GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il novembrino(06) impazza, qui cagotta e lì spisciazza...

Bloccato
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Il novembrino(06) impazza, qui cagotta e lì spisciazza...

Messaggio da phoeka » 7 set 2009, 18:28

Siete un mucchio di curiosone :prr
ma poi mi chiedo, che ve frega a voi chi mi sta sul gargarozzo?
In sintesi? Quelle persone che stanno sempre a piangere per attirare l'attenzione/la pietà o quant'altro, quelle a cui ogni cosa va storta e non ci sanno ridere su...tanto ormai Ali ve l'ha detto a tutte ma ci potevate arrivare con questi indizi... :spiteful:

Robertina a te non ti scusiamo, 5 settimane e già stai più tra le maggioline che con noi :prr :prr
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 7 set 2009, 20:24

infatti a roby non dico nulla.. tzè..
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 7 set 2009, 22:18

no a me non me l'ha detto.... ora mi ingravido pure io cosi' me lo dite pure a me! uffa!!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 8 set 2009, 6:26

nefertari ha scritto:
STICH ha scritto:
nefertari ha scritto:
elfa ha scritto:MP.... :temeno:

mandato ma solo perchè sei gravida...
allora anche io! :aargh
stich, eddai che ci arrivi, ele non può farcela ma tu...
:azzata: :prr :buuu
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 8 set 2009, 6:34

Phoeka ci interessa solo perchè siamo curiose come scimmie :prr
Roby trascuraci ancora un pò e te ne vai dritta in black list pure tu! :temeno:
Sediola...mi pare un ottimo motivo per darsi da fare... :spiteful:

Ieri ho scoperto che dopodomani Ale inizia la scuola e io non ho niente di pronto! Non c'ho manco le scarpe, perchè quelle chiuse che aveva a giugno non gli entrano più e non so a che numero è arrivato! :buuu
Giovedì i miei me lo riportano (è ancora fuori per via dei lavori a casa+amnio) e speravo di avere più tempo per riposare post amnio...speriamo bene! :incrocini
Tanto lo porto venerdì, così comincia la scuola con un'assenza :che_dici
Certo parlano tanto delle scuole statali dove non si fa niente e ognuno fa il cavolo che vuole, ma da quello che ci hanno detto ieri sono rigidissimi...mi pare più un lager che una materna :urka
Mi preoccupa che i bimbi vanno al bagno da soli...Ale ci va da solo, ma quando si pulisce lui lo fa un pò alla buona...e mi hanno detto che se dovesse farsi la cacca addosso loro non lo cambiano: ti chiamano e ci devi andare tu :urka
Cioè, io sto a lavoro e devo mollare tutto perchè loro non lo fanno... :impiccata:

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 8 set 2009, 8:04

elfa ha scritto:

Ieri ho scoperto che dopodomani Ale inizia la scuola e io non ho niente di pronto! Non c'ho manco le scarpe, perchè quelle chiuse che aveva a giugno non gli entrano più e non so a che numero è arrivato! :buuu

Mi preoccupa che i bimbi vanno al bagno da soli...Ale ci va da solo, ma quando si pulisce lui lo fa un pò alla buona...e mi hanno detto che se dovesse farsi la cacca addosso loro non lo cambiano: ti chiamano e ci devi andare tu :urka
Cioè, io sto a lavoro e devo mollare tutto perchè loro non lo fanno... :impiccata:
Ma ti pare?
mica lo lasceranno con la cacca nelle mutande! ci stanno loro in classe eh :x:

Dopodomani riunione x noi, e lunedì s'inizia (e il lunedì è il nostro giorno libero...mi sa che s'inizierà con un'assenza pure qui )
e non ho manco un vestito da metterle: ha vagato tutta l'estate in mutande e s'è alzata un botto, non è che se la mando all'asilo in minigonna (leggasi:vestito 18mesi) se la pijano a male?

