GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI

Messaggio da printemps » 13 mag 2008, 16:36

Chry Dato che al momento non ho le idee chiare nè su come fare per il lavoro nè su dove mettere Giacomino ho deciso di rientrare dopo la facoltativa (tutta)... già sono stata fortunata che ho avuto la maternità obbligatoria fino a giugno (cioè fino al 7° mese del bimbo) e così ho potuto tirare per le lunghe, e da giugno ci aggiungo i 6 mesi di facoltativa, quindi penso che tornerò a dicembre :sorrisoo

Cecil Noi non ce l'abbiamo quasi nemmeno l'ufficio, è una cooperativa di servizi sociali fatta di educatori e di ass. domiciliari, la mattina lavorano solo due persone che coordinano i nostri interventi. Io poi sono educatrice e mi hanno assunta per quello... non posso mica dire da oggi pagatemi ma vengo a fare la segretaria (figura professionale che non esiste nemmeno in cooperativa... :buuu ) Cmq grazie per i pensieri! :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 13 mag 2008, 16:42

Ragazze pensiamo ad un titolo, siamo già a pag. 47!!!

Ripasso delle possibilità:

NOVEMBRINO (05) GIA' IN MUTANDA... MA QUALCUN BAGNA LA BRANDA

NOVEMBRIN (05) SPANNOLINATO... TU LA CASA M'HAI ALLAGATO

GIUGNO STA ARRIVANDO PER IL NOVEMBRINO 05 IL RADUNO STIAMO ORGANIZZANDO (Delfi)

NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, E SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

DAL VENETO, ROMA, O DA TORINO, CORRI AL RADUNO NOVEMBRINO (05)!

NOVEMBRINI (05) BIMBI BELLI, SIETE SEMPRE UN PO' MONELLI...

2 ANNI E MEZZO HA ORMAI COMPIUTO, IL NOVEMBRIN (05) E' BEN CRESCIUTO!

E ora, crepi l'avarizia, ne aggiungo un altro:

CON O SENZA PANNOLINI, SEMPRE STUPENDI I NOVEMBRINI (05)

Dai ditene qualcuno anche voi come ha fatto delfi!!!!
E poi si votaaaaaaaaaaaaaaa

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 13 mag 2008, 18:55

a me piace quello del raduno sperando che non manchi nessuno..

CECIL grazie..

a dir la verità oggi ho un po' il morale sotto terra, altro che andare al parco oggi pomeriggio mi sembra di non aver fatto altro che pulire sederi, allattare, e urlare dietro a diana che oggi è monellissima! oggi poi stavo provando delle cose estive a diana e lei ha voluto tenere su a tutti i costi un costumino del mare..mi sono detta, ok, proviamo con la pipi' nel wc...macchè come le spiegavo che senza patello doveva farla nel water iniziava a piangere e a dire "cacca no", e io a dirle " ma che centra la cacca? sto parlando della pipi'!!!" insomma..un disastro..lei sul water non ci vuole salire e pensare che quando era piu' piccola un paio di pipi' dentro le aveva fatte :domanda

LACLA per le spese :coccola pero' non rinunciare al lavoro!! quoto printemps anche qui diana paga solo la mensa per la scuola materna, credo 30 euro al mese o simili..

PRINTEMPS per il lavoro :incrocini
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 13 mag 2008, 22:25

Ciao amiche mieeeeee!!
SUN: mi consola sapere che non sono l'unica che urla :sorrisoo , no scherzi a parte, ma le scene cha hai descritto tu sono all'ordine del giorno a casa mia! Aurora si confonde la cacca con la pipì :domanda , oggi era in giardino ed è corsa in casa piangendo e urlando "mamma ho fatto la cacca addosso" e invece era pipì :che_dici .
Poi oggi non so cosa è preso ad Alissia ma ha mangiato ogni due ore e poi vomitava :domanda !!!
PRINTEMPS: che fortuna che puoi stare a casa fino a dicembre, per il resto ci pensi poi al momeno opportuno :sorrisoo . Per il titolo quoto quello del RADUNO E CHE NON MANCHI NESSUNO!!!
LACLA: soldi soldi soldi maledetti soldi .... dicono che non fanno la felicità ma quando mancano sono casini!! Dai tieni botta ancora due annetti e poi quando i pupi andranno all'asilo potrai iniziare a mettere da parte qualche soldino in più.

