GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ

Bloccato
Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ

Messaggio da ishetta » 18 ott 2010, 10:42

clo'76 ha scritto:Ecco altra cosa....a me non piacciono le cose dolci!!! Bevo il caffè amaro, non amo le marmellate dolci ma solo alla frutta aspra tipo limoni, prugne, arance, non ho mai zuccherato il latte e mangio solo cioccolato fondente.....quindi quella melassa la ricordo con terrore :ahaha
:quoto: e anche emma è così. Di dolce non mangia quasi nulla, giusto un tipo di biscotti con la marmellata e mezzo ovetto kinder (x la sorpresa).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5925
Iscritto il: 23 mag 2005, 13:06

Re: SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ

Messaggio da koala1 » 18 ott 2010, 10:48

anche emma è così. Di dolce non mangia quasi nulla, giusto un tipo di biscotti con la marmellata e mezzo ovetto kinder (x la sorpresa).
Anche Ale era così fino a questa estate. Non mangiava il cioccolato, niente dolci, al massimo un panino al latte con una spolverata di marmellata di arance e ovetto Kinder SOLO per la sorpresa. Adesso invece il cioccolato gli piace moto, fa colazione con latte e Nesquik, il pingui lo mangerebbe più volte al giorno. La Marghe invece è partita ‘dolciona’ da subito e se non mi impunto mangerebbe SOLO dolci tutto il giorno
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ

Messaggio da ishetta » 18 ott 2010, 10:54

koala1 ha scritto:
anche emma è così. Di dolce non mangia quasi nulla, giusto un tipo di biscotti con la marmellata e mezzo ovetto kinder (x la sorpresa).
Anche Ale era così fino a questa estate. Non mangiava il cioccolato, niente dolci, al massimo un panino al latte con una spolverata di marmellata di arance e ovetto Kinder SOLO per la sorpresa. Adesso invece il cioccolato gli piace moto, fa colazione con latte e Nesquik, il pingui lo mangerebbe più volte al giorno. La Marghe invece è partita ‘dolciona’ da subito e se non mi impunto mangerebbe SOLO dolci tutto il giorno
emma fa colazione con il toast :ahaha

Ah ma i vostri danno risposte da stroizzarli?
Ieri sera L. l'ha sgridata xchè continuava a lanciare le posate... lei l'ha guardato con occhi dolcissimi da ruffiana :lumacone: e gli risponde MA DAI PAPINO HO SOLO DUE ANNI :impiccata: :urka
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3904
Iscritto il: 23 mag 2007, 13:10

Re: SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ

Messaggio da clo'76 » 18 ott 2010, 10:57

ishetta ha scritto:
koala1 ha scritto:
anche emma è così. Di dolce non mangia quasi nulla, giusto un tipo di biscotti con la marmellata e mezzo ovetto kinder (x la sorpresa).
Anche Ale era così fino a questa estate. Non mangiava il cioccolato, niente dolci, al massimo un panino al latte con una spolverata di marmellata di arance e ovetto Kinder SOLO per la sorpresa. Adesso invece il cioccolato gli piace moto, fa colazione con latte e Nesquik, il pingui lo mangerebbe più volte al giorno. La Marghe invece è partita ‘dolciona’ da subito e se non mi impunto mangerebbe SOLO dolci tutto il giorno
emma fa colazione con il toast :ahaha
:ahaha :ahaha
Noi andiamo a scuola con i taralli!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ

Messaggio da ishetta » 18 ott 2010, 10:59

I taralli qui non bazzicano... io ne sono golosissima :fischia :prr in compenso mio marito ha preso al super dei crostini alle olive della panmonviso che sono speciali :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14837
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:53

Re: SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ

Messaggio da M76 » 18 ott 2010, 11:00

mia figlia ultimamente le combina, poi da sola si dice: ba bene, vado in catigo. non lo faccio più, scusa.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ

Messaggio da ishetta » 18 ott 2010, 11:00

mi correggo ERANO speciali :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3904
Iscritto il: 23 mag 2007, 13:10

Re: SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ

Messaggio da clo'76 » 18 ott 2010, 11:03

M76 ha scritto:mia figlia ultimamente le combina, poi da sola si dice: ba bene, vado in catigo. non lo faccio più, scusa.
bellissima :ahah :ahah

Sì comunque anche qui le punizioni non hanno più effetto....ci va da sola in castigo e decide pure lei quanto tempo ci deve stare :che_dici

Se le dico che non le faccio vedere Pippi Calzelunghe allora diventa un agnellino :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ

Messaggio da ishetta » 18 ott 2010, 11:04

clo'76 ha scritto:
M76 ha scritto:mia figlia ultimamente le combina, poi da sola si dice: ba bene, vado in catigo. non lo faccio più, scusa.
bellissima :ahah :ahah

Sì comunque anche qui le punizioni non hanno più effetto....ci va da sola in castigo e decide pure lei quanto tempo ci deve stare :che_dici

