cmq. sono ottimi quelli che vuoi proporre...specialmente considerando che Sophie è già abituata al bibe e alla nanna...si fa mettere a nanna da Andrea? domanda forse inutile visto che si parla di Sophie...quella mi sa che dormirebbe anche con la Maga Magoo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINI09 E MAMME ACCORATE: ALE E LORENZO NON MOLLATE!
- claudia@
- Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINI09 E MAMME ACCORATE: ALE E LORENZO NON MOLLATE!
Dub...ma che orari fa il cinema? quando chiude? e che orari avevi prima?
cmq. sono ottimi quelli che vuoi proporre...specialmente considerando che Sophie è già abituata al bibe e alla nanna...si fa mettere a nanna da Andrea? domanda forse inutile visto che si parla di Sophie...quella mi sa che dormirebbe anche con la Maga Magoo
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®

fatto anch'io...ma son stivali da pioggia?Dubbiosa ha scritto:claudia@ ha scritto:è tutto arabo x me...aspetto di vedere le foto x capire di cosa parlifede80 ha scritto:Che bello!!! Ho appena ricevuto il pacco da Spartoo.com con i gumboots di Aigle per me e per Izzy! Quelli di Izzy sono rosa e bellissimiii!!!
Ora non vedo l'ora che piova per provarli!!!
anche io son corsa su google per capire di che diamine stesse parlando :ahah :ahah
Capisco ancora ancora x Izzy...ma anche tu li usi Fede?
Io li ho presi x Giulio...ma se li ha usati una volta è tanto...e più che altro x gioco...se piove...non è che andiamo a farci le passeggiate
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Io provo davvero ora a mettere giù Alessia, anche se mi sembra che stia cercando di spingere, povera cucciola...
glieli faccio io, per la sua pancina e per le mie orecchie stasera 
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- chi
- Original~GolGirl®

Tra poco aggiorno con qualche fotina di Serena, non sono all'altezza di quelle di Dub ma almeno seguite la crescita!
Anch'io quest'anno mi sono presa gli stivali da pioggia, 3 giorni prima di partorire e quando c'è pioggia li uso...eccome..li trovo comodissimi!
Anch'io quest'anno mi sono presa gli stivali da pioggia, 3 giorni prima di partorire e quando c'è pioggia li uso...eccome..li trovo comodissimi!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

