GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO

Messaggio da November baby » 30 giu 2009, 14:29

delfi, mi dispiace cara per la tua situazione lavorativa. Non c'è peggio di dover lavorare con chi non ti senti bene e sopratutto a fare una cosa che ti fa sentire male... io l'ho provato per un po di mesi e poco a poco mi sono resa conto che mi stavo deprimendo troppo...!!! ti sto vicina tesoro, giusto perche ti capisco benissimo!!!!

Lady: Sei una dolcissima Amica!!! ti voglio tanto bene!!! :bacio
ti stai divertendo con i cuccioli?

ok scappo belle che mattia in questi giorni mi fa arrabbiare proprio su tutto!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO

Messaggio da lacla » 30 giu 2009, 14:33

ADESSO MI INFORMO ANCH'IO SULLA RIAPERTURA ... MANNAGGIA A ME .. DAVO SCONTATO CHE RIAPRISSERO L'1 .. :martello
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO

Messaggio da printemps » 30 giu 2009, 14:38

Che bello, vedo online contemporaneamente 3 amiche novembrine 05! EVVIVA!
Ciao carissime, buon pomeriggio :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO

Messaggio da printemps » 30 giu 2009, 14:40

Anzi, non 3 ma 4!
Ciao Lacla Delfi e November...
io sono un po' triste, oggi era l'ultimo giorno di scuola, mò come lo svago il ciccetto??
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO

Messaggio da November baby » 30 giu 2009, 14:53

Ciao Vale tesoro!!! lo stesso stress che ho anche io anche se grazie al dio partiammo venerdi... ma in questi giorni che sta a casa, stiammo litigando tanto con Mattia!!! cmq, io avevo gia chiuso... e ho riaperto...!!! :prr
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO

Messaggio da lacla » 30 giu 2009, 14:58

ciao PRINTEMPS!! Jacopo ha terminato l'asilo venerdi'!!! questa settimana sta a casina (la mattina con me fino alle 12.30), il pomeriggio arriva la babysitter che lo porta al parco giochi a giocare, poi verso le 16 arrivano il papa' o i nonni ... poi ovviamente riarrivo io!!!
da settiman prossima invece parte con l'asilo estivo fino ad agosto (quindi i giochi li ha organizzati) e poi ad agosto via al mare!!!ù

una mia amica che si fa 2 settimane in montagna sola coi piccoli ha preso in edicola delle tele di winnie pooh da colorare insieme al suo piccolo (ha l'eta' di jacopo), i colori sono tipo tempere .. non so se ti va di arrischiarti ..
oppure ci sono i colori da fare con le dite, cosi' puo' giocare anche giacomino, pero' sarebbe meglio farlo fuori casa .. hai tipo un giardinetto anche picolissimo????
e poi magari la piscina ogni tanto .. non so la butto li' eh ...
e non scordiamoci i saldi estivi che iniziano il 6 di luglio credo :spiteful:
(dove compro sempre e solo qualcosa per loro per l'anno dopo, pero' io in genere aspetto i saldissimi di agosto!!!!)
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO

Messaggio da Lady » 30 giu 2009, 15:02

printemps ha scritto:Ciao Peffa! Ma non è giusto, in Piemonte la scuola materna riprende il 7 di settembre... voi avete una settimana di vacanza in più :-D
Ed io che speravo che qui in Veneto iniziassero il 1 settembre.......ed incece iniziano il 14!!!
un grattacapo in +, visto che io il 1 settembre riprendo il lavoro e non so' a chi affidarli!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi tocchera' mandarli all'asilo ad ore...
povero il mio portafoglio! :buuu
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO

Messaggio da Lady » 30 giu 2009, 15:15

NOVEMBER ma la data della partenza si sta' avvicinando!!!!!!!!!!!!!!! Come sono felice per te che trascorrerai del tempo con la tua bella famigliola e visiterai una terra magnifica come lo e' la Sardegna! :cuore
Come sta' andando con il lavoro?
Per via di capricci.......anche Riccardo ne fa, e ho pure Nicolino che si batte bene!!!!
Ah, con la patente....coem sei messa' ti piace giudare?
ti voglio bene anche io!:bacio

