GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI
Minù aspe con le ricette. Mi hanno girato 30 libri in pdf 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®
si, lo stesso che ho io.... altro che w-e ti ci vuole 

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- M76
- Bronze~GolGirl®
ahahah ish ti vedo bella impegnata!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Veramente la mia ambizione è usare tantissimo il varoma 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kk751
- Master~GolGirl®
rintro da tre giorni di trasferta in UK, in inghilterra quasi al confine con la scozia ... posto oncantevole, peccato per il vento e la pioggia ...

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
ah leggo che anche voi siete alle prese con problemi di gelosia ... credevo e temevo di essere l'unica ...
ormai devo dire che la fase peggiore è finita, quella in cui era arrabbiata con me, poi con mia mamma (che si occupa di edo) ... ma la sua gelosia è ancora forte, però adesso la dimostra con frasi del tipo "mamma, fallo/dallo/... a me, non a Dodo..." ... insomma ora è più simile a quello che mi aspettavo ... ma i primi 18 mesi sono stati devastanti !!!! mamme con secondi figli più grandi mi hanno confessato che la situazione migliora quando iniziano a giocare (veramente) insieme ... sperem !!!
ormai devo dire che la fase peggiore è finita, quella in cui era arrabbiata con me, poi con mia mamma (che si occupa di edo) ... ma la sua gelosia è ancora forte, però adesso la dimostra con frasi del tipo "mamma, fallo/dallo/... a me, non a Dodo..." ... insomma ora è più simile a quello che mi aspettavo ... ma i primi 18 mesi sono stati devastanti !!!! mamme con secondi figli più grandi mi hanno confessato che la situazione migliora quando iniziano a giocare (veramente) insieme ... sperem !!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
e ovviamnete appena può scappa lo spintone ecc... comunque anche lui sta imparando .. (
)

- kk751
- Master~GolGirl®
discorso attività extra ... be' io insisto !!! e la piscina continua !!! avevo scelto apposta solo la piscina e solo un giorno alla settimana (hanno già musica e ginnastica durante l'oarrio scolastico) e quindi "insisto" ... se c'è la giornata che non vuole andare (è capitato una svolta) ok salta ma si recupera un altro giorno ... poi le vado incontro, andiamo nei giorni in cui c'è il suo istruttore preferito, e per ora dopo l'esperienza in piscina grande non insisto più per riproprorgliela ma continuo a afrle capire che prima o poi dovrà di nuovo affrontarla, le ho preso la muta (per il freddo) le ho detto che andremo col suo istruttore, che quel giorno mi metterò vicino alla vasca, ma sa che ci sarà ... la preparo !!!
- Minù
- Master~GolGirl®
il problema della gelosia qui è bilaterale... se possibile, lui è più geloso di lei nei miei confronti. Quanto a spintoni e tirate di capelli, è solo lui che aggredisce Claudia e lei non reagisce. Sono litigi continui, ed un continuo "è mio!!!" del piccolo con tutto ciò che in realtà, è della sorella
davvero è pestifero quel nanerottolo, e pure prepotente (nonostante gli occhioni dolci e la "coccolosità")

davvero è pestifero quel nanerottolo, e pure prepotente (nonostante gli occhioni dolci e la "coccolosità")
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- kk751
- Master~GolGirl®
sai che in tutto ciò .... Edo non dice ancora "è mio !!" ...Minù ha scritto:il problema della gelosia qui è bilaterale... se possibile, lui è più geloso di lei nei miei confronti. Quanto a spintoni e tirate di capelli, è solo lui che aggredisce Claudia e lei non reagisce. Sono litigi continui, ed un continuo "è mio!!!" del piccolo con tutto ciò che in realtà, è della sorella![]()

in realtà lui starvede per Mati ... ora ha imparato a difendersi ma da come reagisce ora credo che non aggredirà nemmeno più avanti (o me auguro per lo meno) anche Mati di solito si limita a urli e qualvche spintone, quando era piccolo sono capitati morsi e pizzicotti ma ora va meglio ...
ovviamnete anche Edo è geloso ma in generale è molto più coccolone della sorella per cui le coccole le ceerca e le offre più spesso per cui non si sconvolge per un momento di coccole per Mati ...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
I miei non sono gelosissimi, ma Edo se vede Emma in fase coccola su di me... corre e si fa prendere. 

