arieccomi... mattia sta guardando la tv, ultimamente sta guardando un po troppo ma neanche io sono capace di andargli dietro tutto il tempo... cmq, lo vedo molto piu tranquillo di prima, si mette a giocare e ci sono momenti che neanche ti rendi conto che sta li vicino a te, di notte beve pocchissimo latte, e solo verso la mattina, e il pannolo da quando si è operato l'ha bagnato solo due notti e pocchissimo... di notte dorme che neanche si capisce che sta in camera, con boca chiusa e non russa piu, non mi sembra vero...printemps ha scritto:Ciao ragazze eccomi tornata da scuola.
Un bacio alla nostra panciotta November![]()
Come stai? Come sta Mattia? Si sta riprendendo? Ma quando partite che non mi ricordo un tubazzo???
Baby Ma le iniezioni sono quelle con l'ago corto tipo insulina? Se sì, mia mamma se le faceva da sola sulla pancia e pure sulle gambe, una cosa incredibile!Meno male che tu hai dei validi aiutanti
Printemps scusa mi ero scordato a risponderti, noi partiamo il 26 a pranzo e torniamo il 26 luglio la sera... gia il 27 mi tochera di fare amnio, percio credo che mi ricolleghero quasi appena tornata per sapere le vostre notizie... da tirana non so quanto mi colleghero visto che pensiamo di andare un po in giro tra mari/laghi etc... se tutto va bene.
annuncio: ieri l'ho detto ai miei e devo dire che sono proprio figlia di mia madre, lei appena ha saputo, ha pensato subito ai vestiti etc che deve fare per la nipotina (dico cosi che non me lo esprimono chiaramente ma stanno proprio "pregando" per una nipottina)...
invece mia suocera, come me lo aspettavo è rrimasta un po scioccata. anche perche io prima di rrimanere gli avevo espresso le mie paure perche non stanno riuscendo a rrimanere (stupida che sono) e lei con la sensibilita di un elefante, mi aveva risposto che adesso era troppo presto, dovevo aspettare ancora un annetto