LACLATi farai 3 settimane di mare?dove andrai di bello? Sai mie ero informata per l'asilo estivo (dal 1 settembre al 14 fino all'inizio delle scuole), ma qui da noi non c'e' e se c'e' non accettano bimbi al di sotto dei 6 anni di eta'!!!!!!!!!! :bomba
Mi sento gia' male per il prossimo anno.....quest'anno ho potuto prendere aspettativa, ma il prossimo anno no, per cui............a chi daro' i miei piccoli??????????????????? :domanda
MA lo stato italiano dovrebbe far qualcosa per le mamme lavoratrici, o no? quando si decideranno a darci una mano? :bomba
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO

Messaggio da Lady » 30 giu 2009, 15:23

PRINTEMPS non ho molta fantasia su come far passare il tempo ai miei pupi...in genere facciamo sempre le stesse cose..... :hi hi hi hi
Ora come ti dicevo Riccardo e Nicolino hanno scoperto la bici e quindi quando si esce usciamo sempre per fare due pedalate.....
in piscina non ce lì porto, perche' e' presa d'assalto e purtroppo non sono ben tenute d'estate per cui evito.
A volte gonfio la piscinetta e lì metto a mollo.........

Quando c'e' tanto caldo un giro all'iper........... :hi hi hi hi

Hai un bellissimo spazio verde, mi sembra d'aver capito leggendo i dialoghi tra te e Delfi, puoi sfruttarlo....magari ci fosse qui vicino a noi un parco così bello! :bacio
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO

Messaggio da lacla » 30 giu 2009, 15:28

LADY a dire il vero io lo chiamo asilo estivo ma in verita' lo mando ad un asilo nido privato che e' sempre aperto e d'estate apre ai bimbi di 3/4 anni; e' ben organizzato , faranno un gruppo di 6/7 bambini piu' grandi che uiniranno a quelli di 3 anni gia' presenti al nido; metteranno una piscinetta (bassissima) ed essendo un nidoe' tutto stra controllato

il mio comune infatto per luglio agosto ha una colonia estiva che prende i bimbi dai 3 ai 14 anni, che pero' mi e' stata sconsiglita dalla stessa maestra di jacopo, dicendomi che e' un po' dispersiva, e' un grosso centro con piscine, campi da pallacanestro ecc, e che Jacopo e' troppo piccolino per una esperienza del mese

poi forse il comune si e' accorto che nessun bimbo piccolo si e' escritto li' (ci siamo rivolte tutte agli asili privato) e allora ha organizzato in fretta e furia due scuole elementari a campo estivo per i bimbi dai 3 ai 6 anni
pero' oramai sara' per l'anno prossimo

ecco io credo solo che l'asilo inizi presto perche' tutti questi centri chiudono a fine agosto e quindi spero ardentemente che il comune li chiuda solo quando riaprianno le scuole ... almeno spero tanto!!!

certo che strano che a Verona siano cosi' disorganizzati, mi sembra una bella provincia, no???? sarebbe opoortuno far partire qualche reclamo!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO

Messaggio da Lady » 30 giu 2009, 15:31

DELFICome ti capisco! Rientrata dalla maternita' di Ricky, mi avevano messo in un ufficio con certe arpie che riuscivano a rovinarmi ogni giornata! Grazie al cielo rimasi incinta e successivamente a casa in maternita'.........al mio rientro, chiesi di cambiare ufficio, e venni accontentata!
Quindi capisco il magone quando sei a casa nel pensare anche solamente che il giorno dopo devi sederti a loro fianco, sapere che devi trascorrere del tempo a loro contatto e non saper cosa dire.........perche' sei totalmente diversa da loro!!!!!!!!! e non perche' sei fatta male, ma perche' hai un modo diverso di porti e se non sei come loro.......ti rendono la vita difficile!
Non hai la possibilita' di chiedere di essere trasferita in altro ufficio?
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO

