GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una bavarese

Bloccato
Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una bavarese

Messaggio da garden » 23 ott 2009, 9:05

per la festa hai fatto bene, almeno non ti trovi troppa gente insieme e puoi fare la festa coi parenti cucinando tu come sei solita fare. Per i pezzi di tavola calda, puoi dire alla pasticceria che darai conferma del numero esatto la mattina stessa. Così fai un giro di telefonate il giorno prima per avere conferme definitive, e dare un numero esatto per i pezzi di tavola calda da ordinare.
Me lo ha suggerito un'amica che ha fatto così, e ha risparmiato parecchio perchè ci son state tante defezioni dell'ultimo minuto.

Avatar utente
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:34

Re: Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una bavarese

Messaggio da Minù » 23 ott 2009, 9:05

Mi sembra che addolcisca i tuoi lineamenti; il colore, invece, mi piace in assoluto e trovo ti stia bene
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Avatar utente
Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 537
Iscritto il: 18 lug 2006, 16:17

Re: Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una bavarese

Messaggio da Erica » 23 ott 2009, 9:34

Buongiorno...la notte è passata bene Riccardo ha dormito tranquillo e non ha mai tossito!!! e questa mattina non aveva febbre...continuiamo con areosol e gli stò dando uno sciroppo omeopatico per la tosse secca, lo avevamo usato anche l'anno scorso ed era stato efficace fin da subito e sembra esserlo anche ora!!!
Festa di Compleanno sebra che abbiamo trovato un'accordo con i suoceri, lo facciamo da loro per motivi di spazio ma a differenza dell'anno scorso invitiamo chi vogliamo noi e non chi vuole mia suocera!!!
Garden ho visto le foto anche secondo me il nuovo taglio ti dona!!!
pappa con Richy non abbiamo mai avuto particolari problemi e quindi quando a volte non vuole mangiare gli propongo un'alternativa di solito è il prosciutto cotto se non vuole nemmeno quello non mi faccio problemi...mangerà quando ha fame!

regali ho letto che la maggior parte di noi compra gichi anche fuori dalle ricorrenze ed anche a casa nostra funziona così...non riesco a non comprargli nulla si intende che non sempre spendo delle cifre la maggior parte delle volte è giusto per
accontentarlo anzi lui non chiede nulla siamo noi che ci togliamo la voglia!!!

mamma mia quanto ho scritto...
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una

Messaggio da printemps » 23 ott 2009, 9:41

Garden Mi associo a Minù, non era per consolazione, anche secondo me i capelli stanno meglio leggermente più corti e con quel colore più discreto del rosso, per quanto riguarda la lunghezza anche io ora ho quel lungo mezza misura (che non mi piace) e non vedo l'ora di andare a tagliarli sulla lunghezza che hai tu, più pratica e più giovane.

Erica Bene per il bimbo... forse la befana della ped. aveva ragione?? :fischia :prr

KK Buona stikkata e buona caccia!!

Minù Anch'io aspiro a quella pace e tranquillità! Sono contenta per te :bacio :bacio :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una bavarese

Messaggio da garden » 23 ott 2009, 9:44

erica :incrocini cmq se la pediatra temporeggia ancora e accampa scuse per vedere il bimbo, cambiala!!!

giochi: ho portato aida in un altro negozio per prenderle il regalo per i morti, si è scelta un abaco di legno :ok capisco che vuole un gioco quando non lo molla, infatti lo ha proprio messo nel cestino e se facevo finta di riposarlo piangeva, così ho capito che era il regalo giusto.
Da notare che in nessun negozio qui ho trovato il playset dei teletubbies, la casa di hello kitty nè dei little people. In compenso per 56 € c'era la casa di winnie pooh che mi è sembrata misera e scarsa (seppur sia della fisher price), spero che quello che ho mandato a ritirare io non sia così perchè ci resto male. Di hello kitty c'era il castello e la discoteca, anche qui cose minuscole e scarsotte. Speriamo bene per i miei acquisti allora :incrocini

