GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Avatar utente
chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4611
Iscritto il: 13 ott 2005, 9:54

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da chry » 25 set 2008, 15:56

Ciaooo!
Didl ma che è successo? ma adesso stai bene?

Delfi per l'asilo ti sono vicina, perchè la mia adesso comincia la sera prima a dire che non vuole andare all'asilo, e al mattino frigna :buuu

Sole: benvenuta! anch'io aspetto il secondo e ho un pò di paura, ma il confronto con altre mamme bis (soprattutto con lacla :fischia ) mi fa vedere tutto meno nero :hi hi hi hi
per l'allattamento non so aiutarti perchè non l'ho mai fatto, ma qui avrai sicuramente dei buoni consigli

Cri: ho avuto 3 mesi di nausee anche con angie, quindi le dicerie sono solo dicerie....
tu come ti senti? e a nicole stai parlando del nuovo arrivo?

Lacla: :bacio a te e ai cucciolotti malati!
mi hai fatto morire con la tipa che ti ha mandato un messaggio e ti fa gli squilli per essere chiamata....direi che è da archiviare!
Ieri per parlarti mi sono dovuta chiudere in bagno perchè la peste aveva attaccato la sirena perchè avevo preso da sola il telefono e invece voleva darmelo lei :che_dici

Lady: anche la mia mangia poco all'asilo e quel poco se lo fa dare dalla maestra :buuu
come ti senti per il rientro?

un bacio a tutte!

ah nat le tue pupe sono formidabili! una più bella dell'altra!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da printemps » 25 set 2008, 16:18

Ciao a tutte ragazze!

Ciao Sole benvenutaaaaaaaaaa!!! :yeee
Secondo me se ci leggi per un po' troverai risposte a tutti i tuoi interrogativi... devi sapere che qui ci sono delle super mamme semi perfette (non io purtroppo :fischia ) e tante di noi prendono spunto dai loro suggerimenti!!! :hi hi hi hi

Nat Che belle bamboline!!! Evviva le girls! :ok Poi il vestito del battesimo deve essere un sogno :emozionee

Delfi Mi dispiace per la giornata no di Dennis, ma penso anch'io che passerà prestissimo :incrocini

Sun Sai che ogni tanto ci penso e mi viene in mente che nonostante siano passati 5 mesi e oltre non ci hai ancora mai raccontato il tuo mitico VBAC!! Quando avrai tempo aspetto il resoconto dettagliato eh!!! :sorrisoo

Lady Povero Richy digiunatore! Da noi la mensa comincia lunedì prossimo: voi quanto pagate? noi circa 3 euro a pasto credo... non ce l'hanno ancora detto :domanda

Chry Allora, sei riuscita a parlare col socio?? Come vanno le nausee?
Cmq ribadisco, io me lo sento... MASCULO E' :-D
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da printemps » 25 set 2008, 16:21

Occidente Che fai di bello a casa in questi gg? Già pensato ai nomi????

Didl Povera... tanti :incrocini per il collo!

Babymom Come stanno i tuoi topolini??? Ti aspettiamo quando potrai!!!! :bacio

Lacla Che ridere, ti immagino nel ruolo di selzionatrice di personale :ahah :ahah :ahah

Scusate se non rammento tutte ma ora vado che poi mi tocca la cena dal suocero con il solito viaggio di 80 km tra andata e ritorno ...
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 642
Iscritto il: 30 mag 2005, 18:47

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da didl » 25 set 2008, 17:32

Ciao :sorrisoo Benvenuta S O L E :sorrisoo scusa mi dici che collegamneto c'è fra ovulazione precoce e sesso femminile? :-D io ho 2 femmine e ho sempre attribuito agli spermatozoi del marito la scelta :fischia :ahaha comunque quote Printemps, fra noi ci sono molte mammine( Lady-Lacla-Nat-Printemps-Sun) che sono alle prese con 2 piccolini......... :ok Visita fiscale in Ufficio da me, se la sono fatta sotto ( scusate) a causa del decreto Brunetta e mi hanno mandato immediatamente la visita fiscale :bomba

Avatar utente
didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 642
Iscritto il: 30 mag 2005, 18:47

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da didl » 25 set 2008, 17:39

Delfi tieni duro :incrocini e poi ricordiamoci che stanno bene...... giocano........cantano :incrocini :incrocini Lacla alla fine apri un agenzia di selezione babysitter? bella la storia degli squilli........ :pistole

Avatar utente
Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 823
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:14

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da Fatamorgana » 25 set 2008, 17:45

Ciao a tutte!
Passo ora dopo una settimana d'inferno!
Ancora non è attivo il servizio pre-scuola per cui entro tardi e esco tardissimo...
A Viola la scuola piace, c'è stato solo un problemino martedì: tornata da scuola è stata noiosissima e ha pianto tanto. Mia mamma ha indagato un po' per capirne il motivo e alla fine ha raccontato che un bimbo le ha morso la mano perché litigavano per un balocco.
Ho parlato con le maestre e non si sono accorte di niente :che_dici

