Magari il tuo latte è estremamente calorico e si sfama con pochi cc..magari Lisa ha bisogno di meno latte per crescere o magari è semplicemente in un periodo di scarso appetito..ma se la vedi serena e in salute..tanto dovrebbe bastare, no?

Messaggio da Dubbiosa » 1 feb 2010, 23:47
Messaggio da chi » 2 feb 2010, 8:18
Messaggio da terry1605 » 2 feb 2010, 8:28
Messaggio da Libellula78 » 2 feb 2010, 8:55
Messaggio da claudia@ » 2 feb 2010, 9:26
Messaggio da claudia@ » 2 feb 2010, 9:27
Messaggio da claudia@ » 2 feb 2010, 9:31
Messaggio da la.piccola.mamma » 2 feb 2010, 9:35
Messaggio da Arowy » 2 feb 2010, 9:42
Messaggio da la.piccola.mamma » 2 feb 2010, 9:47
Messaggio da nico76 » 2 feb 2010, 9:47
Messaggio da nico76 » 2 feb 2010, 9:51
la mia gine mi ha detto che l'impotante è essere molto precisi sul'orario...ma si può prendere a qualunque ora..la.piccola.mamma ha scritto:Dubbio Cerazette: ma si può prendere in ogni momento della giornata o per forza la sera, dopo i pasti, a stomaco pieno/vuoto ecc??
Mia suocera me l'ha tirata che se non la prendo la sera non va bene.. Io la prendo a pranzo almeno mantengo l'orario..
Messaggio da claudia@ » 2 feb 2010, 9:53
Messaggio da nico76 » 2 feb 2010, 9:55
Messaggio da Libellula78 » 2 feb 2010, 9:58
Messaggio da claudia@ » 2 feb 2010, 10:00
giànico76 ha scritto:Libellula, Claudia, anche Daniele la mattina appena sveglio mi chiede "cosa c'è oggi??" che teneri che sono....![]()
Messaggio da Libellula78 » 2 feb 2010, 10:02
si... e ho dovuto nascondere il vestito di carnevale e chiedere di nascosto alla maestra come funziona (giovedì prossimo andranno vestiti e faranno festa!nico76 ha scritto:Libellula, Claudia, anche Daniele la mattina appena sveglio mi chiede "cosa c'è oggi??" che teneri che sono....![]()
Messaggio da claudia@ » 2 feb 2010, 10:06
Libellula78 ha scritto:si... e ho dovuto nascondere il vestito di carnevale e chiedere di nascosto alla maestra come funziona (giovedì prossimo andranno vestiti e faranno festa!nico76 ha scritto:Libellula, Claudia, anche Daniele la mattina appena sveglio mi chiede "cosa c'è oggi??" che teneri che sono....![]()
) se no quella non mi dorme la notte!
Messaggio da nico76 » 2 feb 2010, 10:07
Sonia, grazie per la risposta sui gioielli!!sonia76 ha scritto:Buonasera ragazze![]()
Mi consola sapere che come pancia siamo tutte nella stessa barca![]()
![]()
ma vedrete che per quest'estate saremo tutte pronte per la prova costume![]()
![]()
NICO....per i gioielli a forma di bimbo io mi farò prendere il bracciale della linea "i Bamboli"....sto ancora aspettando che il marito me lo vada a ordinarema prima o poi arriverà
![]()
Oggi ho fatto sempre doppia pesata e lisa in tutto ha preso 540 gr di latte contro i 735 che dovrebbe prendere secondo indicazioni della pediatra.
stasera ho provato a darle una poppata di LA al posto del seno.....si è studiata per un po' il bibe leccandoselo e poi ha iniziato a ciucciare ma comunque ha preso solo 70 gr, le ho offerto poi il seno ma non l'ha voluto...era proprio sazia così......boh......70 gr sarei stata in grado di darglielo anch'io.....quindi il problema forse non è il mio latte......domani sono in consultorio per il corso massaggi e ne parlo anche con l'ostetrica e spero di riuscire a raccogliere l'urina per portarla in laboratorio![]()
comunque so che potrebbe essere una settimana così ma finchè non mi tolgo il dubbio dell'infezione alle vie urinarie non sto tranquilla.
Alessandra come sta pietro????
Buonanotte a tutte
Messaggio da Libellula78 » 2 feb 2010, 10:14