GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

frasi sconnesse,parole storpiate:coi Novembrini sono risate

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: frasi sconnesse,parole storpiate:coi Novembrini sono risate

Messaggio da garden » 22 mag 2009, 8:00

carmpan ha scritto:Questione gay e lesbiche:sinceramente è una cosa che non mi dà da pensare perchè per me è una condizione normale ed accettata.
Cmq c'è tantissima intolleranza credo legata ad ignoranza e mentalità un pò datata e non solo da parte delle vecchie generazioni.
lo credo anch'io :sorrisoo

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 22 mag 2009, 8:01

Lorenza e Claudia sono bellissime in versione bagnetto.
Lorenza ha davvero le tettine :-D

Martina per il tuo dubbio non avrei saputo aiutarti ma leggo che poi lo hai preso..... :incrocini :incrocini

Vado a svegliare Fede .....
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 22 mag 2009, 8:07

Anch'io devo andare a svegliare il ciccetto grande.

Ciao Carmy buona giornata, mi avevi chiesto del mal d'orecchie, alla fine mi son presa un bentelan ed è passato, però avevo ancora mal di gola e mi è passato pure quello... certo se avessi preso l'antibiotico non mi sarei tenuta tutta sta roba per 10 gg e fischia. La prossima volta mi faccio furba.
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 22 mag 2009, 8:08

ma lo sapete che al liceo avevo come insegnante di italiano un prete o ex prete (non l'ho mai capito bene) che ci dava temi sull'omosessualità, aborto, divorzio...e siccome io sono favorevole a tutti e 3 i temi, mi beccavo cattivi voti con la motivazione che "non ero matura, non avevo ben compreso la problematica" e cose simili. CAROGNA! la frase che odiavo di più quando toccava l'argomento era "contro natura", a me questo "contro natura" mi faceva uscire dai gangheri! anche perchè l'omosessualità c'è anche nel regno animale, in percenutali analoghe a quelle degli esseri umani (circa il 5-10%).
Va da sè che, per ipocrisia o convinzione, altri miei compagni prendevano invece buoni voti sull'argomento :fischia

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 22 mag 2009, 8:51

carmpan ha scritto:Buondì,
ieri siamo stati ad una festa di un compagno di scuola di Fede in un aludoteca e d ho portato anche Gianky, pensavo mi avrebbe fatto disperare, invece è stato bravo, ha giocato, ha mangiato e si è anche addormentato lasciandomi fare quattro chiacchiere in pace con le altre mamme.che tesoro!
quando meno te lo aspetti, ti sorprendono :ok Bravo Gianky

settecolori: per noi è "patatina"
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 mag 2009, 8:59

Ragazze un saluto veloce. Mi butto sul lavoro perchè alle 10.30 esco per andare dal dentista :x: :buuu e poi rientro dopo pranzo. Vado a farmi estrarre quel molare famoso... CHE PAURA!
garden ha scritto: sulla tolleranza nei confronti dei gay, qui devo dire che le lesbiche non hanno mai fatto impressione a nessuno. Per gli omosessuali invece dipende molto dall'età e dal grado socioculturale.
Per gli anziani ma anche per persone all'antica o molto religiose, è una cosa inaccettabile e inammissibile. Per ceti inferiori poi è la peggiore delle offese.
Aumentando il grado socio-culturale la cosa diventa addirittura banale e non suscita nessuna reazione negativa (ma sono una minoranza rispetto alla popolazione intera).
Ma non credo che ciò rispecchi solo la sicilia, anche nei film, telefilm e telegiornali si rispecchiano storie di ordinaria intolleranza, talvolta anche da parte di giovanissimi (che sanno essere molto crudeli con chi è fuori dal loro "branco").
:quoto: Anche per me è così. E se ci fosse davvero tolleranza e fosse davvero accettata la cosa i gay potrebbero sposarsi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 22 mag 2009, 9:13

Garden ti straquoto anche sull'omosessualità!

A me ha fatto davvero tristezza sentire da una collega una frase "io a quelli li attaccherei a un muro e li farei fuori tutti" :x: ecco, lì ho pensato che l'ignoranza è fatta di molte cose, perchè parlo di una che ha un titolo di studio universitario.. che lavora in ospedale e ha fatto la volontaria per la CRI. Ecco, nel suo caso è una posizione dettata da tanta aggressività e voglia di sentirsi parte di un gruppo.

