GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Esulta la novembrina(09): Lorenzo è a casa con la sua mammina!

Bloccato
Avatar utente
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12644
Iscritto il: 21 lug 2006, 18:40

Re: Esulta la novembrina(09): Lorenzo è a casa con la sua mammina!

Messaggio da Dubbiosa » 1 feb 2010, 23:47

sonia..io non starei così dietro a quelle formule..dopotutto non credo che, al mondo, tutti quelli che pesano uguale mangiano esattamente gli stessi grammi di cibo..perchè per i neonati dovrebbe esistere una dose uguale per tutti?
Magari il tuo latte è estremamente calorico e si sfama con pochi cc..magari Lisa ha bisogno di meno latte per crescere o magari è semplicemente in un periodo di scarso appetito..ma se la vedi serena e in salute..tanto dovrebbe bastare, no? :sorrisoo
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Avatar utente
chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1551
Iscritto il: 24 mag 2005, 8:22

Re: Esulta la novembrina(09): Lorenzo è a casa con la sua mammina!

Messaggio da chi » 2 feb 2010, 8:18

Che tragedia, io e Serena sotto antibiotico, io per le placche in gola, Sere per il catarro...Andrea con probabile sesta malattia se entro oggi o domani gli escono le macchiette. NO COMMENT!

In compenso per Serena è stata la prima notte nel lettino in camera sua...bravissima!!!!

BUONA GIORNATA!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

Avatar utente
terry1605
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1455
Iscritto il: 26 mag 2005, 11:52

Re: Esulta la novembrina(09): Lorenzo è a casa con la sua mammin

Messaggio da terry1605 » 2 feb 2010, 8:28

Da stanotte c'è una stellina in più nel cielo
il piccolo valerio nn ce l'ha fatta


Come può esserez, come può succedere
e come si sopravvive a tanto dolore??
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009

Avatar utente
Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2219
Iscritto il: 28 apr 2006, 11:57

Re: Esulta la novembrina(09): Lorenzo è a casa con la sua mammina!

Messaggio da Libellula78 » 2 feb 2010, 8:55

Chi :coccola povera! :incrocini che tutti stiano meglio al più presto!
terry: queste cose non dovrebbero mai succedere....ti sono vicina :bacio

Oggi Irene all'asilo faceva ginnastica (leggasi psicomotricità), si è svegliata alle 6.30 per prepararsi!
"mammaaaaaaaaaaaaaa, puoi venireeeeeeeeeee?"
"che c'è Irene?"
"dai che dobbiamo andare all'asilo che oggi faccio ginnastica, mi devi fare le code con le trecce, e voglio la maglietta con su winnie the pooh che la mia amica Vanessa mette quella con Tigro"
Apperò le ragazze !!!!! :ahaha
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

Avatar utente
claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8183
Iscritto il: 21 set 2005, 12:52

Re: Esulta la novembrina(09): Lorenzo è a casa con la sua mammina!

Messaggio da claudia@ » 2 feb 2010, 9:26

buongiorno,
oggi mi sento meglio...anche se stanotte ho rigettato tutta la minestra di ieri sera :che_dici ...ieri pomeriggio avevo anche la febbre :x:

Purtroppo il virus se l'è preso anche Noemi :impiccata: ...ieri mangiava poco e stamattina dopo la poppata mi ha fatto una gettata allucinante...porella...non si lamenta neanche e sembra stare benissimo...invece chissà che fastidio ha nel pancino

Ora il dubbio è se fare il vaccino o meno venerdì...in teoria dovrebbe esserle passato ma non vorrei fosse debilitata...sentirò giovedì il ped alla visita di controllo :incrocini
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

Avatar utente
claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8183
Iscritto il: 21 set 2005, 12:52

Re: Esulta la novembrina(09): Lorenzo è a casa con la sua mammina!

