Poi pur di finire si è svegliata e ha voluto pure la mela...

Messaggio da ishetta » 16 giu 2008, 12:26
Messaggio da clo'76 » 16 giu 2008, 12:29
Messaggio da roxyross » 16 giu 2008, 12:35
eh meno male che era il seggiolone! Ieri mi ha cagato sui pantaloniishetta ha scritto:anche qui stamattina innondazione di mierda sul seggiolone![]()
![]()
Messaggio da ishetta » 16 giu 2008, 13:03
non te lo dico dei pantaloni di lino bianco che ho portato in tintoria... non venivano puliti e la ragazza della tintoria mi ha detto "Di cosa sono macchiati?"roxyross ha scritto:eh meno male che era il seggiolone! Ieri mi ha cagato sui pantaloniishetta ha scritto:anche qui stamattina innondazione di mierda sul seggiolone![]()
![]()
Messaggio da roxyross » 16 giu 2008, 13:05
candeggina spray dell'eurospin!ishetta ha scritto:non te lo dico dei pantaloni di lino bianco che ho portato in tintoria... non venivano puliti e la ragazza della tintoria mi ha detto "Di cosa sono macchiati?"roxyross ha scritto:eh meno male che era il seggiolone! Ieri mi ha cagato sui pantaloniishetta ha scritto:anche qui stamattina innondazione di mierda sul seggiolone![]()
![]()
Messaggio da clo'76 » 16 giu 2008, 13:17
E se rimane un alone......stenderlo al sole!!!!Leva via tutto!!!!roxyross ha scritto:candeggina spray dell'eurospin!ishetta ha scritto:non te lo dico dei pantaloni di lino bianco che ho portato in tintoria... non venivano puliti e la ragazza della tintoria mi ha detto "Di cosa sono macchiati?"roxyross ha scritto:eh meno male che era il seggiolone! Ieri mi ha cagato sui pantaloniishetta ha scritto:anche qui stamattina innondazione di mierda sul seggiolone![]()
![]()
la spruzzi sul danno fatto e inumidisci con acqua dopo 10 minuti lavi il tutto e torna come prima!
Messaggio da garden » 16 giu 2008, 13:54
Messaggio da roxyross » 16 giu 2008, 14:00
Si si,prendi in giro vah...clo'76 ha scritto:E se rimane un alone......stenderlo al sole!!!!Leva via tutto!!!!roxyross ha scritto:candeggina spray dell'eurospin!ishetta ha scritto:non te lo dico dei pantaloni di lino bianco che ho portato in tintoria... non venivano puliti e la ragazza della tintoria mi ha detto "Di cosa sono macchiati?"roxyross ha scritto:eh meno male che era il seggiolone! Ieri mi ha cagato sui pantaloniishetta ha scritto:anche qui stamattina innondazione di mierda sul seggiolone![]()
![]()
la spruzzi sul danno fatto e inumidisci con acqua dopo 10 minuti lavi il tutto e torna come prima!![]()
![]()
...Sempre se c'è il sole però.....![]()
Messaggio da ishetta » 16 giu 2008, 14:07
EVVIVA I DENTINI DI AIDA!!!garden ha scritto:il primo dentino, il primo dentino, ad Aida si vede il primo dentino!!!è spuntato un incisivo inferiore, c'è proprio la puntina del dentino di fuori....
oh mamma, il primo dentino e io manco me ne ero accorta, non avevo visto gengive gonfie, lineette bianche in trasparenza, niente. Neanche la baby sitter se n'è accorta, la guardo e mi sembra abbia qualcosa in bocca, guardo meglio ed è la puntina di un dentino già fuori.. che emozione...
oh, speriamo non sia invece qualcos'altro e io l'ho scambiato per un dentino
ok, è proprio un dentino, le ho messo un dito in bocca e lei ha stretto, e si sentiva proprio la puntina.
Messaggio da koala1 » 16 giu 2008, 14:10
Messaggio da roxyross » 16 giu 2008, 14:14
Messaggio da la.piccola.mamma » 16 giu 2008, 14:24
Messaggio da roxyross » 16 giu 2008, 14:29
Messaggio da Maya70 » 16 giu 2008, 14:33
Margherita e Raya sono gemelline anche in questo!koala1 ha scritto:Qui di dentini nemmeno l'ombra!
Messaggio da Maya70 » 16 giu 2008, 14:34
Messaggio da garden » 16 giu 2008, 14:35
Messaggio da roxyross » 16 giu 2008, 14:46
Strunzata.....io ho messo il primo dentino a 13 mesi ed ho SEMPRE SEMPRE avuto problemi xchè debolucci.....garden ha scritto: e se vi può consolare, il pediatra di una mia amica le diceva che più tardi si mettono i dentini e meglio è, perchè saranno più forti.
Messaggio da clo'76 » 16 giu 2008, 15:32
Io Io Maya l'ho scritto io.....anche io adoro allattare, sì mi lamento per i risvegli notturni, vorrei che mi venisse soprattutto il capoparto perchè non riesco a perdere questi maledetti 4 kg e mettere a posto gli ormoni, soprattutto pensare di perdere quel legame unico che hai con tua/o figlia/o quando allatti.....mi rattrista molto!!! ma.....signori fino a 2 ANNI no......con tutti i denti in bocca...anche i molari.....AIUTO.Maya70 ha scritto:
Chi è che ha scritto di quella che con il bimbo di 23 mesi allatta ancora 4/5 volte per notte? Oddio io adoro allattare e vorrei continuare almeno fino all'anno, ma non ce la farei a 23 mesi a svegliarmi tutte quelle volte (adesso mi sveglia max 2 volte a notte), al posto di quella signora avrei smesso da un pezzo.![]()
Messaggio da garden » 16 giu 2008, 15:46
Messaggio da ishetta » 16 giu 2008, 16:37