Da oggi ritiriamo l'invernale :impiccata: stasera svengo...anche se:sarebbe ora, è una settimana che non riesco a dormire :buuu
un bacio a tutte e tante coccole a Cricetina :bacio
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 8 set 2009, 8:12

phoeka ha scritto:Ma ti pare?
mica lo lasceranno con la cacca nelle mutande! ci stanno loro in classe eh :x:
Infatti non ce lo lasciano: ti chiamano e vai tu a pulirlo...nel frattempo...boh :domanda
A parte che se un bimbo capisce che facendosi la cacca addosso la mamma va lì secondo me se la fa di proposito SEMPRE, per me è assurda questa cosa...Ale la fa al bagno e da solo, ma può capitare...ora io sono "fortunata" perchè quest'anno sto a casa o al limite ci sono i miei a due passi, ma chi lavora lontano e non ha nessuno? Mica si può lasciare il lavoro così!!!! :urka
Se io lavorassi e i miei non ci fossero perchè stanno fuori, io avrei seri problemi a muovermi dal lavoro, mio marito poi proprio non può!!!!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 8 set 2009, 8:17

giornissimoooo

Ele anche qua non lo cambiano e ti chiamano a casa perchè non fa parte delle loro competenze :bomba

se fabrizio va a far pipì da solo gli spisciazza ovunque ma soprattutto sui pantaloni ari :bomba

e comunque qua manco fanno la riunione prima quindi oggi ci devo andare io a sentire estica... :bomba

Kationka perchè non riesci a dormire?

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 8 set 2009, 8:26

Ragazze ho bisogno di un piccolo sfogo
ultimamente mi sento proprio una mamma di cacca :buuu
Fabrizio me ne fa di ogni...da qualche giorno poi ha comunciato ad urlare, risponde sempre a tono (e di manco ha tre anni e ti farei sentire :che_dici ) se lo chiamo continua a farsi gli affari suoi. Domenica l'ho portato all'ikea e non vi dico che cosa ha fatto in fila a self service (ero anche da sola) con gli sguardi degli altri che ti guardano con un misto tra commiserazione e isteria. Insomma mi veniva da piangere, due signori ma hanno chisto l'età dicendomi appunto che era piccolo ed io mis sono dovuta giustificare dicendo che stare tutto il giorno da sola con un bimbo di quell'età non è, almeno a mio avviso, cosa facile. Lo è se gli assecondi tutto ovviamente...qualche volta partono anche gli sculaccioni. Ieri sera ha picchiato davide l'amichetto suo ed io l'ho messo in punizione, poco dopo lo ha picchiato nuovamente (sempre bottarelle leggere ma non lo deve fare) ed oltre alla punizione c'è scappato lo sculaccione (acqua fresca comunque).
IO non riesco a stare sempre calma, perdo la pazienza. Provo a chiedergli il motivo del comportamento ma quest'età non riescono ancora a decifrare le emozioni, le provano e basta. Immagino solo che senta la mancanza del padre (è via per una settimana) e che sta sempre con me anche se vediamo molti suoi amichetti, e comunque in casa non lo tengo quasi mai.

Insomma scusate lo sfogo ma sono proprio affranta, anche perchè mi chiedo se mi daranno mai l'idoneità all'adozione visto che non riesco a contenere in mnaiera adeguata fabrizio...

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 8 set 2009, 8:27

:urka ma ste maestre lo sanno che hanno a che fare con bambini di neanche 3 anni??? E c'hai ragione Ele, il fatto che possano capire che farsela addosso comporti l'arrivo della mamma è deleterio.
checca30 ha scritto:
Kationka perchè non riesci a dormire?
Boh! a saperlo m'organizzo...sono un po' pigna in kiul per addormentarmi, ma di star sveglia così mi secca assai: una volta i cani del vicinato abbaiano alla luna, una volta il caldo, 9 su 10 le zanzare...non gliela faccio più! Mi alzo, vado in bagno, bevo, mangio, leggo...tutto tranne addormentarmi! una rabbia!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 8 set 2009, 8:33

Checca penso che un po' stiamo tutte sulla stessa barca e i capricci li fanno un po' tutti. Io stessa sono stata picchiata l'altro giorno :che_dici e dopo lo sculaccione l'ho messa all'angoletto perchè strilla e fa girare le mani. Al supermercato fa la spesa da sola e alle brutte se proprio mi fa arrabiare la mollo per terra e faccio per andarmene.
Mi secca perchè si mortifica ma poi sembra capire e almeno finge d'esser educata per un paio di minuti.
Credo comunque che l'umanità nelle adozioni sia presa in considerazione :sorrisoo