Invece sul razzismo ho l'impressione che ci sia spesso un vero equivoco: la delinquenza si associa alla povertà e a un basso grado di scolarità.. che sono più rappresentate dagli stranieri.. a me pare chiaro come il sole che il problema sia socioeconomico e non "etnico".
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 22 mag 2009, 9:14

Ehm, buongiorno :bacio

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 22 mag 2009, 9:16

Tweetie72 ha scritto: Invece sul razzismo ho l'impressione che ci sia spesso un vero equivoco: la delinquenza si associa alla povertà e a un basso grado di scolarità.. che sono più rappresentate dagli stranieri.. a me pare chiaro come il sole che il problema sia socioeconomico e non "etnico".
:quoto: brava Tweetie, d'accordissimo

Patrizia :incrocini :incrocini :incrocini
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 22 mag 2009, 9:20

Tweetie72 ha scritto:Garden ti straquoto anche sull'omosessualità!
:ok :ok

che belle le bimbe con le tettine :-D

7colori: qui li chiamiamo il pipino e la passorina

ieri sera a cena niente pizza, tomini alla brace ed asparagi e risptto agli asparagi (così li ho finiti.....non ne potevo più)
adesso devo dare una botta alle fave..............consigli su come cucinarle?

......ah dimenticavo BUONGIORNO :sorrisoo

tommaso ieri sera, al mio rientro a casa aveva la febbre a 38.5; gli ho messo la tachiopirina e alle 19 dormiva (senza cena) alle 2 :urka si è svegliato. gli ho preparato il latte ma niente.....aveva di nuovo la febbre a 38....altra tachipirina.
Stamani stava bene ed ha fatto colazione, speriamo sia passata ...... :incrocini

ho ripetuto il test, nella confezione ce ne sono due......ed abbiamo avuto conferma della gravidanza :emozionee (fotina aggiunta)
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 22 mag 2009, 9:37

garden ha scritto:ma lo sapete che al liceo avevo come insegnante di italiano un prete o ex prete (non l'ho mai capito bene) che ci dava temi sull'omosessualità, aborto, divorzio...e siccome io sono favorevole a tutti e 3 i temi, mi beccavo cattivi voti con la motivazione che "non ero matura, non avevo ben compreso la problematica" e cose simili. CAROGNA! la frase che odiavo di più quando toccava l'argomento era "contro natura", a me questo "contro natura" mi faceva uscire dai gangheri! anche perchè l'omosessualità c'è anche nel regno animale, in percenutali analoghe a quelle degli esseri umani (circa il 5-10%).
Va da sè che, per ipocrisia o convinzione, altri miei compagni prendevano invece buoni voti sull'argomento :fischia
Lasciamo perdere l'argomento prete e ciò che è contronatura... avete letto questo ieri ?
http://www.repubblica.it/2009/05/sezion ... ndesi.html" onclick="window.open(this.href);return false;
:x:
Printemps e i suoi Ciccetti

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 22 mag 2009, 9:59

printemps ha scritto: Lasciamo perdere l'argomento prete e ciò che è contronatura... avete letto questo ieri ?
http://www.repubblica.it/2009/05/sezion" onclick="window.open(this.href);return false; ... ndesi.html
:x:
è una cosa schifosa, vergognosa, agghiacciante

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 22 mag 2009, 10:00

Buongiornoooooooooo!! E' arrivato il venerdì anche sta settimana...e meno male...qui è iniziato il periodo nero....dichiarazione redditi...!!! :x:

Printemps:Non è il primo caso...di sti "pseudo preti" ce ne sono purtroppo tanti in giro!!! :pistole ...!!! Io quelli si che li metterei alla forca!! :martello

7colori: Anche Cristian gioca sempre con il suo gioiellino e se lo fa alzare di brutto... :fischia ...spesso mi mette in imbarazzo da quanto si eccita....
Noi da queste parti li chiamiamo "uccellino"... :fischia e "rosellina" :prr oltre ai tipici nomignoli...!! Anche le tettine hanno un nome tutto loro..."nennè"... :che_dici ...!! Bàh!!

Omosessualità: anche qui...c'è ancora "imbarazzo" nei loro confronti...vengono derisi più che altro...!! Soprattutto quei gay che sono troppo effemminati....che hanno quegli atteggiamenti alla "Malgioglio"....!! Ma questa intolleranza la vedo soprattutto negli uomini...mio marito compreso...lo picchierei a sangue...quando fa certi discorsi...E mio suocero? ne vogliamo parlare? Una volta parlando dell'omosessualità esordisce così "se ti capita un figlio con questa disgrazia? Meglio malato!!!!!!!!!" :urka ....Risposi...forse perchè hai avuto la fortuna di non avere un figlio malato.....!! altrimenti non credo che la penseresti così!! Roba da pazzi!!! :grrr
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 22 mag 2009, 10:03