Messaggio da claudia@ » 2 feb 2010, 9:27

Terry...noooooo...ciao piccolo Valerio...un abbraccio alla tua mamma e al tuo papà :cuore
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

Avatar utente
claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8183
Iscritto il: 21 set 2005, 12:52

Re: Esulta la novembrina(09): Lorenzo è a casa con la sua mammina!

Messaggio da claudia@ » 2 feb 2010, 9:31

Chi... :coccola x tutti gli ammalati... :clap Serena x la notte in cameretta

Libellula
...anche Giulio ogni mattina mi chiede tutto eccitato cosa "c'è" oggi...alla materna il mercoledì fanno ginnastica ed il venerdì arte...e la domenica con noi piscina...poi il sabato ci sono i melodrammi a spiegargli che la scuola è chiusa :sberla: ...xò è bello sapere che ci va così volentieri :ok
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

Avatar utente
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8270
Iscritto il: 13 dic 2006, 15:05

Re: Esulta la novembrina(09): Lorenzo è a casa con la sua mammina!

Messaggio da la.piccola.mamma » 2 feb 2010, 9:35

'Giorno!

Sonia se Lisa avesse avuto fame se lo sarebbe sbranato il bibe... Secondo me il conto che ha fatto la tua pediatra è un pò abbondante... Credo anche io che non c'entri nulla il latte, piuttosto qualche malessere della bimba. :incrocini

Latte: sfatiamo sto mito dei latti più o meno calorici? :che_dici La composizione del latte materno si differenzia in base ai vari momenti della poppata e anche in base alla crescita del bambino, ma non esiste che il latte vada in acqua o cose del genere... Può essere che il mio latte sia diverso da quello di Sonia, ma se ha sfamato la piccola fino a ieri e non è calato di quantità, la sfamerà anche oggi...

Chi che brava Serena :sorrisoo

Terry mi spiace tanto... Valerio :cuore Non oso pensare al dolore per quei poveri genitori... Era il primo figlio?

Libellula che tipetta Irene :ahaha
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Avatar utente
Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4185
Iscritto il: 11 ott 2008, 10:07

Re: Esulta la novembrina(09): Lorenzo è a casa con la sua mammina!

Messaggio da Arowy » 2 feb 2010, 9:42

rieccomi ragazze... qui tutto ok emma dorme tutta la notte anche 12 ore di fila, ma poi il giorno non ne vuole più sapere... (capisco!!) mangia abbastanza bene e gioca molto... non è una gran chiacchierona ma in compenso punta i piedi e se la lasci su 2 secondi ci sta anche da sola... penso che camminerà molto presto... fa cosi tanti cambiamenti che mi viene nostalgia!!! me la voglio godere fino al midollo!! :ahaha :ahaha
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

Avatar utente
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8270
Iscritto il: 13 dic 2006, 15:05

Re: Esulta la novembrina(09): Lorenzo è a casa con la sua mammina!

Messaggio da la.piccola.mamma » 2 feb 2010, 9:47

Dubbio Cerazette: ma si può prendere in ogni momento della giornata o per forza la sera, dopo i pasti, a stomaco pieno/vuoto ecc??
Mia suocera me l'ha tirata che se non la prendo la sera non va bene :corna: .. Io la prendo a pranzo almeno mantengo l'orario..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Avatar utente
nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2269
Iscritto il: 11 ott 2005, 17:56

Re: Esulta la novembrina(09): Lorenzo è a casa con la sua mammina!

Messaggio da nico76 » 2 feb 2010, 9:47

Buongiorno...

Terry...non ci sono parole....è ingiusto che succedano queste cose...e per i genitori deve essere tremendo...un abbraccio immenso :cuore :buuu

Dub...mi ero persa il tuo messaggio con il nome della gollina...esatto, era proprio lei...la conoscevi anche tu?


Arowy...bene per le notti d Emma!!

anche Andrea punta un sacco i piedini da una settmana a questa parte... :sorrisoo e ultimamente qando è sdraiato e mi chiama per farmi capire di tirarlo su inarca la schiena alzando la pancia...se gli dò le manine si tira su seduto....il forzuto!!!
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

Avatar utente
nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2269
Iscritto il: 11 ott 2005, 17:56

Re: Esulta la novembrina(09): Lorenzo è a casa con la sua mammina!

