GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Bloccato
Avatar utente
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9367
Iscritto il: 20 dic 2005, 15:59

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da elfa » 9 ott 2008, 11:27

checca30 ha scritto:Ele guarda questo sito...sembra interessante
è in via delle tre fontane

Menù per 15 bambini con pizza a tranci assortita, patatine, pop-corn, bevande e torta. Un Animatore (max. 15 bambini) che organizza giochi musicali, giochi di
animazione, balloon art. Bigliettini d’ invito e foto ricordo del festeggiato al momento della torta. Sala compresa per 2 ore con accessori monouso per la merenda dei bambini.
Il tutto all'eccezionale prezzo di €. 225.00, formula “all inclusive”.
Se poi scaricate il buono, potete usufruire di un ulteriore sconto fino al 10%.
che ne dici? secondo te possiamo provare ad informarci?
Per me possiamo fare anche qualcosa di più tranquillo considerando che i bimbi sono ancora piccoli...
quale è il sito? :domanda
Possiamo informarci, conviene cominciare a muoverci ora, manca un mese così facciamo con calma...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Avatar utente
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5948
Iscritto il: 3 lug 2006, 12:33

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da checca30 » 9 ott 2008, 11:29

Facciamo così ci sentiamo per tel. quando vuoi (anche se nel pom sono in aula virtuale quindi dalle 15 alle 17 sono impegnata).
Chiama tu così sono sicura di non disturbarti ..mi trovi anche a casa dalle 19,30 in poi...

Avatar utente
RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2992
Iscritto il: 11 apr 2006, 17:27

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da RobyB » 9 ott 2008, 11:47

Checcaio ti capisco e vi stimo molto...noi siamo stati in bilico con una decisione simile prima delle vacanze estive...anche se siamo dall'altra parte della barricata...
stiamo aprendo una fabbrica a Bombay (India) che servirà a servire il mercato interno che è vastissimo e per dover attrezzare la fabbrica e farla partire qualcuno di noi avrebbe dovuto essere sul posto...(si parlava di 6/9 mesi)...eravamo quasi convinti se non che l'India è veramente fuori dal mondo in tutti i sensi e per una bimba di 2 anni non è il luogo ideale...
Al momento tutto è fermo...da gennaio Marco farà la spola 1 settimana al mese e poi vedremo...

In bocca al lupo per tutto :incrocini
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

Avatar utente
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5948
Iscritto il: 3 lug 2006, 12:33

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da checca30 » 9 ott 2008, 12:16

Ecco Roby anche noi vorremmo evitare proprio posti così lontani (sono figlia unica ed ho i genitori non più giovanissimi che non possono certo contare sui parenti) anche se sappiamo che in Australia ci sono bei progetti e sarebbe anche bello ma sono 36 ore di viaggio!! :x:
Comunque staremo a vedere...in bocca al lupo per tutto anche a voi :incrocini

Avatar utente
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6316
Iscritto il: 23 mag 2006, 12:14

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da giggia » 9 ott 2008, 12:40

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Avatar utente
RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2992
Iscritto il: 11 apr 2006, 17:27

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da RobyB » 9 ott 2008, 14:26

Checca io ho sempre detto che se per qualche motivo dovessi trasferirmi per sempre in un altro paese vorrei andare a Sidney, ci sono stata un mese e ne sono rimasta innamorata...ma volenti o nolenti abbiamo un cordone ombelicale che non è possibile dimenticare...e io come te sono figlia unica con un'attività che soddisfazioni ne da parecchie, sempre se alimentate bene...ultima in ordine di tempo proprio l'India...progetto mio e di Marco...non semplice e ricco di insidie ma...le sfide ci piacciono un sacco...(un pò meno andare a stare là) :fischia
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

Avatar utente
della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 983
Iscritto il: 30 mag 2005, 9:01

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da della73 » 9 ott 2008, 14:30

buon pomeriggio! :incrocini :incrocini per il papà di elfa
scusate, questi giorni sono un po' assente ma il convegno che sto organizzando mi prende totalmente :aargh

elfa, checca c'è anche il bulgari dei compleanni, il chiqui park (zona marconi, vicino uci cinemas e città del gustto oppure a ostia), potreste chiedere lì (è al coperto).

cmq, io per i duenni non starei a fare cose complicate non se le godono.
Io poi ho una idiosincrasia per gli animatori, condivisa anche da leonardo. :ahaha

scappo, baci.
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

Avatar utente
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5948
Iscritto il: 3 lug 2006, 12:33

