GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan via..

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan via..

Messaggio da November baby » 16 giu 2010, 11:19

printemps ha scritto:Ciao ragazze eccomi tornata da scuola.
Un bacio alla nostra panciotta November :bacio
Come stai? Come sta Mattia? Si sta riprendendo? Ma quando partite che non mi ricordo un tubazzo???

Baby Ma le iniezioni sono quelle con l'ago corto tipo insulina? Se sì, mia mamma se le faceva da sola sulla pancia e pure sulle gambe, una cosa incredibile! :che_dici Meno male che tu hai dei validi aiutanti :ok
arieccomi... mattia sta guardando la tv, ultimamente sta guardando un po troppo ma neanche io sono capace di andargli dietro tutto il tempo... cmq, lo vedo molto piu tranquillo di prima, si mette a giocare e ci sono momenti che neanche ti rendi conto che sta li vicino a te, di notte beve pocchissimo latte, e solo verso la mattina, e il pannolo da quando si è operato l'ha bagnato solo due notti e pocchissimo... di notte dorme che neanche si capisce che sta in camera, con boca chiusa e non russa piu, non mi sembra vero...
Printemps scusa mi ero scordato a risponderti, noi partiamo il 26 a pranzo e torniamo il 26 luglio la sera... gia il 27 mi tochera di fare amnio, percio credo che mi ricolleghero quasi appena tornata per sapere le vostre notizie... da tirana non so quanto mi colleghero visto che pensiamo di andare un po in giro tra mari/laghi etc... se tutto va bene.

annuncio: ieri l'ho detto ai miei e devo dire che sono proprio figlia di mia madre, lei appena ha saputo, ha pensato subito ai vestiti etc che deve fare per la nipotina (dico cosi che non me lo esprimono chiaramente ma stanno proprio "pregando" per una nipottina)...
invece mia suocera, come me lo aspettavo è rrimasta un po scioccata. anche perche io prima di rrimanere gli avevo espresso le mie paure perche non stanno riuscendo a rrimanere (stupida che sono) e lei con la sensibilita di un elefante, mi aveva risposto che adesso era troppo presto, dovevo aspettare ancora un annetto :urka si perche lei ha fatto cosi e anche la sua nuora preferita, ma lasciamo stare va. da quando sono rrimasta incinta, altre due volte si era espresso anche alle altre persone davanti a me, che io dovevo aspettare :fuck: scusate ma se lo meritava ... ieri glielo ha detto suo figlio con mattia ed è rrimasta cosi colpita che neanche mi ha abbracciato come ha fatto quando gli ho detto che aspettavo mattia, ma tanto, ormai mi sono fatta il callo e francamente, non m'importa piu
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 16 giu 2010, 11:23

Delfi, prego
io acuso molto il caldo e siccome mio marito lavora e mattia meglio che non prende caldo etc ci siamo chiusi a casa con l'aria condizionata sempre accesa. non fa bene, lo so, ma a casa nostra non si respira d'estate e una notte che non ho acceso l'aria, stavo cosi male che quasi stavo svenendo e per di piu, mio marito faceva la notte, mi girava la casa sopra la testa e avevo pure il senso di :x:, pero io faccio difficcolta a rimettere, e con un po di aria fresca mi è passato. ma credetemi, mi sono presa un spavento quella notte....
poi il pom devo sdraiarmi se no, crollo, ho un sonno, mai successo prima e la nausea è molto piu forte che con mattia... pero ha i lati buoni, da quando sono rrimasta incinta ho perso 2 kg e con i kg in piu che ho, mi serve proprio...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 16 giu 2010, 11:28

Baby, la ematologa quando a mattia si facevano i prelievi ci ha detto che è meglio che il bambino guarda, perche è una cosa sua ed è giusto che deve guardare, percio fa bene Francesco a guardare tutto... io svengo solo al pensiero di guardare invece...

