GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!!!

Bloccato
ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!!!

Messaggio da ci85 » 13 apr 2010, 9:32

Minù ha scritto:Ci, come hai fattoa farti male la spalla con lo spinning? :domanda riguardati

KK, è quello ke fa mia suocera ogni volta che ci vediamo. Che nervi :martello
:ahaha Hai ragione...spinning l'ho fatto solo venerdì...mi sono fatta male con acquagym...hai presente quei malefici cinturoni che devi mettere perchè ti facciano tenere a galla??A me sale in continuazione nonostante stia stretto. Lo stavo sistemando ma ho fatto un cattivo movimento in acqua con il braccio ed eccoci qui...indolenzita ma non demordo...sembro mia nonna anche a fare le scale..
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!

Messaggio da sissyby74 » 13 apr 2010, 9:32

kk751 ha scritto:stasera sono incavolatissima con mio marito ... siamo tornate e matilde ha iniziato a fare i capricci, ragazze vi assicuro che erano capricci .... ed io a spiegarle che non mi piace quando fa la piagnona , che non ce ne è motivo ... e mio marito che fa? cerca di distrarla ... insomma è come dirle "la mamma ti sta sgridando ed io ti dò una via di uscita" ... lo fa spesso ma stasera sono proprio incavolata !!! anche perchè subito lei "papà, papà ..." e poi passava da un capriccio all'altro ... "voglio la briosce, voglio il biscotto, voglio cambiarmi davanti alla tele ..." e poi magicamente ha smesso di piangere ...
come ti capisco, Tommaso ha iniziato a fare i capricci quando è arrivato il fratellino a casa....io a sfinirmi con tutti che erano capricci e che andava ignorato x farlo smettere e mia madre (x fortuna non il marito che la pensa come me) lo coccolava.....

adesso a distanza di 3 mesi, ogni tanto ha degli attacchi di capricci anche e sporadici... adesso anche lei da ragione a me... :pistole
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 13 apr 2010, 9:36

Ci non avevo letto della spalla.. riposati!

KK, tieni duro, e cerca di far capire al marito che dovete mantenere la stessa linea educativa, altrimenti tutti i tuoi sforzi vanno a ramengo!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 13 apr 2010, 9:40

per finire....anch'io prima di ignorarlo durante i capricci gli propongo l'alternativa....ma non funziona quasi mai.

E quoto Ish .....non voglio che il capriccio passi grazie al cibo che è come una coccola a mio parere....
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 13 apr 2010, 9:43

ishetta ha scritto:No no, si è proprio svegliata girata
magari aveva ancora sonno, intendevo dire questo. Quando sono stanchi diventano intrattabili.
ishetta ha scritto:cioccolato: ecco questa è una cosa che non sopporto e che fa sempre mio marito. Non mi piace che le insegni a consolarsi con il cibo... lo scotto da pagare è troppo alto.
lo capisco e infatti cerco di dosarli dandole non più di 1-2 cioccolattini al giorno (e di solito non in concomitanza di capricci ma in generale perchè le piace), per il resto il rapporto di mia figlia col cibo è al contrario di rifiuto, non vuole mangiare mai, non fa festa a nulla e spesso salta i pasti. Le piace solo il cioccolato, e anche lì lo doso per evitare che lo mangi troppo spesso.
ishetta ha scritto:benvenuta nel magico mondo dell'asilo. E ti va bene che inizia dopo gennaio e febbraio che sono periodi davvero critici.
:prr secondo me però la congiuntivite non è colpa dell'asilo, le è venuta sabato che ha preso parecchio freddo e vento (si è messo a piovere all'improvviso) e dopo mezz'ora le si è gonfiato l'occhio e il naso sgocciolava. Per le colpe dell'asilo c'è ancora tempo, ma in ogni caso son fiduciosa che si ammalerà meno spesso di altri perchè è molto salutiva.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 13 apr 2010, 9:49

Buongiorno ieri sono stata dal gine a far vedere le analisi per la pillola.Mi ha prescritto Loette.
In pomeriggio andata anche a far visita amiacugina che ha avuto un bimbo.Devo dire che mi ha fattpo molta tenerezza ma a differenza delle altre volte non è scattato il "che voglia di averne uno piccolino".Mi sa che 2 bastano e avanzano x ora :ahaha

Raduno: :yeee :clap ...speriamo di non beccare un giorno come oggi, piove ininterrottamente ed è tutto grigio!

