GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da lacla » 10 ott 2010, 21:31

DELFI io purtroppo non ti so aiutare!!!

ne approfitto per un saluto a tutte!!!!

tra l'altro stiamo quasi finendo il post no???? in fondo l'estate sigh e ahime' e' proprio finita .... che argomento ci mettiamo???

sabato siamo stati in libreria dove leggevano la fiaba animata, ai bimbi e' piaciuto tantissimo, poi ci torneremo ancora il 30 ottobre per halloween, tutti vestiti per la festa!!! sono stra elettrizzata per la cosa (piu' io dei bimbi :hi hi hi hi ) anche perche' bosognera' scegliere qualche vestitino facile facile no???? ( e da spendere poco ovviamente!!!!)
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da printemps » 11 ott 2010, 7:37

Io punterei sul compleanno perchè data la lunghezza dei nostri post sicuramente durerà fino a lì... e oltre
poi quello dopo lo dedicherei al nuovo arrivo di November perchè secondo me lo apriremo verso gennaio
Vediamo un po'

L'AUTUNNO è ARRIVATO IN FRETTA, COMPLEANNO E NATALE IL NOVEMBRINO GIA' ASPETTA

NOVEMBRINE AMICHE DI CUORE, SON GIà 5 ANNI TUTTI D'AMORE! (questo sarebbe sull'amicizia fra le novembrine ma non mi viene di meglio...)
son di fretta più tardi elaboro qualcosa di un po' più decente...

buona giornata :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da Lady » 11 ott 2010, 8:51

buon lunedì a tutte! :sorrisoo

innanzittutto un forte ABBRACCIO A BABYYYYYYYYYYYYYYY!!! :bacio

LACLA bella l'iniziativa della fiaba animata...i miei bimbi amano molto le marionette, ma qui a Verona si e' perso un po' questo modo di far divertire i bambini....
Ai miei tempi ricordo che si trovavano piu' spesso questo genere di racconti....

TITOLI: vi lascio alla creativita'...io come al solito non ho idee!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da Lady » 11 ott 2010, 9:03

delfi ha scritto:Buona domenica a tutte!

Volevo chiederVi una cosa...se qualcuno passa: Dennis è da ieri che urina in continuazione: ieri ogni 10 minuti mezz'ora mentre oggi ogni ora circa. Quando va fa la pipì e non qualche goccia e dice che non gli brucia. Secondo voi cos'è? Se fosse un'infezione urinaria non dovrebbe bruciare? :domanda Domani sentirò la pediatra.
Mi spiace non ti so' aiutare...
tanti :incrocini per Dennis!

HONEYNA per la visita agli occhi per la piccola Asia, ti dico cosa mi aveva consigliato la mia pediatra: di portare Riccardo dall'oculista verso i 4 anni (così ho fatto) per un controllo generale.
Quest'anno volevo riportarlo per assicurarmi che stia bene davvero...perche' lo scorso anno era stato poco collaborativo per via della timidezza, e quindi la visita non era riuscita al massimo.
Quest' anno non e' vergognoso, seguira' sicuramente meglio le indicazioni.
Comunque di solito se non vedi particolari problemi (che ti hanno gia' elencato le ragazze) si fa verso i 6 anni! :bacio
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da Lady » 11 ott 2010, 9:07

DELFI leggendo in internet, dicono che il fattore dell'urinare spesso possa associarsi ad un'infezione delle vie urinarie...
e consigliano gli esami del sangue....
tienici aggiornate :incrocini
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1322
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:26

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da delfi » 11 ott 2010, 9:22

oggi vado dalla pediatra e sentiamo cosa mi dice
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da November baby » 11 ott 2010, 9:34

buongiorno a tutte
delfi, temo pure io che sia un infezione delle vie urienarie e non ha dolore... ma è nervoso? cmq tanti :incrocin :incrocini :incrocini i che non sia niente di che... tienici informate
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da November baby » 11 ott 2010, 9:37

Lacla, che bello!!! io lo volevo portare a un corso fuori scuola proprio con le letture animate vicino a casa, ma non hanno fatto il numero giusto e cosi non si è fatto... ma lo iscritto al laboratorio di inglese e teatro insieme dove fanno pure queste letture animate e mercoledi inizia... Mattia non vede l'ora... per quanto riguarda Halloween anche io ci tengo a travestirlo quest'anno siccome gia l'anno scorso ho visto che lo voleva fare... speriamo di trovare qualche festicciola e sopratutto, che non stia male perche da venerdi che ha tosse e raffredore di nuovo... e noi giovedi vogliamo andare a bologna... :buuu
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da November baby » 11 ott 2010, 9:45

printemps :bacio per il pensiero di dedicarmi il post dopo... anche se cosi mi fai arrossire, non credo di meritare due post interi

Evviva, arrivano i compleanni, e con natale ci riempiamo di regali (novembrini 05)

5 candeline presto spegniamo, poi ci prepariamo al natale e capodanno (novembrino 05)

boh... neanche io sono gran che con le rime... pero ho voluto dare il mio contributo...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3728
Iscritto il: 12 set 2005, 14:54

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da peffa » 11 ott 2010, 10:28

Buongiorno!
Titoli, a me piacciono il primo di Printemps e il secondo di November.

Lacla, che belle le fiabe animate in libreria! Anche da noi c'è una libreria che organizza cose del genere e mi piacerebbe molto, ma non ho avuto il coraggio di portare Axel.

