GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!

Bloccato
Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!

Messaggio da Lady » 22 apr 2011, 14:51

BUONA PASQUA A TUTTE!!!!!!

io sono perennemente dal dottore per misurarmi al pressione....ho sempre mal di testa, sono 3 gg che ce l'ho continuo e smette solo per 3 ore con l'effetto della tachi per poi riprendere!
Sono davvero malconcia! :x:

CECIL non sono riuscita ancora a contattare la sig. di cui ho il numero...ha sempre il cell spento!
Hai trovato qualcosa?

PEFFA se gia' pensi così del concorso, allora hai ragione ad essere demoralizzata e la decisione di lasciar perdere.......e' la migliore! quanto marcio c'e' nella societa'....non passano i piu' meritevoli, ma vale come sempre la regola del raccomandato!! :nonegiusto
Auguri alla piccola LISA. :emozionee :emozionee
Bene per la tua visita....quando ti dicono che tutto e' ok e' un bel sollievo, vero?

LACLA bene per la spirale! :ok
che carino e quanto e' furbetto Fede!!!!!!!!!!!! :ahaha
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1322
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:26

Re: E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!

Messaggio da delfi » 23 apr 2011, 12:27

BUONA PASQUA A TUTTE :bacio
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Avatar utente
babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1170
Iscritto il: 21 mag 2005, 9:53

Re: E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!

Messaggio da babymom » 23 apr 2011, 15:10

BUONA PASQUA MAMME :sorrisoo

Noi siamo rientrati ieri dalla crociera e ora sono piena di lavatrici e asciugatrici da fare :buuu ma è andato tutto benissimo, tempo bello, i bimbi sono riusciti a stupirmi: siamo stati fuori tutti i giorni anche per tutto il giorno, Francesco ha fatto veramente km. senza lamentarsi, Ale ad una certa ora dov'era era si addormentava nel passeggino, Francesco è stato anche al miniclub 3 volte e io ci avrei scommesso che non ci sarebbe stato (l'altra crociera ci era andato ma eravamo via col suo migliore amichetto), cmq gli piaceva e 2 volte su 3 sono dovuta tornare dopo a prenderlo perchè voleva starci ancora!
I bimbi hanno mangiato come i porcellini, io e Stefano ci siamo fatti anche una cenetta romantica al ristorante à la carte (offerto perchè ho una tessera club), i bimbi sono rimasti coi nonni, insomma tutto benissimo, tant'è che con mia cognata già parlavamo ieri della prossima :spiteful:

Noi domani siamo in agriturismo con nonni, bisnonni e la famiglia allargata di mio fratello, avremmo il tavolo fuori davanti al cortile e al giardino per i bimbi, speriamo che il tempo sia bello come oggi, a tutte auguro una serena Pasqua, spero di riuscire a collegarmi nei prossimi giorni così da leggere gli arretrati, a tutte un :bacio
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1753
Iscritto il: 21 mag 2005, 17:27

Re: E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!

Messaggio da Nathalie » 24 apr 2011, 19:56

BUONA PASQUA NOVEMBRINEB BELLE

Vi abbraccio forte
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!

Messaggio da November baby » 25 apr 2011, 7:35

Buona Pasqua in ritardo e buona pasquetta carissime!!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2324
Iscritto il: 28 lug 2005, 10:35

Re: E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!

Messaggio da sunflower » 25 apr 2011, 14:48

Ciao belle, spero stiate passando bene questi giorni di festa :sorrisoo

noi siamo tappati in casa perché anita ha la febbre da sabato...un tempismo perfetto :fischia
non sto facendo altro che cucinare e...mangiare :impiccata:

oggi pomeriggio ci diamo al das...le bimbe vorrebbero preparare dei regalini per le maestre, vediamo cosa ne esce

BABY sono contenta che in crociera sia andato tutto bene :yeee che voglia di vacanza che mi hai fatto venire

baci a tutte
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Avatar utente
babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1170
Iscritto il: 21 mag 2005, 9:53

Re: E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!

Messaggio da babymom » 25 apr 2011, 18:12

Buon pomeriggio mamme :sorrisoo

SUN: povera Anita :coccola , certo che i figli hanno un tempismo perfetto :che_dici
Non parlarmi di mangiare, noi siamo appena rientrati dalla grigliata con gli amici + coppa di gelato con gli irriducibili e la prima cosa che ho fatto mentre mettevo a lavare la roba dei bimbi è stato finire l'uovo Ciocorì (più di metà), sono una fogna :vomitino
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

Avatar utente
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2324
Iscritto il: 28 lug 2005, 10:35

Re: E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!