allora..
noi come orari in genere facciamo..dal lunedì al venerdì 16.30-23.30 (il cinema apre alle 16.45 e la biglietteria chiude alle 23), il sabato 13.30-1.30 e la domenica 11-23.30
Prima della maternità praticamente avevo detto loro che volevo lavorare su 3 giorni..non mi importava in che orari basta che fossero 3 a settimana e non il martedì e il mercoledì...per cui gli orari cambiavano ogni volta praticamente e ogni settimana era una lotta per farmeli sistemare come volevo perchè o mi mettevano su 4 giorni o mi mettevano a lavorare il mercoledì
adesso i 4 giorni servono a me per non stare torppe ore lontano da casa e il mercoledì passa in secondo piano..mi basterebbe avere il martedì che però al cinema non è un giorno "caldo" per cui non ci dovrebbero essere grossi problemi a lasciarmelo..insomma..se vogliono penso che convenga anche a loro, sopratutto perchè tornerei operativa da subito e senza usare l'allattamento
Andrea per la nanna di Sophie..mmmmm.... diciamo così e così
Il pomeriggio non riesce assolutamente, se la mette a nanna lui Sophie strilla e se vuole farla dormire se la deve tenere in braccio, sul divano, mentre guarda la tele..è che lui pretende di metterla nel lettino perfettamente sveglia, dirle "dormi" e vederla impacchettarsi nel giro di 2 secondi netti
(e nel frattempo magari lui è a pc, che è nella stessa stanza..con la musica a tutto volume e la luce accesa
)
..ho provato a dirgli di stare un pò con lei, di farle due carezze, cantarle qualcosa, sberlottarle un pò il culetto, cambiarle posizione o correre a rimetterle il ciuccio appena lo perde perchè altrimenti si innervosisce..ma i risultati per ora non sono stati soddisfacenti
..vabbè..ho ancora un paio di mesi, in caso, per istruirlo per bene..la cosa importante è che lui ci tiene e ha voglia di imparare perchè brontola anche lui quando Sophie con me dorme e con lui no
E poi in ogni caso addormentarla dopo il bibe è moooooooolto più facile perchè lei è talmente piena e rincogli@nita che appena la appoggi nel lettino crolla
noi come orari in genere facciamo..dal lunedì al venerdì 16.30-23.30 (il cinema apre alle 16.45 e la biglietteria chiude alle 23), il sabato 13.30-1.30 e la domenica 11-23.30
Prima della maternità praticamente avevo detto loro che volevo lavorare su 3 giorni..non mi importava in che orari basta che fossero 3 a settimana e non il martedì e il mercoledì...per cui gli orari cambiavano ogni volta praticamente e ogni settimana era una lotta per farmeli sistemare come volevo perchè o mi mettevano su 4 giorni o mi mettevano a lavorare il mercoledì
adesso i 4 giorni servono a me per non stare torppe ore lontano da casa e il mercoledì passa in secondo piano..mi basterebbe avere il martedì che però al cinema non è un giorno "caldo" per cui non ci dovrebbero essere grossi problemi a lasciarmelo..insomma..se vogliono penso che convenga anche a loro, sopratutto perchè tornerei operativa da subito e senza usare l'allattamento
Andrea per la nanna di Sophie..mmmmm.... diciamo così e così
Il pomeriggio non riesce assolutamente, se la mette a nanna lui Sophie strilla e se vuole farla dormire se la deve tenere in braccio, sul divano, mentre guarda la tele..è che lui pretende di metterla nel lettino perfettamente sveglia, dirle "dormi" e vederla impacchettarsi nel giro di 2 secondi netti
..ho provato a dirgli di stare un pò con lei, di farle due carezze, cantarle qualcosa, sberlottarle un pò il culetto, cambiarle posizione o correre a rimetterle il ciuccio appena lo perde perchè altrimenti si innervosisce..ma i risultati per ora non sono stati soddisfacenti
E poi in ogni caso addormentarla dopo il bibe è moooooooolto più facile perchè lei è talmente piena e rincogli@nita che appena la appoggi nel lettino crolla
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

claudia ma gli stivali da pioggia son di moda!!
..fede è trendy
Enrica ma da quant'è che non fa la cacca la piccina?
Enrica ma da quant'è che non fa la cacca la piccina?
- fede80
- Expert~GolGirl®

ho messo la foto degli stivali x Izzy (della crescita, visto che sono quasi 2 numeri in più...ma coi calzettoni le stanno perfetti!)
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

chi..che bella Serena!!
.. (e anche i vestitini) 
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ahhahhaahha ma guarda la modella di fede come si presta bene a farsi fare le foto :ahah :ahah :ahah
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

fede..ma..infatti...capisco per la bimba che mal che vada nel dubbio glieli prendi un pò più grandini..ma per te sulle scarpe online come ti regoli con i numeri? 
- fede80
- Expert~GolGirl®