Avatar utente
sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4436
Iscritto il: 9 feb 2006, 16:28

Re: Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una

Messaggio da sissi1978 » 23 ott 2009, 9:51

printemps ha scritto:C'è però il lato positivo che quanto meno vi ha dato una casa gratis (spero), ed è meglio di niente di questi tempi... speriamo che capisca che avete bisogno di andare più vicino ai tuoi
Diciamo che alla fine l'abbiamo fatta diventare noi gratis da poco meno di 6 mesi...non gli abbiamo più pagato affitto da quando lui ha comprato casa alla sorella( e che cio scritto in faccia fessoooo)...perchè se era per lui avremmo dovuto continuare a pagargli l'affitto come abbiamo fatto dal 2004 a gennaio 2009 (500.00 euro al mese)...ovviamente chiesti anche se sapeva che io con il lavoro non ero tanto stabile...in più considera che quella casa ci costa 4000,00 euro l'anno di spese condominiali... :che_dici insomma con tutti i soldi che ho tirato fuori in 5 anni mi ero già pagata 10 anni di mutuo.. :ahaha
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una

Messaggio da garden » 23 ott 2009, 9:52

printemps ha scritto:Garden Mi associo a Minù, non era per consolazione, anche secondo me i capelli stanno meglio leggermente più corti e con quel colore più discreto del rosso, per quanto riguarda la lunghezza anche io ora ho quel lungo mezza misura (che non mi piace) e non vedo l'ora di andare a tagliarli sulla lunghezza che hai tu, più pratica e più giovane.
print ecco, quando si ripiega sui tagli che ringiovaniscono significa che tanto giovani non siamo più... :fischia ad ogni modo pensavo che questo è un taglio tipico anno '90, stile Monica nelle prime stagioni di Friends. Negli anni '90 infatti questi tagli scalati e un pò spettinati, giovanili, andavano molto di moda, la versione puù lunga infatti era il taglio di rachel ma mi chiedo: c'è un taglio tipico di questo decennio invece?

Avatar utente
sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4436
Iscritto il: 9 feb 2006, 16:28

Re: Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una bavarese

Messaggio da sissi1978 » 23 ott 2009, 9:55

garden ha scritto:sissi guarda, io lascerei il lavoro e starei a casa con la bimba finchè non fosse grandicella, e con casa che non paghi e marito che lavora, pure stringendo la cinghia e mangiando pane e cipolla penso che ce la farei. Mi cercherei un part time vicino casa, non di più perchè vorrei stare io con mia figlia, crescermela io. Se poi non trovo niente pazienza, prima o poi qualcosa verrà fuori ma intanto per me la famiglia viene prima di tutto.
Purtroppo non è cosi semplice...e con 1.300 euro al mese di mio marito non ce la faremmo credimi ...e vero che ora non dobbiamo più affitto a mio suocero ma le spese rimangono cmq e a fine mese si arriva a fatica!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una

Messaggio da printemps » 23 ott 2009, 9:59

garden ha scritto:
printemps ha scritto:Garden Mi associo a Minù, non era per consolazione, anche secondo me i capelli stanno meglio leggermente più corti e con quel colore più discreto del rosso, per quanto riguarda la lunghezza anche io ora ho quel lungo mezza misura (che non mi piace) e non vedo l'ora di andare a tagliarli sulla lunghezza che hai tu, più pratica e più giovane.
print ecco, quando si ripiega sui tagli che ringiovaniscono significa che tanto giovani non siamo più... :fischia ad ogni modo pensavo che questo è un taglio tipico anno '90, stile Monica nelle prime stagioni di Friends. Negli anni '90 infatti questi tagli scalati e un pò spettinati, giovanili, andavano molto di moda, la versione puù lunga infatti era il taglio di rachel ma mi chiedo: c'è un taglio tipico di questo decennio invece?
Di chi parli tesoro? :fischia Io tanto giovane non lo sono più di sicuro, ho 39 anni, però devo dire che ne sono felice, me li sono costruiti giorno per giorno e sono orgogliosa di essere arrivata fino a qui.
Taglio del decennio? non saprei, però ho notato che negli ultimi tre anni è andato per la maggiore il taglio tipo caschetto corto dietro e con punte lunghe davanti! Me l'hanno fatto anche a me ma non mi donava :che_dici
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:34

