GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(NOV. 05) Cinque candeline presto spegniamo, poi al Natale ci prepariamo!

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: (NOV. 05) Cinque candeline presto spegniamo, poi al Natale ci prepariamo!

Messaggio da Fatamorgana » 4 gen 2011, 16:06

Baby ho proprio litigato con il forum in questi gg!!! Mi dava un errore sql quando provavo a postare... bah....
Che ti hanno detto alla visita?

Cecil anche questo mese non è andato ... rosse in arrivo fra oggi e domani... vorrà essere nuovamente una novembrina!!! Non me la prendo nemmeno più....

L'ultimo dell'anno siamo stati dagli amici con cui andiamo in ferie perché hanno un bimbo piccolo. Abbiamo fatto le 2.30!!!

Ora vi lascio.... sono a lavoro e iniziano a rompere :(
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 4 gen 2011, 16:51

BONDI'!!!!

SUN pare proprio gustosa il tuo pranzetto!!!! bravissima!!!!

ragazze ora ve lo dico, ma non per farmi fare da tutte gli auguri eh, solo pour parler ...
sono anche cosciente del fatto che qualcuna di voi abbia qualche anno in piu' di me .. ma ve lo dico lo stesso .. domani faccio 37 anni ...
e c'e' di piu' ... mia mamma mi fa ancora la torta !!!!! (ovviamente non mettiamo piu' le candeline eh ..)
insomma mi sti proprio avvicinando alla soglia ehm ehm .. no non fatemelo dire :buuu :buuu :buuu

ciao CECIL spero il cruccio passi presto!!! invece benissimo per Cecilia e la sua salute!!!!

ragazze mi dicono tutti che sembro un'altra persona, non sembra ma 10 giorni a casa mi hanno rigenerato e sono veramente piu' rilassata e riposata

oggi ho addirittura lo smalto ... ma ho la sensazione che dal 10 gennaio tempo 2/3 giorni a avro' di nuovo la faccia grigia come prima ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 4 gen 2011, 18:35

TANTISSIMI AUGURONI CLAUDIA!!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 4 gen 2011, 19:24

Salve novembrine,
notizie di November?

Cecil: cosa ti succede?

Baby: dai ancora un ultimo sforzo e poi tutto sarà finito :sorrisoo

Lady: come sta il tuo papà?
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 4 gen 2011, 22:30

Buonasera!
Lacla aspetto domani per farti gli asuguri. Intanto mi sembra che un bel regalo l'hai avuto, visto che sei così riposata e ti sei goduta un po' i tuoi bimbi :sorrisoo
Fata, mi dispiace che anche questo mese non è andata bene, sarà per il prossimo :incrocini
Sun, che brava che sei a cucinare per tutte queste persone
Cecil, meno male che Cecilia sta meglio, che bello!!! Lisa parla un sacco, non sempre bene (inverte spesso le consonanti) però ripete molte cose. Stasera mi ha fatto ridere perchè facevamo il bagnetto e si insaponava le braccia e mi ha detto:"Lavo machine (maniche)" confondendo le maniche con le braccia :ahaha
November, sei tornata?
Baby, Printemps, come va?
Ve l'ho detto che il 30 mi si è rotto il forno? Ieri ne abbiamo comprato uno nuovo. Speriamo che non mi si rompa più niente per un po', però!!!!
I vostri bimbi tornano tutti all'asilo il 10? I miei sì. Oggi però hanno ricominciato ad andare da mia madre a tempo pieno perchè io devo proprio lavorare...
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 4 gen 2011, 23:02

Buona sera ragazze :sorrisoo

Ormai manca un'ora a mezzanotte allora so che LACLA leggerà domani per cui mi posso permettere di scrivere (alla mia coetanea del 1974 e lo dico come i vecchietti del West):
:congratulations: AUGURONI DI BUON COMPLEANNO CLAUDIA :congratulations:

SUN: bello e buono il tuo menu, quasi quasi mi aggrego :fischia
Brava Anita che non ha ancora 2 anni ed è già una chiaccherona! Stasera Ale continuava a chiedere "E' pronto?" "E' pronto?" "E' pronto?" e poi mi dice col cippiglio "quando arriva pappa?" :-D

LADY: novità di tuo papà? Si è sistemato tutto?

CECIL: per ciò che ti angustia siamo qui quando te la sentirai di renderci partecipi :bacio
Per il raduno sono disponibilissima!!!

PEFFA: hai trovato lavoro? :ok

PRINTEMPS: noooooooooo, i pidocchi di nuovo nooooo :x: !!! Mi viene il prurito solo a leggerlo, spero che con i capelli così corti io sia come una pista da pattinaggio se dovessero arrivare anche qui!!!