Che bello ragazze non vedo davvero l'ora di conoscervi, mi spiace che non saremo tutte!!

Vi abbraccio e vi auguro la buona notte :bacio
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 14 mag 2008, 10:10

Buongiorno!
Printemps: dai hai ancora un pò di tempo per pensarci e vedrai che risolverai al meglio!!
Per il titolo: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, E SPERIAM NON MANCHI NESSUNO! :ok :ok
Raduno: allora chi saremo??? Io, Lacla, Printemps, Lady, Sun, logicamente Nat se no stiamo in mezzo alla strada e poi? basta?? RICORDATEVI I DOCUMENTI!!!!!
Nat/Sun: scusate ma vi immagino con le tette al vento intente ad allattare le pupette mentre correte dietro urlando alle grandi :ahaha cmq vi sono vicina :bacio
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 14 mag 2008, 10:29

Ciaooooo!!
CHRY: guarda che per me è proprio così: tetta di fuori con Alissia attaccata come una cozza ed io che sbraito e corro dietro ad Aurora ..... hi hi!!! Vedrai che tra qualche mese mi racconterai la stessa scena pure tu :bacio ne sono sicura!!!!
CECIL: sono sicura che anche per te arriverà presto la cika!!! Pensate che bello se tu e CHRY poteste condividere questo percorso insieme :incrocini :bacio !!!!
SUN: oggi va meglio??

LISTA PRESENZE RADUNO:
NAT
CHRY
LACLA
PRINTEMPS
LADY
SUN

Speriamo che sia una giornata splendida come oggi!!! Azzz per quel giorno sarà meglio che vada un po' a correre perchè ho ancora i coscioni enormi e il kiul tutto floscio!!!
Venghino siore venghino non c'è più nessuna?? Per il prossimo dobbiamo armarci di cartina e trovare un punto che tutte possiamo raggiungere :sorrisoo !!!!!
Dovete dirmi cosa mangiano i vostri pupi, insieme alla grigliata pensavo di prepare delle insalate di riso, di patate e mista (verde, pomodori ecc ecc) semmai faccio anche delle patate al forno. Al limite se a qualcuno di loro non piacesse la carne per me non è assolutamente un problema preparare un po' di pasta con il sugo, ecc ecc. Ditemi voi ok? Poi per quanto riguarda scaldare pappe ecc ecc qui c'è tutto quello che vi occorre. Ho anche un lettino da viaggio (più vari letti normali) eventualmente se a qualcuna servisse e poi ho un seggiolone ed un riduttore da mettere sulle sedie (però forse Giacomino e Nicolino sono troppo piccoli per questo?).
WOW sono troppo gasata!!!

Baci belle vado a fare qualcosa in casa!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 14 mag 2008, 10:34

Ahhh prima di portarvi ditro mezza casa (come faccio io di solito :fischia ), chiedetemi che magari ciò che vi occorre ce l'ho qui a casa :sorrisoo !!

Ora scappo per davvero!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 14 mag 2008, 10:35

Nat: grazie :bacio me lo auguro :incrocini
Ma quanta roba vuoi fare?? ma sei matta?? scusa non possiamo fare che ognuna di noi prepara qualcosa e lo porta?? potremmo fare pasta fredda e insalata di riso e il dolce e dividerci i compiti...non mi va che con due pupette ti metti a spadellare a destra e sinistra!!
FACCIAMO COME DICO IO E BASTA! :ahah
Preghiamo solo per il bel tempo :incrocini :incrocini

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 mag 2008, 10:57

Ciao ragazze!

