GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' già pronto il calderone:novembrine'06 streghe BONE!

Bloccato
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' già pronto il calderone:novembrine'06 streghe BONE!

Messaggio da Aluna » 17 dic 2009, 19:01

secondo me la mamma ci rimane male se non vai, visto che vuole scusarsi... :sorrisoo
violento.... davanti a voi due non può esserlo di certo, non c'è pericolo
io gli porterei qualche confezione regalo kinder.... è sempre gradita (coi giochi non ci si azzecca quasi mai o si spende troppo)
Nicolò e Aluna

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 17 dic 2009, 19:03

Per chi è di Roma...
Ieri sono andata da Euroma2 perchè c'è un tizio vestito da Babbo Natale che è proprio identico a Babbo Natale (impressionante) con il quale i bimbi possono parlare e fare una foto (gratis) che tra l'altro è davvero bella (domani cerco di metterla nell'album).
Ale è rimasto davvero colpito, poi al piano terra ci sono dei banchetti dove fanno fare dei lavoretti ai bimbi (sempre gratis) il tutto dalle 16 alle 19 e il weekend anche la mattina (ma non ho visto gli orari).
Se ci capitate è una cosina davvero carina e la foto è davvero un bel ricordo...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 17 dic 2009, 19:04

Quindi Dani dici che è meglio una cosina per i bimbi? Carina l'idea del kinder :ok

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 17 dic 2009, 19:18

ma sì ci sono tante confezioni regalo, ci sono quelle coi libricini, quelli con le macchinine :sorrisoo
io sono dell'idea che ai bimbi va sempre portato qualcosa, anche di piccolo...
ai genitori è facoltativo
Nicolò e Aluna

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 17 dic 2009, 21:53

din don comunicazione di servizio: m'ha scritto Della che è molto indaffarata e non riesce a passare ma la visita per l'invalidità di Leo è andata bene.

sul discorso mozzichi&affini credo che i bimbi dimentichino molto più in fretta di noi, quindi perchè non far passar loro un pomeriggio assieme? :sorrisoo (psss io da 3 mesi sfuggo alle grinfie di una mamma che con una certa costanza ci invita da loro ma...non è che non mi piace, è che ha quasi 20 anni più di me e me s'attacca a colla :buuu )

e appropo di pomeriggi: oggi siamo andate -dopo lunghe peripezie :che_dici - da Simona e sons :hi hi hi hi che ve devo dì...Silippo è sempre più spettacoloso e manca poco che cammini, in compenso a 4 zampe va come il vento!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 17 dic 2009, 21:58

non riesco a sentire il Natale :che_dici
Nicolò e Aluna

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 17 dic 2009, 22:51

sera!!! riesco a passare di rado! anche xche da un pc sto sito nn me lo carica e mi fa riavviare il pc! bha!

:incrocini x nef!

roby ..pensavo proprio a te e a dove fossi finita! :clap x il maschio! hai vinto la coppa della coppia! :) scherzi a parte...anche io vorrei una femminuccia tanto x averli tutti e due.e poi xche la femmina rimane a casa..il maschio va dalla moglie! :che_dici

alu' se puo' farti contenta nn lo sento manco io e sinceramente, commercialmente parlando , nn c'e' proprio aria natalizia!

x il resto domani grande recita!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 17 dic 2009, 23:17

:Banana-Santa: :Auguri_2: :festa_2: :prosciutto: :Auguri_1: :sm1: :pain35: :madnoel: :gift: :smnatale: :59_natale4: :59_natale3: :59_natale1: :63_natale_per_me :59_natale2:
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 17 dic 2009, 23:17

è servito?

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 18 dic 2009, 6:12

Buongiorno!
Valentina balla la rumba e mi sono alzata.... :emozionee
Phoeka col cavolo che Ale dimentica, è peggio di me...ripete sempre che con Stefano (il mozzicatore) non ci vuole giocare perchè gli tira i giochi...sono due pesti, ma questo è pure un bel pò manesco da ciò che mi ha detto pure la maestra, quindi non vorrei fare peggio...
Vabbè, ci vado e porto due cosine kinder ai bimbi, per la mamma ci penso... :perplesso
Che poi è una signora sudamericana simpatica, speriamo di avere di che parlare, tutto sommato abbiamo scambiato quattro parole da quattro mesi a sta parte...

