Li dò al posto della carne. Li ho cotti a vapore, aggiunto un po' di olio e un cucchiaino di formaggio. A parte le ho fatto un po' di pasta con 3 dadini di verdure frullate.roxyross ha scritto:ishetta ha scritto:Legumi: io ho introdotto ieri i fagioli ed Emma ha apprezzato. Anche io mi chiedevo cosa fare con i ceci.
ma come li dai i fagioli? cioè,con cosa li abbini?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Ishetta ma tu quando dai roba in pezzi, o maccheroncini o fagioli, la imbocchi o lasci che faccia da se'?
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- Minù
- Master~GolGirl®

l apiccola ha sonno ma si rigira nel lettino senza riuscire a dormire
credo che il vaccino le stia dando noia, boh!?
i fagioli li tenete la notte in acqua?
i fagioli li tenete la notte in acqua?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®

per i fagioli io ho usato quelli già lessati nella scatola e li ho frullati con un pò della loro acqua di cottura 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

dipende dalle cose. La frutta la mangia da sola, ma di solito non sono grandi quantità. Invece pasta e cose più consistenti di solito inizio imboccandola io, poi lei inizia a voler far da sè e la lascio, poi di tanto intanto le infilo un cucchiaino in bocca in modo che mangi qualcosa in più.Tweetie72 ha scritto:Ishetta ma tu quando dai roba in pezzi, o maccheroncini o fagioli, la imbocchi o lasci che faccia da se'?
Devo anche dire cmq che Emma mangia alle 18 max 18.30 quindi poi fino alle 20 se non ha mangiato a sufficienza te lo fa capire.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- simo71
- Basic~GolGirl®

Aggiornamento pappa
A pranzo ho fatto a Nicole il solito pappone con brodo vegetale, crema di riso omo di pesce formaggio e olio e...... l'ha mangiato piu' di metà, poi ha iniziato a stancarsi allora le ho dato un creker e lo mordicchiava. Poi le ho messo dei pezzetti di crekers sul seggiolone intinti nella pappa e se li prendeva da sola anche se la papa finiva quasi tutta fra le mani e in bocca poca.
Comunque meglio degli altri giorni è andata. Speriamo continui così.
Io le do dei crekers della coop non salati in superficie.
A pranzo ho fatto a Nicole il solito pappone con brodo vegetale, crema di riso omo di pesce formaggio e olio e...... l'ha mangiato piu' di metà, poi ha iniziato a stancarsi allora le ho dato un creker e lo mordicchiava. Poi le ho messo dei pezzetti di crekers sul seggiolone intinti nella pappa e se li prendeva da sola anche se la papa finiva quasi tutta fra le mani e in bocca poca.
Comunque meglio degli altri giorni è andata. Speriamo continui così.
Io le do dei crekers della coop non salati in superficie.
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa
- roxyross
- Expert~GolGirl®

ragazze vi saluto!
me ne vò all'elba x una settimana.....
se riesco mi collego sennò vi leggerò il 21!
ciao ciao
me ne vò all'elba x una settimana.....
se riesco mi collego sennò vi leggerò il 21!
ciao ciao
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- printemps
- Master~GolGirl®

Roxyross, vieni dalle mie parti... intenditrice!
Allora BUONE VACANZEEE!!!!
Allora BUONE VACANZEEE!!!!
Printemps e i suoi Ciccetti
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Buone vacanze Roxy
Simo secondo me Nicole è stanca dei papponi....hai provato a farle una bella pasta al pomodoro con una pastina un pochino + grande tipo anellini o maccheroncini????oppure a farla mangiare dal tuo piatto???potrebbe essere una prova a testimonianza del fatto che con questo caldo il brodo vegetale o comunque un pappone caldo non lo vuole ma preferisce il p. cotto che è fresco. Altrimenti falle una mousse di ricotta e p.cotto....Lorenza ne va pazza! è fresca e nutriente!!!
e un bacio
Simo secondo me Nicole è stanca dei papponi....hai provato a farle una bella pasta al pomodoro con una pastina un pochino + grande tipo anellini o maccheroncini????oppure a farla mangiare dal tuo piatto???potrebbe essere una prova a testimonianza del fatto che con questo caldo il brodo vegetale o comunque un pappone caldo non lo vuole ma preferisce il p. cotto che è fresco. Altrimenti falle una mousse di ricotta e p.cotto....Lorenza ne va pazza! è fresca e nutriente!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- simo71
- Basic~GolGirl®