Raduno Io sono d'accordo con Chry, dividiamoci i cibi così ognuno porta qualcosa. Nat sei fuori??!! Come fai a cucinare per tutti con tetta al vento, Alyssia attaccata e sgridando Auroraaaaa?????!!! :ahah :ahah :ahah
Per quanto riguarda seggiolini e varie, io Giacomino lo lascerò sul passeggino quindi sono a posto... per il cibo tanto Ale non mangerà una cippalippa come al solito quando è emozionato o si va da qualche parte di nuovo e speciale (e più nuovo e speciale del ritrovo con gli amichetti novembrini cosa c'è??), quindi da parte mia ti dico di non preoccuparti... spiluccherà qualcosa e poi a merenda se vedo che muore di fame (non credo :hi hi hi hi ) gli darò dei cracker o qualcos'altro... sentiamo però le altre mamme cosa dicono.
Tuttavia... se c'è la grigliata... mi viene in mente che ciccetto è patito dei wurstel! Quelli se li sbafa di sicuro nonostante l'emozione ... potrei portarli io e anche qualche altra cibaria... anzi perchè non facciamo un menu approssimativo e dividiamo le portate fra tutte?

Appena ho un minuto apro il nuovo post con il titolo del raduno!

Ciao carissime a dopo!!!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 mag 2008, 10:58

Ah ragazze! Io sono un po' fusa ma non ho capito...si rimane per sabato 14 giugno? O era domenica? Tempo permettendo :incrocini

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 14 mag 2008, 11:00

BUONGIORNO A TUTTE, vi leggo sempre e sono contenta per il Vs. raduno, raccontanteci poi tutto nei minimi particolari.

Un abbraccio a Nath e Sun, forza che ce la fate! :ok

Didl: ma come ha fatto? :domanda

Oggi la mia principessa compie 8 anni! AUGURI NOEMI :emozionee
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 mag 2008, 11:35

BUON COMPLEANNO NOEMI!!!!!! :yeee :yeee :yeee

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 14 mag 2008, 12:10

AUGURI NOEMI PER I TUOI 8 ANNI!!! Delfi è grandissima!!!!

Printemps: ti quoto per il menù, cominciamo a buttar giù qualcosa e ci dividiamo le portate :ok
la mia pupa mangia di tutto quindi no problem!!!
Oddio neanch'io ho capito se è sabato o domenica :domanda :domanda
NAT????!!!!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 14 mag 2008, 13:26

AUGURI NOEMI wow è già una signorinella!!!

RAGAZZE ma no dai guardate che per me non è assolutamente un problema, anche perchè le insalate posso tranquillamente prepararle il giorno prima!! PRINTEMPS cosa intendi per wurstel? Perchè noi qui abbiamo diverse qualità e non portarteli da casa ci mancherebbe!! Dimmi quali sono che ci penso io!! E non portare neanche i cracker ce li ho io,ma poi per merenda prenderò dei gelati, frutta ecc ecc quindi non ti preoccupare ok? Per me è uguale se sabato o domenica, guardate voi cosa preferite :sorrisoo magari chiediamo a LADY visto che voleva farsi il weekend sul lago di Como, che giorno preferisce.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 mag 2008, 13:55

Nat ma sei trooooooppo organizzata! :sorrisoo Come wurstel intendevo quelli normali... almeno io nella mia ignoranza mangio sempre lo stesso tipo, quello più comune... voi che tipi avete???
In ogni caso dai dividiamoci qualcosa, non mi va che faccia tutto tu, mi sembra troppo faticoso con tutto quello che hai già da fare...

Ok allora per il giorno sentiamo Lady

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 14 mag 2008, 14:35

Eccomi all'appello!

oggi sono nera ....... :bomba

riccardo mi fa vedere i sorci verdi con la sua continua e (ritornata????????????) gelosia e io sono a pezzi!

Mi continuo a ripetere di mantenere la calma, ma poi, esplodo! :pistole

Dunque dunque, torniamo a noi............

Nat sei carinissima, organizzatissima, gentilissima e una mammissima in formissima :hi hi hi hi , apprezziamo che voglia fare tutto tu.............MA NOI NON POSSIAMO ACCETTARE CHE TI METTA A PREPARARE DA SOLA PER IL RADUNO....quindi ho pensato:
- gentilmente se vuoi acquistare tutte le cose per la grigliata, ci faresti un gran piacere (veniamo da lontano e la carne andrebbe a male...).....poi ovviamente dividiamo la spesa! :sorrisoo
-ci dividiamo e prepariamo delle portate ....perche' non puoi fare tutto tu, diventeresti matta!

