GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

Messaggio da ishetta » 13 set 2008, 14:31

eccomi, in piscina tutto ok. La gnoma era esaltatissima... eh beh non nuotava da 2 settimane... :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 13 set 2008, 16:33

pulce da 2 settimane circa ha un rifiuto per l'acqua: non riesco a farla sedere nella vaschetta (da dove nn voleva mai uscire) e piange mentre le lavo le mani e i piedini (prima giocava con l'acqua sbattendo i piedini e mettendo le mani sotto il getto) :domanda ke le passerà per la testa? mi spiazza ogni giorno
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 set 2008, 16:54

Minù ha scritto:pulce da 2 settimane circa ha un rifiuto per l'acqua: non riesco a farla sedere nella vaschetta (da dove nn voleva mai uscire) e piange mentre le lavo le mani e i piedini (prima giocava con l'acqua sbattendo i piedini e mettendo le mani sotto il getto) :domanda ke le passerà per la testa? mi spiazza ogni giorno
è una fase normale... emma l'ha avuta prima dell'estate. La lavavo con uno straccio inumidito.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 13 set 2008, 17:47

eccomi!!! ho letto solo qua e là!!!

latte: per ora continuo con il mellin2...

cibo "masticato": per ora mat mangia la pastina ma la ingoia, ho provato una volta a darle il biscotto, ne ha staccato un pezzo "grosso" ma temevo si trozzasse...

pastasciutta: come fate per il pomodoro?? lo mettete fresco o lo scottate in padella??? io per ora ho introdotto il pomodoro solo cotto ... ehm... sono un po' indietro nell'introduzione cose nuove ma temevo di farlo quando ero in vacanza preferisco farlo ora che c'è anche la mia ped....

sky: anche mat adora i teletubbies (che guarda dal box mentre noi ceniamo ...) per le radiazioni noi abbiamo tutto in casa (compreso intenet senza fili) ma è stato dimostrato che è moolllllltooooo + dannoso il cellulare e tenete conto che negli ospedali usano questi sistemi!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 13 set 2008, 18:22

Ciao novembrine,

passo per un saluto rapido!!

Intanto tanti :incrocini per le febbri

un saluto a Roxy (invidiaaaa!)
e a Sandina :-D per il gigante Yannick!

a tutte le altre un bacione, ho letto un pò a casaccio :hi hi hi hi ma oggi mi dedico a socio e cucciolotta..

:bacio
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 set 2008, 19:30

kk751 ha scritto:
pastasciutta: come fate per il pomodoro?? lo mettete fresco o lo scottate in padella??? io per ora ho introdotto il pomodoro solo cotto ... ehm... sono un po' indietro nell'introduzione cose nuove ma temevo di farlo quando ero in vacanza preferisco farlo ora che c'è anche la mia ped....
Io in linea di massima lo cuocio così: tolgo buccia e semi dopo averlo scottato, poi lo trito molto fine e lo faccio cuocere diciamo altri 8/10min. Poi condisco la pasta con grana e olio a crudo.
L'altra sera ho dimenticato di togliere i semi e non è successo nulla.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 set 2008, 19:31

La gnoma non ha mangiato nulla. Uno yoghurt prima della piscina e poi 2 cucchiaini di pasta&lenticchie. Poi tetta. Spero solo che non si svegli mille volte per recuperare stanotte :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 set 2008, 20:18

Ho messo on line le foto del mio matrimonio.
Per chi volesse farsi due risate.... la password è ishetta

http://www.al femminile .com/album/pattyluca01072006

togliere gli spazi ovviamente

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 14 set 2008, 8:18

che bei lineamenti e che viso dolce che hai....secondo me emma somiglia più a te. :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 set 2008, 8:27

Ishetta La foto "qualcuno si sta annoiando" è troppo carina! :ahaha

Ha ragione Garden, Emma ti assomiglia un sacco.
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 set 2008, 8:36

printemps ha scritto:Ishetta La foto "qualcuno si sta annoiando" è troppo carina! :ahaha
pensa che è venuta proprio spontanea... noi eravamo lì a fare gli sc**i e si è sentito Eric che faceva proprio il sospirone annoiato.

Ora vado a impanarmi nella purelan, ho le tette distrutte perchè la gnoma è in fase di ciucciamento avanzato :buuu

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 14 set 2008, 10:47

Buongiorno!

Ishetta che belle le foto, e che occhi hai! :-D Emma li ha presi da te, è vero, ti somiglia tanto.

