mi è capitato, anche recentemente, di portare Greta a dei compleanni dove c'erano gli animatori ma lei non se li è filati neppure un secondo. ah sì, forse un secondo sì...per farsi dare un palloncino!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Re: Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!
per gli animatori alle feste: sono d'accordo, i nostri sono troppo piccoli.
mi è capitato, anche recentemente, di portare Greta a dei compleanni dove c'erano gli animatori ma lei non se li è filati neppure un secondo. ah sì, forse un secondo sì...per farsi dare un palloncino!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Incredibilmente la belvetta stasera si è addormentata presto (h. 23:00
) e approfitto per andare a letto ad un'ora decente anch'io!
Notte donne!

Notte donne!
- M76
- Bronze~GolGirl®

buongiorno!
e buon luendì a tutte!
ishetta x tuo marito
noi dovremmo iniziare a sistemare il giardino, ho i vasi vuoti..
so che è tardi, ma tra una cosa e l'altra manca il tempo di andare al vivaio.
e soprattutto manca qualcuno ce mi tiene le belvette. forse venerdì viene mia mamma, così ne approfitto, parrucchiera e se riesco venerdì vado sola al vivaio, almeno a comprare qualcosa da mettere nei vasi.
ieri marco ha rimesso corteccia nelle rose e nei giardini, pian pianino sistemiamo.
e buon luendì a tutte!
ishetta x tuo marito
noi dovremmo iniziare a sistemare il giardino, ho i vasi vuoti..
so che è tardi, ma tra una cosa e l'altra manca il tempo di andare al vivaio.
e soprattutto manca qualcuno ce mi tiene le belvette. forse venerdì viene mia mamma, così ne approfitto, parrucchiera e se riesco venerdì vado sola al vivaio, almeno a comprare qualcosa da mettere nei vasi.
ieri marco ha rimesso corteccia nelle rose e nei giardini, pian pianino sistemiamo.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®

seggioine: noi ne abbiamo diverse.
4 da esterno (due già rotte) e due da casa, in legno e paglia, le classiche seggioline di una volta!
4 da esterno (due già rotte) e due da casa, in legno e paglia, le classiche seggioline di una volta!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

'giorno. 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®

olà
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- pogo
- Original~GolGirl®

ciao
Minu ma qual'era l'occasione della festa? Pasqua?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

non abbiamo novembrine in abruzzo vero?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno! Eccomi già in ufficio..
Seggiolino bici: si puà mettere sia davanti che dietro.. Davanti mi sembra che la bimba sia più esposta, sassolini, aria... Dietro mi sembra più "riparata"..
Ishetta bene per l'operazione di Isha.. e questi per la situazione lavoro
E per cosa la licenzierebbero scusa? Non so da voi, ma qui è praticamente impossibile lasciare a casa un dipendente.. anche quando se lo meriterebbero davvero (vedi: sputare in faccia a un titolare)...printemps ha scritto:la.piccola.mamma ha scritto: Clo ma tu vai all'Inps, porti la documentazione, loro controllano se hai i giorni, ti timbrano e ti danno la copia da portare al datore di lavoro.. non devi chiedere il permesso a nessuno! [/color]
Silvia, a quanto ho capito dopo la risposta di Clo, lei potrebbe sì andare in maternità facoltativa con il procedimento giustissimo che dici tu, ma quando torna sicuramente si trova la lettera di licenziamento, e quindi non vuole rischiare.
Seggiolino bici: si puà mettere sia davanti che dietro.. Davanti mi sembra che la bimba sia più esposta, sassolini, aria... Dietro mi sembra più "riparata"..
Ishetta bene per l'operazione di Isha.. e questi per la situazione lavoro
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- Minù
- Master~GolGirl®

no, no. i 2 anni di un compagno di classepogo ha scritto:ciao
abruzzesi tra noi? mi sembra proprio di no. Sapete che anche qui, in alcuni punti della città si è sentita la scossa? i lampadari tremavano a casa di 1 collega, da un'altre pappagallini e cani sembravano impazziti. Alle 3.30 CLaudia si è svegliata, non so per quale motivo, ma io nn ho notato nulla
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Erica
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze...venerdì si è interrotta la linea adsl qui in ufficio e non sono riuscita a passare!!!
cercherò di mettermi in pari con gli arretrati ma sarà dura ho un sacco di lavoro arretrato!!!
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- printemps
- Master~GolGirl®