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 8 set 2009, 9:11

CIAO!
Grazie NEF che mi sopravvaluti, va bè, mi terrò i miei dubbi!
CHECCA anche Gabriele risponde soprattutto a suo padre perché è quello che lo sgrida di più, io sono un po’ più “tranquilla”, ma vedo che lo fa soprattutto per attirare l’attenzione!
Stamattina si è messo a fare un capriccio senza fine perché mi ha visto con la salopette e voleva anche lui “quelle cose” ho dovuto aprire gli armadi per fargli vedere che lui non ce l’aveva… ed ero già in ritardo.
ELFA ma sono così rigidi all’asilo? All’ora il personale che c’è lì cosa ci sta a fare? Io inizio il 25 settembre di venerdì (mi sembra assurdo iniziare l’inserimento di venerdì). Speriamo in bene, anche se questa primavera ogni tanto lo mandavo già con mia cognata (che conosce le maestre) lo lasciava lì e ci stava volentieri, ma quando lo accompagnerò io sarà tutta un’altra storia.
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 8 set 2009, 9:45

Non è vero che sto più tra le maggioline.... :buuu non ho il tempo nemmeno per accendere il computer a volte....e sopratutto sono sotto assedio, c'è una nuova che dovrebbe darmi una mano con il mio lavoro e al momento dividiamo scrivania e computer.... :fuck: :fuck: (toccatemi tutto ma non i miei spazi vitali)

Martina ieri doveva iniziare l'asilo ma vista la febbre da mercoledì scorso ho posticipato di una settimana (adesso siamo sotto antibiotico), mi spiace solo che la prox settimana non potrò fare io l'inserimento perchè siamo in fiera...(vabbè... :che_dici )

PHOEKA anche io è un periodo che non riesco ad addormentarmi, giro e rigiro nel letto e poi alla fine vado giù, bevo, leggo, gironzolo....quasi quasi facciamo una chiamata via skype così almeno ci teniamo compagnia... :spiteful:

ALI per il gnocco fritto organizziamo presto...peccato dover saltare il culatello... :grrr , se per te va be dopo i primi di ottobre, perchè il prossimo weekend Marco parte per l'India e torna a fine mese....
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 8 set 2009, 9:57

ciao Ragazze,
un grosso baciona a tutte innanzitutto e scusate la latitanza, ma quando non lavoro e sono a casa coi i mostri , avere il tempo di connettermi è pura fantascienza, ieri il mio capo è stato TUTTO IL GIORNO SUL MIO PC..., dovevamo fare un lavoro insieme e cosi, sono entrata un paio di volte ma poi ho dovuto uscire in 3 secondi per il suo ritorno...e oggi prima di "cominciare" mi dedico un po' di tempo x scrivere !

PHOEKA la persona che tu intendi spero di non essere io, perchè è vero che sono mancata tanto dal forum delle novembrine ma ognuno reagisce alla propria "sf**a" in modo diverso..., nel senso che se voi parlavate dicendo con gioia dice "ga ga ga" , io ero contentissima ma anche..."invidiosa" che vi dicevo che la mia era imbottita di medicinali e barbiturici non diceva nulla?
questa è fondamentalemnte la ragione che mi ha spinto ad allontanarmi.
poi ,...poi si impara ...e quando ho letto di Aluna, sapendo come si sta da cani , ho prima cercato di stare vicina a lei e successivamente di riallacciare i rapporti con voi.
...ma fondamentalmente dal momento che sono rientrata dovevo una spiegazione un po' a tutte...ed eccola qui :sorrisoo
l'importante è rendersi conto degli errori che si fanno e del tempo che si è perso .
...sai

STICH è un po' che non leggo e non ricordo se :congratulations: :congratulations: , ma recupero subito!

ALUNA come stai? e il piccolo? hai ricevuto MP con le istruzioni burocratiche?

ELFA ho letto che hai brillantemente risolto il problema bagno!!
bene! :clap

Checca quello che state facendo è grandioso, l'adozione intendo, una mia collega ha adottato la sua bimba lo scorso anno a 25 giorni, ora ha 18 mesi, come eros, e mi ha detto che è bellissimo ma ora non vede l'ora di smetterla con gli incontri con gli assistenti sociali (finisce a settembre) per sentre che Elisa finalmente sarà tutta sua!

SEDIOLA sai cosa c'è di buono con il secondo? che sei mooolto più sgamata che con il primo, sai che cosa fare, puoi non accettare consigli non richiesti senza menartela troppo!!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 8 set 2009, 10:05

Soniac credo che sia assolutamente comprensibile la tua reazione dopo le nascite dei novembrini, credo che anche io avrei reagito così al tuo posto. Nessuno ha mai pensato male di te anche se la maggior parte di noi neanche sapevano dei problemi che stavate affrontando.

