non ho nessuna intenzione di morire a breve
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'estate sta per arrivare, novembrino(06) facci sognare!!!
- Aluna
- Expert~GolGirl®

Re: L'estate sta per arrivare, novembrino(06) facci sognare!!!
ci conosceremo
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

cena se sta febbre fa la brava ci saremo. ad ostia c'è anche il ristorante vegetariano volendo
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- della73
- Active~GolGirl®

buondì!
la buona news è che valerio sta meglio, da ieri sera è sfebbrato, ha solo la tosse brutta che lo infastidisce.
phoeka, ti capisco,
a clarissa, l'altra notte l'ho passata uguale alla tua.
checcuzza, mica è colpa mia se il socio lavora! cmq oggi gli ho chiesto se se la può sbrigare prima...mi farà sapere
ma a che ora sarebbe?
la buona news è che valerio sta meglio, da ieri sera è sfebbrato, ha solo la tosse brutta che lo infastidisce.
phoeka, ti capisco,
checcuzza, mica è colpa mia se il socio lavora! cmq oggi gli ho chiesto se se la può sbrigare prima...mi farà sapere
ma a che ora sarebbe?
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- simona ss
- Master~GolGirl®

Chi è vegetariano?
- checca30
- Master~GolGirl®

per me pizza o vegetariano fa lo stesso se c'è spazio per i pupetti...per l'orario fate vobis (ricordiamo che sediola prima di una certa ora non può perchè a negozio)
io vengo pure con il socio...
per i piccoli faccio
per guarire presto e venire alla cena...oggi noi siamo di mare anche con Crazy...
io vengo pure con il socio...
per i piccoli faccio
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

mah, era un'idea per evitarmi gaffes religioso-salumistichesimona ss ha scritto:Chi è vegetariano?
- simona ss
- Master~GolGirl®

iNVIDIA!!!!
Noi siamo stati ieri al mare, di pomeriggio, e Alberto si è fatto il bagno da solo, è precipitato nell'acqua!!!
Per l'orario a sto punto facciamo, che ne so, per le 7:30/8:00, che dite va bene?
Il locale sceglietelo voi, io vengo a magnà, col socio e Alberto, ok?
Della non ce la fai senza socio? Con i bimbi ti diamo una mano noi, dai!!!
Noi siamo stati ieri al mare, di pomeriggio, e Alberto si è fatto il bagno da solo, è precipitato nell'acqua!!!
Per l'orario a sto punto facciamo, che ne so, per le 7:30/8:00, che dite va bene?
Il locale sceglietelo voi, io vengo a magnà, col socio e Alberto, ok?
Della non ce la fai senza socio? Con i bimbi ti diamo una mano noi, dai!!!
- Mana75
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte....
4 giorni di assenza... causa ponte patronale
sono piu' stanca di prima
Ieri tagliando dalla pediatra.... Va bene.... è altro 84 e mezzo.... e pesa 10,9 kg... per l'altezza va bene... è sul 75 percentile... mentre per il peso è tra il 20 e il 50 percentile.... comunque tutto ok....
lunedì invece ho fatto io il tagliando dalla ginecologa... dopo 18 mesi
comunque tutto ok.!!!!
Un bacio a tutte!!
4 giorni di assenza... causa ponte patronale
sono piu' stanca di prima
Ieri tagliando dalla pediatra.... Va bene.... è altro 84 e mezzo.... e pesa 10,9 kg... per l'altezza va bene... è sul 75 percentile... mentre per il peso è tra il 20 e il 50 percentile.... comunque tutto ok....
lunedì invece ho fatto io il tagliando dalla ginecologa... dopo 18 mesi
Un bacio a tutte!!
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- giggia
- Master~GolGirl®

Ciao!
Per sabato conto di esserci, con o senza giggio :prrrr però... ora che ci penso... al raduno delle romane, con due bimbe e senza il giggio
com'è stata duuuuuuuuuuuura... vabbè (alla romana) lo ricatto: se non vieni non te la dò :prrrr di solito funziona
Alù, consuocera... come stai? Ti ho anche mandato un sms...
Della, Valerio come sta?? L'hai fatto vedere al ped?
Phoeka, anche Claudia settimana scorsa ha fatto la stessa identica cosa... secondo me è stato un colpo di calore
infatti adesso al parco le bagno la testa, la faccio bere un sacco, e generalmente, bevendo dal bicchiere si bagna tutta la maglietta, e si rinfresca ancora di più
Besos
Per sabato conto di esserci, con o senza giggio :prrrr però... ora che ci penso... al raduno delle romane, con due bimbe e senza il giggio
Alù, consuocera... come stai? Ti ho anche mandato un sms...
Della, Valerio come sta?? L'hai fatto vedere al ped?
Phoeka, anche Claudia settimana scorsa ha fatto la stessa identica cosa... secondo me è stato un colpo di calore
Besos
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- rfa74
- New~GolGirl®

