GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine 2006: PESCIOLUZZA ALZATI E... CAMMINA! :)
- simona ss
- Master~GolGirl®

- sediola
- Expert~GolGirl®

Re: Novembrine 2006: PESCIOLUZZA ALZATI E... CAMMINA! :)
bella casetta simo!!! ma quando vi trasferite??
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- rfa74
- New~GolGirl®

Ciao a tutte!
Ogni tanto faccio capolino per dimostrare che sono ancora viva...
La scuola mi impegna molto ma soprattutto Fra che è un terremoto, combina guai+
a raffica (per esempio mi ha staccato la barra spaziatrice dal pc
) e se non gioco
con lui prima mi tira per la maglia e poi passa direttamente ai pizzicotti...
Comunque per fortuna sta bene, è sempre alto ma magrolino secondo la pediatra (82 cm per 11,2 kg) e non cammina ancora da solo, lo fa se tenuto per mano o appoggiandosi.
In compenso riesce ad imparare parole difficili come "acqua" tutto da solo (e le pronuncia pure bene, come "akkua")
Mio marito e mia mamma stanno chiedendo il bimbo number 2 in maniera ben poco velata: mio marito me l'aveva già chiesto a Novembre come regalo di Natale (!!), mia mamma invece comincia a portarmi confezioni di liofilizzati che trova "in offerta al supermercato"
Al momento però voglio prima parlare col ginecologo per vedere quanto ha inciso nella precedenza gravidanza la mia pressione alta e che rischi corro (ho esperienza di una storia tragica di doppia gestosi in 2 gravidanze e mi fa molto paura). Inoltre da brava prof vorrei che il pupo nascesse da ottobre in poi per non stare in maternità d'estate quando la scuola è chiusa (sono diabolica :prrrr ) perciò potrei fare al max 2-3 mesi di tentativi e poi rimandare tutto a gennaio 2009, nel frattempo Fra cresce ancora un po'.
Spero di avervi aggiornate a sufficienza.
Cerco di leggere qualche arretrato prima che Attila l'Unno si svegli.
Baci a tutti/e i pupetti

Ogni tanto faccio capolino per dimostrare che sono ancora viva...
La scuola mi impegna molto ma soprattutto Fra che è un terremoto, combina guai+
a raffica (per esempio mi ha staccato la barra spaziatrice dal pc
con lui prima mi tira per la maglia e poi passa direttamente ai pizzicotti...
Comunque per fortuna sta bene, è sempre alto ma magrolino secondo la pediatra (82 cm per 11,2 kg) e non cammina ancora da solo, lo fa se tenuto per mano o appoggiandosi.
In compenso riesce ad imparare parole difficili come "acqua" tutto da solo (e le pronuncia pure bene, come "akkua")
Mio marito e mia mamma stanno chiedendo il bimbo number 2 in maniera ben poco velata: mio marito me l'aveva già chiesto a Novembre come regalo di Natale (!!), mia mamma invece comincia a portarmi confezioni di liofilizzati che trova "in offerta al supermercato"
Al momento però voglio prima parlare col ginecologo per vedere quanto ha inciso nella precedenza gravidanza la mia pressione alta e che rischi corro (ho esperienza di una storia tragica di doppia gestosi in 2 gravidanze e mi fa molto paura). Inoltre da brava prof vorrei che il pupo nascesse da ottobre in poi per non stare in maternità d'estate quando la scuola è chiusa (sono diabolica :prrrr ) perciò potrei fare al max 2-3 mesi di tentativi e poi rimandare tutto a gennaio 2009, nel frattempo Fra cresce ancora un po'.
Spero di avervi aggiornate a sufficienza.
Cerco di leggere qualche arretrato prima che Attila l'Unno si svegli.
Baci a tutti/e i pupetti
Francesco, il mio tesoro, è arrivato il 22/11/2006 - 4,270 kg per 54,5 cm
- Aluna
- Expert~GolGirl®

