GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ROMPE L'UOVO IL NOVEMBRINO(07) E CI TROVA UN REGALINO

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ROMPE L'UOVO IL NOVEMBRINO(07) E CI TROVA UN REGALINO

Messaggio da ishetta » 23 apr 2009, 23:13

M76 ha scritto:
e roxy che fine ha fatto?
roxy sta bene, passa poco ma è viva :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 apr 2009, 0:01

:festa :festa :festa auguri cucciolo :festa :festa :festa
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 apr 2009, 7:42

Buondì! sì, direi che ieri ce la siamo chiamata :fischia e poichè io ho detto che non avevo problemi a parlar chiaro con gli amici, son arrivati i suoceri con cui invece mi devo trattenere per forza, fortuna che mia figlia ha risolto la situazione :ahaha

Ieri mio marito è andato a cena fuori con dei suoi vecchi compagni di classe rintracciati tramite Facebook. Si è divertito e mi ha detto che...abitano tutti nel raggio di 2 km da casa nostra :ahaha infatti i 35enni di oggi hanno comprato tutti casa a Mascalucia perchè qualche anno fa era la zona più decente che fosse economicamente abbordabile per chi aveva stipendi medi. Negli ultimi 5 anni i prezzi son saliti ancora raddoppiandosi (mentre gli stipendi NO!), per cui anche qui è diventato caro e infatti ci sono parecchie case invendute. Spero che la crisi calmi un pò questa bolla speculativa immobiliare, perchè i prezzi mi sembrano sganciati del tutto dal reale valore degli immobili. Le giovani coppie quindi credo si dirigeranno su altre zone...ma quelle della mia età son tutte qui! e quasi tutti gli ex compagni di mio marito son sposati con bimbi dell'età di Aida, per cui gli ho detto che se gli va possiamo vederci con qualcuno.
Chiaramente per una pizza ad orari bimbo-compatibili o un pomeriggio nel week-end! :prrrr

Invece a proposito di Facebook, continuano a contattarmi persone che francamente non vorrei tra i miei amici, perchè sono conoscenti di cui mi importa poco ma non vorrei offenderli rifiutandone l'amicizia, o vecchi compagni di classe con cui non volevo affatto riallacciare i rapporti (e se no li avrei cercati, no?) però mi contattano con tanta gentilezza che non voglio passare per asociale.
Però mi rompo, io son per natura selettiva e nei miei contatti volevo solo mettere persone che mi fossero veramente care e amiche, così invece è un papocchio che non mi rispecchia.
Ha ragione mio marito quando dice che, sotto l'apparenza cordiale, sono un pò asociale. E' che sono selettiva...ma anche diplomatica. Ad ogni modo, visto che tanta gente si vuol fare i fatti miei, son contenta che la vita mi vada bene, almeno se c'è qualche invidioso non potrà gongolare :prrrr

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 apr 2009, 8:31

Giorno qui sta x piovere. Oggi vado a ritirare il passaporto per la piccola e poi se riesco faccio un giro all'Oviesse. :sorrisoo

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 24 apr 2009, 8:45

Buongiorno!

Qui tempaccio :bomba ha fatto bello 2 giorni e poi basta. Uffaaaa voglio tornare in germania, lì sì che fa sempre bello :prrrr

ikea dei piccoli? mmmmmmm io avevo preso 2 bavaglini che sono durati niente.. andrei sulle posatine, ma la scimmietta preferisce le mani! E i nostri cucchiaini.

KK anche tu di giorno non riesci ad aggiornarti? Siamo in due a lavorare allora :prrrr

Un bacione, a dopo
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 24 apr 2009, 9:23

Miriam che belle le foto del giardino con i tuoi cuccioli!

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 24 apr 2009, 9:28

Buongiorno ragazze...
ieri sera son crollata dal sonno e non ho potuto collaudare l'adsl.. ma stasera passo e mi rimetto in pari, promesso..
Ora vi devo già salutare che tra un'oretta devo essere in stazione.. vado a fare un giro in Fiera a Milano.. a trovare i clienti che espongono..

A stasera :sorrisoo
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 24 apr 2009, 9:31

ishetta ha scritto:
Minù ha scritto:
M76 ha scritto:comunque io alla facci della dieta stasera ho fatto la pasta ai quattro formaggi (che poi erano 7-8... insomma tutti avanzini...)
noi pizzone, frittura e birra
noi risotto agli asparagi e purea di fave.
Ish ho delle fave che mi sono arrivate con il cornale, mi dici come fai la purea, non ho mai provato e stasera la vorrei fare x accompagnare le trote :gnamm:

Grazie a tutte x i complimenti a Tommaso :emozionee

Qui x adesso abbiamo il sole :yeee durerà????
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 24 apr 2009, 10:06

Buongiorno!!
Anche noi stasera pizza, io compro la pasta in un pastificio e poi ci faccio la pizza al forno a casa....una delizia!!! Mi sa che preparo anche la pizza di scarole con provola così se domani sera ci sono degli amici abbiamo di che cibarci :-D

Ultimamente Lorenza ha moltissima crosta lattea mi sembra così strano visto che da piccola e quando l'allattavo non l'ha mai avuta :domanda consigli??? come la tolgo???