Baby, un pensiero per te :bacio

Io sono molto giù perchè domenica mattina mio marito ha avuto brutta crisi per il suo diabete. Diciamo che stare con lui mi insegna davvero bene a capire che la vita è breve e che bisogna concentrarsi solo sulle cose importanti. Va beh, comunque è passat anche questa, fortunatamente.

Invece, voglio festeggiare Lisa che oggi per la prima volta non ha pianto quando l'ho lasciata all'asilo :yeee :yeee
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da printemps » 11 ott 2010, 10:50

Eccomi di ritorno:
anche io mi unisco per mandare un pensiero positivo a BABY!!!!! Che vada tutto benissimo! :incrocini

Delfi Secondo me potrebbe essere un po' di cistite, facci sapere cosa dice la dottoressa :incrocini

Peffa Evviva Lisa!!!!! BRAVISSIMA :yeee :yeee :yeee
Per tuo marito mi dispiace molto... che diabete ha, deve fare l'insulina? Anche mia mamma è diabetica, in passato ha dovuto fare l'insulina ma ora tiene sotto controllo con la dieta e al più con le pasticche... cmq hai ragione, è proprio vero, bisogna pensare alle cose importanti e non perdersi dietro stupidaggini.. a volte certe cose ce lo fanno ricordare anche se brutalmente...

November E' da un pezzo che non ci sono nuove nascite qui dalla novembrine 05, vuoi che ci perdiamo un post tutto dedicato ad un nuovo neonato?? Giammai! :hi hi hi hi
Poi naturalmente aspettiamo la cicogna cinese e toscana, che vogliamo dedicare dei post anche ai nuovi fagottini che spero porterà presto!!! :incrocini
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da November baby » 11 ott 2010, 11:01

Peffa :yeee per Lisa e :coccola per l'esperienza con il diabete di tuo marito di ieri...

Baby,
:incrocini :incrocini :incrocini per oggi e aspettiamo tue notizie...

ed è vero: magari il post della nascita spinge le cicogne toscane e cinesi a lavorare un po di piu... a me ha portato fortuna il post antisfga... :sorrisoo
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da printemps » 11 ott 2010, 11:13

Peffa Leggendo il tuo post sulla religione a scuola mi sono incuriosita... alla fine Axel lo manderete o no? Te lo chiedo qui non nel salottino che se no si solleva un polverone :ahaha
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da lacla » 11 ott 2010, 11:23

MI UNISCO AL PENSIERO PER BABY :cuore :cuore

DELFI lo hai portato??? che dice????
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da printemps » 11 ott 2010, 11:25

Lacla Come è andata l'altra sera al circo?? E' passato il mal di testa?
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1322
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:26

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da delfi » 11 ott 2010, 11:48

Dalla pediatra andiamo oggi pomeriggio.
Printemps: la cistite porta bruciore e Dennis non avverte nulla

Avatar utente
Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 823
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:14

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da Fatamorgana » 11 ott 2010, 11:58

ed è vero: magari il post della nascita spinge le cicogne toscane e cinesi a lavorare un po di piu... a me ha portato fortuna il post antisfga...
:prr

Baby :incrocini

Peffa: hai ragione, il diabete è proprio una brutta bestia. L'azienda farmaceutica in cui faccio la consulente produce anche insuline, perciò pur non essendo il mio campo ne sento parlare spesso.

Una 'bella' notizia... ho iniziato veramente a stare a dieta stretta.... ho perso due kg :incrocini speriamo di perdere gli altri 20 e passa che mi mancano :sorrisoo
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da lacla » 11 ott 2010, 12:14

PRINTEMPS e' vero non vi ho raccontato del circo!!!era il circo di Moira Orfei, ed e' sato veramnete bello (l'ho apprezzato molto anch'io che non sono una stra amante dei circhi)
c'erano veramente artisti bravissimi (una trasformista russa che mi ha lasciato a bocca aperta, un pagliaccio favoloso (in genere non mi fanno ridere), acrobati veramente bravi
l'unica parte che non mi e' piaciuta molto sinceramente e' stata quella coi cavalli perche' mi hanno fatto un po' pena poverini ...obbligati a far dei passi che gli toglievano la loro superbia ...
quando e' uscita la domatrice delle tigri Jacopo mi ha preso la mano e mi ha detto: " mamma io questo lavoro da grande non voglio farlo!!!!" :bacio
poi invece e' uscito un leone bianco maschio grandissimo tenerissimo, si vedeva che voleva un mondo di bene al suo "domatore" e non faceva altro che fargli le fusa ...

i bimbi ovviamente sono stati stra entusiasti piu' che latro per gli animali, e hanno resistito a lungo, fino a tipo le 23 (lo spettacolo e' terminato alle 23.30) mai n pratica il grosso l'hanno visto tutto ...
insomma un successon!!! (soprattutto perche' avevamo i biglietti omaggio :fischia )
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Avatar utente
didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 642
Iscritto il: 30 mag 2005, 18:47

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da didl » 11 ott 2010, 13:20

Ciao a tutte! :sorrisoo Baby :incrocini :bacio
NOVEMBRINE AMICHE DI CUORE, SON GIà 5 ANNI TUTTI D'AMORE!
così ognitanto pensiamo anche a noi!! :ahaha

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da Lady » 11 ott 2010, 14:21

ho un messaggio da parte di BABY

L'intervento e' andato bene e riesco a digitare con la destra, magari e' anche merito dellla morfina...un abbraccio e buona giornata!


evviva la nostra BABY sono contenta per te che l'intervento sia andato Bene!!!!
Ti aspettiamo a braccia aperte!!
baci!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Bloccato

Torna a “Novembre”