Ragazze siete d'accordo???????????????
PS...mi farai prendere il braccio la piccola Alissia????????? :hi hi hi hi
Mi piacciono da matti i bimbi piccoli! :ahaha
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 14 mag 2008, 14:37

Ciao bellezze!

Ma che invidia che mi fate!!!!!! Vi state organizzando per il raduno .... troppo bello!!!! Mi fate venire una voglia di quelle .....Io faccio il possibile per organizzarmi, ma ve lo dirò all'ultimo momento .... lasciatemi un posticino, non si sa mai ..... :incrocini :incrocini :incrocini

NOTIZIONA: E' da 2 giorni che Cecilia non ha il pannolino e mi fa TUTTO dentro il water!!!! Non voglio cantar vittoria troppo presto ma devo dire che è stata bravissima .....
SUN/NAT: Non scoraggiatevi, ogni bimbo ha i suoi tempi, prima o poi arriverà in maniera naturale .... tenete duro!

PRINTEMPS: Meno male che hai un po' di tempo per pensare al tuo lavoro, intanto a settembre Ciccetto andrà all'asilo e così in casa avrai "solo", si fa per dire, Giacomino.

DELFI: Auguroni a NOEMI !!!!!!!

CHRY: Forse neanche la mia è una famigliola del Mulino Bianco ... Anche il mio socio è spesso fuori per lavoro nei week end e anche durante la settimana, ... in questi giorni è finito in Calabria .... quindi consolati, sono un po' nella tua stessa barca .... ma noi SIAMO DONNE FORTI e INDIPENDENTI, che dici? :ahaha :ahaha :ahaha

A dopo!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 14 mag 2008, 14:48

Ciao Cecil! le famiglie del Mulino Bianco....ah, non esistono....e se sembra esistano, sono sicuramente apparenti! A chi fila tutto liscio??? Chi non ha problemi o lì ha avuti con il socio??? Se qualcuno mi dice che le cose per lui vanno sempre bene, beh, sono felice per lui, ma sono davvero rarissimi i casi di famiglie perfette!
Dai Cecil...cerca di venire....ti aspetteremo fino all'ultimo!
Chry :bacio

Augurissimi a NOEMI!

Printemps ma sei in gambissima con le rime! Complimenti per i titoli...ma quello sul raduno e' azzeccatissimo! :ok
Come sta Giacomino?? Sono spuntati i dentini???

NAT/SUN siete bravissime , continuate così e vedrete che poi andra' tutto per il meglio....(si fa per dire, si risolvono problemi e ne iniziano altri...io sono alle prese con i capricci di riccardo verso Nicolino....ora che Nicolino interagisce, Riccardo si rende conto che il fratellino c'e' e ha un suo carattere....non e' piu' quel bimbo seduto sul seggiolone o nel lettino.....e questo crea nuova gelosia!)

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 14 mag 2008, 15:04

Dimenticavo .... anche a me è piaciuto tantissimo il titolo del raduno! Printemps, sei la nostra poetessa ufficiale!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 14 mag 2008, 15:08

NAt in effetti quando ci spostiamo noi mamme anche se per solo una giornata ...si sposta quasi tutta la casa!!! :ahaha
Portero' di sicuro l'alzatina per la sedia di Riccardo, mentre se vorrai gentilmente prestarmi il seggiolone così do' la pappa a Nicolino, ti sarei grata! :sorrisoo

Forse se per i bimbi facciamo una pastasciutta con il pomodoro?? Così anche i piu' vivaci e contenti per il posto nuovo, saranno invogliati vedendo gli amichetti che mangiano la pasta.........piace a tutti i bimbi e così noi mamme siamo tranquille che almeno quella verra' mangiata! :sorrisoo

Per la giornata , sabato o domenica....possiamo tenere in sospeso?
pensavamo di venire nel WE, ma ora sembra che al lavoro mio marito debba presenziare almeno un giorno di quel WE.
Verso i primi di giugno vi so' dire con + precisione.........se sabato o domenica?????

Bloccato

Torna a “Novembre”