Messaggio da sunflower » 26 apr 2011, 8:57

ieri stava meglio, ma verso sera ancora 38 di febbre...vediamo oggi come va se no domani la porto dal ped!
io oggi sono ancora a casa dal lavoro, evviva!!!! :yeee

ieri i lavoretti con il das sono venuti bene, è stato proprio divertente! diana con l'aiuto del papa' ha fatto dei vasettini, porta-gioie, io e anita dei ciondolini per collane, e poi io mi sono sbizzarrita con gli animaletti. ora apettiamo che asciughino e poi li coloriamo!

BABY anch'io non riesco a resistere alle uova!!!! da oggi pero' mi devo rimettere in riga!

LADY mi sa che questo week end non riusciamo a venire al serido', con il fatto che questo avevo anita malata, abbiamo slittato un po' di cose a quello dopo, uffa! :aargh

buona giornata a tutte
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Avatar utente
peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3728
Iscritto il: 12 set 2005, 14:54

Re: E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!

Messaggio da peffa » 26 apr 2011, 11:33

Buongiorno!

Baby, sono contenta che vi siete divertiti in crociera :sorrisoo
Sun, mi dispiace per Anita malata, peccato!!!! Però belli i lavoretti con il das :ok Ma li porti alle maestre?

Noi abbiamo passato delle feste molto tranquille, ieri abbiamo pure lavorato. Anche il compleanno di Lisa è stato molto tranquillo, siamo andati in sieme a comprarle il regalo (una carrozzina) e di pomeriggio siamo stati 2 ore al parco e si è divertita molto. Axel era un po' deluso che non le abbiamo fatto una festa (solo con i nonni), però credo che lei abbia passato una bella giornata come sempre.

Devo dire che osservando i miei figli mi accorgo come fino ai 2-3 anni siano sempre allegri e contenti, entusiasti di tutti. Poi crescendo Axel (ma immagino che anche per Lisa sarà così) invece è diventato più 'difficile', meno sorridente, meno facile da accontentare.

:bacio a tutte
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

Avatar utente
babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1170
Iscritto il: 21 mag 2005, 9:53

Re: E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!

Messaggio da babymom » 26 apr 2011, 13:19

Buongiorno mamme :sorrisoo

Anch'io oggi sono ancora a casa anche se alle 08:30 ho portato Ale al nido, poi con Francesco siamo stati a fare la spesa, in lavasecco, a trovare un'amica per un caffé, abbiamo mangiato con le galline (alle 11:50 mi ha chiesto fra quanto era pronto) così ho avuto il tempo di organizzare la cena di oggi e domani :ok
Mi è proprio piaciuta questa mattinata con Francesco :emozionee

Auguroni a LISA :yeee anche se in ritardo :martello
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

Avatar utente
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2324
Iscritto il: 28 lug 2005, 10:35

Re: E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!

Messaggio da sunflower » 26 apr 2011, 13:24

ciao PEFFA!
sì stiamo preparando i regalini da dare alle maestre a fine anno, visto che sia per anita che per diana è l'ultimo anno...

riguardo all'essere contenti, puo' essere perché diventando piu' grandi diventano meno accontentabili?
io non saprei dire pero' , a volte anita è di un lagnoso incredibile e andrebbe avanti a piangere per ore, mentre diana per certi versi è piu' solare...pero' boh, dipende anche molto dalle giornate :domanda

ciao BABY buon pomeriggio :sorrisoo
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!

Messaggio da lacla » 26 apr 2011, 16:02

BUONGIORNO
anche per noi la Pasqua tutto bene.
all'inizio mi ero arabbiata con mio marito perche' siamo andati al mare e dovevamo andarci per una volta solo noi 4 senza i soliti suoceri al seguito
invece mio marito al solito ha ceduto, loro all'inzio han pure fatto i preziosi dicendo che sarebbero stati solo un giorno per non disturbarci, alla fine si son fatti tutti i 3 giorni arrivando pure prima a sorpresa (avevamo gia' prenotato al ristorante per solo noi 4) ...poi e' arrivata al solito con tutto preparato (intendo dire il cibo) per Pasqua, Pasquetta e co. ma non era quello porca miseria, volevo fare un we solo noi 4 per una volta
tutti i we siamo insieme non mi sembra un delitto farsi 3 giorno da soli
poi il we comq e' stato carino ma questa cosa sinceramente mi e' pesata

invece sono contenta per tutte e voi, i festeggiamenti, i lavoretti la corciera di baby!!!! Bravissime!!!!

adesso ho detto a mio marito che il 22 maggio (e' una domenica) a pranzo suciamo con tutto l'asilo, e quindi di dirlo ai suoi che quella domenica si salta ecchecavolo

Jacopo e Fede sono a casa, e purtroppo mi ha chiamato la babysitter che Jacopo ha mal di pancia .. il fatto e' che in quei giorni al mare col cambiamento di aria, col fatto che in casa eravamo in tanti (oltre ai miei suoceri c'era pure il fratello di mio marito quindi siccome la situazione e' tesa ci sono state al solito discussioni su discussioni parolacce e varie) jacopo non e' mai andato in bagno ed ora e' intasato ...
ecco per farla breve non mi sono rilassata e sono piu' nervosa di prima
scusate lo sfogo ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!