Messaggio da nico76 » 2 feb 2010, 9:51

la.piccola.mamma ha scritto:Dubbio Cerazette: ma si può prendere in ogni momento della giornata o per forza la sera, dopo i pasti, a stomaco pieno/vuoto ecc??
Mia suocera me l'ha tirata che se non la prendo la sera non va bene :corna: .. Io la prendo a pranzo almeno mantengo l'orario..
la mia gine mi ha detto che l'impotante è essere molto precisi sul'orario...ma si può prendere a qualunque ora..
io la prendo alle 11 del mattino ad esempio e per ricordarmi mi sono pure messa la sveglia sul cellulare... :che_dici
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

Avatar utente
claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8183
Iscritto il: 21 set 2005, 12:52

Re: Esulta la novembrina(09): Lorenzo è a casa con la sua mammina!

Messaggio da claudia@ » 2 feb 2010, 9:53

Golline inventate...ma mi fate qualche nome? addirittura inventarsi di aver perso due gemelli? :urka ...ma chi era?

Arowy
...strepitosa Emma...e dire che è anche prematura :-D

Noemi quando le do le dita xchè si tiri su seduta...non ha penso ben capito...xchè punta i piedi e si tira su in piedi! :ahaha ...ho notato che non le piace molto "piegarsi"...anche nella sdraietta da seduta dopo un pò brontola...le piace stare "dritta"...o sdraiata o in piedi :perplesso
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

Avatar utente
nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2269
Iscritto il: 11 ott 2005, 17:56

Re: Esulta la novembrina(09): Lorenzo è a casa con la sua mammina!

Messaggio da nico76 » 2 feb 2010, 9:55

Libellula, Claudia, anche Daniele la mattina appena sveglio mi chiede "cosa c'è oggi??" che teneri che sono.... :emozionee

Chi...una coccola per i vostri malanni :coccola ... :incrocini che passino presto..
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

Avatar utente
Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2219
Iscritto il: 28 apr 2006, 11:57

Re: Esulta la novembrina(09): Lorenzo è a casa con la sua mammina!

Messaggio da Libellula78 » 2 feb 2010, 9:58

anche diego punta i piedini...ma mi sa che è un pigrone, se facciamo un pò di ginnastica si stufa subito!Invece in sdraietta ci sta volentieri e se metto la musica, muove braccine e piedini e gorgheggia tutto! :cuore

Claudia: anche Irene si dispera nel weekend perchè non può andare all'asilo! Meglio così direi :sorrisoo

Latte: quoto lapiccolamamma

cerazette: il giorno dopo che l'ho comprata mi è arrivato il capoparto. Ora non so che fare.
Dovrei in teoria aspettare il ciclo per cominciarla, ma sicuramente non mi arriverà mai regolare per un bel pò...se la comincio a caso? :fischia
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

Avatar utente
claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8183
Iscritto il: 21 set 2005, 12:52

Re: Esulta la novembrina(09): Lorenzo è a casa con la sua mammina!

Messaggio da claudia@ » 2 feb 2010, 10:00

nico76 ha scritto:Libellula, Claudia, anche Daniele la mattina appena sveglio mi chiede "cosa c'è oggi??" che teneri che sono.... :emozionee
già :emozionee ...questa mattina Giulio è voluto a tutti i costi andare a scuola con tre mestoli x farli vedere alla "sua" cuoca Manuela :ahaha ...lui è appassionato di cucina (da chi avrà preso poi? :domanda ) e penso aspiri a diventare aiutante cuoco :emozionee

Speriamo mantenga questa passione a lungo...che in casa qualcuno che cucini manca :hi hi hi hi
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

Avatar utente
Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2219
Iscritto il: 28 apr 2006, 11:57

Re: Esulta la novembrina(09): Lorenzo è a casa con la sua mammina!