Messaggio da Lady » 30 giu 2009, 15:43

lacla ha scritto:
certo che strano che a Verona siano cosi' disorganizzati, mi sembra una bella provincia, no???? sarebbe opoortuno far partire qualche reclamo!!!
Lacla, io pero' non abito proprio a Verona, il mio e' il primo paese attaccato a Verona e quindi in fatto di asili e scuole si autogestisce...
mi hai fatto venire in mente una cosa.....sempre oramai per il prossimo anno...mi informo presso il comune di Verona per sapere se ci sono asili propriamente estivi....magari mettendoli in lista, potrebbero entrarci! :yeee
Domani chiamo!
Perche' stamani mi sono informata e l'asilo ad ore per entrambi vorrebbe 900 euro per un mese ( non si va a giornata, ma vendono il pacchetto, con un tot di ore e per di + passati 2 mesi scadono le ore residue.) ....si insomma e' un po' una presa in giro....comunque questo e' il primo asilo a cui chiedo......
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1753
Iscritto il: 21 mag 2005, 17:27

Re: CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO

Messaggio da Nathalie » 30 giu 2009, 22:46

CIAO carissime, come state?? Manco da parecchio, perchè siamo stati due settimane al mare in Sardegna. E domani partiamo per due giorni in montagna (solo io e le pinuzze però).
Allora vediamo un po' se ricordo qualche arretrato:
NOVEMBER: tesoro, la partenza s'avvicina!! Che bello, cerca di rilassarti e di goderti la tua famiglia :sorrisoo !! Cavolo mi spiace per le tonsille e le adenoidi di Mattia, ti hanno già detto più o meno quando e come vorrebbero internvenire?
CECIL: sono tanto tanto felice per la bella notizia!!! Chissà che peso vi siete tolti!!
DELFI: wow che brava la tua Noemi :emozionee !! Ti capisco quando parli di ambiente di lavoro che fa venire l'angoscia! Pensa che ho lasciato il lavoro dei miei sogni per colpa di una stronz che si credeva di essere il Signore in Terra solo perchè aveva frequentato dei corsi da quattro soldi .... il lavoro l'ho rimpianto per un bel po', ma la mia salute ne ha tratto un gran beneficio!! Non hai la possibilità di chiedere un trasferimento interno?
PEFFA: inizia presto la piccola Lisa a farti prendere gli spaventi eh?? Chissà che amore che sta diventando
FATA: ciao carissima, bentornata! Che splendore la tua Viola!
LADY: ciao carissima, ti stai godendo il tempo con i tuoi cuccioli? Per rispondere alla tua domanda sul tempo dei papà con i figli, anche mio marito lavora tanto e non trascorre molto tempo con le bimbe, però la sera legge lui la favola ad Aurora, ed anche se è poco, è un momento che Aurora aspetta con ansia :sorrisoo . Cavolo tra poco traslochi, che bello!!! Lo so che sarà stressante ma andrete e stare nel posto che aspettate già da un po' :emozionee
LACLA: cosa odono le mie orecchie? Guarda che tu sei una super mamma!!! Io sono stanchissima solo a leggerti! Non ti rimproverare di nulla, i tuoi bambini lo sanno che sei lì per loro e che possono sempre contare di te. FORZA EH!!
CHRY: sono felice di sapere che Jamie cresce bene!! E tu come stai? Tanti :incrocini per il lavoro che desideri!

Ora è veramente giunto il momento di andare, vi saluto belle e auguro BUONE VACANZE a chi è in procinto di partire!!
BACIONIII
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Avatar utente
chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4611
Iscritto il: 13 ott 2005, 9:54

Re: CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO

Messaggio da chry » 1 lug 2009, 10:01

Ciao belle!
Fatta eco alle anche! tutto ok!
Per il lavoro non so niente, ho mandato il curriculum e adesso aspetto!

