GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nel lettino si rotola il novembrino(07), bimbo o involtino?

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Nel lettino si rotola il novembrino(07), bimbo o involtino?

Messaggio da ishetta » 16 giu 2008, 12:26

Pappa delle 11.30 finita tutta... solo che durante l'ultimo cucchiaino si è addormentata...
Poi pur di finire si è svegliata e ha voluto pure la mela... :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 16 giu 2008, 12:29

Emma :cuore :cuore :coccola mi fanno troppa tenerezza quando crollano dal sonno......
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 16 giu 2008, 12:35

ishetta ha scritto:anche qui stamattina innondazione di mierda sul seggiolone :x: :x: :x:
eh meno male che era il seggiolone! Ieri mi ha cagato sui pantaloni :che_dici
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 giu 2008, 13:03

roxyross ha scritto:
ishetta ha scritto:anche qui stamattina innondazione di mierda sul seggiolone :x: :x: :x:
non te lo dico dei pantaloni di lino bianco che ho portato in tintoria... non venivano puliti e la ragazza della tintoria mi ha detto "Di cosa sono macchiati?" :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 16 giu 2008, 13:05

ishetta ha scritto:
roxyross ha scritto:
non te lo dico dei pantaloni di lino bianco che ho portato in tintoria... non venivano puliti e la ragazza della tintoria mi ha detto "Di cosa sono macchiati?" :x:
candeggina spray dell'eurospin!
la spruzzi sul danno fatto e inumidisci con acqua dopo 10 minuti lavi il tutto e torna come prima!

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 16 giu 2008, 13:17

roxyross ha scritto:
ishetta ha scritto:
roxyross ha scritto:
la spruzzi sul danno fatto e inumidisci con acqua dopo 10 minuti lavi il tutto e torna come prima!
E se rimane un alone......stenderlo al sole!!!!Leva via tutto!!!! :ok :ok
...Sempre se c'è il sole però..... :fischia :fischia
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 16 giu 2008, 13:54

il primo dentino, il primo dentino, ad Aida si vede il primo dentino!!! :-D è spuntato un incisivo inferiore, c'è proprio la puntina del dentino di fuori.... :emozionee oh mamma, il primo dentino e io manco me ne ero accorta, non avevo visto gengive gonfie, lineette bianche in trasparenza, niente. Neanche la baby sitter se n'è accorta, la guardo e mi sembra abbia qualcosa in bocca, guardo meglio ed è la puntina di un dentino già fuori.. che emozione...

oh, speriamo non sia invece qualcos'altro e io l'ho scambiato per un dentino :che_dici

ok, è proprio un dentino, le ho messo un dito in bocca e lei ha stretto, e si sentiva proprio la puntina. :yeee

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 16 giu 2008, 14:00

clo'76 ha scritto:
roxyross ha scritto:
ishetta ha scritto:
roxyross ha scritto:
E se rimane un alone......stenderlo al sole!!!!Leva via tutto!!!! :ok :ok
...Sempre se c'è il sole però..... :fischia :fischia
Si si,prendi in giro vah...
qui oggi ci sono 14 GRADI!
In più mi sento uno straccio,ho mal di testa,ho le mie cose,ho un mal di schiena da paura,il socio arriverà verso mezzanotte e ho tutte le solite cose da fare.....
Che 2balls :che_dici

Però la mia Ludo oggi compie 7 mesi,ogni tanto bofonchia mamma (ma non collega ancora me a quello che dice) e"lalla" con una serie di impronunciabili cose....sputacchia anche parecchio!
Dal punto di vista motorio è sempre un pò fermaporte,se la metto a pancia in su ruota di 360°,ma se la metto a pancia in giù accenna ma di poco ad alzare il kiulo ma poi si incazza xchè non le piace stare in quella posizione.In compenso adora stare in piedi e molleggiarsi come se volesse ballare.....

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 giu 2008, 14:07

garden ha scritto:il primo dentino, il primo dentino, ad Aida si vede il primo dentino!!! :-D è spuntato un incisivo inferiore, c'è proprio la puntina del dentino di fuori.... :emozionee oh mamma, il primo dentino e io manco me ne ero accorta, non avevo visto gengive gonfie, lineette bianche in trasparenza, niente. Neanche la baby sitter se n'è accorta, la guardo e mi sembra abbia qualcosa in bocca, guardo meglio ed è la puntina di un dentino già fuori.. che emozione...

oh, speriamo non sia invece qualcos'altro e io l'ho scambiato per un dentino :che_dici

ok, è proprio un dentino, le ho messo un dito in bocca e lei ha stretto, e si sentiva proprio la puntina. :yeee
EVVIVA I DENTINI DI AIDA!!!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 16 giu 2008, 14:10

Qui di dentini nemmeno l'ombra!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 16 giu 2008, 14:14

E brava Aida con il suo dentino.....
La mia ancora nulla....sdentata sempre....'na vecchietta praticamente :che_dici

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 16 giu 2008, 14:24

Evviva il primo dentino di Aida!