Messaggio da printemps » 26 apr 2011, 21:00

noooooo lacla ma che balls, tutta la famiglia al completo compreso lo zio... ma litigavano davanti a te e ai bimbi??? che brutto che deve essere stato, mi dispiace molto... hai proprio ragione per il 22 maggio, quando ce vò ce vò! :ok
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!

Messaggio da lacla » 27 apr 2011, 7:26

bungiorno!!
SI Vale i litigi sono sempre per tutti!!!

vabeh lasciamo perdere!!! buongiorno a tutte e sveglia sveglia sveglia!!!
oggi lavoro poi avro' due giorni di ferie a casa coi cuccioli!!! :-D :-D

adesso lavoricchio un po' poi ............ CAPPUCCIO E BRIOSCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mangia_mai:
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!

Messaggio da printemps » 27 apr 2011, 8:54

Ciao cara buona giornata e poi buon riposo coi cuccioli! :cuore
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!

Messaggio da lacla » 27 apr 2011, 13:18

GRAZIE VALE!!!!
ci ri - sentiamo nel week end comuqnue!!! baciotti!!!!!!!!!!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Avatar utente
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2324
Iscritto il: 28 lug 2005, 10:35

Re: E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!

Messaggio da sunflower » 27 apr 2011, 14:00

ciao LACLA, che stress questi suoceri invadenti!!! ma senti tutte tutte le domeniche vai a pranzo da loro? che pazienza che hai, tuo marito dovrebbe farti un monumento!

PRINTEMPS com'è andata in montagna? spero tutto bene :sorrisoo

LADY e tu come stai? come va la pressione? ma ce l'avevi alta o bassa? :bacio

diana domani con l'asilo va a vedere la caserma dei pompieri :-D
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Avatar utente
peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3728
Iscritto il: 12 set 2005, 14:54

Re: E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!

Messaggio da peffa » 27 apr 2011, 14:50

Buongiorno!

Lacla, mi dispiace che non sei riuscita a fare la vacanza senza suoceri e pure con il cognato e i litigi :coccola Che brutto quando i bimbi si devono sorbire pure le litigate dei familiari...

Sun, che bella la visita alla caserma dei pompieri!
Io stamattina sono andata dal dentista e sono ancora un po' provata. Cerco di lavorare ma non sto proprio bene
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

Avatar utente
cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 765
Iscritto il: 16 nov 2006, 10:27

Re: E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!

Messaggio da cecil » 27 apr 2011, 22:48

Ciao carissime!

Innanzitutto mi dispiace molto non essere passata per farvi gli auguri di Pasqua, nè aver trovato anche due minuti per salutarmi ... il fatto è che star dietro a tre bambine non è proprio una passeggiata, specie quando stanno male!
Per non annoiarvi troppo vi racconto brevemente: Cecilia è stata male una decina di giorni fa con tonsillite acuta, febbre alta e vomito, poi dopo due giorni è stata la volta di mio marito, sempre stessi sintomi, con in più le placche in gola, poi dopo due giorni è toccato a Federica, il giorno seguente ad Aurora, e dulcis in fundo, alla vigilia di Pasqua, è capitato alla sottoscritta, che si trascina un dolore maledetto in gola per via delle placche e questo benedetto antibiotico non mi fa passare :martello .

Non c'è che dire, queste vacanze pasquali sono state indimenticabili, tra dottori, ospedali e farmacie, direi un mix perfetto! Ah, dimenticavo, Aurora è pure caduta dalla sedia, si è procurata un ematoma in viso da paura, era tutta gonfia e nera ...... credetemi ero (e sono) sfinita di correre da una parte all'altra. Ma come dice qualcuno, alla fine del tunnel c'è sempre la Luce ....... LUCE!!!!!!! DOVE SEI????????????

Ringrazio LADY che oggi mi ha telefonato e davvero mi ha fatto proprio piacere fare quattro chiacchiere con lei. LADY, mi raccomando, prenditi quei 4-5 giorni di ferie per riposare un po' e allentare la tensione!

Bentornata a BABY, te la sei proprio meritata quella crociera!!!!!!

Un SALUTONE A TUTTE, e spero tanto di riuscire a collegarmi con più calma.
Ragazze, a presto!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Avatar utente
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2324
Iscritto il: 28 lug 2005, 10:35

Re: E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!

Messaggio da sunflower » 27 apr 2011, 23:01

MARINA mi dispiace, che periodo nero!!!! un abbraccio forte :bacio
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Bloccato

Torna a “Novembre”