Sono sì gli stivali da pioggia, da pozzanghere (ottimi da portare dopo che è piovuto!) e siccome quest'anno vanno anche di moda si possono portare come stivali da passeggio nelle giornate uggiose. Sono estremamente morbidi perchè fatti in gomma naturale e dentro sono foderati con un tessuto morbido e caldino!claudia@ ha scritto:fatto anch'io...ma son stivali da pioggia?Dubbiosa ha scritto:claudia@ ha scritto:è tutto arabo x me...aspetto di vedere le foto x capire di cosa parlifede80 ha scritto:Che bello!!! Ho appena ricevuto il pacco da Spartoo.com con i gumboots di Aigle per me e per Izzy! Quelli di Izzy sono rosa e bellissimiii!!!
Ora non vedo l'ora che piova per provarli!!!
anche io son corsa su google per capire di che diamine stesse parlando :ahah :ahah![]()
![]()
Capisco ancora ancora x Izzy...ma anche tu li usi Fede?
Io li ho presi x Giulio...ma se li ha usati una volta è tanto...e più che altro x gioco...se piove...non è che andiamo a farci le passeggiate
Li porterò anche io assolutamente!! Era un po' che gli facevo il filo...
perchè io poi sto zitta zitta...ma la moda mi piace molto...compro poche cose, ma devono essere buone e belle!
- claudia@
- Master~GolGirl®

di primo acchito avevi pensato che te li eri presa nel caso ti si rompessero le acquechi ha scritto:Tra poco aggiorno con qualche fotina di Serena, non sono all'altezza di quelle di Dub ma almeno seguite la crescita!
Io no...non li uso...sarà che son quasi sempre con le scarpe da ginnastica in pelle...poi come detto...esco solo x portare a spasso il cane se piove...altrimenti mi muovo in macchina
- fede80
- Expert~GolGirl®

http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... N%26um%3D1" onclick="window.open(this.href);return false;
i miei sono quelli neri col monogramma
i miei sono quelli neri col monogramma
- Alouette
- New~GolGirl®

Buongiorno! sono tornata dalla visita dermatologica di Marie. Il suo angioma sta guarendo e dovrebbe scomparire piano piano, Non va operato
fede
Anch'io voglioi gumboots! adoro fare flic flac con Fanny nelle pozzanghere!
fede
Anch'io voglioi gumboots! adoro fare flic flac con Fanny nelle pozzanghere!
- claudia@
- Master~GolGirl®

Enrica...se anche Alessia è un pò stitica...con Noemi sarà un caso...ma da una settimana sto bevendo lo yogurt Activia ed ha ripreso a farla da sola...una volta al giorno circaEnrica73 ha scritto:Io provo davvero ora a mettere giù Alessia, anche se mi sembra che stia cercando di spingere, povera cucciola...glieli faccio io, per la sua pancina e per le mie orecchie stasera
- chi
- Original~GolGirl®

Dub grazie! Quando hai voglia potresti farmi un bel fotomontaggio con Serena no???
Claudia io li uso per andata e ritorno dall'asilo, ci vado a piedi, è a 5 minuti...
Claudia io li uso per andata e ritorno dall'asilo, ci vado a piedi, è a 5 minuti...
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- claudia@
- Master~GolGirl®

sul serio...son proprio una sola in fatto di moda...ma sentitoDubbiosa ha scritto:claudia ma gli stivali da pioggia son di moda!!..fede è trendy
![]()
xò non ho nemmeno mai visto donne con gli stivali di gomma...ti assicuro che ci avrei fatto caso xchè mi sarebbe apparso "bizzarro"
NOn so...sarà che abito in periferia...ancora mezza campagna...e di solito li vedo addosso ai contadini quando vanno a curare gli orti o i campi
- claudia@
- Master~GolGirl®

Alouette ha scritto:Buongiorno! sono tornata dalla visita dermatologica di Marie. Il suo angioma sta guarendo e dovrebbe scomparire piano piano, Non va operato![]()
ma gli angiomi sono quelle macchie rosse? xchè anche Noemi ne ha una nella testa...ma nessuno ci ha mai detto niente
- claudia@
- Master~GolGirl®

Dub....x Andrea ed i suoi sistemi di addormentamento
...mi consola non avere l'unico papà che ha bisogno che gli spieghi anche "l'ovvio" 
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

claudia@ ha scritto:
di primo acchito avevi pensato che te li eri presa nel caso ti si rompessero le acque![]()
![]()
ti giuro che mi savo ribaltando dalla sedia :ahah :ahah