GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO SEMBRI APPENA NATO MA 3 ANNI HAI FESTEGGIATO!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO SEMBRI APPENA NATO MA 3 ANNI HAI FESTEGGIATO!

Messaggio da ishetta » 11 nov 2010, 21:33

M76 ha scritto:ish, ovvio, ma per me lui ha anche paura nel far fretta ai suoi.
del resto magari lui pensa che sia già un piacere che loro vi fanno, se insiste o mette fretta magari possono cambiare idea..
io so benissimo che è un favore, infatti non giudico le motivazioni (O meglio lo faccio solo con voi :fischia ) del non svuotare. Ma dimmelo cazzarola. Cosa devo aspettare???
Io non so fisicamente dove mettere i miei figli a dormire. Visto che ti sei offerto e ora ti tiri indietro cosa devo ancora aspettare prima di avere la certezza che sta casa non ce la vuoi dare?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 nov 2010, 21:35

la.piccola.mamma ha scritto:Ish accidenti.. Secondo me anche lui ha paura della risposta (o della non-risposta) e non vuole sbattimenti con i suoi. Però tu hai ragione! Per fortuna quando è capitato a me la cosa ho dovuto discuterla con i miei parenti, quindi ho gestito io il tutto. Ho dovuto comunque arrivare un pò allo scontro, anche con mio papà perchè era tutto un tira e molla e finchè non abbiamo ingaggiato impresa e geometra non mi sono sentita "al sicuro". Se non si sbriga cerca qualche casa moooolto costosa in zona e digli che pensi di prendere appuntamento per andare a vederle.. Secondo me a quel punto ci pensa bene se non è il caso di far ragionare un pò mammà....
sa benissimo che non ci possiamo permettere manco uno sgabuzzino :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 11 nov 2010, 21:39

ish, io per il momento penserei ad adattare casa vostra. ma non con molto, basta un lettino per ora. anche da campeggio.. anzi se non ci sta vai di lettone x edo.
poi pian piano sistemate di là. se vedi che non vanno avanti, b è io guarderei davvero case da altre parti
Aurora e Alessandro 24.10.2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 nov 2010, 21:43

M76 ha scritto:ish, io per il momento penserei ad adattare casa vostra. ma non con molto, basta un lettino per ora. anche da campeggio.. anzi se non ci sta vai di lettone x edo.
per ora ho pensato di mettere emma nel lettino da campeggio e edo nel lettino di emma. Capisci che però così non posso andare avanti x molto.
M76 ha scritto: Se vedi che non vanno avanti, b è io guarderei davvero case da altre parti
ma infatti io me ne andrei anche in affitto ma ci sono delle situazioni logistiche da risolvere.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 11 nov 2010, 21:48

ish aspetta un pò dai. ancora un mesetto-due, poi decidete bene insieme.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 nov 2010, 22:00

M76 ha scritto:ish aspetta un pò dai. ancora un mesetto-due, poi decidete bene insieme.

Fra un paio di mesi avrò altro a cui pensare. :che_dici

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 11 nov 2010, 22:07

M76 ha scritto:
kk751 ha scritto:oggi mi sono presa un vestitino x il primo giorno di lavoro ...
Rcconta racconta, com'è??
fascia sotto il seno e poi svasato fino sl ginocchio ma con bordo inferiore asimmetrico. Marrone scuro con fascia grigia. spalline a canotta ... inomma qualcosa di semplice e che nasconda ancora un poco la pancetta ancora non piattissima ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 11 nov 2010, 22:12

Buonanotte, ish dormici su, e' cmq una cosa da chiarire!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 11 nov 2010, 22:12

ishetta ha scritto:
M76 ha scritto:ish aspetta un pò dai. ancora un mesetto-due, poi decidete bene insieme.

E' vero.. devi far capire questo a lui e ai suoceri..
A sto punto temo che loro ci abbiano già pensato e stiano aspettando la nascita di Edo così che tu molli la presa. :perplesso
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 nov 2010, 22:18

kk751 ha scritto:
M76 ha scritto:
kk751 ha scritto:oggi mi sono presa un vestitino x il primo giorno di lavoro ...
Rcconta racconta, com'è??
fascia sotto il seno e poi svasato fino sl ginocchio ma con bordo inferiore asimmetrico. Marrone scuro con fascia grigia. spalline a canotta ... inomma qualcosa di semplice e che nasconda ancora un poco la pancetta ancora non piattissima ...
sai che ce ne sono tantissimi così da Promod a 20/25 euro?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 nov 2010, 22:19

la.piccola.mamma ha scritto:
ishetta ha scritto:

A sto punto temo che loro ci abbiano già pensato e stiano aspettando la nascita di Edo così che tu molli la presa. :perplesso
è andato a parlarci. Gli hanno detto di sì un'altra volta. Vediamo quanto ci mette a capire che lo stanno prendendo in giro? Ovviamente... spero di sbagliarmi.