Male non le ha fatto perché il segno non le è rimasto... ma Viola c'è rimasta male... fortunatamente ora sembra ok, ma martedì si vedeva che c'era qualcosa di strano
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

Avatar utente
didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 642
Iscritto il: 30 mag 2005, 18:47

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da didl » 25 set 2008, 18:00

Fata povera Viola :bacio
Invece la mamma di una amichetta del nido della mia piccola, mi ha raccontato che la classe di sua figlia è mista e un giorno un bimbo + grande, si infila sotto un tavolo e tira un pizzicchotto sulla patatina della sua piccola :urka che urla a + non posso :buuu La maestra le racconta l'accaduto e a casa le trova un graffio sempre lì.... quindi immaginate come è stato forte tanto da lasciarle i segni attraverso i vestiti :bomba

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da lacla » 26 set 2008, 9:46

ciao e buongiorno!!!!
oggi Jacopo ha un po' di tosse .. pensavo di tenerlo a casa ma ... non ha voluto :che_dici
invece al contrario di Ricky , jacopo famoso per non mangiare mai, all'asilo mangia sempre tutto!!!! valli a capire ..

DIDL son rimasta sconvolta dalla storia del pizzicotto ...

PER VIOLA :bacio

BABY SITTER
ieri alla fine una non e' venuta perche' il mattino aveva trovato lavoro ... quando vi dicevo che ovviamente le disoccupate giustamente sono delle mine vaganti e possono sparire dall'oggi al domani ...
invece eì arrivata ieri la signora di 53 anni ma cerca un'occupazione fissa e che la occupi tutto il giorno .. insomma secondo me anche lei non va cosi' bene .. ora putno sulle universitarie .. forse sono el migliori per me .. lka signora era bravissima pero' .. Federico era in braccio dopo 5 minuti e Jacopo conquistatissimo con il pongo .... peccato
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Avatar utente
Sole
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 123
Iscritto il: 9 ago 2005, 19:44

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da Sole » 26 set 2008, 9:58

care ragazze grazie a tutte catia73, printemps, lady, didl, chry, occidente2001, per il benvenuto!

in questo momento sono un pò in para... mi dico spesso ma chi me l'ha fatto fare!!!
in realtà rimanere incinte al 6pm è abbastanza raro però... mio marito dice che decide il cielo x noi! :sorrisoo

per ora ho molta scialorrea che ho avuto anche con pietro ma niente nausee in effetti non ricordo con lui quando mi sono arrivate ma fino alla dodicesima era un incubo. dovrei essere alla fine della 6° settimana. mah! E' possibile avere una gravidanza piena di nausea e una solo con salivazione abbaondante? non sò che aspettarmi certo che se non ci fosse x seguire pietro sarebbe meglio!
con il secondo cercherò di non fare gli 'errori? del primo, metterlo nel lettone, farlo addormentare in braccio etc.... x voi com'è? :domanda

x didl: anch'io sò che il sesso lo decide il maschio però ho sentito dire che se il concepimento è vicino all'ovulazione di solito è maschio perchè gli spermini sono più veloci... se è un pò prima dell'ovulazione dovrebbe essere femmina perchè solo le femmine vivono 3 gg, mah!? :domanda x me è uguale!

baci a tutte!

Avatar utente
OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1286
Iscritto il: 13 lug 2005, 18:49

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 26 set 2008, 10:08

didl ha scritto:Fata povera Viola :bacio
Invece la mamma di una amichetta del nido della mia piccola, mi ha raccontato che la classe di sua figlia è mista e un giorno un bimbo + grande, si infila sotto un tavolo e tira un pizzicchotto sulla patatina della sua piccola :urka che urla a + non posso :buuu La maestra le racconta l'accaduto e a casa le trova un graffio sempre lì.... quindi immaginate come è stato forte tanto da lasciarle i segni attraverso i vestiti :bomba
che cosa?????????????????? :aargh :aargh :aargh
Se fosse stata mia figlia sarei andata su tutte le furieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

Avatar utente
OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1286
Iscritto il: 13 lug 2005, 18:49

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 26 set 2008, 10:17

buongiorno mammine care

Lacla sono convinta che piano piano troverai la babysitter giusta!!! cmq se qlla di 53 anni ti piaceva...tu dille subito quali sono gli orari che ti occorrono,se le sta bene...bene....altrimenti la saluti!!! sei tu che detti regole e non lei!!!
chry Nicole per ora è contenta! sa che le arriverà la sorellina e già mi dice che mi aiuterà a cambiarle il pannolino e a cantarle le canzoncine quando paingerà :emozionee ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare!!! sono certa che quando nascerà sarà anche lei GELOSA come tutti i bimbi!!! ma piano piano ce la faremo!!! Al socio glielo hai detto??????????????? ed Angie lo sa?????????????
printemps per il momento sto a casa studiando per un concorso (tanto x cambiare)...cosi prendo 2 piccioni con una fava!! mi rilasso sul letto ed intanto studio!! poi quando starò meglio mi voglio iscrivere ad un corso di YOGA e ad un corso di piscina per gestanti!! :ok
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

