GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!

Avatar utente
sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4200
Iscritto il: 4 giu 2005, 18:31

Re: I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!

Messaggio da sonia76 » 31 dic 2009, 10:09

ciao ragazze...purtroppo non ho molto tempo per scrivere in questi giorni :buuu comunque stiamo tutti bene.
Ieri Lisa ha fatto la visita di controllo dalla pediatra e sta benissimo.......il mughetto che aveva in bocca è andato completamente via, l'ematoma che le aveva causato la ventosa si è quasi del tutto riassorbito :ok e il cordone è tutto bello secco anche se è ancora attaccato :impiccata: .
Cresce 200 gr a settimana e va bene così :ok
La notte dorme parecchio ( a parte stanotte che ha dormito solo 4 ore :impiccata: ) ma il giorno sta sveglia tantissimo e spesso rognicchia o piange, vuole stare in braccio, vorrebbe dormire ma è disturbata e ha il sonno leggero ecc.......insomma....il giorno mi da un bel da fare!!!

Anche le nostre feste sono andate bene.....trascorse in maniera tranquilla coi nonni :sorrisoo
Luca ha ricevuto un sacco di regali ed è stato felicissimo e Lisa ha ricevuto soprattutto vestitini carinissimi :emozionee

Stasera penso che ce ne staremo tranquilli a casina tra di noi....ho proprio voglia di tranquillità e famiglia :cuore

Dub...mi daresti il link del sacco che usi per portare fuori sophie?
non ho ben capito come è fatto...ma si può usare anche con l'ovetto della macchina?
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Avatar utente
sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4200
Iscritto il: 4 giu 2005, 18:31

Re: I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!

Messaggio da sonia76 » 31 dic 2009, 10:12

Dubbiosa ha scritto:ah, maestrina mi ha anche detto che i medici si sono dati questa settimana per un'osservazione intensa e poi valuteranno se occorre ancora il drenaggio o se la situazione è stabile. Nel caso in cui non cambi nulla o migliori nell'arco di 2/3 settimane il cucciolo potrebbe essere dimesso, mentre se ci fosse da intervenire i tempi sarebbero MOLTO più lunghi




quindi..tutte incrociatissime perchè Lorenzo questa settimana migliori :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
mi incrocio tutta anch'io perchè questa settimana porti buone nuove :incrocini :incrocini
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Avatar utente
sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4200
Iscritto il: 4 giu 2005, 18:31

Re: I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!

Messaggio da sonia76 » 31 dic 2009, 10:13

AUGURO A TUTTE VOI UN SERENISSIMO ANNO NUOVO E IL MIO AUGURIO PIU' SPECIALE VA AD ALESSANDRA E LORENZO :cuore :cuore :cuore
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Avatar utente
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12644
Iscritto il: 21 lug 2006, 18:40

Re: I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!

Messaggio da Dubbiosa » 31 dic 2009, 10:25

sonia..è questo qui:

http://www.redcastle.fr/fiche-produit/p ... cad6042f5b" onclick="window.open(this.href);return false;

io ho quello marron glacè/fuchsia e l'ho preso su ebay pagandolo circa 58 € comprese spedizioni

adesso lo sto usando proprio come un sacco a pelo perchè tanto Sophie sta nella navetta..magari appena la passo nell'ovetto provo a metterle le gambine come si vede nella foto.
Lungo il perimetro del sacco ha delle fessure per fare passare le cinture di sicurezza, così puoi agganciarla con la cinta della navetta, come sto facendo io ora, oppure alle cinturine dell'ovetto.

E rimane caldissima :-D
L'unica menata è che adesso le sta un pò largo e me la trovo sempre sprofondata dentro..ma per lei non è decisamente un problema..ci si fa di quelle ronfate :ahaha
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Avatar utente
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12644
Iscritto il: 21 lug 2006, 18:40

Re: I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!

Messaggio da Dubbiosa » 31 dic 2009, 10:30

ha ancora su il cordone??..wow :urka ..vuole portarselo dietro fino al matrimonio? :ahaha
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Avatar utente
Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2219
Iscritto il: 28 apr 2006, 11:57

Re: I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!

Messaggio da Libellula78 » 31 dic 2009, 11:20

Buongiorno ragazze!
:incrocini per Lorenzo per tutta questa settimana.
Speriamo sia risolutiva :bacio

Qui tutto bene: Diego è un patatone, talmente bravo che a volte mi dimentico che c'è... :fischia
Ero convinta d'averlo lasciato nella sdraietta, invece l'avevo messa in culletta. Dormiva beato da due ore...
Madre degenere! :hi hi hi hi

scappo a preparare un pò di cose per stasera.
Sonia: auguri di un sereno anno nuovo :bacio
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

Avatar utente
topina72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10057
Iscritto il: 22 giu 2007, 16:13

Re: I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!