Capricci:anche io lo ignoro e se le scene continuano propongo un'alternativa che di solito accetta.

Myriam leggo che la suocera non si smentisce :aargh

Sissy che cucciolo il tuo Matteo nel bagnetto :emozionee

Serena ci sveli la tua ginnastica di che tipo era??? :spiteful:

Noemi :incrocini per l'occhietto di Aida.

Ci :incrocini per la spalla.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 13 apr 2010, 10:00

sissyby74 ha scritto:E quoto Ish .....non voglio che il capriccio passi grazie al cibo che è come una coccola a mio parere....
beh, io quando fa i capricci la coccolo sempre, non cedo sull'oggetto del capriccio ma la coccolo mentre le spiego perchè non cedo e le propongo alternative, un cioccolattino può essere in questi casi una delle alternative (non l'unica) e la mette di buon'umore.
Infine Aida sa che tanto oltre un tot di cioccolato al giorno non vado, per cui lei stessa si regola e non ne chiede oltre, anche perchè altrimenti perderebbe il suo potere attrattivo :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 apr 2010, 10:19

garden ha scritto:
ishetta ha scritto:cioccolato: ecco questa è una cosa che non sopporto e che fa sempre mio marito. Non mi piace che le insegni a consolarsi con il cibo... lo scotto da pagare è troppo alto.
lo capisco e infatti cerco di dosarli dandole non più di 1-2 cioccolattini al giorno (e di solito non in concomitanza di capricci ma in generale perchè le piace), per il resto il rapporto di mia figlia col cibo è al contrario di rifiuto, non vuole mangiare mai, non fa festa a nulla e spesso salta i pasti. Le piace solo il cioccolato, e anche lì lo doso per evitare che lo mangi troppo spesso.
Al di là del rapporto di Aida con il cibo, a me non piace il meccanismo di consolazione con il cibo, a prescindere che sia cioccolato o pizza. Non mi piace perchè da grandi, ovviamente si parla di patologie, si rischia davvero di fare come faccio io... sono triste e mi abbuffo.
garden ha scritto:
ishetta ha scritto:benvenuta nel magico mondo dell'asilo. E ti va bene che inizia dopo gennaio e febbraio che sono periodi davvero critici.
:prr secondo me però la congiuntivite non è colpa dell'asilo, le è venuta sabato che ha preso parecchio freddo e vento (si è messo a piovere all'improvviso) e dopo mezz'ora le si è gonfiato l'occhio e il naso sgocciolava. Per le colpe dell'asilo c'è ancora tempo, ma in ogni caso son fiduciosa che si ammalerà meno spesso di altri perchè è molto salutiva.
eh ma dipende se è batterica o virale. Cmq il nido lo devi avvisare se il ped sentenzia che è congiuntivite.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 13 apr 2010, 10:19

i miei sanno che c'è il limite di un cioccolatino al giorno.
se lo gestiscano come credono..

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 apr 2010, 10:20

carmpan ha scritto:Buongiorno ieri sono stata dal gine a far vedere le analisi per la pillola.Mi ha prescritto Loette.
la prendevo io appena sposata... ah che nostalgia... com'ero giovane :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 13 apr 2010, 10:38

Buongiorno a tutte!!
A Milano non piove ma l'arietta è bella fresca...
Capricci: sono all'ordine del giorno se non si fa come dice lei inizia ad urlare come un aquila...io cerco sempre di farle capire il perchè del no e darle un'alternativa..ma è molto cocciuta e spesso va avanti le mezzore a lamentarsi pretendendo quello che vuole lei...un po mi somiglia però qnd non mi lamento troppo.. :ahaha :che_dici però devo dire anche che sono più le volte che si calma di quelle che continua a fare capricci! :065-Basta_me_lo_credo:

Domande: sono un paio di settimane che qnd siamo per strada se vede qualcosa che la incuriosisce mi chiede " CHE COSA SUCCEDE?" e io le rispondo spiegando e lei mi dice OK!...oppure qnd torniamo dal lavoro mi chiede "TAI BENE?" e io le rispondo "SI E TU?" e lei mi guarda e dice "SI"
...è tanto dolce! :emozionee
Ci riposati... :incrocini per la spalla...
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 13 apr 2010, 10:39

ishetta ha scritto:
carmpan ha scritto:Buongiorno ieri sono stata dal gine a far vedere le analisi per la pillola.Mi ha prescritto Loette.
la prendevo io appena sposata... ah che nostalgia... com'ero giovane :ahah
Non la conosco ma è una monofasica...io prendo Yasmine.
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 13 apr 2010, 10:40

io la prendo anche adesso!

ah come sono giovane...

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 13 apr 2010, 10:42

Vado a prepararmi... :incrocini per la piccola Aida per la visita dalla pediatra. Un bacione a tutte!!
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 13 apr 2010, 11:08

Buongiorno!!

Ish siamo stati sulla MSC Fantasia.....un casermone di nave!!! Molto bella ma secondo me troppo grande, non hai la sensazione di stare su una nave ma in un grandissimo albergo!!

Si parla di capricci :fischia in questo periodo mi chiamano "il generale" :ahaha sono in una fase in cui mi rendo conto di essere abbastanza severa e intransigente. Ma mi rendo conto che l'autonomia e l'intraprendenza di Lorenza è eccessiva e va frenata. Per carità, è una bambina buona e gestibile però lei è molto indipendente e non riconosce ancora il divieto se non viene imposto con una sgridata, punizione o anche sculaccione!!
Però il confronto con il figlio dell'altra coppia in vacanza con noi mi ha gratificato :hi hi hi hi :hi hi hi hi

:incrocini :incrocini per Aida

KK come ti capisco....le migliori litigate con mio marito sono per questi motivi.....mi fa passare sempre per la cattiva della situazione :aargh :aargh
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 13 apr 2010, 11:11

M76 ha scritto:io la prendo anche adesso!

ah come sono giovane...
:ahah si quanto siamo giovani!!!! :ahaha

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 13 apr 2010, 11:13

M76 ha scritto:io la prendo anche adesso!
Come ti trovi??Fa gonfiare??

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 13 apr 2010, 11:16

sissi1978 ha scritto:
Domande: sono un paio di settimane che qnd siamo per strada se vede qualcosa che la incuriosisce mi chiede " CHE COSA SUCCEDE?" e io le rispondo spiegando e lei mi dice OK!...oppure qnd torniamo dal lavoro mi chiede "TAI BENE?" e io le rispondo "SI E TU?" e lei mi guarda e dice "SI"
...è tanto dolce! :emozionee
Ci riposati... :incrocini per la spalla...
Anche Giancarlo lo fa, è però fissato con il telefono o il citofono.Sebussano , arriva un achiamata o un sms, non la finisce di chiedere se nn gli dici chi è? :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!

Messaggio da printemps » 13 apr 2010, 11:17

Io prendo Estinette! Ma perchè ste pillole hanno tutti nomi francesi???? :perplesso

Capricci Non saprei, io cerco sempre di reagire allo stesso modo per non creare loro confusione, cioè "così non si fa, non è accettabile e basta", e poi cerco di distrarli pure io.
A volte do la caramella, ma non dopo il capriccio, se no sembra un premio; la caramella la do solo in casi in cui urge consolazione... però mi avete fatto venire il pensiero che poi vogliano consolarsi solo con i dolci... ora devo vedere come fare alternativamente al dolcetto... :domanda

Si ma sta ginnastica di Serena, si è scoperto il mistero????
Sere collegati SUBITO e facci sapere :prr
Printemps e i suoi Ciccetti

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 13 apr 2010, 11:23

Vale a proposito del regalo di compleanno, il marito ti ha fatto proprio una bella sorpresa :cuore

Bloccato

Torna a “Novembre”