GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER IL NOVEMBRINO 05 E' UNA CUCCAGNA, AL MARE O IN MONTAGNA

Bloccato
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PER IL NOVEMBRINO 05 E' UNA CUCCAGNA, AL MARE O IN MONTAGNA

Messaggio da lacla » 21 ott 2009, 10:18

DELFI mio suocero quando andiamo da loro a Milano, fa sempre far loro fare una fermata di tram (poi scendono e tornano a piedi!!!)

CECIL cioe' in pratica ti da piu' da fare cecilia che le gemelle eh???
bando agli scherzi mi fa piacere che non abbia nulla di serio di base, certo dovra' rinforzarsi un po' ... anche perche' tutti sti medicinali indeboliscono ma si sa .. sono inevitabili!!!!

i bimbi pero' con la tosse vanno bene ora, dopo aerosol, sciroppi a gogo, con lo sciroppo di lumaca se ne sta andando via tutto!!! meno male

DELFI l'hai fatto il tatuaggio l'altro giorno?????????
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 21 ott 2009, 10:22

Ciao a tutte!

non ricordo gli arretrati...sono in ufficio e sto' scrivendo velocemente tra un'email e l'altra di lavoro....

DELFI ma che bello il tatuaggio con le iniziali dei bimbi...piacerebbe anche a me, ma sono troppo fifona, temo di sentir troppo male!
Non ho capito se l'ha gia' fatto ( appena riesco vado a vedermi il tuo album)...se l'hai gia' fatto....dimmi, hai sentito male?

CECIL Sono contenta che stai bene..per Cecilia, vedrai che con il crescere si rafforzera' e diventera' una roccia!
Sono traslocata nella casa nuova da domenica...a parte lo scompiglio, tra scatoloni e co, tutto bene! La tua procede?
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 21 ott 2009, 10:25

Buongiorno mamme :sorrisoo

Stamattina non me ne va dritta una, prima Francesco si è svegliato col letto bagnato quindi cambia lenzuola, ecc., poi è saltata la corrente nella nostra zona per cui niente ascensore, mega ritardo, chiamo mia mamma per fare pace (non ci sentiamo da venerdì 16 ottobre) anche se non ne avevo voglia e mio padre me ne dice 4, uffi, sono già stufa alle 10 :impiccata:

PRINTEMPS: anche io ho provato il pettinino di plastica, poi nel Paranix c'era quello di acciaio ed è un'altra storia! :ok Ad Ale avevo trovato due lendini così gli ho fatto il trattamento, ora (ma lo dico a voce bassissima) è un po' che non vedo inquilini nelle nostre teste, speriamo bene :incrocini

CECIL: cara, che piacere leggerti e sapere che Cecilia non ha problemi! :yeee
Bene che le gemelline continuino ad essere brava, una fortuna! Dello shampoo al Timpo della Just me ne ha parlato la settimana scorsa un'amica, magari non sarà una certezza ma dato che il profumo è buono (io avevo l'olio da bagno) quasi quasi provo...

NAT: non parlare di sonno alla sotto scritta, è come sparare sulla Croce Rossa! :buuu

DIDL: buona la carbonara!!!
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 21 ott 2009, 11:18

DELFI per quanto riguarda la mongolfiera, so' che tutti gli anni a FERRARA fanno una giornata dedicata interamente a questo velivolo.
Praticamente occupano un terreno molto ampio e si radunano circa 50-70 mongolfiere. Si possono ammirare quindi da vicino e se si vuole (ma il costo e' altino) si possono fare dei giretti! :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 21 ott 2009, 11:18

Baby Io mi devo rifare l'hedrin lunedì. Lo faccio pure ad Ale, dopo 2 milice, che non si sa mai tanto questo non è tossico... speriamo bene :incrocini
e poi vado anch'io di pettinino paranix d'acciaio su tutti :fischia
Certo però che se a scuola tutte le famiglie non fanno la stessa cosa, sti pidocchi continueranno a girare... :aargh
Printemps e i suoi Ciccetti

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 21 ott 2009, 11:22

Cecil: non preoccuparti , Noemi crescendo non ha più avuto episodi così devastanti ai bronchi

Lady: stavo pensando proprio a te :sorrisoo stavo per mandarti un sms e poi ho visto che hai scritto su gol

Ebbene si ragazze , tatuaggio fatto ieri pomeriggio e vi devo dire la verità non mi ricordavo facesse così male :urka
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 21 ott 2009, 11:24

Lady: mio marito si è informato e mi ha detto che a Vercelli, vicino a noi si può andare ma costa 80-120 Euro , non ho capito se a persona :domanda
e di Dennis 21/11/2005