Oggi terzo giorno di asilo estivo e andavano nel bosco con pranzo al sacco :-D

Printemps/Lady: certo che non dev'essere semplice averli a casa tutto il giorno, poi con sto caldo! io non saprei cosa inventarmi....già vado nel panico nel week end :fischia

Delfi: per il lavoro ti capisco benissimo! i rapporti con la mia collega si sono un pò rovinati con la nascita di jamie e adesso ho il terrore a rientrare

Nat: che bello! ha fatto 2 settimane in sardegna?? chissà come sei nera! e le pupe come si sono comportate?

ops scappo perchè si lamenta
a dopo
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Avatar utente
delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1322
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:26

Re: CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO

Messaggio da delfi » 1 lug 2009, 12:00

buongiorno novembrine,

allora premetto che lavoro in un ufficio e ditta piccola, quindi nessun trasferimento nè interno nè esterno, la mia collega ce l'ho alle spalle ma tutto sommato non mi scanno con lei , c'è una convivenza di facciata.
E allora???? Il problema è che lei è stata furba sin da quando è arrivata (sostituzione della mia maternità e poi sarebbe rimasta per darmi una mano) perchè ha instaurato un rapporto "speciale" :spiteful: con il mio capo quindi per lei non si segnano permessi, dovrebbe lavorare otto ore e ne fa meno, aspetta che io esco e fa quel che vuole così non vedo le ore che manca (sono io che segno i permessi). Lavora 4 gg su 5 perchè è in cura dallo psicologo per motivi che non ha e non vuole precisare. Le è stato detto di stare a casa il gg che è in cura senza portare certificati medici, cosa che per me non vale perchè anche un'ora di permesso me la fanno pesare. Insomma io sono qui da 15 anni e apprezzata zero mentre l'altra è da 4 anni e grazie al suo rapporto speciale :spiteful: fa quello che vuole. Questa cosa mi dà un enorme fastidio perchè io quello che ho ottenuto l'ho sempre ottenuto con la mia professionalità mentre purtroppo nel mondo del lavoro c'è chi ottiene con altre scorciatoie :pistole
Questa situazione comincia a soffocarmi ma purtroppo c'è troppa crisi in giro per cambiare :buuu
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Avatar utente
delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1322
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:26

Re: CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO

Messaggio da delfi » 1 lug 2009, 12:04

Chry: :incrocini per il curriculum

November: grazie per le tue parole e buone vacanze!

Nath: bentornata!

Printemps: qualche volte raggiungimi ai giardinetti Di Italia61' quelli vicini al palazzo del Lavoro, così ci facciamo una bella chiacchierata! e poi più che portarli al Valentino e farli disegnare non so cosa consigliarti :sorrisoo
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO

Messaggio da lacla » 1 lug 2009, 12:54

BUONGIORNO!!
mi sono informata ora e l'asilo di Jacopo inizia il 3 settembre!!! meno male, ora devo capire solo quando inzia l'asilo

DELFI capisco la rabbia .. in effetti e' una sofferenza vivere a stretto contatto con una situazione cosi' ... io qui purtroppo ci ho fatto il callo: qui ti passano davanti in un secondo con mega stipendi solo i figli di ( e ti assicuro son tutti pezzi grossi) e quelle che han dato insomma..
e te lo dice una che ha fatto 5 anni da precaria, che a ogni fine contratto si sentiva dire: lei e' molto in gamba ma ci dispiace la ditta non assume; mentre per altre sentivo sempre: si' certo che sei riconfermata...
non sai le lacrime di rabbia che ho avuto
ora mi hanno assunta ma spesso e volentieri collaboro con gente che quasi non sa da che parte e' voltata e guadagna vagonate di euro appena respira
vabbeh purtroppo e' cosi' ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO

Messaggio da lacla » 1 lug 2009, 13:13

e bentornata piccola vacanzeira NAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma riparti gia' pure tu????? non e' che qui rimaniamo solo io e Printemps????? :hi hi hi hi
raccontaci qualcosina del mare quando puoi , come eravate organizzate, in residence/ hotel o cosa???
e la nanna come procede, miglioramenti???

printemps quando parti tu, mi ' sfuggito!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Avatar utente
delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1322
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:26

Re: CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO

Messaggio da delfi » 1 lug 2009, 13:27

Lacla: grazie un po' mi hai confortata ma non è giusto che il mondo va avanti così, si dovrebbe andare avanti per le proprie capacità e non per chi più la dà :bomba
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Avatar utente
Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 823
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:14

Re: CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO

Messaggio da Fatamorgana » 1 lug 2009, 15:51

:prr
... Salutino veloce veloce ...
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

Bloccato

Torna a “Novembre”