simona ss ha scritto:Daniè, siccome che Alberto il comodino non ce l'ha, siccome che il filo è corto e dal settimino non arriva alla presa, mi sa che ne prendo un'altra uguale e me le metto in camera!!
No, perchè non so se hai notato che belle abat-jour abbiamo adesso![]()
Solo che mio marito è un pochettino maldestro, e se poi la rompre potrei
io pure vojooooooo
il mese scorso mi sono comprata l'orologio col pendolo della thun
però non funziona bene il pendolo, lo devo portare indietro
mo metto pure io qualche fotina su flickr
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®

nzomma ma che state a combinà?
Sediola è rimasta con la mente in crociera, e c'ha la sindrome da depressione post-vacanza e non scrive
Checca ce la siamo giocata da tempo
Dania sarà stata rinchiusa in un ripostiglio da qualche studente brigantello e attende qualcuno che vada a liberarla
Canada se sarà persa sui monti.... ma qualche San Bernardo prima o poi ce la riporterà :prrrr
Alice lassamo stà
Elfa l'hanno rapita gli alieni
Fede è troppo impegnata a
per avere il 3 e non ha tempo di leggerci
.... to be continued...
Sediola è rimasta con la mente in crociera, e c'ha la sindrome da depressione post-vacanza e non scrive
Checca ce la siamo giocata da tempo
Dania sarà stata rinchiusa in un ripostiglio da qualche studente brigantello e attende qualcuno che vada a liberarla
Canada se sarà persa sui monti.... ma qualche San Bernardo prima o poi ce la riporterà :prrrr
Alice lassamo stà
Elfa l'hanno rapita gli alieni
Fede è troppo impegnata a
.... to be continued...
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®

Giggia si mormora che l'abbiano vista sotto la metro di Roma, avrà smarrito la via de casa
Libellula una volta era una posto, ma dopo aver cominciato a frequentare certa gente, ora si sente un po' confusa (ma tornerà)
Crazy da quando è stata dalla suocera non è più la stessa persona... ritorna Lauré.. ritorna
Pescioluzza... io lo so che stai cogliendo le olive al trullo, ma il tempo è passato... ora fa freddo... sta bona!!!
Spiri... da quando sono iniziati i saldi è andata in rovina
Della è in contemplazione mistica
Miranda... oddio lo sapevo che era un extra terrestre!!! Ci ha studiate per un po' e ora sta portando testimonianza sul suo pianeta...
suvvia impegnateve
, io almeno ogni tanto smetto di cogliere la cicoria per scrivere un po' su gol!
Libellula una volta era una posto, ma dopo aver cominciato a frequentare certa gente, ora si sente un po' confusa (ma tornerà)
Crazy da quando è stata dalla suocera non è più la stessa persona... ritorna Lauré.. ritorna
Pescioluzza... io lo so che stai cogliendo le olive al trullo, ma il tempo è passato... ora fa freddo... sta bona!!!
Spiri... da quando sono iniziati i saldi è andata in rovina
Della è in contemplazione mistica
Miranda... oddio lo sapevo che era un extra terrestre!!! Ci ha studiate per un po' e ora sta portando testimonianza sul suo pianeta...
suvvia impegnateve
, io almeno ogni tanto smetto di cogliere la cicoria per scrivere un po' su gol! ✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

pratico spesso yoga e tecniche di autorilassamento ma ancora non sono riuscita a smaltire bene bene la cosa!!!!Aluna ha scritto: Crazy da quando è stata dalla suocera non è più la stessa persona... ritorna Lauré.. ritorna![]()
SIMO viste tutte le foto: hai una gran bella casa
MANA, CRICETINA poveri piccoli cuccioli, speriamo passi presto
STICH evviva le rosse
ROBY
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- sediola
- Expert~GolGirl®

il post crociera si...ma io avevo scritto 2 post sopra il tuo!!! :prrrr
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Aluna
- Expert~GolGirl®

lo so, lo so...
comunque pratichi meno
comunque pratichi meno
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- STICH
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO RAGAZZE... SIMO SCUSA, MA DOVE POSSO VEDERE LE FOTO DELLA TUA CASINA?
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- della73
- Active~GolGirl®