Avatar utente
OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1286
Iscritto il: 13 lug 2005, 18:49

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 26 set 2008, 10:27

fatamorgana
mi spiace tanto per Viola!!! :coccola Cmq io ho notato tanta ma tanta differenza rispetto al nido!!! quando Nicky andava al nido la maestra appena piangeva la coccolava ora invece alla nuova scuola materna fanno finta di niente!! forse perchè pensano che a 3 anni ormai i bimbi sono grandi...bohhhhh :domanda Però vedo che a Nicky l'affetto della maestra le manca molto!!! Anche lei mi ha raccontato che l'hanno MORSA e che ha pianto!! allora ho posto la domanda alla maestra e lo sai che mi ha risposto: "SE L'AVESSERO MORSA A QUEST'ORA AVREBBE AVUTO I SEGNI SUL BRACCIO ED INVECE NON LI HA"!!!! :martello Ma che vuol dire???? Vuol dire che lei non guarda i bimbi e quindi non sa se si fanno male???!!!!! :martello :martello
Cecil hai ragione siamo tutte e due novembrine e marzoline!!!! :emozionee Ma tu di là non passi mai??? Si l'ho notata anch'io Manugianni ma non mi convince molto.... Prima di partorire stava sempre con noi nel forum poi dopo il parto è SPARITA!!!! MAAAAHHHHHHHH!!!!
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

Avatar utente
OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1286
Iscritto il: 13 lug 2005, 18:49

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 26 set 2008, 10:30

didl ha scritto:Ciao :sorrisoo Benvenuta S O L E :sorrisoo scusa mi dici che collegamneto c'è fra ovulazione precoce e sesso femminile? :-D io ho 2 femmine e ho sempre attribuito agli spermatozoi del marito la scelta :fischia :ahaha comunque quote Printemps, fra noi ci sono molte mammine( Lady-Lacla-Nat-Printemps-Sun) che sono alle prese con 2 piccolini......... :ok Visita fiscale in Ufficio da me, se la sono fatta sotto ( scusate) a causa del decreto Brunetta e mi hanno mandato immediatamente la visita fiscale :bomba
COMPLIMENTI AI TUOI COLLEGHI!!!!!!!!!! GIA' TI HANNO MANDATO LA VISITA FISCALE??? :aargh :aargh CHE CATTIVERIA!!!! :grrr
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

Avatar utente
cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 765
Iscritto il: 16 nov 2006, 10:27

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da cecil » 26 set 2008, 11:24

Ciao amiche mie!

In questi giorni sto decisamente meglio e spero proprio che tutto si sia risolto ... settimana prossima farò il controllo dal gine e sentiamo cosa dice.
Voglio essere ottimista e e credere che questa gravidanza giunga a termine anche perchè sono troppo curiosa di vedere cosa salta fuori ... mi sembra ancora così strano aspettare due gemelli ... è una sensazione stranissima.

Cecilia all'asilo è diventata proprio brava e ieri per la prima volta ha iniziato il tempo pieno. Non l'avrei mai detto ma è riuscita perfino a dormire (ho dovuto darle il ciuccio, ovviamente). Anche lei la mattina fa un po' di storie per andare all'asilo ma penso che sia dovuto al fatto che la devo svegliare mentre fino a a poco tempo fa era abituata a dormire come e quando voleva.
Ho iniziato piano piano a parlale dei gemellini e alle volte esce con delle frasi tipo: LO SAI MAMMA CHE NELLA TUA PANCIA CI SONO DUE FEMMINE? UNA SI CHIAMA ANGELICA E L'ALTRA MATILDE! Ha già le idee chiare, che dite?
Oppure: GUARDA CHE SE E' UN MASCHIO IO NON LO VOGLIO! :domanda
Quella di ieri sera è stata mitica: MAMMA STAI ZITTA, NON VEDI CHE LE BIMBE BEVONO IL BIBE E FANNO LA NANNA? :ahaha :-D

LACLA: Caspita che lavoraccio trovare la baby sitter! Certo che di persone strane ce ne sono parecchie in giro ... Penso che i consigli di LADY e CHRY siano ottimi e comunque non avere fretta nella scelta, in questa decisione devi valutare moltissime cose. In bocca al lupo (anche per la salute tua e dei piccoli)!