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 21 ott 2009, 11:28

Mi ha appena confermato a persona :urka
e di Dennis 21/11/2005

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 21 ott 2009, 11:34

BABY quando la giornata inizia male a volte e' proprio difficile raddrizzarla!
poi alla fine hai fatto pace con tua mamma o hai solo preso 4 parole da tuo papa'? :fischia
Gli scontri ci sono purtroppo, e' inevitabile, l'importante e' sempre parlare e chiarirsi...e poi s'inizia piu' forti di prima! :incrocini :bacio
lo scorso anno avevi fatto tu il trasloco, vero? ma sai che mi sei venuta in mente? ma come hai fatto ad uscirne indenne? io ne sto' uscendo pazza....continuo a lavare e lavare il pavimento e ogni volta me ne esce un'acqua nera che non ti dico!C'e' quella polverina sottile di cui non riesco a liberarmi!

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 21 ott 2009, 11:38

DELFI: ti costa meno comprargli la "mangolfiera" di Topolino :che_dici

LADY: non nominarmi il trasloco, scommetto che tu hai già sistemato tutto, io ho ancora qualche scatolone che gira :fischia

PRINTEMPS: una mamma mi ha detto che non sarebbe giusto mettere trattamenti drastici perchè sicuramente chimici, che secondo lei i pidocchi come vengono se ne vanno, se tutte pensassero così :martello
Invece una mia amica che abita a New York mi ha detto che l'asilo di suo figlio l'anno scorso è rimasto chiuso una settimana per i pidocchi :urka ! Pensa te, nel 2009!!!

LACLA: mi sono scordata di chiederti, che torta è la Torta Bindi? Non l'ho mai sentita! :domanda

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 21 ott 2009, 11:40

delfi ha scritto:Lady: mio marito si è informato e mi ha detto che a Vercelli, vicino a noi si può andare ma costa 80-120 Euro , non ho capito se a persona :domanda
Si credo sia a persona....io sapevo sui 80-90 €, quinid credo ci siamo! :sorrisoo
magari si accontenta se lo porti anche solo a vederle da vicino :fischia

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 21 ott 2009, 11:43

babymom ha scritto:DELFI:
PRINTEMPS: una mamma mi ha detto che non sarebbe giusto mettere trattamenti drastici perchè sicuramente chimici, che secondo lei i pidocchi come vengono se ne vanno, se tutte pensassero così :martello
Invece una mia amica che abita a New York mi ha detto che l'asilo di suo figlio l'anno scorso è rimasto chiuso una settimana per i pidocchi :urka ! Pensa te, nel 2009!!!

Ci credo, infatti grazie alla cultura che mi son fatta sul pidocchio, ho scoperto che negli USA è una piaga sociale ogni anno!! A quanto pare i pidocchi sono ormai un problema tipico dei paesi civilizzati, ma pensa tu!
Printemps e i suoi Ciccetti

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 21 ott 2009, 11:45

delfi ha scritto:Lady: stavo pensando proprio a te :sorrisoo stavo per mandarti un sms e poi ho visto che hai scritto su gol

Ebbene si ragazze , tatuaggio fatto ieri pomeriggio e vi devo dire la verità non mi ricordavo facesse così male :urka
:bacio
Viste le tue parole....credo proprio non lo faro' mai! :hi hi hi hi
Rimarra' un sogno nel cassetto! :ahaha

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 21 ott 2009, 12:10

Lady ha scritto:
delfi ha scritto:Lady: stavo pensando proprio a te :sorrisoo stavo per mandarti un sms e poi ho visto che hai scritto su gol

:bacio
Viste le tue parole....credo proprio non lo faro' mai! :hi hi hi hi
Rimarra' un sogno nel cassetto! :ahaha

lady
a me il tatuaggio invece non ha fatto male ... :fischia io l'ho fatto sulla caviglia ...

BABYMOM Bindi e' la marca ... ne trovi un sacco di dolci gelati e varie bindi in genere nei ristoranti!!!!!
LaCla

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 21 ott 2009, 12:34

Io non ho mai fatto tatuaggi, solo il pearcing all'ombelico che dopo due gravidanze è diventato un bucone :urka

LACLA: non ho mai fatto caso, forse qui si usano altre marche, di solito sono attenta sul cibo:hi hi hi hi
Pensavo fosse tipo una torta Margherita o Sacher...

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 21 ott 2009, 13:00

Baby: una buon gustaia come te non conosce le torte Bindi???