buongiorno daniela bis, magari potessi essere in contemplazione mistica!Aluna ha scritto: Della è in contemplazione mistica
]
ieri ero ad un corso in umbria...l'unica cosa positiva del corso è stato il pranzo, rigatoni con la pajata e formaggi locali
sono stanchissima, a parte la giornata fuori valerio continua a svegliarsi 150 volte a notte causa canini in uscita, ha bucato solo uno...
vabbè, ora leggo un po' di arretrati.
simo, anche io non sono riuscita a vedere le foto della tua casa e mi piacerebbe tanto!
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Buongiorno...
una volta almeno la mattina c'era un pochino di gente...oggi nemmeno Simona è online...
Va beh...stamattina c'è il sole e sono già 1000 punti in più rispetto a ieri...tra l'altro ieri sera sono passata in piscina a prendere gli orari del nuoto libero...da lunedì sera vado a farmi una nuotata (e speriamo di sfogarmi un pò)
Baciotti
una volta almeno la mattina c'era un pochino di gente...oggi nemmeno Simona è online...
Va beh...stamattina c'è il sole e sono già 1000 punti in più rispetto a ieri...tra l'altro ieri sera sono passata in piscina a prendere gli orari del nuoto libero...da lunedì sera vado a farmi una nuotata (e speriamo di sfogarmi un pò)
Baciotti
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- spiri
- Active~GolGirl®

Giornooooooo
ieri sera sono andata alla Scala a sentire un concerto.. bellissimO!
Ma la cosa più bella è che per l'occasione le bimbe sono state a dormire dai nonni e così stanotte finalmente un sonno tutto di filato fino alle 9!! Mi sento un'altra oggi..
ieri sera sono andata alla Scala a sentire un concerto.. bellissimO!
Ma la cosa più bella è che per l'occasione le bimbe sono state a dormire dai nonni e così stanotte finalmente un sonno tutto di filato fino alle 9!! Mi sento un'altra oggi..
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- Aluna
- Expert~GolGirl®

E chi sono io, Babbo Natale?RobyB ha scritto:Buongiorno...
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

[quote="Aluna"] Libellula una volta era una posto, ma dopo aver cominciato a frequentare certa gente, ora si sente un po' confusa (ma tornerà)
:ahah :ahah :ahah
Effettivamente dopo aver incontrato Nef e Roby, i miei casini si sono quadruplicati! Che sortilegio mi avranno mai fatto quelle due streghe??? :prrrr
Comunque, ci sono...poco, ma ci sono!
:ahah :ahah :ahah
Effettivamente dopo aver incontrato Nef e Roby, i miei casini si sono quadruplicati! Che sortilegio mi avranno mai fatto quelle due streghe??? :prrrr
Comunque, ci sono...poco, ma ci sono!
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- RobyB
- Expert~GolGirl®

oggi non vado da nessuna parte...DOMANI...per le torinesi...vado a pranzo da Eataly...nefertari ha scritto:buongiorno a tutte.
roby, oggi c'è il soleee, dai patataaaa.e poi..dove vai di bello oggi???![]()
spiri, che invidiaaaaaaaaaaa, quanto mi mancano i concerti alla Scala!!

- STICH
- Expert~GolGirl®

e brava roby che domani viene a torino!!
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
- RobyB
- Expert~GolGirl®

SIMO adesso Ali te la sei conquistata.......
STICH si vengo a Torino, cerco di passare una pausa pranzo insieme alla mia amica che in questo momento sta passando un periodaccio... non penso di poterti dare un qualsiasi appuntamento, non ho idea di a che ora debba andare via e vorrei stare con lei il più possibile
STICH si vengo a Torino, cerco di passare una pausa pranzo insieme alla mia amica che in questo momento sta passando un periodaccio... non penso di poterti dare un qualsiasi appuntamento, non ho idea di a che ora debba andare via e vorrei stare con lei il più possibile
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

ciao :)
sono viva e direi pure che sto bene, solo in piena crisi esistenzial-professionale.
ma adesso la risolvo, prometto, e poi torno.
sono viva e direi pure che sto bene, solo in piena crisi esistenzial-professionale.
miranda w.\ lvifp
- RobyB
- Expert~GolGirl®

ma ciaoooooooooooooooooooooooooomiranda woke ha scritto:ciao :)