Mi chiedevo dove fosse Della, :yeee per la visita di Leo.

Io invece quest'anno sento molto il Natale ma perchè vedo Ale davvero coinvolto... :emozionee

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 18 dic 2009, 7:34

Buongiorno :sorrisoo

oggi recita del nanetto :buuu questa sarà la mia espressione...

Per Leonardo di Della :clap :clap

Elfa secondo me la pupetta te ne faràò passare... :fischia che Ale ti sembrerà un angioletto davvero :hi hi hi hi

Per la visita al compagno di scuola, beh non so! Tu prova a chiedere ad Ale se ci vuole andare, tanto adesos sono abbastanza grandi da capire e fai decidere lui, oppure ti prendi anche le feste per decidere :hi hi hi hi

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 18 dic 2009, 8:16

buongionro! qui inizia a nevischiare, bello, anche se in città è un vero delirio se nevica.
ROBY sono molto contenta del tuo pupetto! :yeee
A me quando chiedono se sarà un maschietto o una femminuccia, e io dico maschietto, mi dicono: PAZIENZA, ALMENO GIOCANO INSIEME.... pazienza de che?!??! :domanda , sinceramente anche a me sarebbe piaciuta la femminuccia, ma per un discorso un po' egoistico, ma essendo due maschi credo che si terranno un po' più compagnia, e poi... avrò la gioia di accompagnarli all'altrare :ahaha
Ieri festa di Gabriele all'asilo, la prima parte è andata bene, presentazione e balletto, ma quando è stata ora di cantare non ne ha voluto sapere... Inoltre tutti gli altri bambini erano vestiti eleganti, il mio invece è rimasto in tuta... non ha voluto farsi cambiare, dicendo alle maestre che non era ancora ora di uscire... e quindi lui non si sarebbe cambiato
buona giornata
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 18 dic 2009, 9:04

buongiorno

Nef: come è andata?

Della: sono contenta che la visita sia andata bene

Roby: :yeee per il piccolino...io notavo una statistica davvero simpatica, noi 4 che aspettiamo abbiamo formato tutte le combinazioni di coppie possibili, Stich 2 maschi, io 2 femmine, Elfa il maschio e poi la femmina e tu viceversa, davvero una cosa carina :sorrisoo
Io credo di non aver mai desiderato la coppia ma semplicemente perchè non ho mai legato fino in fondo con mio fratello, che ha solo 18 mesi meno di me, cosa che invece è accaduta con le mie sorelle che hanno ben 6, 8 e 10 anni di più. Certo l'esperienza del maschio sarebbe stata bella ma forse preferisco così :sorrisoo

Elfa: per una volta proverei, poi se non va non va, certo, a meno che lui non voglia proprio andare. Federica giocava con un bimbo che aspettava che la madre ed io non guardassimo per menarla, ora li evito :bomba . Cmq noi quando andiamo da qualcuno diciamo che ci vediamo per merenda e quindi porto qualcosa di buono per i bimbi :sorrisoo

Natale: anche io quest'anno lo sento tanto per via di Federica che non fa altro che parlarne e aspetta babbo natale da più di un mese

Mercoledì sera siamo andati ad una cena di Natale con amici, era la prima volta da 3 mesi che stavo in macchina per una mezz'ora ed è stata durissima, contrazioni e dolori, anche se poi la notte ho dormito abbastanza bene, mi sa che per andare a Napoli dovremo fare un pò di tappe.
Cmq c'erano tanti bimbi e Federica si è divertita moltissimo, non ci ha quasi mai guardati, anche perchè c'era un bimbo che lei adora e non lo voleva lasciare :cuore
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 18 dic 2009, 9:10

Buongiorno!!

Della :yeee :yeee :yeee per la vistita!