Messaggio da topina72 » 31 dic 2009, 11:21

ragazze non riesco a stare non vedo l ora che finiscano ste feste chemi stanno distruggendo Elsa è sempre nervosissima non dorme non ce la faccio piu' :impiccata:

anche se vi conosco da poco vi abbraccio tutte e auguro a voi e alle vostre famiglie un sereno 2010 con tutto cio' che desiderate :cuore

un auguro speciale al piccolo Lorenzo e alla mamma sperando che con l anno nuovo continui ad andare sempre meglio :cuore :incrocini
Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10

TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.

Avatar utente
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8270
Iscritto il: 13 dic 2006, 15:05

Re: I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!

Messaggio da la.piccola.mamma » 31 dic 2009, 12:02

'Giorno!
Da ieri sera ho Lucy con la febbre: gola e orecchie arrossate. Speriamo che Claudio la schivi.. Per lei la gola è proprio il punto debole!

Bavaglini: io li uso tantissimo perchè quando mangia perde un sacco di latte in giro, almenon non si bagna la tutina e soprattutto non ingiallisce. Poi quando mettono i denti che sbavano ricordo che ne cambiavo anche 2/3 al giorno.

Pillola: non l'ho mai presa e non ho idea di come funzioni con la somministrazione prima del capoparto.. si fa 28gg poi pausa .lo stesso? :domanda

Vista la situazione di Lucy stasera faremo la cena da noi, così non stiamo a portarla fuori, quindi oggi mi devo dedicare un pò alla casa.. quindi:


TANTI AUGURI PER UN SERENO 2010
e
UN PENSIERO SPECIALE AD ALESSANDRA E LORENZO E ALLA LORO FAMIGLIA :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Avatar utente
Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11215
Iscritto il: 12 gen 2007, 10:00

Re: I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!

Messaggio da Enrica73 » 31 dic 2009, 13:20

lpm no, la Cerazette si prende continuativamente. Ogni confezione è da 28, ma finita una si comincia l'altra senza pause. Buoni preparativi per stasera. :sorrisoo

dub il sacco mi piace, ma il tutone che avevo preso non aveva il problema di svestirla o delle scarpe, perché aveva i piedini incorporati. La infilavo vestita com'era e avendo le gambe la potevo allacciare nell'ovetto. Ora vedrò, a questo punto aspetto qualche giorno e cercherò di prendere un sacco o un tutone nei saldi. :incrocini Grazie per gli aggiornamenti su Nico e su Alessandra. :bacio

bavaglini io li uso ogni tanto perché come dice Silvia anche Alessia si perde un sacco di latte ad ogni pasto, ma visto che è un sacco davvero :urka e che ogni volta che si stacca io "piovo" ho anche sempre a portata di mano un asciugamanino per tamponare se no finisce sempre che ci macchiamo in due :che_dici Sicuramente li useremo di nuovo tanto quando inizierà a mettere i dentini perché sbaverà come un cammellino anche lei, presumo... :fischia

Lorenzo e Alessandra naturalmente anch'io resterò incrociatissima la prossima settimana nella speranza che gli esiti confermino di poterli dimettere presto :incrocini

Ragazze, :coccola e :incrocini a tutte quelle che hanno i cuccioli malatini e
AUGURISSIMI DI UN SERENO 2010
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Avatar utente
terry1605
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1455
Iscritto il: 26 mag 2005, 11:52

Re: I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!

Messaggio da terry1605 » 31 dic 2009, 15:07

auguro a tute voi, alle vostre famiglie e ai vostri cuccioli un felice e splendido 2010

un pensiero speciale a maestrina e l piccolo lorenzo con l'augurio che possano tornare presto a casa
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009

Avatar utente
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12644
Iscritto il: 21 lug 2006, 18:40

Re: I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!

Messaggio da Dubbiosa » 31 dic 2009, 15:23

anche il mio tutone avea i piedini..ma se volevo metterla dentro con le scarpette dovevo staccarglieli perchè altrimenti non ci stavano e nel metterla/toglierla ne pdeva sempre una
boh :domanda


io sono qui fino a stasera, tanto non facciamo nulla..ma inizio ad augurare un buon 2010 a quelle che poi non ripassano più :bacio :bacio :sorrisoo

il 2009 per me è sttao un anno fantastico perchè mi ha portato la mia pulcetta..speriamo che il 2010 sia sullo stesso livello :-D
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Avatar utente
chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1551
Iscritto il: 24 mag 2005, 8:22

Re: I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!

Messaggio da chi » 31 dic 2009, 16:19

Auguri per un sereno 2010 a voi e ai vostri cuccioli!!!!!!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

Avatar utente
Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2219
Iscritto il: 28 apr 2006, 11:57

Re: I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!