Ragazze Maia ha la mammite cronica. Cucciola, all'asilo sta buonissima, dorme mangia e gioca.. ma quando è a casa, specie se è stanca, mi si incolla e se la metto giù o la lascio col papi piange finchè non la prendo. Inutile dire che in vacanza non faceva così affatto. Sniff :buuu ogni volta mi imparanoio pensando che stia soffrendo troppo.. poi mi consolo pensando che stracoccolandola le faccio capire che ci sono e che la amo tanto.. :cuore
Poi mi ri-imparanoio pensando che così cresco una figlia viziata che quando ci sono vuole stare solo con me :urka insomma sono da neuro eh??? :sc**o:
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 set 2008, 11:22

Tweety Coccolala e non ti imparanoiare, perchè è normalissimo che maia quando ci sei tu voglia stare solo con te... ha solo 10 mesi... e proprio in virtù delle tue coccole crescerà sicura e starà volentieri con altri. Se invece lesini la tua vicinanza, secondo me sarà triste e insicura e ti appiccicherà davvero come una cozza perchè avrà sempre la sensazione di poterti perdere... e così anche con gli altri non ci starà volentieri. Secondo me eh.. :sorrisoo

BUONA DOMENICA A TUTTE
Printemps e i suoi Ciccetti

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 14 set 2008, 11:53

serena73 ha scritto:
Pogo la mia era solo un lamentela perchè ho dovuto fare tutto di corsa, parrucchiere ed estetista, chiusi per ferie fino al 2 settembre...ovviamente nulla grave.
quindi anche tu hai duvuto preparare tutto entro il 1 agosto?
eh si, il vestito ho dovuto farlo preparare prima, solo l'ho ritirato gli ultimi giorni di agosto mi pare, la parrucchiera era una mia amica invitata che mi ha pettinato e truccato come regalo di nozze, dall'estetista sono andata il giorno prima

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 14 set 2008, 12:08

Anche Valentina ha molti momenti di mammite incui vuole stare solo in braccio a me.

Per il cibo ho introdotto varie cose nuove, carne al vapore, pesce, pastina, però non è che ne mangia molto, in effetti le quantità non sono sicuramente quelle indicate dal ped, spesso cmq vado ancora di minestrine, inoltre lei ciuccia ancora il mio latte.

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 14 set 2008, 12:11

ishetta perchè non riesco a collegarmi alla pagina che hai indicato?

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 14 set 2008, 12:30

Buongiorno!
Lucilla sta meglio, basta febbre ma sempre il nasino chiuso. Lunedì rimando il vaccino però..è ancora un pò debilitata.

Ragazze ma il titolo? Siamo a pag 47!!
CON L'AUTUNNO IN ARRIVO IL NOVEMBRINO E' SEMPRE ATTIVO
FANNO I PRIMI PASSETTINI I NOSTRI NOVEMBRINI
... ok son terribili.. mi spremerò per trovare qualcosa di meglio...

Buona domenica a tutte :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 set 2008, 13:46

Tweetie72 ha scritto: Ragazze Maia ha la mammite cronica. Cucciola, all'asilo sta buonissima, dorme mangia e gioca.. ma quando è a casa, specie se è stanca, mi si incolla e se la metto giù o la lascio col papi piange finchè non la prendo. Inutile dire che in vacanza non faceva così affatto. Sniff :buuu ogni volta mi imparanoio pensando che stia soffrendo troppo.. poi mi consolo pensando che stracoccolandola le faccio capire che ci sono e che la amo tanto.. :cuore
Poi mi ri-imparanoio pensando che così cresco una figlia viziata che quando ci sono vuole stare solo con me :urka insomma sono da neuro eh??? :sc**o:
no no questa non è la mammite. E' la famosa Sindrome della Cozza che va al Nido. Ne è affetta pure mia figlia. Dai è normale, in fondo stando al niod il tempo a casa è fatto per recuperare... e poi i vizi sono ben altri secondo me. :emozionee

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 set 2008, 13:49

pogo ha scritto:inoltre lei ciuccia ancora il mio latte.
e allora stai tranquilla. Quando Emma aveva avuto la bronchite a giugno la ped mi disse che fino all'anno gli alimenti oltre il latte sono alimentazione complementare e che cmq il latte dovrebbe rimanere l'alimento principale.
Cmq anche io ho notato che quando Emma non mangia poi si fa delle gran ciucciate. :ok Insomma, io sono sempre più dell'idea che sanno loro cosa è meglio che non noi che stiamo qui a impelagarci in teorie che spesso non hanno alcun fondamento se non la ns ansia.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 set 2008, 13:49

pogo ha scritto:ishetta perchè non riesco a collegarmi alla pagina che hai indicato?
non so, che ti dice? Hai tolto gli spazi?

Bloccato

Torna a “Novembre”