Re: Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una bavarese

Messaggio da Minù » 23 ott 2009, 10:08

negli ultimi anni ci sono stati frangettoni lunghi e folti che ho usato anch'io per un po' (richiede troppa manutenzione)
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Avatar utente
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:34

Re: Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una

Messaggio da Minù » 23 ott 2009, 10:11

sissi1978 ha scritto:
Diciamo che alla fine l'abbiamo fatta diventare noi gratis da poco meno di 6 mesi...non gli abbiamo più pagato affitto da quando lui ha comprato casa alla sorella( e che cio scritto in faccia fessoooo)...perchè se era per lui avremmo dovuto continuare a pagargli l'affitto come abbiamo fatto dal 2004 a gennaio 2009 (500.00 euro al mese)...ovviamente chiesti anche se sapeva che io con il lavoro non ero tanto stabile...in più considera che quella casa ci costa 4000,00 euro l'anno di spese condominiali... :che_dici insomma con tutti i soldi che ho tirato fuori in 5 anni mi ero già pagata 10 anni di mutuo.. :ahaha
con € 500,00 al mese non trovi niente a Monza? avete tirato la cinghia ma per 5 anni ce l'avete fatta no? risparmieresti comunque di viaggi e salute! (Elisa è più comoda e ti togli il suocero dagli occhi)
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una bavarese

Messaggio da garden » 23 ott 2009, 10:16

bene, per i tagli di capelli mi sembra di capire che dipende molto dal tipo di taglio che piace ai parrucchieri del posto...
caschetto con punte lunghe avanti o frangettoni folti sono tipici degli anni '60, qui invece si vedono molti tagli scalati tipo quelli anni '90 ma ancora più scalati e sfoltiti (che non mi piacciono). Guardando la tv invece mi sembra che ci siano i classici capelli lunghi, lisci o ondulati.

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una

Messaggio da printemps » 23 ott 2009, 10:22

Garden ma dai anche la Ventura ha avuto il caschetto con punte lunghe nelle trasmissioni di due anni fa, ce l'avevano tutte!
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3904
Iscritto il: 23 mag 2007, 13:10

Re: Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una bavarese

Messaggio da clo'76 » 23 ott 2009, 10:27

Buongiorno a tutte!!!

Garden il taglio è molto carino e ti sta bene :ok . Il colore è bello ma trovo che "tozza" un po' con la tua carnagione chiara. Io proverei qualcosa di più naturale magari un castano senza riflessi rossi che secondo me invecchiano....cioè o ti fai rossa come Bree ma rossa pel di carota però, o cambi radicalmente!!! :prr :prr

Anche qui va il caschetto con le punte laterali più lunghe, ma non è per me...sembrerei Caterina Caselli :che_dici Sapete che invece mi sono stancata del biondo??? Vorrei osare col colore ma non ne sono ancora convinta!!! :domanda

Erica :incrocini per Riccardo

Minù sono contenta per il tuo benessere ritrovato :bacio
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una bavarese

Messaggio da ishetta » 23 ott 2009, 10:39

Buongiorno ragazze,
qui la mattinata è iniziata male. Emma da 3 giorni è stitica da paura, le scappa la c@cc@ vuole andare sul vasino/riduttore ma poi si alza e sbatte i piedi xchè essendo dura le fa male e non la vuole fare.... un delirio. Inizia a urlare BIBI BIBI finchè non le scappa talmente forte che non si può trattenere. Così da stamattina ho iniziato a darle il paxabel oltre a riempirla di verdure lassative. Era talmente stanca dal post cagat@ che si è addormentata in macchina. Ho chiesto al nido di adeguare il menù xchè se no qui c'è da spararsi. :incrocini

Erica: sinceramente io mi incazzerei non poco e cambierei pediatra, non mi sembra la prima volte che ti delude (o mi confondo con qualcun'altra?). Dopo 3 giorni di febbre non esiste che non lo visiti.