Ho visto le foto di sun
Che belle mammine novembrine e che bei bambini tutti giganti :sorrisoo se c'ero pure io con mattia, io cicciotella e mattia minuscolo, mi verrebbe da piangere :che_dici

Lady, sei supermagra!!!!

Baby, veramente, sembrano i tuoi capelli

Peffa, non avevo mai visto una foto tua e ho deduto che sei tu, ma sei altissima!!!

le altre, bellissime come sempre!!!
sono contento che la gita-radunno è andato benone e che i bimbi hanno legato tra di loro...

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 16 giu 2010, 11:30

ah dimenticavo: printemps, mi sembra che le cose vanno bene allora riguardo al'asilo di Giacomo... meno male, va, un pensiero in meno... :ok

Lady, ma che bello, Niccolino avra la stessa maestra del padre :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 16 giu 2010, 12:36

November baby ha scritto:ah dimenticavo: printemps, mi sembra che le cose vanno bene allora riguardo al'asilo di Giacomo... meno male, va, un pensiero in meno... :ok

Si ma quanti anni avrà sta maestra???? :prr
Printemps e i suoi Ciccetti

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 16 giu 2010, 14:28

printemps ha scritto:
November baby ha scritto:ah dimenticavo: printemps, mi sembra che le cose vanno bene allora riguardo al'asilo di Giacomo... meno male, va, un pensiero in meno... :ok

Ne ha 52, mentre l'altra ne ha 38.
l'ho scelta appositamente perche' e' davvero una donna super...ho temuto fino all'ultimo che non entrasse perche' diverse mamme hanno scelto quella sezione proprio per questa maestra...e alla fine per fortuna tutte siamo state accontentate!

PEFFAsicuramente fai bene apensare d'inserire Lisa in un altro asilo se questo di Axel non ti convince...infondo per forza quando porterai Lisa all'asilo Axel andra' a scuola, quindi sarebbe comunque uguale, sarebbero strutture diverse!

NOVEMBERoh, che bella notizia che Mattia sta meglio!
Ora sicuramente megliorera' anche con l'appetito!
Manca poco alla tua partenza...ma poi hai deciso che farei comunque la TN?
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 16 giu 2010, 14:41

ciao carissime,
stamattina ho ricevuto un notizia splendida: hanno preso anita al nido!!! :yeee :yeee
l'inserimento cominicia il 27 settembre, sono già emozionata :emozionee

alla fine ieri sera le ho dato il ciuccio e in tre secondi netti dormiva...tra poco vorrei provare con lo spannolinamento anch'io, quindi per il ciuccio rimando

NOVEMBER sono contenta che mattia stia meglio
un bacio alla panciotta
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 16 giu 2010, 14:56

sunflower ha scritto:ciao carissime,
stamattina ho ricevuto un notizia splendida: hanno preso anita al nido!!! :yeee :yeee
l'inserimento cominicia il 27 settembre, sono già emozionata :emozionee

alla fine ieri sera le ho dato il ciuccio e in tre secondi netti dormiva...tra poco vorrei provare con lo spannolinamento anch'io, quindi per il ciuccio rimando

NOVEMBER sono contenta che mattia stia meglio
un bacio alla panciotta
Se te lo chiede solo per la nanna io lascerei perdere per il momento con il ciuccio e mi concentrerei sullo spannolinamento!
Nicolino oggi festeggia un anno da quando gliel'ho tolto!!! :ahaha Mi sembra ieri ed invece e' gia' passato un anno...
Evvviva per il nido di Anita! Ma la manderai tutto il giorno? Diana te l'aveva tenuta tua mamma?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 16 giu 2010, 15:02

Sun bene per il nido, mi sembra un'ottima cosa!! :yeee

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 16 giu 2010, 15:04

DELFI stiamo ancora aspettando che venga chiamata per le radioterapie....speriamo!
grazie mille per l'interessamento!
Mi spiace per Noemi che in auto stia male ...ricordo che da piccola la soffrivo anche io...quante volte sono stata male!! quindi la capisco benissimoe ti dico che ci saranno altre occasioni sicuramente!!!!!!