Tornando a cose super light, con un giorno di ritardo:
printemps ha scritto: Scusate l'ignoranza, ma MacGyver che faceva? Io non l'ho mai guardato :domanda
"MacGyver è un agente della Phoenix Foundation, un non precisato organo governativo che opera in vari campi e le cui missioni sono spesso top-secret. MacGyver è un agente atipico: detesta le armi, è altruista, positivo, non fuma e non fa uso di alcolici, è dotato di un certo humour e sa sacrificarsi per gli amici, ai quali cerca sempre di dare il buon esempio. La sua preparazione in campo scientifico gli consente di creare vari espedienti geniali con cui se la cava in ogni situazione."

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 22 mag 2009, 10:06

7colori: Anche Cristian gioca sempre con il suo gioiellino e se lo fa alzare di brutto... :fischia ...spesso mi mette in imbarazzo da quanto si eccita....
non ho capito :domanda

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 22 mag 2009, 10:15

Tweetie72 ha scritto:Invece sul razzismo ho l'impressione che ci sia spesso un vero equivoco: la delinquenza si associa alla povertà e a un basso grado di scolarità.. che sono più rappresentate dagli stranieri.. a me pare chiaro come il sole che il problema sia socioeconomico e non "etnico".
GIUSTISSIMO!
anni fa sono stata in germania e vedevo dei miei connazionali emigrati lì in cui non mi rispecchiavo per niente...persone per lo più grezzissime, ignoranti, che a mala pena sapevano parlare in italiano, impersonando il peggiore stereotipo dell'italiano. Ma del resto all'estero per lavori umili ci va l'industriale, l'avvocato, l'universitario di buona famiglia? no. Quegli italiani con i dadi di pelouche appesi allo specchietto dell'auto, con adesivi volgari in ogni angolo, di certo non sono l'ITALIA, ma rappresentano un determinato target e ambiente. Per questo è sciocco pensare che si possa trarre conclusioni valide su un popolo conoscendo soltanto alcuni elementi per di più di un determinato livello socio-culturale.
Anni fa, quando facevo parte del club degli scacchi (questa forse non la sapevate di me :hi hi hi hi ), c'era un egiziano che faceva il bracciante per vivere ma era laureato in medicina, uomo colto, fine, cordiale, molto bello aggiungerei, che infatti è stato accolto a braccia aperte nel club e quando facevamo feste di compleanno etc. lo invitavamo con piacere.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 22 mag 2009, 10:16

Ieri poemeriggio Lorenza ha bevuto l'alcool.... :urka vabè è un periodo terribile, sarà il caldo ma è nevrastenica...più soffre la calura più è eccitata e fa danni :aargh

Omosessualità: quando studiavo all'università facevo la barman nei locali e la domenica lavoravo sempre in un locale gay. All'università ho studiato 3 anni con un ragazzo gay. Ad occhi mi trovo a parlare con avvocati o ingegneri che parlando di omosessuali li chiamano ancora ricchioni. Per me è sconvolgente...perchè è proprio un modo per insultarli e denigrarli ed è la forma mentale più chiusa che io conosca, oltre ad essere una forma palese di razzismo!

Da noi qui è farfallina
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 22 mag 2009, 10:18

Minù ha scritto:Tornando a cose super light, con un giorno di ritardo:
printemps ha scritto: Scusate l'ignoranza, ma MacGyver che faceva? Io non l'ho mai guardato :domanda
"MacGyver è un agente della Phoenix Foundation, un non precisato organo governativo che opera in vari campi e le cui missioni sono spesso top-secret. MacGyver è un agente atipico: detesta le armi, è altruista, positivo, non fuma e non fa uso di alcolici, è dotato di un certo humour e sa sacrificarsi per gli amici, ai quali cerca sempre di dare il buon esempio. La sua preparazione in campo scientifico gli consente di creare vari espedienti geniali con cui se la cava in ogni situazione."
addirittura!! :-D io di lui sapevo solo che è l'idolo delle sorelle di Marge Simpson e che ha molta inventiva.

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 22 mag 2009, 10:20

Minù ha scritto:
non ho capito :domanda
Il pisellino!! Se lo tocca....ci gioca...e quindi...si alza....si eccita...come lo devo spiegare..?? :fischia :hi hi hi hi
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 22 mag 2009, 10:24

Garden no, anche il circolo degli scacchi :ahaha :clap

Dimenticavo: io uso pisellino e patatina! Sperando non vada in confusione quando sul balcone spunterà il pisello odoroso :prr

Bloccato

Torna a “Novembre”