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da checca30 » 9 ott 2008, 20:20

della73 ha scritto:buon pomeriggio! :incrocini :incrocini per il papà di elfa
scusate, questi giorni sono un po' assente ma il convegno che sto organizzando mi prende totalmente :aargh

elfa, checca c'è anche il bulgari dei compleanni, il chiqui park (zona marconi, vicino uci cinemas e città del gustto oppure a ostia), potreste chiedere lì (è al coperto).

cmq, io per i duenni non starei a fare cose complicate non se le godono.
Io poi ho una idiosincrasia per gli animatori, condivisa anche da leonardo. :ahaha

scappo, baci.
Grazie Della per i suggerimenti! Effettivamente ai bambini così piccoli basta avere dei giocattoli e qualche casetta. Dipende comunque da quanti bambini più grandicelli ci sono invitati...

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da phoeka » 9 ott 2008, 21:45

mi spoglio perchè tanto i 77 milioni non li ho vinti...per amor di cronaca è la seconda schedina del superenalotto che compro in vita mia. Al secondo appuntamento io e Niko siamo stati a tanto così dall'andare all'aeroporto e partire verso il costarica...a casaccio, così, pensando ad una vita a preparare cocktail da gustare in costume 365 giorni all'anno.
Piccolo-grande sogno irrealizzabile-irrealizzato
Perchè? non certo perchè eravamo spaventati all'idea di un figlio nato e cresciuto in una cultura più arretrata ma per le nostre radici. O per le sue,obiettivamente!
Morale di quella che ultimamente parla poco: ognuno di noi ha una scala di valori e principi, tocca vedere dove si colloca la felicità e quale di questi valori bisogna (che poi bisogna,mha!) mettere da parte per raggiungerla.

E dopo questa:
non abbiamo pensato al compleanno
gioisco per i pandini
e molte molte altre cose...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9367
Iscritto il: 20 dic 2005, 15:59

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da elfa » 10 ott 2008, 9:09

checca30 ha scritto:
della73 ha scritto:cmq, io per i duenni non starei a fare cose complicate non se le godono.
Io poi ho una idiosincrasia per gli animatori, condivisa anche da leonardo. :ahaha
scappo, baci.
Grazie Della per i suggerimenti! Effettivamente ai bambini così piccoli basta avere dei giocattoli e qualche casetta. Dipende comunque da quanti bambini più grandicelli ci sono invitati...
Io pure sarei per la semplicità, del resto i bimbi sono così piccoli che gli basta qualche gioco e poi si organizzano da soli :sorrisoo
Qualche cosina di buono per i bimbi e anche per i genitori :hi hi hi hi e una bella torta...che ne dici?

Checca Ieri sera ho provato a chiamarti, riprovo più tardi, ok
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Avatar utente
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6316
Iscritto il: 23 mag 2006, 12:14

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da giggia » 10 ott 2008, 9:31

Buongiorno novembrine belle!

elfa, tesora, come sta tuo papà? :sorrisoo

Compleanni: io per il compleanno di Claudia ho prenotato un gazebo al parco giochi dove porto sempre le nane: ci sono giostre il trenino, cccibbboli (Gli scivoli, come li chiama Claudia :ahaha ) altalene e i gonfiabili per saltare, ma per noi è un po' diverso, dato che c'è anche la sorellona (e qualche suo amichetto), i cuginetti più grandi, quindi devo prevedere di far divertire anche loro. E se piove? Se piove poco, ci sono anche zone riparate, se piove tanto... tutti a casa e pazienza :hi hi hi hi ah, se piove non pago niente, eh... giusto mi dovrò mangiare quei sei o sette chili di pizzette, panini, pan-brioches e patatine a meno che il colonnello Giuliacci non mi avverta per tempo, che mi regolo :ahaha
D'altronde per motivi logistici noi possiamo festeggaire solo il sabato mattina e il sabato mattina gli asili nido, ludoteche ecc. sono aperti al pubblico. A casa non se ne parla :che_dici 55 mq in cui stiamo stretti anche quando siamo soli...
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Avatar utente
della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 983
Iscritto il: 30 mag 2005, 9:01

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da della73 » 10 ott 2008, 10:10

buongiorno!
iniziamo con una buona notizia!
leonardo da lunedì inizia la terapia di logopedia! :yeee :yeee :yeee :yeee ieri abbiamo fatto la visita al centro e ci hanno presi in carico.

ok, per il resto oggi sono distrutta, al lavoro corro come una matta, la notte dormo poco e stavolta non per colpa dei bimbi ma perchè so' sotto stress e oggi me deve venire anche il ciclo, voglio una flebo!

w i pandini!
ieri è nato pure il bimbo di una mia amica, gabriele.
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