Betta, non è che mi preoccupi molto già ora della sua altezza, ma mio marito ha un cugino altro 2,09 m e ho paura che poi faccia fatica a trovare i vestiti!!
(senza contare letti su misura etc)
Stich, coraggio anch'io ho lavorato a San Giovanni...
Passeggino, per ora lo usiamo, andiamo a piedi solo ai giardini sotto casa. Anche perchè dopo aver camminato a lungo si stanca e lui per primo ci sale sopra, poverino!
Stich, coraggio anch'io ho lavorato a San Giovanni...
Passeggino, per ora lo usiamo, andiamo a piedi solo ai giardini sotto casa. Anche perchè dopo aver camminato a lungo si stanca e lui per primo ci sale sopra, poverino!
Francesco, il mio tesoro, è arrivato il 22/11/2006 - 4,270 kg per 54,5 cm
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte, sono tornata stamattina da Varsavia, (la sveglia è suonata alle 5.30)...non ho ancora letto nulla, sono già in ufficio e per di più con l'aria condizionata rotta...
(sto sgocciolando)...
un abbraccio a tutte...
un abbraccio a tutte...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Alur...sentito la ped: febbre "capricciosa" dovuta dal caldo. Tachipirina ogni 5 ore per 2 giorni e dovrebbe passare. Mi sembra piuttosto plausibile perchè non ha assolutamente nulla, nè mal di gola, nè mal d'orecchie nè altro.
altezza anche Cla ha superato la metà della mia...è 81 cm...
aria condizionata
ho portato la macchina a caricare, ha un pezzo rotto e mi hanno chiesto 320 euri...mi viene da piangere!!!!
insomma...è una giornata memorabileeee!
altezza anche Cla ha superato la metà della mia...è 81 cm...
aria condizionata
insomma...è una giornata memorabileeee!
- cricetina70
- Original~GolGirl®

phoeka ha scritto:Alur...sentito la ped: febbre "capricciosa" dovuta dal caldo. Tachipirina ogni 5 ore per 2 giorni e dovrebbe passare. Mi sembra piuttosto plausibile perchè non ha assolutamente nulla, nè mal di gola, nè mal d'orecchie nè altro.
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- cricetina70
- Original~GolGirl®

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Buongiorno...
ancora tutte a nanna????
ancora tutte a nanna????
- simona ss
- Master~GolGirl®

Seeee nanna! Parole grosse!!!
Riparata l'A/C?
Romaneeee avete deciso dove si mangia?
Riparata l'A/C?
Romaneeee avete deciso dove si mangia?
- STICH
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!
NEF, ho bisogno proprio di te (e delle altre se mi sanno aiutare), sono due notti che Gabry non dorme e continua a grattarsi testa, collo, faccia (ha uno sfogo dovuto al calore), solo che il pediatra non c'è in questi giorni, allora pensavo di dargli le gocce di FENISTIL... cosa dite? mi ricordo che mia mamma lo dava a mia sorella per queste cose... è un antistaminico.
avete qualche consiglio su qulche cremina da mettere? gli sto mettendo la crema ba se ESSEX, ma non fa molto per il prurito.
grazie
NEF, ho bisogno proprio di te (e delle altre se mi sanno aiutare), sono due notti che Gabry non dorme e continua a grattarsi testa, collo, faccia (ha uno sfogo dovuto al calore), solo che il pediatra non c'è in questi giorni, allora pensavo di dargli le gocce di FENISTIL... cosa dite? mi ricordo che mia mamma lo dava a mia sorella per queste cose... è un antistaminico.
avete qualche consiglio su qulche cremina da mettere? gli sto mettendo la crema ba se ESSEX, ma non fa molto per il prurito.
grazie
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- RobyB
- Expert~GolGirl®

A/C..ieri sera sono stati sul tetto fino alle 10 ma non hanno combinato niente, ora sono appena arrivati e speriamo bene...!!!!
Ali per me il 3 può essere confermato...io e te o qualcuna si aggrega????
Torinesi C.so Sicilia è molto lontano per voi??? oggi sono da quelle parti un paio d'ore perchè operano mia mamma in bocca dalle 2.30 alle 5 più o meno
Ali per me il 3 può essere confermato...io e te o qualcuna si aggrega????
Torinesi C.so Sicilia è molto lontano per voi??? oggi sono da quelle parti un paio d'ore perchè operano mia mamma in bocca dalle 2.30 alle 5 più o meno
- STICH
- Expert~GolGirl®

ROBY: sai in che zona è? forse sempre dalle mie parti, ma dall'ufficio sono un po' scomoda
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
- RobyB
- Expert~GolGirl®

STICH prova l'olio vea spray...il ped me l'aveva consigliato nel caso a Martina venisse la Varicella perchè lei non può usare il talco mentolato per il prurito e per le gocce io le do il Tinset quando la dermatite le prude moltissimo