Messaggio da Libellula78 » 2 feb 2010, 10:02

nico76 ha scritto:Libellula, Claudia, anche Daniele la mattina appena sveglio mi chiede "cosa c'è oggi??" che teneri che sono.... :emozionee
si... e ho dovuto nascondere il vestito di carnevale e chiedere di nascosto alla maestra come funziona (giovedì prossimo andranno vestiti e faranno festa! :emozionee ) se no quella non mi dorme la notte! :ahaha
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

Avatar utente
claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8183
Iscritto il: 21 set 2005, 12:52

Re: Esulta la novembrina(09): Lorenzo è a casa con la sua mammina!

Messaggio da claudia@ » 2 feb 2010, 10:06

Libellula78 ha scritto:
nico76 ha scritto:Libellula, Claudia, anche Daniele la mattina appena sveglio mi chiede "cosa c'è oggi??" che teneri che sono.... :emozionee
si... e ho dovuto nascondere il vestito di carnevale e chiedere di nascosto alla maestra come funziona (giovedì prossimo andranno vestiti e faranno festa! :emozionee ) se no quella non mi dorme la notte! :ahaha
:ahaha ...che vestito le hai preso?
da noi fanno la vesta...ma non fanno portare i vestiti da casa xchè dicono che poi sarebbe tutto un pò troppo complicato...faranno qualcosa loro...e poi li truccheranno...vabbè...l'importante è che si divertano :sorrisoo

certo che le bimbe sono davvero avanti rispetto ai maschietti...io Giulio potrei farlo uscire in pigiama e non si accorgerebbe di niente

Invece vedo che le bimbe già prestissimo fanno caso a come vestirsi :ahaha
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

Avatar utente
nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2269
Iscritto il: 11 ott 2005, 17:56

Re: Esulta la novembrina(09): Lorenzo è a casa con la sua mammina!

Messaggio da nico76 » 2 feb 2010, 10:07

sonia76 ha scritto:Buonasera ragazze :bacio

Mi consola sapere che come pancia siamo tutte nella stessa barca :buuu :buuu
ma vedrete che per quest'estate saremo tutte pronte per la prova costume :065-Basta_me_lo_credo: :hi hi hi hi

NICO....per i gioielli a forma di bimbo io mi farò prendere il bracciale della linea "i Bamboli"....sto ancora aspettando che il marito me lo vada a ordinare :che_dici ma prima o poi arriverà :incrocini

Oggi ho fatto sempre doppia pesata e lisa in tutto ha preso 540 gr di latte contro i 735 che dovrebbe prendere secondo indicazioni della pediatra.
stasera ho provato a darle una poppata di LA al posto del seno.....si è studiata per un po' il bibe leccandoselo e poi ha iniziato a ciucciare ma comunque ha preso solo 70 gr, le ho offerto poi il seno ma non l'ha voluto...era proprio sazia così......boh......70 gr sarei stata in grado di darglielo anch'io.....quindi il problema forse non è il mio latte......domani sono in consultorio per il corso massaggi e ne parlo anche con l'ostetrica e spero di riuscire a raccogliere l'urina per portarla in laboratorio :incrocini
comunque so che potrebbe essere una settimana così ma finchè non mi tolgo il dubbio dell'infezione alle vie urinarie non sto tranquilla.

Alessandra come sta pietro????

Buonanotte a tutte :sorrisoo
Sonia, grazie per la risposta sui gioielli!! :bacio
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

Avatar utente
Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2219
Iscritto il: 28 apr 2006, 11:57

Re: Esulta la novembrina(09): Lorenzo è a casa con la sua mammina!

Messaggio da Libellula78 » 2 feb 2010, 10:14

Claudia, avevo preso il vestitino di Trilly...poi gliene ho fatto uno io da principessa e mi è venuto benissimo! :-D (scusate la modestia, ma sono proprio soddisfatta! )
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

Bloccato

Torna a “Novembre”