la.piccola.mamma ha scritto:Buongiorno! Eccomi già in ufficio..
E per cosa la licenzierebbero scusa? Non so da voi, ma qui è praticamente impossibile lasciare a casa un dipendente.. anche quando se lo meriterebbero davvero (vedi: sputare in faccia a un titolare)...printemps ha scritto:la.piccola.mamma ha scritto: Clo ma tu vai all'Inps, porti la documentazione, loro controllano se hai i giorni, ti timbrano e ti danno la copia da portare al datore di lavoro.. non devi chiedere il permesso a nessuno! [/color]
Silvia, a quanto ho capito dopo la risposta di Clo, lei potrebbe sì andare in maternità facoltativa con il procedimento giustissimo che dici tu, ma quando torna sicuramente si trova la lettera di licenziamento, e quindi non vuole rischiare.
Non mi ricordo per quale causa, l'aveva specificato Clo l'ultima volta che ha scritto, forse per mancanza di commesse...
Printemps e i suoi Ciccetti
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Stanotte abbiamo sentito il terremoto
noi abitiamo al 6° piano, i lampadari andavano a vento e il letto si è mosso...mio marito da vero "cuor di leone" ha aperto la porta ed è scappato sul pianerottolo e ci è rimasto per più di un quarto d'ora e quindi dopo non abbiamo dormito più!!! Stamattina sono in coma
Silvia mi butterebbero fuori perchè non digerirebbereo l'assenza! Basta mandare una raccomandata di licenziamento per riduzione personale per riduzione costi ed è fatta
Qui lo fanno...eccome se lo fanno
Stanotte abbiamo sentito il terremoto
la.piccola.mamma ha scritto:Buongiorno! Eccomi già in ufficio..
Silvia mi butterebbero fuori perchè non digerirebbereo l'assenza! Basta mandare una raccomandata di licenziamento per riduzione personale per riduzione costi ed è fatta
Qui lo fanno...eccome se lo fanno
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- garden
- Master~GolGirl®

Buondì!
Devo dire è lunedì e non c'ho voglia di lavorare manco per niente, iniziamo bene...!
va beh, a occhio non c'è tantissimo, vediamo se riesco a togliermi tutto davanti in fretta, così mi dedico ad altro. :prrrr
Devo dire è lunedì e non c'ho voglia di lavorare manco per niente, iniziamo bene...!
- Minù
- Master~GolGirl®

ma quanto siete secchione stamattina?! dove siete?
- M76
- Bronze~GolGirl®

minù stamattina facciamo finta di lavorare!
- Minù
- Master~GolGirl®

me ne so' accorta 
- M76
- Bronze~GolGirl®

devo comprare le scarpine estive, voi come vi regolate?
pendete qualcosa di aperto o prendete anche la mezza stagione?
sono andata sabato a vedere e costano un botto..
oppure vado avanti con le scarpine da ginnastica x ora e poi prendo solo le estive?
pendete qualcosa di aperto o prendete anche la mezza stagione?
sono andata sabato a vedere e costano un botto..
oppure vado avanti con le scarpine da ginnastica x ora e poi prendo solo le estive?
- printemps
- Master~GolGirl®

Io per Giacomo ho il sandalo chiuso coi 2 buchi davanti, alto sulla caviglia. Va bene per adesso e anche per dopo, poi col caldo caldo passo al sandalo tipo birkenstock da bebè aperto davanti.
Printemps e i suoi Ciccetti
- roxyross
- Expert~GolGirl®

'giorno
io sabato le ho preso un paio di scarpine da ginnastica giusto giusto x fare questo cambio di stagione.
poi appena scoppia il caldo le prenderò qualche cosa di estivo.
A parte che sta tutto il giorno in giardino/orto quindi ci vorrebbero degli scarponi
io sabato le ho preso un paio di scarpine da ginnastica giusto giusto x fare questo cambio di stagione.
poi appena scoppia il caldo le prenderò qualche cosa di estivo.
A parte che sta tutto il giorno in giardino/orto quindi ci vorrebbero degli scarponi
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.