messa? gli dai tutto o a qualcosa è manifestatamente allergico? sei hai bisogno di consulenza, io ci sono, ho combattutto un paio d'anni con la dermatite atopica di leonardoBetta73 ha scritto:sono a pezzi...
spero che sia solo stanchezza...
FEDE per la dermatite atopica adesso gli sto mettendo Lutsine Xeramance plus 3 volte al giorno (zona pannolino + polsi, gomiti, caviglie, ginocchia, collo e palpebre) vitamin dermina polvere sempre 3 volte giorno, impacchi con acido borico e pasta fissa o babygella 2 volte al giorno... il tutto deve durare 45 giorni! per i primi 7 giorni anche 4 gocce di tinset la notte... il problema è che gli passa un po' e poi siamo di nuovo punto e a capo... ok che anche a lui stanno ancora spuntando dei dentini... ma non riesce proprio a guarire...
'notte
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- simona ss
- Master~GolGirl®

segnalo questo post per la piccola Sofia che è volata in cielo
forum/viewtopic.php?f=19&t=7492&p=531695#p531695
forum/viewtopic.php?f=19&t=7492&p=531695#p531695
- Mana75
- Original~GolGirl®

AUGURI A TUTTI I NOVEMBRINI CHE COMPIONO OGGI GLI ANNI.
Oggi va così, così..... quest'anno sto proprio uno schifo....... mai successo in vita mia....
Oggi va così, così..... quest'anno sto proprio uno schifo....... mai successo in vita mia....
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- canada
- Expert~GolGirl®

AUGURI AL GRUPPO MADONNA DELLA SALUTE!!!della73 ha scritto:Mi aggrego agli auguri, AUGURI PICCOLETTI!!!spiri ha scritto:Tantissimi auguri a questo bel gruppetto che oggi fa 1 anno!!!!!!!
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- Aluna
- Expert~GolGirl®

Pigolò e mammina ringraziano
P.s. stamattina ho inavvertitamente cancellato un sms non letto, per cui se fosse stata qualcuna di voi mi scuso se non ho risposto
P.s.2 oh questo bambino è proprio importante eh... stamattina gli è arrivato un telegramma di auguri
P.s. stamattina ho inavvertitamente cancellato un sms non letto, per cui se fosse stata qualcuna di voi mi scuso se non ho risposto
P.s.2 oh questo bambino è proprio importante eh... stamattina gli è arrivato un telegramma di auguri
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Dania
- Original~GolGirl®

Eva ringrazia,
e contraccambia la OLA per tutti i nati sotto il segno della Madonna della salute!
La mamma promette che prenderà la manina di Eva e la caccerà nella torta. Lo farà lei perchè ha seri dubbi che la figlia si interessi della cosa...
e contraccambia la OLA per tutti i nati sotto il segno della Madonna della salute!
La mamma promette che prenderà la manina di Eva e la caccerà nella torta. Lo farà lei perchè ha seri dubbi che la figlia si interessi della cosa...
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Dania
- Original~GolGirl®

Simo, grazie del link.
Miranda: quoto spiri!
Miranda: quoto spiri!
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

nooooooooooooo, il cagotto nooooooooooooooonefertari ha scritto:libe: grazie, ho sognato stanotte: te, roby e fede...vedete voi...
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Io sono una nanerottola...mio marito è alto 1.90...suo fratello 2.05...da qualcuno ha preso!simona ss ha scritto: LIBE la tua Irene è davvero una bambinona!!! Ma quanto siete alti in famiglia?![]()
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Miranda: che bello!
Io invece ero abbattuta perchè a quest'ora un anno fa non si smuoveva nulla, stavo di un bene!
Poi alle 2.30 di notte abbiamo dato il via alle danze.
Dopo 4 ore è nata.
Non c'era nessuno.
Splendido, lo rifarei anche domani!
Io invece ero abbattuta perchè a quest'ora un anno fa non si smuoveva nulla, stavo di un bene!
Poi alle 2.30 di notte abbiamo dato il via alle danze.
Dopo 4 ore è nata.
Non c'era nessuno.
Splendido, lo rifarei anche domani!
- STICH
- Expert~GolGirl®

MANA 
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

ALUNE' era il mio
TANTI TANTI TANTI AUGURI A NICOLO', FEDERICO, EVA E CLAUDIA

TANTI TANTI TANTI AUGURI A NICOLO', FEDERICO, EVA E CLAUDIA
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,