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 16 giu 2010, 17:33

Ragazze ho messo in frigo la palla, tra un po' inizierò a stendere la pasta. L'ho fatta con i bambini e si sono divertiti. Ora dobbiamo fare i biscotti e speriamo sia venuta bene la pasta perchè davvero sono impedita con i dolci :incrocini

Vi farò sapere come sono venuti :spiteful:
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 16 giu 2010, 17:48

delfi ha scritto:Ragazze ho messo in frigo la palla, tra un po' inizierò a stendere la pasta. L'ho fatta con i bambini e si sono divertiti. Ora dobbiamo fare i biscotti e speriamo sia venuta bene la pasta perchè davvero sono impedita con i dolci :incrocini

Vi farò sapere come sono venuti :spiteful:
vedrai che verranno bene! buon appetito! :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 16 giu 2010, 17:50

Lady ha scritto: Se te lo chiede solo per la nanna io lascerei perdere per il momento con il ciuccio e mi concentrerei sullo spannolinamento!
Nicolino oggi festeggia un anno da quando gliel'ho tolto!!! :ahaha Mi sembra ieri ed invece e' gia' passato un anno...
Figurati se la nostra super mamma Lady non aveva già spannolinato Nicolino, e poi da un anno... :prr
Io invece mi aspetto i soliti tempi biblici per i miei... :fischia

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 16 giu 2010, 18:09

Ragazze mio marito si era comprato la bici da una settimana, aveva messo il seggiolino, per poter portare lui Ale a scuola ora che è a casa e per far fare dei giri a Giacomo la mattina... ci ha messo molto per scegliere una bici economica ma funzionale, l'ha montata, sistemata, messo il seggiolino... era felice come una pasqua e gli faceva bene andare un po' in giro e togliersi di casa, si sentiva utile ai bambini e faceva movimento... beh, un'ora fa gliel'hanno rubata. Hanno tranciato la catena e via, tempo di portare su ciccetto in casa, e poi l'avrebbe riposta in cortile dove c'è la rastrelliera apposita, l'ha lasciata solo un attimo incatenata al palo sotto casa... ma è bastato! C'era lì un camion di corrieri che scaricavano davanti al portone, secondo lui l'hanno visto salire su, han tranciato la catena e caricato la bici sul camion...
non vi dico come è inc@... geià sta male perchè è a casa ed è nervosissimo, ora poi :bomba
speriamo che se ne faccia una ragione cmq sono dispiaciutissima perchè il furto così è una cosa veramente brutta e deprimente

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 16 giu 2010, 21:58

Printemps, mi dispiace proprio per la bici di tuo marito. So come ci si sente perché a me hanno rubato tante volte, ti senti come violato e ti viene una rabbia incredibile. Speriamo che gli passi presto a tuo marito, che non sta passando un bel periodo già per altri motivi.

Sun, che bello che hanno preso Anita al nido :yeee Anche Lisa inzierà a settembre, il 21 ho la riunione. Anche io consiglio prima il pannolino e poi il ciuccio :ok
November, sono contenta che il sonno e la vita notturna di Mattia siano già migliorati dopo l'operazione. Buona vacanza. Per la suocera, vedrai che presto ne sarà contenta. Pensa che mio suocero continuava a dirmi di non aspettare troppo a fare il secondo, invece, ma poi - oh - una fa come vuole e come capita. Non è che certe cose si possono sempre decidere. Nella foto di Sun sembro una gigante, è vero, ma sono alta 1.70, come Cecil più o meno penso.
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 17 giu 2010, 0:12

Lady ha scritto:
printemps ha scritto:

Ne ha 52, mentre l'altra ne ha 38.
l'ho scelta appositamente perche' e' davvero una donna super...ho temuto fino all'ultimo che non entrasse perche' diverse mamme hanno scelto quella sezione proprio per questa maestra...e alla fine per fortuna tutte siamo state accontentate!

