Minù ha scritto:Ci, come hai fattoa farti male la spalla con lo spinning?riguardati
KK, è quello ke fa mia suocera ogni volta che ci vediamo. Che nervi

Messaggio da ci85 » 13 apr 2010, 9:32
Minù ha scritto:Ci, come hai fattoa farti male la spalla con lo spinning?riguardati
KK, è quello ke fa mia suocera ogni volta che ci vediamo. Che nervi
Messaggio da sissyby74 » 13 apr 2010, 9:32
come ti capisco, Tommaso ha iniziato a fare i capricci quando è arrivato il fratellino a casa....io a sfinirmi con tutti che erano capricci e che andava ignorato x farlo smettere e mia madre (x fortuna non il marito che la pensa come me) lo coccolava.....kk751 ha scritto:stasera sono incavolatissima con mio marito ... siamo tornate e matilde ha iniziato a fare i capricci, ragazze vi assicuro che erano capricci .... ed io a spiegarle che non mi piace quando fa la piagnona , che non ce ne è motivo ... e mio marito che fa? cerca di distrarla ... insomma è come dirle "la mamma ti sta sgridando ed io ti dò una via di uscita" ... lo fa spesso ma stasera sono proprio incavolata !!! anche perchè subito lei "papà, papà ..." e poi passava da un capriccio all'altro ... "voglio la briosce, voglio il biscotto, voglio cambiarmi davanti alla tele ..." e poi magicamente ha smesso di piangere ...
Messaggio da M76 » 13 apr 2010, 9:36
Messaggio da sissyby74 » 13 apr 2010, 9:40
Messaggio da garden » 13 apr 2010, 9:43
magari aveva ancora sonno, intendevo dire questo. Quando sono stanchi diventano intrattabili.ishetta ha scritto:No no, si è proprio svegliata girata
lo capisco e infatti cerco di dosarli dandole non più di 1-2 cioccolattini al giorno (e di solito non in concomitanza di capricci ma in generale perchè le piace), per il resto il rapporto di mia figlia col cibo è al contrario di rifiuto, non vuole mangiare mai, non fa festa a nulla e spesso salta i pasti. Le piace solo il cioccolato, e anche lì lo doso per evitare che lo mangi troppo spesso.ishetta ha scritto:cioccolato: ecco questa è una cosa che non sopporto e che fa sempre mio marito. Non mi piace che le insegni a consolarsi con il cibo... lo scotto da pagare è troppo alto.
ishetta ha scritto:benvenuta nel magico mondo dell'asilo. E ti va bene che inizia dopo gennaio e febbraio che sono periodi davvero critici.
Messaggio da carmpan » 13 apr 2010, 9:49
Messaggio da garden » 13 apr 2010, 10:00
beh, io quando fa i capricci la coccolo sempre, non cedo sull'oggetto del capriccio ma la coccolo mentre le spiego perchè non cedo e le propongo alternative, un cioccolattino può essere in questi casi una delle alternative (non l'unica) e la mette di buon'umore.sissyby74 ha scritto:E quoto Ish .....non voglio che il capriccio passi grazie al cibo che è come una coccola a mio parere....
Messaggio da ishetta » 13 apr 2010, 10:19
Al di là del rapporto di Aida con il cibo, a me non piace il meccanismo di consolazione con il cibo, a prescindere che sia cioccolato o pizza. Non mi piace perchè da grandi, ovviamente si parla di patologie, si rischia davvero di fare come faccio io... sono triste e mi abbuffo.garden ha scritto:lo capisco e infatti cerco di dosarli dandole non più di 1-2 cioccolattini al giorno (e di solito non in concomitanza di capricci ma in generale perchè le piace), per il resto il rapporto di mia figlia col cibo è al contrario di rifiuto, non vuole mangiare mai, non fa festa a nulla e spesso salta i pasti. Le piace solo il cioccolato, e anche lì lo doso per evitare che lo mangi troppo spesso.ishetta ha scritto:cioccolato: ecco questa è una cosa che non sopporto e che fa sempre mio marito. Non mi piace che le insegni a consolarsi con il cibo... lo scotto da pagare è troppo alto.
eh ma dipende se è batterica o virale. Cmq il nido lo devi avvisare se il ped sentenzia che è congiuntivite.garden ha scritto:ishetta ha scritto:benvenuta nel magico mondo dell'asilo. E ti va bene che inizia dopo gennaio e febbraio che sono periodi davvero critici.secondo me però la congiuntivite non è colpa dell'asilo, le è venuta sabato che ha preso parecchio freddo e vento (si è messo a piovere all'improvviso) e dopo mezz'ora le si è gonfiato l'occhio e il naso sgocciolava. Per le colpe dell'asilo c'è ancora tempo, ma in ogni caso son fiduciosa che si ammalerà meno spesso di altri perchè è molto salutiva.
Messaggio da M76 » 13 apr 2010, 10:19
Messaggio da ishetta » 13 apr 2010, 10:20
la prendevo io appena sposata... ah che nostalgia... com'ero giovane :ahahcarmpan ha scritto:Buongiorno ieri sono stata dal gine a far vedere le analisi per la pillola.Mi ha prescritto Loette.
Messaggio da sissi1978 » 13 apr 2010, 10:38
Messaggio da sissi1978 » 13 apr 2010, 10:39
Non la conosco ma è una monofasica...io prendo Yasmine.ishetta ha scritto:la prendevo io appena sposata... ah che nostalgia... com'ero giovane :ahahcarmpan ha scritto:Buongiorno ieri sono stata dal gine a far vedere le analisi per la pillola.Mi ha prescritto Loette.
Messaggio da M76 » 13 apr 2010, 10:40
Messaggio da ci85 » 13 apr 2010, 10:42
Messaggio da clo'76 » 13 apr 2010, 11:08
Messaggio da carmpan » 13 apr 2010, 11:11
:ahah si quanto siamo giovani!!!!M76 ha scritto:io la prendo anche adesso!
ah come sono giovane...
Messaggio da carmpan » 13 apr 2010, 11:13
Come ti trovi??Fa gonfiare??M76 ha scritto:io la prendo anche adesso!
Messaggio da carmpan » 13 apr 2010, 11:16
Anche Giancarlo lo fa, è però fissato con il telefono o il citofono.Sebussano , arriva un achiamata o un sms, non la finisce di chiedere se nn gli dici chi è?sissi1978 ha scritto:
Domande: sono un paio di settimane che qnd siamo per strada se vede qualcosa che la incuriosisce mi chiede " CHE COSA SUCCEDE?" e io le rispondo spiegando e lei mi dice OK!...oppure qnd torniamo dal lavoro mi chiede "TAI BENE?" e io le rispondo "SI E TU?" e lei mi guarda e dice "SI"
...è tanto dolce!![]()
Ci riposati...per la spalla...
Messaggio da printemps » 13 apr 2010, 11:17
Messaggio da carmpan » 13 apr 2010, 11:23