Roby finalmente ti si legge!! Evviva il pisello svelato :yeee

Per la coppia/non coppia, io volevo 2 bimbe e le ho avute :hi hi hi hi con sommo dispiacere del giggio e sommo dispregio della suocera :prr

E poi...
Aluna ha scritto:non riesco a sentire il Natale :che_dici
mi era venuta una battutaccia... me la tengo, va'...
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 18 dic 2009, 9:57

elfa ha scritto:Ma solo io c'ho il figlio tutto "fisico" e zero "intellettuale"?
Lui salta, corre, si rotola e chi più ne ha più ne metta, gli piacciono i libri ma di imparare letterine/numeri non gliene frega proprio niente :che_dici
Vuole i cartoni in inglese ma solo perchè gli viene da ridere e poi dice "rimetti italiano"...

Io e mio marito siamo già rassegnati: a scuola sarà un disastro :x:
Tranquilla, anche Alberto è così! Le maestre mi dicono sempre che è un sognatore, si fa una fatica tremenda a tenerlo fermo al banco, perde facilmente la concentrazione, vuole solo correre, saltare e fare capriole.
Adesso.
Te lo immagini alle superiori?
Povera me....

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 18 dic 2009, 10:00

Aluna ha scritto:beh è normale, tutti hanno la fissa della coppia, anche io vorrei una femminuccia :cuore ...
fermo restando che anche due maschi o due femmine sono bellissimi, resta sempre il fatto che per diversità naturale l'esperienza con bimbi di sesso opposto sia diversa anch'essa, quindi mi piacerebbe sperimentare
Ahò, io c'ho du maschi, ma talmente tanto diversi che se ti va di sperimentare, passa da me!!!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 18 dic 2009, 10:01

Aluna ha scritto:poi la devo vestì di rosa, tutta fashion e griffata
deve esse fanatica all'inverosimile :hi hi hi hi
ecco, questo è un ottimo motivo!!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 18 dic 2009, 10:11

:yeee per il ROBY PIZELLONE!!!! (pure io me lo sentivo, a forza di frequentare streghe...)

Ka, Silippo s'è un sacco divertito, stanotte ha dormicchiato pure meglio e aveva tanta fame, a cena!!! Clarissa gli fa davvero un ottimo effetto.
Alberto... ma che te devo dì? Quando gli ho detto che veniva Clarissa era tutto contento, poi fa il cafone... c'ho un figlio misantropo, orso, scontroso e pure un pochetto stronzo... :buuu

:clap ai bimbi recitosi, oggi tocca a Fabrizietto, se piagne checca io so rovinata, verserò fiumi di lacrime...

DELLA un :bacio ai tuoi splendidi ometti!!

PSICOMOTRICITA'
Sto lavorando con un amico che è psicologo specializzato in psicomotricità infantile, sto facendo delle lezioni di watzu, ne parlo nelle mie pagine personali.
Se ne volete sapere di più, vi posto il suo sito, è davvero bravo, soprattutto con bambini un pò problematici.
Ragazze, è una figata pazzesca, e fa davvero bene a corpo e anima.
Ho visto un bambino autistico in piena crisi addormentarsi cullato dall'acqua tra le sue braccia...
http://www.psicomotricisti.webs.com" onclick="window.open(this.href);return false;

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 18 dic 2009, 10:23

simona ss ha scritto:
Aluna ha scritto:beh è normale, tutti hanno la fissa della coppia, anche io vorrei una femminuccia :cuore ...
fermo restando che anche due maschi o due femmine sono bellissimi, resta sempre il fatto che per diversità naturale l'esperienza con bimbi di sesso opposto sia diversa anch'essa, quindi mi piacerebbe sperimentare
Ahò, io c'ho du maschi, ma talmente tanto diversi che se ti va di sperimentare, passa da me!!!
IDEM!
io ho due femmine che... mi domando come facciano ad essere sorelle!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 18 dic 2009, 10:30

Nel dubbio ho comprato delle casette Kinder con dentro 4 dolcini, ma mi sa che per lunedì passo..se ne riparla dopo le vacanze :fischia

Checca tu ti commuoverai, ma sarai composta e dignitosa... :ok

Maschi/Femmine...boh, io non mi sono posta il problema, per me l'importante è che nasca...
Forse avrei voluto un maschietto un pò perchè Ale avrebbe avuto un compagno, un pò perchè non mi vedo con la femmina tutta pizzi e merletti..però mio marito ha sempre sognato una bimba di nome Valentina, quindi sono contenta per lui...

Bloccato

Torna a “Novembre”