Avatar utente
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6316
Iscritto il: 23 mag 2006, 12:14

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da giggia » 10 ott 2008, 10:16

:yeee :yeee :yeee :yeee per la logopedia di Leonardooooo

Ah, ho iniziato con i fiori di Bach. Per il momento non mi sembra ci sia tanta differenza con prima, ma sono solo due giorni, la tizia mi ha detto che magari ci vuole qualche giorno perché inizino a fare effetto.
Mi ha dato Cherry Plum, Larch e Velvein... Staremo a vedere... :incrocini
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Avatar utente
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6316
Iscritto il: 23 mag 2006, 12:14

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da giggia » 10 ott 2008, 10:37

Dimenticavo del tagliando dal ped, ieri.

Claudia 78 cm per 9.400 gr. No comment :che_dici
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da simona ss » 10 ott 2008, 10:47

nefertari ha scritto:
cmq, io per i duenni non starei a fare cose complicate non se le godono.
Io poi ho una idiosincrasia per gli animatori, condivisa anche da leonardo. :ahaha

sante parole
Io pure, odio soprattutto il momento di "scarta la carta"... ma, vi assicuro, sta tipa è eccezionale, ad un'altra festa ha tenuto i più grandini incollati a lei per almeno un paio d'ore. Non so come fa, ma è veramente carismatica!!!
E difatti mica l'ho chiamata per Alberto, ma per i bimbi invitati che sono quasi tutti più grandi di lui.

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da simona ss » 10 ott 2008, 10:50

giggia ha scritto:Dimenticavo del tagliando dal ped, ieri.

Claudia 78 cm per 9.400 gr. No comment :che_dici
Vuoi fare a cambio con me? Ho la schiena smaciullata...
ieri il bisonte non ha fatto altro che saltarmi addosso, 13 chili per 90 cm di tenerezza...

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da simona ss » 10 ott 2008, 10:54

phoeka ha scritto:mi spoglio perchè tanto i 77 milioni non li ho vinti...per amor di cronaca è la seconda schedina del superenalotto che compro in vita mia. Al secondo appuntamento io e Niko siamo stati a tanto così dall'andare all'aeroporto e partire verso il costarica...a casaccio, così, pensando ad una vita a preparare cocktail da gustare in costume 365 giorni all'anno.
Piccolo-grande sogno irrealizzabile-irrealizzato
Perchè? non certo perchè eravamo spaventati all'idea di un figlio nato e cresciuto in una cultura più arretrata ma per le nostre radici. O per le sue,obiettivamente!
Morale di quella che ultimamente parla poco: ognuno di noi ha una scala di valori e principi, tocca vedere dove si colloca la felicità e quale di questi valori bisogna (che poi bisogna,mha!) mettere da parte per raggiungerla.

E dopo questa:
non abbiamo pensato al compleanno
gioisco per i pandini
e molte molte altre cose...
Io sono tra quelle che faticherebbe moltissimo a staccarsi dalla vita di sempre, mi legano troppi profondi affetti, sia familiari che di amicizia, e la mia felicità è qui.
Si, posso dirlo col cuore, nonostante i problemi che tutti hanno, SONO UNA PERSONA FELICE.
Ma, per un periodo più o meno breve, il sacrificio lo farei, soprattutto per Marco. Lui da architetto potrebbe tentare la strada dell'estero, ma non so quando ci creda, in questa cosa... ogni tanto la butta là, ma poi non ne parla più per mesi... boh...

Io so una cosa di Katia che voi non sapete.... :hi hi hi hi :fischia

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da simona ss » 10 ott 2008, 10:55

della73, :yeee per la logopedia!!!

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da simona ss » 10 ott 2008, 10:56

Ma romane, allora ci organizziamo per il 25/26 ottobre? DAI DAI DAI!!! CI TENGO UN SACCO!!!!

Avatar utente
RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2992
Iscritto il: 11 apr 2006, 17:27

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da RobyB » 10 ott 2008, 11:06

Buongiorno...

evviva l'inizio della Logopedia per LEONARDO... :sorrisoo

noi oggi pomeriggio partiamo per Arezzo, weekend con una cara amica che non si aspetta il nostro arrivo e che domani compie gli anni (devo un grazie incredibile a sua sorella che è riuscita ad organizzare il tutto di nascosto e con attaccato alla tetta un pupo di 4 mesi :yeee )

Ah...uh...NOTIZIONA Mercoledì mi montano la cucina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (oddio oddio oddio...non ci credoooooooooooooo)
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

Bloccato

Torna a “Novembre”