Messaggio da Libellula78 » 31 dic 2009, 17:47

Io adoro il sacco a pelino che ho comprato!
E' fantastico, metti dentro il bimbo così com'è, è caldissimo, ci fa certe ronfate...
Poi se siamo al chiuso e fa caldo, basta aprire, scostare i lembi ed è fatta!
Peccato non averlo scoperto anche con Irene...
Bene ragazze, vado a restaurami un pò (perchè chi ha i peli a capodanni, li ha tutto l'anno...) :ahaha e non mi resta che augurarvi un nuovo anno splendido con i vostri bimbi.

:Auguri_1: Buon 2010 a tutte voi e ai nostri novembrini!!!!! :Auguri_1:
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

Avatar utente
Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4185
Iscritto il: 11 ott 2008, 10:07

Re: I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!

Messaggio da Arowy » 31 dic 2009, 17:54

ragazze non ci crederete ho fatto sesso indolore!!!!!!! :congratulations: :congratulations: a me!!!!!!!

scusate ma sono troppo contenta

intanto tanti auguri!!!!!!!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

Avatar utente
Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11215
Iscritto il: 12 gen 2007, 10:00

Re: I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!

Messaggio da Enrica73 » 31 dic 2009, 22:17

Passo al volo e devo commentare due cose:

arowy sei fantastica! :ahaha

dub allora l'anno prossimo vuoi bissare? :hi hi hi hi

Ancora auguri a tutte e che il 2010 vi porti tutto quello che desiderate! :bacio
Vado, i cuccioli sono crollati e provo a riposarmi un po' anch'io. :incrocini O magari a farmi fare due coccole... :fischia
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Avatar utente
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12644
Iscritto il: 21 lug 2006, 18:40

Re: I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!

Messaggio da Dubbiosa » 1 gen 2010, 0:18

AUGURONI A TUTTE!!!!!!!!!!! :festa :festa :festa



Enrica..non dirlo nemmeno per scherzo!!..io chiudo bottega almeno fino al 2014!!! :fischia :fischia
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Avatar utente
mimola78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 447
Iscritto il: 22 mar 2006, 22:56

Re: I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!

Messaggio da mimola78 » 1 gen 2010, 12:00

Auguri di Buon anno a tutte !!
Un pensiero speciale a Lorenzo e alla sua famiglia :bacio :bacio

Avatar utente
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8270
Iscritto il: 13 dic 2006, 15:05

Re: I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!

Messaggio da la.piccola.mamma » 1 gen 2010, 14:20

Buongiorno e BUON ANNO!
Arowy ha scritto:ragazze non ci crederete ho fatto sesso indolore!!!!!!! :congratulations: :congratulations: a me!!!!!!!
Anche noi abbiamo inaugurato a dovere l'anno nuovo :spiteful:
Dubbiosa ha scritto:Enrica..non dirlo nemmeno per scherzo!!..io chiudo bottega almeno fino al 2014!!! :fischia :fischia
Ma dai.. non ci credo proprio... Comunque si sa mai che se aspetti davvero il 2014 ci ribecchiamo panzute insieme :fischia
Non ditelo a mio marito però! :hi hi hi hi
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Avatar utente
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12644
Iscritto il: 21 lug 2006, 18:40

Re: I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!

Messaggio da Dubbiosa » 1 gen 2010, 16:58

silvia..vada per il prossimo insieme allora!..però se mi riesce in primaverà, così si evita i raffreddori da piccolissimo/a...diciamo marzo/aprile 2014? :hi hi hi hi

e..a meno che non capiti per sbaglio ne ero abbastanza convinta prima..ora che è nata Sophie ancora di più!..voglio avere il tempo di seguirmela per bene senza pensare a niente altro per qualche anno, mi piacerebbe farla inserire quantomeno alla materna con tranquillità..e anche, molto egoisticamente, veder lei diventare un pò più grande di modo da poter fare qualche viaggio prima di ricominciare tutto da capo.. :fischia

com'è andato l'ultimo???
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Avatar utente
claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8183
Iscritto il: 21 set 2005, 12:52

Re: I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!

Messaggio da claudia@ » 1 gen 2010, 17:25

BUON ANNO NOVEMBRINE :cuore :cuore :cuore

Passo di corsa xchè stanno arrivando i miei..che due pelotas...sul più bello che Noemi si era addormentata e Giulio è uscito con il papi...le mia oretta "d'aria" sfuma :buuu

Anche noi abbiamo "festeggiato" come si deve l'anno nuovo :fischia :emozionee

Dub...io mi son trovata bene con Giulio che aveva 3 anni e passa...anzi...se fossi stata più giovane e non ci fossero stati problemi al lavoro avrei aspettato anche un annetto in più
Anch'io come idea ho sempre preferito godermi a pieno Giulio e rituffarmi in un pargoletto piccolo quando il primo era abbastanza autonomo

Ora però se si deciderà x il TER...sarà entro l'anno 2010 la riapertura della caccia....non voglio andare troppo in la con l'età :x:
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

Bloccato

Torna a “Novembre”