- bice
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
appena riesco metto la foto delle due pulci,e' solo che sono un po' presa con le visite dei parenti
,i miei sono venuti tutti in h,mentre quelli di mio marito stanno venendo tutti a casa e sono tantissimi ,mia suocera ha 7 tra fratelli e sorelle e mio suocero ha 1 sorella e 1 fratello,il problema e' che tanti non telefonano neanche e si presentano a casa all'improvviso
Tutto bene Viviana mangia e dorme,ci metto solo tanto ad allattarla,ogni poppata dura 1h e mezza,prima mangia da una parte,poi le viene il singhiozzo e finisce di mangiare dall'altra tetta
Che brava Aurora che ha imparato a legarsi le scarpe
appena riesco metto la foto delle due pulci,e' solo che sono un po' presa con le visite dei parenti

Tutto bene Viviana mangia e dorme,ci metto solo tanto ad allattarla,ogni poppata dura 1h e mezza,prima mangia da una parte,poi le viene il singhiozzo e finisce di mangiare dall'altra tetta
Che brava Aurora che ha imparato a legarsi le scarpe

Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- M76
- Bronze~GolGirl®
bice sopporta un pò i parenti e poi dai sarai finalemnte tranquilla!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Bice, aspettiamo le foto! Riposati
Ieri ho iniziato i miei esperiementi col bimby. Polpettone di tonno al vapore con pesto di rucola, buonissimo!
E poi abbiamo sbaraccato tutto l'armadio a muro, messo il nuovo scaffale e buttato un po' di roba che non ci serviva più.
Entro il 30 andiamo all'ikea a prendere le ante della libreria xchè sono in promozione
Ieri ho iniziato i miei esperiementi col bimby. Polpettone di tonno al vapore con pesto di rucola, buonissimo!
E poi abbiamo sbaraccato tutto l'armadio a muro, messo il nuovo scaffale e buttato un po' di roba che non ci serviva più.
Entro il 30 andiamo all'ikea a prendere le ante della libreria xchè sono in promozione

- Minù
- Master~GolGirl®
buono Ish!!! devo farlo!
ve l'ho detto che nel w-e i miei pulcetti prenderanno il loro primo aereo??? andiamo a Madrid fino al 1°maggio con la scusa del battesimo del figlio di mio cugino.
Ovviamente Carmine è malato
che cu** c'ha tosse, raffreddore e febbre. Spero che si riprenda per venerdì e che, soprattutto, non abbia già 'nfettato Claudia
va be'....

ve l'ho detto che nel w-e i miei pulcetti prenderanno il loro primo aereo??? andiamo a Madrid fino al 1°maggio con la scusa del battesimo del figlio di mio cugino.
Ovviamente Carmine è malato

va be'....

- kk751
- Master~GolGirl®
minù, sii ottimista!!!!!!

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
E' facilissimo. Cmq è nel libro base del Bimby, pag 51.Minù ha scritto:buono Ish!!! devo farlo!

Minù bellissima MadridMinù ha scritto: ve l'ho detto che nel w-e i miei pulcetti prenderanno il loro primo aereo??? andiamo a Madrid fino al 1°maggio con la scusa del battesimo del figlio di mio cugino.
Ovviamente Carmine è malatoche cu** c'ha tosse, raffreddore e febbre. Spero che si riprenda per venerdì e che, soprattutto, non abbia già 'nfettato Claudia
![]()
va be'....![]()
![]()

Noi invece domani andremo all'ikea

- clo'76
- Expert~GolGirl®
Minù......non te la chiamare
Bellissima Madrid...è stato uno dei viaggi più divertenti che abbia mai fatto
Ish.....azzarola che programma per domani
Pare che da domani arrivi il gran caldo...noi andremo a procida, ci mettiamo al sole ad asciugarci le spalle
Oggi vaccino per Diana, MPR e meningococco...speriamo non abbia reazioni

Bellissima Madrid...è stato uno dei viaggi più divertenti che abbia mai fatto

Ish.....azzarola che programma per domani

Pare che da domani arrivi il gran caldo...noi andremo a procida, ci mettiamo al sole ad asciugarci le spalle

Oggi vaccino per Diana, MPR e meningococco...speriamo non abbia reazioni

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Niente Ikea. E' chiusa. 

- kk751
- Master~GolGirl®
hanno deciso gli orari ad inizio anno prima delle novità del governo ...ishetta ha scritto:Niente Ikea. E' chiusa.