Ah, stamattina ho fatto la valutazione e il tatuaggio sul punto in cui mi faranno le radioterapie, ne dovrò fare 13 e inizierò l'11 gennaio.
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 gen 2011, 9:45

Baby :incrocini :incrocini :incrocini

Peffa Ammappelo speriamo non si scassi più niente..
io sto abbastanza bene, diciamo a giornate, pian pianino... vediamo un po' :bacio

Lady ma tuo papà l'hanno dimesso?? Spero proprio di sì!! :incrocini

E ultima ma non ultima....

AUGURI CLAUDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore
Printemps e i suoi Ciccetti

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 5 gen 2011, 10:38

Buongiorno!
Auguri Claudia :congratulations: :congratulations:

Printemps, mi ero persa la faccenda dei pidocchi. Accidenti, ma ora se sono andati?
Sono contenta che va un po' meglio.

Baby, tanti :incrocini per le tue terapie

Io per il lavoro. Per ora ho del lavoro arretrato da finire, che mi è stato già pagato e non ho ancora fatto :fischia quindi sto cercando di darmi da fare. Poi ho degli articoli da scrivere, che servono certo, ma non sono pagati. Quindi, il lavoro c'è, ma non guadagno niente. Ora sto aspettando per i 6 concorsi a cui ho fatto domanda, in attesa di qualche (improbabile) lavoro temporaneo.
La riforma mi ha un po' buttato nella disperazione, però spero di essere fortunata (o brava?). Comunque per il momento sono impegnata, quindi anche se i soldi non ci sono, almeno il morale è buono e non ho molto tempo per preoccuparmi per il futuro incerto.

Tra l'altro il 10 febbraio (e forse l'11) sarò a Torino per un convegno. Chissà se riusciamo ad organizzare un incontro :sorrisoo

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 5 gen 2011, 17:33

Buongiorno bellezze e BUON ANNO :sorrisoo !!
AUGURI CARISSIMA CLAUDIAAAAA
Ragazze vi penso sempre, vi abbraccio tantissimo ed auguro a SUN di trascorrere una bella gioranta in famiglia domani :bacio

NOVEMBER: aspettiamo le foto di Simone :-D !!

Vi abbraccio
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 5 gen 2011, 17:36

Auguri LACLA :festa

Sia per il tuo compleanno che per la befana :ahaha

Auguri a tutte le befane e befanine :con_luna:
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 6 gen 2011, 9:37

Befana a rapporto!!!
grazie a tutte per gli auguri anche se ehm stavolta me li sono un po' cercata alla fine eh :fischia
cmq sia ieri ho festeggiato piu' che altro coi piccini, a pranzo mi son presa il sushi per me (per cui vado matta) e ho fatto la pasta con le olive per loro (di cui vanno pazzi loro) e nel pomeirggio abbiamo fatto una passeggiata con sosta cioccolata in un bar!!!

mio marito e' tornato mi ha fatto gli auguri ma e' coasi' stanco dal momento che non si e' mai fermato in questi giorni e cosi' distrutto (si alza sempre alle 5) che alle 20.30 e' crollato sul divano ...

io pero' venerdi' sera esco con le mi due amichette storiche di gioventu'!!!!

PRINTEMPS debellati i pidocchi????
PEFFA buon lavoro allora!"!!! quando hai i concorsi????

dimenticavo .. mi sono dimenicata di preparare le cazle per i piccoli .. quando torno dal lavoro ne organizzo due al volo, arrivo a casa, le nascondo nello sgabuzzino e poi le faccio arrivare li' ....
mio marito stamattina li calmera' e dira' loro che la Befaba sta facendo gli straordinari perche' ci sono un sacco di bambini ... :fischia
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 6 gen 2011, 9:57

Anche io mi son dimenticata ieri sera di tirare fuori le calze dallo sgabuzzino... stamane ho detto ad Ale che la befana le aveva lasciate lì :fischia :ahaha

I pidocchi per ora non ci sono più... sabato ripeto il trattamento che balleeeeeeeeeeeeeee

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 6 gen 2011, 13:40

ps ... fra poco esco e prendo le calze ma mio marito mi ha detto che da stamattina i bimbi non hanno ancora chiesto nulla .. mi sa non si ricordano piu' giustamente!!!

domani sono a casina ancora un giorno e il programma e' spettacolo di burattini nel pomeriggio!!!
domenica invece, se e solo se non guardano troppa televisione, cosa con cui ahime' sto lottando, andremo al cinema a vedere sammy, finalmente un cartone in solo 2d ecchecavolo

ai nostri tempi era piu' semplice i cartoni c'erano solo in determinate fasce orarie .. ora con queste canali tematici solo cartoni bisogna veramente imporsi!!!