clo'76 ha scritto:Buone vacanze Roxy![]()
![]()
Simo secondo me Nicole è stanca dei papponi....hai provato a farle una bella pasta al pomodoro con una pastina un pochino + grande tipo anellini o maccheroncini????oppure a farla mangiare dal tuo piatto???potrebbe essere una prova a testimonianza del fatto che con questo caldo il brodo vegetale o comunque un pappone caldo non lo vuole ma preferisce il p. cotto che è fresco. Altrimenti falle una mousse di ricotta e p.cotto....Lorenza ne va pazza! è fresca e nutriente!!!e un bacio
Le ho fatto l'altro giorno la pastasciuttina ma non ne ha mangiata nemmeno un pò. Metteva la mano nel suo piatto e poi se la leccava e poi prendeva qualche anellino con le mani ma quando arrivavo io col cucchiaio alla bocca non la voleva.
La mia preoccupazione è che se alla sera non vuole il passato non mangia piu' verdure e dato che non mangia nemmeno molta frutta mi fa preoccupare.
Mah magari è solo una cosa passeggera.
a domani dovrebbe fare piu' fresco e magari le cose miglioreranno.
Speriamo che stasera mangi.
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa
- sandina
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze,
Vi leggo sempre ma il tempo per rispondere è praticamente inesistente.
Come sono cresciuti tutti i novembrini !!!!
Mi sono anche promessa di mettere le nuove foto on line, ma non l'ho ancora fatto.
Yannick ormai è un ometto !!! Mangia tutto, praticamente non devo più cucinare a parte e
finalmente è spuntato anche il quarto dentino !!! E' stata una sofferenza, si svegliava di notte urlando e non c'era verso di tranquillizzarlo. Menomale che è finita (solo fino al prossimo dente).
Pesa 11 kg.
I piedini sono ancora storti e finalmente il 23 andiamo dal ortopedico. Vediamo cosa dirà.
Vi leggo sempre ma il tempo per rispondere è praticamente inesistente.
Come sono cresciuti tutti i novembrini !!!!
Mi sono anche promessa di mettere le nuove foto on line, ma non l'ho ancora fatto.
Yannick ormai è un ometto !!! Mangia tutto, praticamente non devo più cucinare a parte e
finalmente è spuntato anche il quarto dentino !!! E' stata una sofferenza, si svegliava di notte urlando e non c'era verso di tranquillizzarlo. Menomale che è finita (solo fino al prossimo dente).
Pesa 11 kg.
I piedini sono ancora storti e finalmente il 23 andiamo dal ortopedico. Vediamo cosa dirà.
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980
novembrina2007, 1980
- Minù
- Master~GolGirl®