Per il titolo a me piace questo di Serena
due anni son vicini tanti auguri novembrini
Chi apre?

KK... se lei mangia tranquillamente con cucchiaio e forchetta vuol dire che è in grado di farlo, no? In cosa si perde? Guarda i cartoni o cose simili?

Garden la casa dei little people non l'ho trovata neppure io. Mi sa che alla fine mia suocera prenderà quella di Imaginarium.

Minù con 500€ a Monza forse ci prendi un box, se ti va bene un monolocale :che_dici ... qui le case sono care, anzi carissime soprattutto gli affitti. E poi Monza adesso è capoluogo di provincia. Certo io la casa ai suoceri non l'avrei pagata. Sissy ma non potete chiedere che la casa venga intestata a tuo marito? In fondo sua sorella ne ha avuta un'altra e in questo modo alla morte dei suoceri a lei spetterebbe quella che ha già + metà della vostra... e non è giusto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una bavarese

Messaggio da garden » 23 ott 2009, 10:39

print qui non ricordo molti caschetti anni '60...io li ho portati qualche volta (ma senza frangetta) e devo dire che mi sta bene.

clo infatti io ho la carnagione chiarissima, se consideri che nella foto son pure truccata, immagina senza trucco! la cosa assurda è che la natura mi ha dato un colore di capelli ancora più scuro di quello, sono proprio quasi neri. Ad ogni modo siccome putroppo dalla tintura scura non si può passare al chiaro, mi tocca tenermeli così per un pezzo, a questo proposito Clo se vuoi cambiare colore prima prova con un riflessante, altrimenti rischi di pentirti e non poter tornare indietro.
Cmq a me il castano sembra anonimo, il biondo impegnativo da mantenere e appariscente (se sei così bruna), il nero mi piace molto ma è cupo per la mia carnagione e mi invecchia, mi rendo conto che mi piace solo il rosso, in sintesi. :che_dici Però mi ha stancato, quindi credo migrerò verso un castano chiaro. Vediamo se questo schiarisce e me lo permette, ad ogni modo sono più confusa che persuasa :prr

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una bavarese

Messaggio da garden » 23 ott 2009, 10:49

ishetta ha scritto: Garden la casa dei little people non l'ho trovata neppure io. Mi sa che alla fine mia suocera prenderà quella di Imaginarium..
quella dei little people mi sembra più bella. Semmai aspetta che mi arrivi, ti dico se ne vale la pena e caso mai la ordini online anche tu (o la richiedi ad un negozio che tratti little people).
Cmq sospetto che queste casette piacciano più a me che ad Aida, da piccola non mi piaceva la casa della bambole "classica" (non ho mai amato le bambole) però fare scenari, storie, ambienti sì.

Avatar utente
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:34

Re: Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una bavarese

Messaggio da Minù » 23 ott 2009, 11:16

qui con 500,00 fitti un bilocale centrale
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Avatar utente
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:34

Re: Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una bavarese

Messaggio da Minù » 23 ott 2009, 11:17

mansardato.
Pensavo che a Monza periferia potesse essere più o meno lo stesso
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una bavarese

Messaggio da garden » 23 ott 2009, 11:28

qui con 500 € la affitti una casa di 3-4 vani nella provincia di Catania, a Catania invece arrivi a un bilocale, poi a seconda la zona può costare di più o di meno. Va beh però che al nord anche gli stipendi sono pagati diversamente da qui, quindi tutto è in proporzione del resto.

Bloccato

Torna a “Novembre”