Penso di poter parlare a nome di tutte e poter dire che siamo contente di averti di nuovo tra noi :bacio

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 8 set 2009, 10:07

Roby ma non è che la fiera è troppo stancante per te?

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 8 set 2009, 10:08

CRAZY argomento pipi! : anche Gaia nonostante sia da luglio che nn usa il pannolino...ultimamente si rifiuta di andare in bagno e quando poi è tanto che non ci va mi chiama e mi dice pipi ma non arriviamo in bagno...
la scorsa settimana per ben 2 volte mi ha detto : mammma mammma, quando sono arrivata da lei e le ho detto che c'era mi fa "guarda" ...ha allargato le gambe e si è fatta la pipi addosso...e la seconda si è beccata uno sculaccione sul cu*o, ecchecavolo!..ma alla fine concordo anche io che sia per attirare l'attenzione , per esempio suo fratello ha iniziato il nido, a lei piace andare all'asilo e dovrà attendere il 28 settembre :aargh :bomba , ce lo hanno comunicato ieri xchè non hanno terminato i lavori di rinnovo in un aula e cosi gli inserimenti li posticipano...
spero che passi appena inizia l'asilo...

CRICETA leggo ora di tuo suocero, e mi dispiace tanto,,,,io ho dovuto spiegare la morte del gatto a Gaia ...ed è stato difficile ...non oso davvero immaginare quanta forza avete dovuto avere te e tuo marito x dirlo ad ale :cuore :bacio

e poi grazie per il dolcissimo pensiero :thank_you: , ti ringrazio davvero tanto ...mi sono commossa , sei dolcissima e una vera amica :cuore .

CHECCA a proposito di inadeguatezza nel gestirli...come leggi sopra ho tirato uno schiaffo sul kiulo a gaia durante uno dei suoi pipì show, non che se la meritasse verametne, ma il sentirmi presa in giro, il gestire comunque x la maggioranza del tempo i pupi, il fatto che avevo giusto finito di lavare il pavimento mi ha fatto sbarellare.
anche se poi mi sono pentita come una ladra, perchè le ho lasciato un segno rosso sul kiulo, e lei non aveva mai preso sculaccioni...
comunque credo sia una cosa assolutamente normale :sorrisoo

Ora inizio a lavorare se no devo fermarmi dopo le 6 e...no grazie!

Buona giornata a tutte le novembrine!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 8 set 2009, 10:11

Checca io francamente non ci vedo nulla di strano o orribile nel tuo comportamento...o sennò siamo in due ad essere orribili :x:
Fabrizio sta cercando di allargarsi e tu lo contieni, e non pensare che gli sforzi siano vani, lo pensavo anche io e invece si è dato una bella calmata il signorino...continua ad essere un diavolo che vuole farsi i cavoli suoi, dopo un'estate con i nonni non so che mostriciattolo mi ritroverò, però ho notato che ci vuole meno tempo a farlo tornare in riga...e di sculaccioni troppi gliene ho dati...ora ho smesso perchè mi ride in faccia :che_dici e non è che posso scuoiarlo (anche se la tentazione a volte ce l'ho.... :fischia )....ne riparliamo fra una settimana perchè mica lo so come reagirà alla scuola dopo 13 giorni senza vederci.... :incrocini

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 8 set 2009, 10:12

checca30 ha scritto:Soniac credo che sia assolutamente comprensibile la tua reazione dopo le nascite dei novembrini, credo che anche io avrei reagito così al tuo posto. Nessuno ha mai pensato male di te anche se la maggior parte di noi neanche sapevano dei problemi che stavate affrontando.

Penso di poter parlare a nome di tutte e poter dire che siamo contente di averti di nuovo tra noi :bacio

beh!, sono contenta di non essere io, e contentissima di ssere ritornata tra voi con Gaia che praticamente non ha avuto gravi conseguenze...
posso diverlo pure io :

MI SIETE MANCATE<!
...perchè comunque vi sbirciavo.... :hi hi hi hi

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 8 set 2009, 10:13

Phoeka hai provato con qualche pasticchina omeopatica??? male non fa...

Bloccato

Torna a “Novembre”