PEFFAsicuramente fai bene apensare d'inserire Lisa in un altro asilo se questo di Axel non ti convince...infondo per forza quando porterai Lisa all'asilo Axel andra' a scuola, quindi sarebbe comunque uguale, sarebbero strutture diverse!

NOVEMBERoh, che bella notizia che Mattia sta meglio!
Ora sicuramente megliorera' anche con l'appetito!
Manca poco alla tua partenza...ma poi hai deciso che farei comunque la TN?
ciao Lady, niente tn, la dottoressa mi ha detto che visto che faccio l'amnio, non servirebbe... oggi sono rrimasta tutto il giorno incollata al tel per prenotare morfologica (privata) e non, visita diabetologica e ecografia tiroidea... mi credete che rischio di brutto di fare tutto al privato... e l'ultima visita endocrinologica e stato lo stesso giorno della gine, 120 euri piu 166 di endocrinologica, mi sentivo male. non per niente, ma a me incavola sta cosa, mio marito si svena con le tasse, e alla fine, che facciamo? paghiamo paghiamo paghiamo... speriamo che domani riesco a prenotare qualcosa...

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 17 giu 2010, 0:18

sun, che bella notizia!!!
mi sembra ieri che sono nati i vostri secondogeniti e adesso tutti che vanno alla materna :sorrisoo

delfi a proposito, io in machina mi buttavo giu l'anima... adesso mi riesce difficile di farlo anche con le nausee della gravidanza e in machina posso viaggiare ore ore ore e non mi da piu fastidio... vedrai che crescendo le passerà... :incrocini

Lady,
gia, tua suocera, scusa se sono cosi distratta ultimamente. come vanno le cose?

delfi, come sono venuti i dolci? io sono sicura che sono gia finiti :sorrisoo

printemps, ma che brutta storia... quando ti rubano una cosa anche se la situazione economica è buona scoccia... mi dispiace tanto :coccola

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 17 giu 2010, 9:03

Printemps: mi dispiace per la bici :coccola

Biscotti riusciti , i bimbi si sono divertiti un sacco a farli ed erano elettrizzati nel mangiare i biscotti che LORO avevano fatto :sorrisoo
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 17 giu 2010, 11:19

November baby ha scritto:ciao Lady, niente tn, la dottoressa mi ha detto che visto che faccio l'amnio, non servirebbe... oggi sono rrimasta tutto il giorno incollata al tel per prenotare morfologica (privata) e non, visita diabetologica e ecografia tiroidea... mi credete che rischio di brutto di fare tutto al privato... e l'ultima visita endocrinologica e stato lo stesso giorno della gine, 120 euri piu 166 di endocrinologica, mi sentivo male. non per niente, ma a me incavola sta cosa, mio marito si svena con le tasse, e alla fine, che facciamo? paghiamo paghiamo paghiamo... speriamo che domani riesco a prenotare qualcosa...
Mi hai fatto venire in mente che quando ero in attesa di Nicolino...ero riuscita a fare una sola ecografia delle 3 stabilite dalla Sanita' italiana, perche' tutti gli ospedali vicini a casa ( 3) erano gia' occupati per il periodo che sarei dovuta rientrare...
qui da noi, appena sai di essere incinta devi prenotarti le 3 ecografie perche' senno' rischi di dovertele pagare tutte privatamente!
E' assurdo ma e' così , posto per tutti non ce n'e'!
insisti ancora....tanti :incrocini

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 17 giu 2010, 11:26

Novembersuocera: siamo sempre :incrocini per lei...speriamo che la chiamino presto dall'ospedale per continuare le terapie.
grazie! :bacio

DELFI :-D bene per i biscotti riusciti!...li hanno mangiati anche stamattina a colazione? :sorrisoo
Con il lavoro sei sempre alla ricerca o hai gia' trovato qualcosa di nuovo? :incrocini

CHRY come stai? e come sta il piccolo jemie? :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Novembre”