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 11 nov 2010, 22:58

ishetta ha scritto:
la.piccola.mamma ha scritto:
ishetta ha scritto:

è andato a parlarci. Gli hanno detto di sì un'altra volta. Vediamo quanto ci mette a capire che lo stanno prendendo in giro? Ovviamente... spero di sbagliarmi.
quando i tratta di genitori a volte non si capisce mai ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 nov 2010, 23:07

già :impiccata:

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 12 nov 2010, 7:25

Secondo me la soluzione migliore (dato che la casa praticamente l'avete svuotata) sarebbe portargli su le loro cose e scaricargliele in casa, se poi loro non hanno fatto posto si attaccano al tram... non è più problema tuo e se la devono vedere loro. Il problema, però, a quanto ho capito, è che materialmente queste cose ora come ora non ci stanno, in casa dei suoceri, vero?
Se è così pace, bisogna che davvero svuotino un po'; ma se solo ci stanno, anche se poi non si muovono più, portagliele su... è stata lei a dire di sì, l'ha ridetto anche ieri, che si aggiusti con le sue cose e buonanotte.
SE no, ci sono sempre quei depositi nuovissimi che con circa 20/30 euro al mese (anche meno) ti tengono la roba quanto vuoi... potreste proporre alla signora di ficcare il tutto lì dentro.
Cmq, :incrocini
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 12 nov 2010, 7:47

Buondì!
Ishetta in un certo senso i tuoi suoceri la risposta te l'hanno data da tempo, con i fatti che valgono più delle parole...ad esempio mio suocero nelle nostre varie ristrrutturazioni si è offerto più volte di far questo e quello, però all'atto pratico rimandava ad oltranza. Mio marito faceva come il tuo, e alla fine dopo mesi e mesi chiamavo di mia iniziativa un operaio e buonanotte. Mio suocero dovevi vedere com'era sollevato! e mio marito a negare l'evidenza, a dire che lo avrebbe fatto volentieri se non avessi avuto fretta (una volta ha fatto passare quasi 1 anno...dai!!!).
Del resto i miei suoceri hanno fatto così anche per cose ben più importanti, offrono, promettono, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, ecco.
Personalmente sono una persona concreta, guardo ai fatti e mai alle parole e mi regolo solo in base al comportamento, e come hai ben detto i tuoi suoceri sono molto chiacchere e distintivo e non ci si può aspettare che le persone cambino solo perchè così ci hanno promesso.
Io ho capito che di sicuro a casa tua c'è solo il tuo stipendio e lui lavora senza grandi certezze, ma qualcosa dovrà pur portarla a casa (altrimenti cambierebbe lavoro), e in fondo ci sono tante famiglie che campano con 1-2 stipendi incerti e almeno 1 casa in affitto se la possono permettere. Certo, mica parliamo di reggie però ce la fanno, vedi Print (che paga poco di casa ma hanno 1 solo stipendio).
Se poi pensi che tagliando diversamente la casa riuscite a stare lì, ben venga. Ma se aspettate i tuoi suoceri il problema è solo rimandato.
Ripeto, se vogliono dare attestazione di buona fede, che paghino una ditta traslochi e spostino tutto in un garage o deposito, e poi facciano cernite e spostamenti con la loro calma.
Se dicono di no, è chiaro che la buona volontà non c'è, ma vogliono solo rimandare all'infinito. Tuo figlio un altro pò nasce e loro temporeggiano...in realtà questo a me sembra parlar molto chiaro coi fatti, ecco.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 12 nov 2010, 7:52

ecco, quoto print. Insomma, volere è potere e i tuoi suoceri di certo non è che non possono permettersi di spostare tutto in un deposito...ma appunto volere è potere, e quando non si vuole non c'è niente da fare.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 12 nov 2010, 7:54

va da sè Ishetta che hai tutta la mia solidarietà, anche a me gira dover dipendere dagli altri e quando promettono senza mantenere, tu anzi sei sempre molto paziente e comprensiva con tutti ma non devi starci poi sempre male tu, ecco.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 12 nov 2010, 9:31

Buongiorno!
Ish a questo punto speriamo che mantengano la promessa :perplesso anche se il quadro mi sembra abbastanza chiaro.Altrimenti dovete x forza trovare un'altra soluzione :incrocini .
Come diceva Noemi la cosa più brutta è dipendere dagli altri sopratutto per cose così importanti.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 12 nov 2010, 9:32

Kikka che bello l'avatar!!Se non fosse per la differenza di età sembrerebbero gemelli tanto si somigliano. :cuore

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 12 nov 2010, 10:10

Buongiorno! :sorrisoo
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Bloccato

Torna a “Novembre”