OCCIDENTE: Come stai? Hai ancora contrazioni? Hai ragione, non passo nelle marzoline perchè ho sempre il tempo contato e se devo essere sincera mi sono troppo affezionata alle novembrine e non sento più di tanto l'esigenza di cercare "altre spiagge".

SUN: Non vergognarti assolutamente del comportamento di Diana, è ancora piccola povera stella! Tutti i bambini ogni tanto combinano qualche piccola marachella, non preoccuparti, stai tranquilla!

NAT: Ma che amore le tue cucciolotte! Sono cresciutissime! Aurora se non sbaglio andrà alla materna l'anno prossimo, vero?

CHRY: Se ti può consolare con le nausee .... una mia amica ha vomitato ben 9 mesi nella precedente gravidanza e ha PERSO 18 KG !!!!! mentre era in attesa, ti rendi conto? :urka :x: Adesso ha scoperto di essere nuovamente incinta e ha iniziato come la volta scorsa ..... Per fortuna è un caso limite ma questo per dirti TIENI DURO, ancora un mesetto e poi passera'!

DELFI: Dai, non ti scoraggiare! Vedrai che Dennis si abituerà all'asilo. C'è chi la crisi ce l'ha prima , chi dopo. E' solo questione di tempo, non preoccuparti :coccola
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Avatar utente
cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 765
Iscritto il: 16 nov 2006, 10:27

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da cecil » 26 set 2008, 11:34

Ah, non vi ho detto che ieri è venuto quella ragazza di cui vi ho parlato a farmi le pulizie di casa. Sono troppo contenta perchè è proprio seria e brava, e ho deciso di farla venire abitualmente una volta a settimana così mi dà una mano a fare i lavori più pesanti.

PRINTEMPS tutto bene?

LADY: Come vanno i preparativi per la nuova casa? Noi in questi giorni stiamo dando un'occhiata ai nuovi cantieri qui in zona e per un tre camere da letto sparano certe cifre!

Ragazze, ci sentiamo presto!

PS. BENVENUTA SOLE!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da printemps » 26 set 2008, 11:48

Ciao a tutte!

Ciao Cecil, che bei nomi ha scelto Cecilia! Userai quelli se sono due femmine?? :sorrisoo
Quando ti va apri pure il nuovo post, a te l'onore, col titolo della fila e dei grembiulini, è stato votato da tutte! :-D

Ciao belle vado che sto friggendo i fiori di zucca!
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1286
Iscritto il: 13 lug 2005, 18:49

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 26 set 2008, 11:54

........buoni i fiori di zucca!!!!!!!!!! mmmmmmmmmmmm mi è venuta una voglia.... :fischia :fischia
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

Avatar utente
OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1286
Iscritto il: 13 lug 2005, 18:49

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 26 set 2008, 11:56

cecil
giuro che non me lo ricordavo che anche Cecilia fosse nata il 10/11....
ed anche come date presunte per il prossimo parto stiamo vicinissime!!!
stai a vedere che partoriamo un'altra volta lo stesso giorno!!!???!!! :ahaha :ahaha
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

Avatar utente
cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 765
Iscritto il: 16 nov 2006, 10:27

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da cecil » 26 set 2008, 12:27

PRINTEMPS, hai fatto venire voglia anche a me!!!!!!!!!!!!! Che boooni i fiori di zucca! I nomi delle bimbe se li è proprio inventati, io non ne ho mai parlato ... è vero che sono belli ma anche un po' lunghetti ... intanto dobbiamo conoscere il sesso!
Per il post nuovo ..... per aprirlo sarei anche capace ma per chiuderlo non so neanche da che parte cominciare :buuu
Non è che qualche anima buona mi aiuterebbe? :fischia
Io butto un occhio e se vedo che siamo a pag.48 lo apro immediatamente, che dici?

OCCIDENTE: Ma che coincidenza con le date! Mi sa però che stavolta forse anticipo io perchè con i gemelli te li fanno nascere qualche settimana prima ..... ma non è detto, chissà!

DIDL: Scusami, prima mi sono dimenticata di te! Come va con i postumi dell'incidente? E che storia quella del graffio all'asilo!!!!!!!!!! Da non credere!

Ragazze vi saluto che vado a casa a magnà .... ho una fame!!!!
BUON WEEKEND A TUTTE!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Avatar utente
Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 823
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:14

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da Fatamorgana » 26 set 2008, 12:52

Un saluto veloce veloce come al solito... vi racconto un'altra perla di Viola:
Ieri ha trovato degli spiccioli e mi ha detto 'ora li metto nel portasoldi'
e io 'si chiama salvadanaio'
e lei 'no mamma nel portasoldi'
e io 'ahhhh il portafogli!'
e lei 'no mamma sono soldi non fogli, vanno nel portasoldi'

:ahaha :ahaha :ahaha
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

Bloccato

Torna a “Novembre”