poi ieri per la prima volta mi sono collegata al sito playhouse.it, sono rimasta a bocca aperta ma Jacopo fa i giochi benissimo e muove benissimo il mouse!!!
era la prima volta che li faceva (son semplici eh!!!)

eh scusate per la sfilza di inutilita' : ma mi e' ritornata la fissa per lo smalto in questi giorni ci sto attentissima!!! vediamo quanto dura!!!
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 6 gen 2011, 13:55

Di che colore lo metti lo smalto Lacla? A me piace molto color bordeaux scuro, o color melanzana...
Sapete che i miei bimbi non sono mai stati al cinema? Perchè Ale si rifiuta categoricamente di venirci.... vediamo quando sarà pronto... magari quet'estate che esce CARS 2

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 6 gen 2011, 15:31

Buongiorno e buona befana!

Io giusto per passare inosservata, oggi ho comprato una enorme scopa di saggina per pulire il cortile :ahah :ahah :ahah

Lacla, che bello che vai a vedere Sammy. Anche noi volevamo portare Axel, poi dici se ci sono delle scene che possono far paura, lui è un vero fifone.
I concorsi non so quando saranno, immagino verso estate almeno.

A proposito di paure, Lisa è terrorizzata dal robot aspirapolvere, l'ho usato il primo gennaio e ancora si sveglia di notte con la paura del 'robottino'. Ora l'ho nascosto, speriamo che le passi presto, sono 2 notti che dormiamo da cani (e non riesco nemmeno a metterla nel suo letto :impiccata: )
Axel ha ricevuto una calza piccola (meno male) con metà cioccolatini e metà carbone. Gli ho detto che si vede che non ha fatto il bravo!!!!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 6 gen 2011, 15:32

Ciao November bentornata!!!! Ti vedo online :sorrisoo
Come state?????

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 6 gen 2011, 15:33

ciao vi ringrazio a tutte per gli auguri e mi scuso di non aver mandato sms ma mi ero scordata di aver perso tutti i vostri contatti... grazie al dio nat e didl mi hanno scritto cosi vi ho potuto salutare :-D purtroppo il tempo e limitato anche perche sta con me mia sorella e mia mamma, e mi sto faccendo del tempo perduto con mattia che devo dire mi è mancato da morire... purtroppo la degenza si è prolungata pero per via di un po di ittero di simone, percio siamo usciti dal'ospedale solo martedi e cmq, siamo obbligati di andare quasi tutti i di al ospedale per misurare la bilirubina che per momento sta ferma e il pupo comincia a crescere... pero è nato che era uno scricciolo, 2.750 per 46 cm... pero ha avuto un calo lieve e gia pesa 2.670... poi vi raccontero meglio!!! cmq, il secondo tc è bello tosto e questa volta ho piu acciacchi... anche se simone cmq, è un angelo (speriamo non cambi) anche se adora stare accanto alla sua mamma... finalmente un figlio mammone!!! :cuore
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 6 gen 2011, 15:34

Printemps, anche Axel non è mai stato al cinema. Infatti la mia mi sa che è una vana speranza :nonegiusto

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 6 gen 2011, 15:42

November, speriamo che gli acciacchi passino presto e, visto che per il momento hai un po' di aiuto da mamma e sorella, goditi i tuoi bimbi!
Tanti :incrocini per la birilubina che scenda presto! Io ho avuto questo problema per tutti e due. Speriamo che esca presto un po' di sole, così aiuta!!!!

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 6 gen 2011, 19:51

Buona sera mamme :sorrisoo

NOVEMBER: bentornata :yeee

PEFFA: Sammy siamo andati a vederlo il 26 e decisamente non fa paura anche se l'ho trovato un po' "lento" rispetto ai classici Disney, a Franci però è piaciuto, la prossima volta vuole vedere Yoghi.

LACLA: pure io non amo che si piantino davanti alla tv e sono abbastanza categorica, ne vedono un po' di più perchè sono in vacanza ma limitata solo che questo significa tenerli impegnati continuamente, ieri e oggi abbiamo fatto un puzzle da colorare....era un metro per 70 cm., l'abbiamo quasi finito :urka

SMALTO: una volta lo mettevo scurissimo, cioccolata scura direi ma ora tengo le unghie cortissime, magari quando si spannola pure Ale così la smetto di avere le mani nella cacca :che_dici !

PRINTEMPS: pidocchi :martello

Su facebook ho messo la foto con i capelli corti e quella del Parco Sigurtà, quando ho 2 minuti le metto pure qui!
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

Bloccato

Torna a “Novembre”