Per il discorso svezzamento.....lo sai io sono del filone che se un bimbo è pronto per le novità e queste sono testate perchè non fargli provare tutto.... Io la mattina non ho + latte al seno, sono sgonfia, il Mellin 2 non le piace, so che può prendere il latte vaccino diluito che faccio????provo!!!! non digerisce il latte vaccino, bene lo togliamo e lo sostituiremo con lo yogurth.
Capisco Garden che le prova di tutte con Aida.....noi siamo fortunate che abbiamo le figlie che mangiano come fogne ma la "pena" di una mamma che vede la figlia non mangiare e inventarsi di tutto per farle piacere qualcosa pure è allucinante!!! L'ha fatto qualche volta Lorenza che magari era svogliata e mi è venuto un nervoso.....pensa quando è così tutti i santi giorni....che esaurimento!!!!! Secondo me il discorso di un' alimentazione corretta si porrà + tardi nell'evitare prodotti preparati, troppo surgelati e pochi dolci. A casa mia un barattolo di nutella è entrato una sola volta e così anche le patatine e spero di continuare così anche quando Lorenza crescerà