Lacla: anch'io questa volta l'ho fatto sulla caviglia e :urka mentre sulla spalla non mi ha fatto male, quindi Lady come vedi è soggettivo quindi buttati :ok
e di Dennis 21/11/2005

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 21 ott 2009, 14:09

si' BABYMOM sicuramente dopo cena in qualche ristorante avrai mangiati tipo il tiramisu - il tartufo nero o bianco - la meringata (ho gia' l'acquolina!!!) e in genere sono BINDI
Poi cosa c'e' forse antica gelateria o qualcosa del genere ...

mmmmmmmmmmmmmmm che voglia di dolciiiiiiiiiii
LaCla

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 21 ott 2009, 15:38

ciao carissime!

qui stiamo un po' meglio .... le gemelline si stanno un po' riprendendo grazie all'antibiotico e di notte si dorme di piu'! Cecilia in questi giorni ha dormito dai nonni così anche io e il socio ci siamo riposati un po'. Cecilia, ribadisco, come impegno da gestire, vale 10 Aurore e Federiche!

PEFFA: Lisa si sveglia ancora la notte? Se non sbaglio le stai dando anche la pappa serale ... la allatti ancora?

DELFI: Penso anch'io che Cecilia debba rinforzarsi un po' e spero tanto che faccia come la tua Noemi. Che coraggio per il tatuaggio! Io ho il terrore ....

LACLA: Anch'io non conoscevo le torte BINDI, ora mi guarderò in giro!
Ma lo sciroppo di lumaca funziona veramente? Ma è proprio LUMACA????

LADY: WOW, che bello nella nuova casa! Noi andremo domani in cantiere a fare la suddivisione interna dell'appartamento. Appena sei tutta pronta voglio venire a dare una sbirciatina, mi posso autoinvitare? :fischia

A proposito! Lo sapete che sabato pomeriggio CECILIA HA FATTO I BUCHETTI PER GLI ORECCHINI? E' stata bravissima, neanche una lacrimuccia, e manco a dirlo, è al settimo cielo e non perde occasione per mostrarli a tutti!

Ragazze, devo scappare a prenderla all'asilo! Ci sentiamo presto!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 22 ott 2009, 9:45

Buongiorno mamme :sorrisoo

CECIL: lo sciroppo di lumaca aromatizzato al lampone lo davo ad Ale ma non gli piaceva, in compenso Francesco dovevo legarlo perchè non andasse a leccare la boccetta! :che_dici
Non è lumaca vera però è appiccicosissimo!!!

LADY: tu i dolci Bindi li hai mai sentiti? Perchè se né io, né Cecil, né te li conosciamo mi viene il dubbio che in Veneto abbiamo altre marche, confermo a LACLA l'Antica Gelateria.

CASA NUOVA: ragazze sotto il seggiolone di Ale in cucina abbiamo il legno pieno di buchi, non l'ho detto al socio altrimenti la uccide ma ho visto la signora che tiene Ale che lo fa giocare non solo con le pentoline ma anche col coperchio della pentola a pressione sul pavimento :urka

PEFFA: come prosegue con la maestra nuova?

Ieri sono andata a comprare due tute a Francesco, continuavo a sentire odore di c@cc@ ma controllando Ale (annusatina tattica al sederino :fischia ) era ok, pensavo ad una puzzetta invece cambiando Francesco per la notte ho visto le mutande ed erano sporchissime di c@cc@ (scusate la descrizione mattutina), comunque stamattina la maestra era occupata (e io in ritardo) ma chiederò spiegazioni, di solito la fa a casa (la tiene per me :impiccata: ), non dico che lo lavino come faccio a casa ma almeno che controllino che si puliscano o che mi dicano che vogliono le salviettine umidificate e gliele porto! :bomba

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 22 ott 2009, 10:25

Buongiorno!

Lacla: anche a me piacciono parecchio i dolci della Bindi. Credo però che sia diffuda soprattutto in Lombardia. Vicino a casa mia c'è uno stabilimento con relativo spaccio. Quanti profiteroles e millefoglie che mi sono comprata :mangia_mai:
Cecil: sì, Lisa l'allatto ancora, a colazione, merenda (ora ogni tanto prende il biberon sempre con il mio latte), a volte prima di dormire e poi 2 volte di notte. Se togliessi le 2 volte di notte, sarei felice :che_dici Ormai la pappa di sera la magia tutta e sto continuando ad aumentare le dosi, ma è davvero un pozzo senza fondo....
Baby: la maestra nuova non sembra male, speriamo che resti :incrocini Anche da noi all'asilo non li puliscono quando fanno la cacca. Axel si pulisce, ma una volta sola :martello quindi a volte sporca le mutandine. Fortunatamente di solito non fa la c@cc@ all'asilo
Lady, :yeee :yeee per la nuova casa!!!!
Io non lo farei mai un tatuaggio, anche perché sono molto volubile, magari poi mi stanco e non è semplice toglierlo...
Printemps, come va con gli 'inquilini'? Li hai sfrattati definitivamente o sono ancora lì??
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

Bloccato

Torna a “Novembre”