Oggi qui finalmente un po' di sole ma le previsioni per il week end sono nere :bomba

Anche noi domani da Ikea, ieri ho spulciato bene il sito, ho annotato tutto quello che mi potrebbe interessare e così domani vado mirata. Tweeyie sai invece che io con i bavaglini a incerata mi trovo benissimo, quelli che hanno anche la tasca davanti e sono più grandi del normale....Lorenza non si sporca più, mi sa che ne compro altri :ok
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 24 apr 2009, 10:23

Clò per la crosta lattea io mettevo olio di mandorle al mattino, poi la sera bagnetto e poi pettine fitto - così la crosta si imbeve e si stacca facilmente!

A me i bavaglini ikea si aprono sempre, e uno si è rotto! Sennò la tasca è praticissima sì, si sporca la metà!

Piccola.mamma come sei avanti, mi sa sempre effetto vedere il ticker :emozionee
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 24 apr 2009, 10:32

buondì
Auguri Cucciolo

quanto alle disperse: di Chicca21 è Giovanna, vero? neanche su FB passa?
e Simona, cin Nicole, che fine ha fatto?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 24 apr 2009, 11:05

Buongiorno ragazze!!
Grazie per gli auguri!!! :bacio
Devo dire che per regalo di compleanno...ho fatto shopping ieri....e udite udite....ho comprato pantaloni taglia 40!!! Sono rientrata!!! Sono tornata la Giudy pre gravidanza...!!! :yeee :yeee ...!! :ok

Anche qui tempo brutto piove piove e piove...il cielo è completamente coperto...!!Ufff....ma sta primavera quando arriva? :buuu

Crosta lattea: l'ho notato anch'io in questo periodo a Cristian e siccome è coinciso con la piscina...ho pensato fosse il cloro che gli seccasse la pelle ...boh!!! Cmq se non è molta io quando gli lavo i capelli massaggio e se ne viene...!!!

Pizza: noi fatta ieri...che buona...io mangerei pizza ogni giorno sia quella della pizzeria che quella fatta in casa...l'adoro!! Ogni tanto la faccio "alla napoletana" con la mozzarella di bufala....e che spettacolo!!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 24 apr 2009, 11:09

A proposito di pizza: qualcuna sa il "segreto" per farla sottile come quelle delle pizzerie? A me viene spessa tipo pizza al trancio

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 24 apr 2009, 11:13

pogo ha scritto:A proposito di pizza: qualcuna sa il "segreto" per farla sottile come quelle delle pizzerie? A me viene spessa tipo pizza al trancio
Pogo dipende un po' dalla lievitazione comunque io quando mi accorgo che la pasta è troppo morbida la stendo col mattarello :ok
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 24 apr 2009, 11:28

Pogo: anche io mi regolo nel stenderla....se la vuoi sottile la devi stendere con il mattarello e farla diventare tu sottile....!! Ma occhio che viene croccante!! ....non verrà come la pizza della pizzeria....!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 24 apr 2009, 11:30

Quindi va stesa molto sottile e il lievito ci va comunque?

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 24 apr 2009, 11:39

Ho appena preso l'appuntamneto x portare Tommy a fare i capelli, ne ha veramente bisogno adesso ......... sembra un ometto anni 70 se non mi decido!

Ho trovato un negozio di giochi che ha adibito una stanza proprio al taglio dei capelli dei bambini, ci sono giochi, la tv è tutto colorato.....speriamo che l'amiente gli piaccia, così evita di piangere :yeee
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 24 apr 2009, 12:03

sissy che bello :yeee

io finora non ho ancora avuto bisogno di tagliare i capelli a Valentina :sorrisoo

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 24 apr 2009, 12:07

Ho trovato un negozio di giochi che ha adibito una stanza proprio al taglio dei capelli dei bambini, ci sono giochi, la tv è tutto colorato.....speriamo che l'amiente gli piaccia, così evita di piangere
che idea carina :ok
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 24 apr 2009, 12:08

pogo ha scritto:Quindi va stesa molto sottile e il lievito ci va comunque?
Si certo!!!

Bloccato

Torna a “Novembre”