Se le dico che non le faccio vedere Pippi Calzelunghe allora diventa un agnellino :hi hi hi hi :hi hi hi hi
emma invece è nelle fasi delle paure... le fa paura qualsiasi cosa, pippi compresa :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14837
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:53

Re: SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ

Messaggio da M76 » 18 ott 2010, 11:05

paure solo della strega.. ne ha il terrore e ubbidisce solo se la nomino
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Avatar utente
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5925
Iscritto il: 23 mag 2005, 13:06

Re: SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ

Messaggio da koala1 » 18 ott 2010, 11:07

Se le dico che non le faccio vedere Pippi Calzelunghe allora diventa un agnellino
A me Pippi piace molto ma non glielo faccio mai vedere perché ho paura che poi cerchino di emularla visto che non è proprio una ‘tranquilla’ e di danni ne fanno anche senza avere degli esempi da imitare
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Avatar utente
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3904
Iscritto il: 23 mag 2007, 13:10

Re: SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ

Messaggio da clo'76 » 18 ott 2010, 11:22

koala1 ha scritto:
Se le dico che non le faccio vedere Pippi Calzelunghe allora diventa un agnellino
A me Pippi piace molto ma non glielo faccio mai vedere perché ho paura che poi cerchino di emularla visto che non è proprio una ‘tranquilla’ e di danni ne fanno anche senza avere degli esempi da imitare
Koala io Pippi la trovo diseducativa al massimo e ovviamente su Lorenza ha un fascino particolare :che_dici
Però poichè le piace tanto ( quando la guarda si assenta e apre la bocca :domanda ) lo vediamo insieme. Quindi io le spiego quello che si fa e quello che NON si fa (quasi tutto) e che invece Tommy e Anika, gli amichetti di Pippi sono bravi ubbidienti, vanno a scuola etc.etc.

ha chiest espressamente al parrucchiere di taglairle i capelli come Anika :che_dici
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ

Messaggio da ishetta » 18 ott 2010, 11:23

Emma dice che Pippi è monella e per ora non emula. PER ORA.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3904
Iscritto il: 23 mag 2007, 13:10

Re: SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ

Messaggio da clo'76 » 18 ott 2010, 11:26

ishetta ha scritto:Emma dice che Pippi è monella e per ora non emula. PER ORA.
Anche Lorenza e per lei "Monella" è l'offesa maggiore che si possa fare...quindi per il momento :incrocini !!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Avatar utente
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14837
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:53

Re: SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ

Messaggio da M76 » 18 ott 2010, 11:31

clo'76 ha scritto:
ishetta ha scritto:Emma dice che Pippi è monella e per ora non emula. PER ORA.
Anche Lorenza e per lei "Monella" è l'offesa maggiore che si possa fare...quindi per il momento :incrocini !!!!
anche per i miei la parola monelli è la più grande offesa,!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Avatar utente
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5925
Iscritto il: 23 mag 2005, 13:06

Re: SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ

Messaggio da koala1 » 18 ott 2010, 11:33

M76 ha scritto:
clo'76 ha scritto:
ishetta ha scritto:Emma dice che Pippi è monella e per ora non emula. PER ORA.
Anche Lorenza e per lei "Monella" è l'offesa maggiore che si possa fare...quindi per il momento :incrocini !!!!
anche per i miei la parola monelli è la più grande offesa,!
Idem, monello è il peggio
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Avatar utente
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8270
Iscritto il: 13 dic 2006, 15:05

Re: SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ

Messaggio da la.piccola.mamma » 18 ott 2010, 13:00

Uscite simpatiche: Lucy quando si sporca si guarda, guarda me e poi dice "ba beh, tanto si lava" e io che la fulmino e vorrei mangiarla viva!!! :bomba
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Avatar utente
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:34

Re: SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ

Messaggio da Minù » 18 ott 2010, 13:07

ragazze, non c'è più lo streptococcooooooooooooooooooo :clap che sollievo!!!!
stasera viene la ped a visitarla perché è coperta di puntini; gira una forma virale (che ha avuto mia nipote a Napoli settimana scorsa) con febbre alta etc... Dovrebbe essere quello :incrocini
(intanto devo tenerla lontana dal fratellino ed è un'impresa, specie se stiamo solo noi 3)
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Avatar utente
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3904
Iscritto il: 23 mag 2007, 13:10

Re: SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ

Messaggio da clo'76 » 18 ott 2010, 13:34

:yeee PER LO STREPTOCOCCO!!!!!!!
:incrocini per i puntini ...ma per il momento non ha febbre???

Minù come stai messa a visite a casa???? sono venuti i cognati :spiteful: :spiteful: ???

Io i miei li aspetto al varco :pistole :pistole :bomba
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ

Messaggio da ishetta » 18 ott 2010, 14:57

Minù ha scritto:ragazze, non c'è più lo streptococcooooooooooooooooooo :clap che sollievo!!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Bloccato

Torna a “Novembre”