Io volevo controllare se stavano scendendo da sopra... ma adesso metterle un dito in bocca è pericoloso: che male sti dentini seghettati! Per fortuna che sono "da latte" :che_dici
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 16 giu 2008, 14:29

Come titolo,per noi del nord,io proporrei:

NOVEMBRINO SEI SFIGATO,QUI SIAMO GIA' IN INVERNO INOLTRATO :hi hi hi hi

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 16 giu 2008, 14:33

koala1 ha scritto:Qui di dentini nemmeno l'ombra!
Margherita e Raya sono gemelline anche in questo!

Garden bellissima la mail che hai postato! :ahah

Chi è che ha scritto di quella che con il bimbo di 23 mesi allatta ancora 4/5 volte per notte? Oddio io adoro allattare e vorrei continuare almeno fino all'anno, ma non ce la farei a 23 mesi a svegliarmi tutte quelle volte (adesso mi sveglia max 2 volte a notte), al posto di quella signora avrei smesso da un pezzo. :urka

Per le foto, ragà che ce volete fare, io sono permalosa. :prrrr
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 16 giu 2008, 14:34

Sì Roxi, anche qui ieri 14 gradi. Mai visto così freddo in giugno! :aargh
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 16 giu 2008, 14:35

ma ragazze, avete visto come sono questi bambini? :domanda Aida nell'arco di 3 giorni ha iniziato a lallare e le è spuntato il primo dentino. Magari anche voi pensate che non ci sia l'ombra di un dentino e poi...zac! lo vedere direttamente fuori! lo stesso anche per gli altri progressi.
Poi chiaramente c'è chi fa prima una cosa e chi un'altra, ma quello che fa uno precocemente, al massimo in un paio di mesi la faranno anche tutti gli altri, ed un paio di mesi ora possono sembrare pure tanti ma in realtà non sono niente.
Che dire di Giancarlo che chiama la mamma e altri bimbi manco lallano? :che_dici però questione di poco e ci rimettiamo in pari :sorrisoo
E comunque son contenta per il dentino, però so che ora sarà più difficile farle aprire la bocca :che_dici e se vi può consolare, il pediatra di una mia amica le diceva che più tardi si mettono i dentini e meglio è, perchè saranno più forti.
Sarà vero o è per far stare buone le mamme dei bimbi sdentati? ai posteri l'ardua sentenza... :fischia

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 16 giu 2008, 14:46

garden ha scritto: e se vi può consolare, il pediatra di una mia amica le diceva che più tardi si mettono i dentini e meglio è, perchè saranno più forti.
Strunzata.....io ho messo il primo dentino a 13 mesi ed ho SEMPRE SEMPRE avuto problemi xchè debolucci..... :che_dici

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 16 giu 2008, 15:32

Maya70 ha scritto:

Chi è che ha scritto di quella che con il bimbo di 23 mesi allatta ancora 4/5 volte per notte? Oddio io adoro allattare e vorrei continuare almeno fino all'anno, ma non ce la farei a 23 mesi a svegliarmi tutte quelle volte (adesso mi sveglia max 2 volte a notte), al posto di quella signora avrei smesso da un pezzo. :urka
Io Io Maya l'ho scritto io.....anche io adoro allattare, sì mi lamento per i risvegli notturni, vorrei che mi venisse soprattutto il capoparto perchè non riesco a perdere questi maledetti 4 kg e mettere a posto gli ormoni, soprattutto pensare di perdere quel legame unico che hai con tua/o figlia/o quando allatti.....mi rattrista molto!!! ma.....signori fino a 2 ANNI no......con tutti i denti in bocca...anche i molari.....AIUTO.
Io non credo che i risvegli notturni di Lorenza siano per fame ma solo un bisogno di me...che adesso è incommensurabile (la cozza)...ma tra poco avrà ancora 7 mesi e va bene così...più in là mi porro il problema!!!

GARDEN ma così all'improvviso??....senza avvisaglie???...senza avvistamenti di gengive infiammate???....W il dentino di Aida
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 16 giu 2008, 15:46

che vi devo dire, all'improvviso proprio...dopo MESI che mi dicevano "sarà nervosa perchè sta spuntando il dentino" oppure "vedi che ora spunta perchè si strofina tutto sulle gengive" etc. etc., tutti i segni premonitori antecedenti si sono rivelati clamorosamente inattendibili, mentre il dentino l'ha messo così, in silenzio. :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 giu 2008, 16:37

Eccomi di ritorno dalla pediatra... stop all'areosol e continuo con l'antibiotico fino alla fine.
In compenso mi ha detto che, nonostante le due febbri di questi ultimi 30gg, la vede molto sveglia... e poi mi ha chiesto
Ha iniziato con la lallazione... e io NO
Ha messo i dentini... e io NO
Ha iniziato a strisciare... e io NO
Ha iniziato a gattonare... e io NO
Poi mi ha guardato e mi ha detto... Signora, è troppo impegnata a mangiare :hi hi hi hi IN EFFETTI DALLE TORTO :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Svezzamento: posso introdurre prosciutto cotto, formaggi freschi come robiola e ricotta, coste, lenticchie decorticate, albicocche e pesche, manzo, vitello e maiale.

Bloccato

Torna a “Novembre”