Sanda! ben tornati,
per i piedini
Clo: non avevo letto
ciao Roxy, divertitevi
sos: Pulce ha 38 di febbre per la vaccinazione; le ho dato le gocce di tachipirina ma le ha sputate, non so se tutte o in parte
che faccio? aspetto un paio d'ore per vedere se è scesa la temperatura? boh!
Clo: non avevo letto
ciao Roxy, divertitevi
sos: Pulce ha 38 di febbre per la vaccinazione; le ho dato le gocce di tachipirina ma le ha sputate, non so se tutte o in parte
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ti dico quello che mi hanno detto al ps pediatrico.Minù ha scritto:
sos: Pulce ha 38 di febbre per la vaccinazione; le ho dato le gocce di tachipirina ma le ha sputate, non so se tutte o in parteche faccio? aspetto un paio d'ore per vedere se è scesa la temperatura? boh!
Aspettare 4 ore dalla somministrazione, poi butti le gocce nel cesso e tiri l'acqua perchè così grandi non sempre vengono ingoiate perchè hanno un sapore schifosissimo. Vai in farmacia e compri la tachipirina 125 in supposte e la metti se la temperatura supera i 38/38,5 ogni 6/8 ore.
- Minù
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahAspettare 4 ore dalla somministrazione, poi butti le gocce nel cesso e tiri l'acqua
la febbre è scesa a 37.4 il che vuol dire che un pochino almeno le aveva ingoiate
meglio così, ma domani seguo il tuo consiglio e prendo le supposte. Grazie
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

'Sera ragazze.
La piccola è tutto il giorno che ha febbre che va dai 37.5° ai 38.5°. Ha preso la tachipirina in gocce (senza problemi per fortuna
) e adesso dorme.
Ho notato che ha la gengiva superiore gonfia gonfia e anche sotto è molto bianca.. penso che non sia un raffreddamento ma proprio i denti.. a sto punto speriamo faccia in fretta.. Tra l'altro il naso le cola tantissimo e come fai a dirle di soffiarlo nel fazzoletto? E' una lotta per riuscire anche solo a passarle vicino con il fazzoletto..
Vi lascio.. crollo dal sonno, ho dormito solo 2 ore di fila stanotte e oggi niente..
A domani,
bacio
La piccola è tutto il giorno che ha febbre che va dai 37.5° ai 38.5°. Ha preso la tachipirina in gocce (senza problemi per fortuna
Ho notato che ha la gengiva superiore gonfia gonfia e anche sotto è molto bianca.. penso che non sia un raffreddamento ma proprio i denti.. a sto punto speriamo faccia in fretta.. Tra l'altro il naso le cola tantissimo e come fai a dirle di soffiarlo nel fazzoletto? E' una lotta per riuscire anche solo a passarle vicino con il fazzoletto..
Vi lascio.. crollo dal sonno, ho dormito solo 2 ore di fila stanotte e oggi niente..
A domani,
bacio
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Piccola mamma
speriamo che questi dentini escano in fretta.
Per il naso colante, mi sa che l'unica è umidificatore + lavaggi a gogo e aspirazioni. Prova con l'acqua di Sirmione, un decongestionante miracoloso.
Per il naso colante, mi sa che l'unica è umidificatore + lavaggi a gogo e aspirazioni. Prova con l'acqua di Sirmione, un decongestionante miracoloso.
- Minù
- Master~GolGirl®

buongiorno
la piccina è ferma a 37,5
ed è superattiva. Ora sta parlando, credo in francese (plié, cheché, chié...), con gli stickers che le ho messo sul guardaroba 
la piccina è ferma a 37,5
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

oggi riniziamo la piscina... e fuori diluvia 
- Minù
- Master~GolGirl®

diluvia anke da noi, sembra notte
la ferbbre è salita a 38 di nuovo, aspetto ancora un po' e poi le metto la SUPPOSTA di tachipirina
la ferbbre è salita a 38 di nuovo, aspetto ancora un po' e poi le metto la SUPPOSTA di tachipirina
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Oggi Lucilla non ha febbre
Qui c'è un tempo da lupi: pioggia, grandine, temporale
Nel pomeriggio viene la nonna e io devo riassettare casa.. e poi stasera gli altri nonni che non vedono la piccolina da 2 sett, erano in vacanza
Oggi Lucilla non ha febbre
Qui c'è un tempo da lupi: pioggia, grandine, temporale
Nel pomeriggio viene la nonna e io devo riassettare casa.. e poi stasera gli altri nonni che non vedono la piccolina da 2 sett, erano in vacanza
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.